PDA

Visualizza versione completa : Le mie solite richieste...

perladiluna
23-10-2006, 12.54.55
So che vi entro sempre a gamba tesa... ma avrei urgenza di alcune informazioni urgenti da tutti voi...

Ho una lista di città e devo organizzare delle serate nei locali/discoteche più IN frequentate da gente "facoltosa".
Non mi serve sapere che voi non li frequentate, ma solo se esistono dei locali per "fighetti" (anche se non si frequentano penso che si sappia se nella propria città esistano....)...
In realtà io ho dei nomi..magari, voi ne sapete di più..... :dentone:
Ecco le città:
- torino
- bergamo
- brescia
- padova
- rimini
- firenze
- roma
- napoli
- bari
- catania
- palermo

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee e a buon rendere...
:birra:

Fabio
23-10-2006, 13.00.11
- rimini

Se la organizzi al Pineta di Milano Marittima fai prima (tanto è a 25 Km da Rimini). Più fighetto di così si muore. :D

perladiluna
23-10-2006, 13.12.52
Se la organizzi al Pineta di Milano Marittima fai prima (tanto è a 25 Km da Rimini). Più fighetto di così si muore. :D

Il pineta c'è già ;) in più c'è rimini! :D

onigate
23-10-2006, 13.23.28
a Napoli io la farei al "Tongue (http://www.funner.it/dettaglioattivita.asp?Id=318)" di via Manzoni oppure a "La Mela" (http://www.napolinapoli.com/scheda_nightlife.php?id=32) di via dei Mille.

l'ho sempre odiati quei posti, proprio per i motivi che dici tu ma forse a te possono tornare utili :bah:

bejita
23-10-2006, 13.24.27
- torino, casa di samganja
- bergamo, casa di shottolo
- brescia, casa di alcoolwarrior
- padova, casa di 128bitoriginali
- rimini, casa di bill
- firenze, casa di orfeo
- roma, casa di hob
- napoli, casa di giulio
- bari, casa di mikele88
- catania, casa di destino
- palermo casa di invanisiovic

shottolo
23-10-2006, 13.35.56
- bergamo, casa di shottolo
è un locale molto selettivo
solo fighe mezza nude, gli altri a casa a calci nei marroni :D

billygoat
23-10-2006, 13.44.21
- brescia

in certo c'è piazzale arnaldo dove si raggruppano tutta la brescia da bere, ci sono locali dove non puoi entrare se non parcheggi il porche in terza fila (e la porca all'interno del locale stesso). da lì non so dove si spostino, come nome ho sentito spesso il terzo cerchio, il papero e fragole, casa de sica. non ho idea come siano e nemmeno voglio saperlo.

in provincia in zona desenzano si trovano il dehor, il fura, il circus, l'art e ovviamente casa di alcool... :sisi:

shottolo
23-10-2006, 13.49.36
a proposito di strade dove la gente si ritrova
se vuoi ti posso dire dove si ritrovano gli scambisti gay... come lo so? no dai mi vergogno a dirlo...
:asd:
imbecilli! lo so perché è il piazzale della mia ex scuola
e sottolineo EX :D

bejita
23-10-2006, 14.04.01
in che cosa sei diplomato? :asd:

shottolo
23-10-2006, 14.10.26
ITIS informatica :D

Gi01
23-10-2006, 14.16.24
Mmmm i locali segnati da Oni sono troppo poco fighetti se ho capito il genere
Consulto un tot di miei consulenti imbecilli di adeguato livello (imbecille) e ti comunico. Ormai stai diventando peggio di Briatore :tsk:

perladiluna
23-10-2006, 14.22.11
Grazie grazie.....le varie case ora non mi interessano...anzi si al max mi autoinvito da voi quando seguirò il tour :asd:

Mmmm i locali segnati da Oni sono troppo poco fighetti se ho capito il genere
Consulto un tot di miei consulenti imbecilli di adeguato livello (imbecille) e ti comunico. Ormai stai diventando peggio di Briatore :tsk:

sisisiisis bravo bravo..io ne ho alcuni ma non so con certezza come siano.....

Edit: ma IO sono peggio di Briatore??? O_O

Le disco di Napoli che conosco sono il Momah, il lorna doone' e il pinterrè....

stan
23-10-2006, 15.47.31
In zona Toscana ti conviene Viareggio...per quanto riguarda Firenze io conosco solo il Tenax. :look:

perladiluna
23-10-2006, 15.57.54
In zona Toscana ti conviene Viareggio...per quanto riguarda Firenze io conosco solo il Tenax. :look:

...Macchè!!!! A Firenze in realtà ci sono! Ho solo bisogno di un feedback.... tipo sul Costes, il Full up, lo Yab e l'universale..... :dentone:

bejita
23-10-2006, 16.04.40
Ormai stai diventando peggio di Briatore :tsk:

offesa pesante :asd:

*Svevy*
23-10-2006, 16.13.28
- palermo

:birra:

Non sono ambienti che frequento, a memoria mi viene in mente solo il Country Club, è un club con palestra blablabla dove c'è anche una discoteca...abbastanza per fighetti O.o e ci sarebbe anche la discoteca scalea club ma non so quanto sia esclusiva...poi ci sarebbe la cuba, che è decisamente esclusivo come locale ma comunque non è esattamente una discoteca...e di questo ti do pure il link http://www.lacuba.com/

spero di essere stata utile :D

perladiluna
23-10-2006, 16.18.09
Non sono ambienti che frequento, a memoria mi viene in mente solo il Country Club, è un club con palestra blablabla dove c'è anche una discoteca...abbastanza per fighetti O.o e ci sarebbe anche la discoteca scalea club ma non so quanto sia esclusiva...poi ci sarebbe la cuba, che è decisamente esclusivo come locale ma comunque non è esattamente una discoteca...e di questo ti do pure il link http://www.lacuba.com/

spero di essere stata utile :D

Grazie Sve, conosci per caso l' EXES, il GOA e lo SPAZIO BLANCO?

mVm
23-10-2006, 16.36.27
A Brescia mi viene in mente il Mazoom dalle parti di Ghedi. A Bergamo il Fluid, zona Oriocenter.
Parlo per sentito dire, io non frequento (più :asd: ).

Fate
23-10-2006, 17.22.59
Brescia & provincia :
Discoteche : ( target medio sempre dai 20 in sù )
Dehor (http://www.dehor.it/)
Bar Fly (http://www.barfly.it/)
Fabric : Info Line e prenotazioni: 349.4606801
QI clubbing : sito in costruzione , Info Line e prenotazioni: 349.4606801
Sunset Cafè (http://www.sunsetclub.it/) ( parecchio buono il venerdì sera se hai dei clienti maschi , la serata di solito è a prevalemza femminile , collegato al locale c'è pure il ristorante , serate a tema. Cliente trattato coi guanti )
Casa De Sica (http://www.casadesica.com/)

Il Papero lo considero più locale da pre serata e comunque ci sono spesso feste universitarie.

Bergamo e provincia
Scaccomatto (www.discoscaccomatto.it) Ci lavoro io , ottimo se vuoi fare feste prenotando una sala.Locale sul lago con piscina e 6000 metriquadri di giardino.SOLO ESTIVO
Nikita : Info Line e prenotazioni: 349.4606801 . Possibilità di cena + disco. Mai eccessivamente strapieno.
Doppio Senso : Info e prenotazioni al 349.4606801
BB Clubbing : Info e prenotazioni: 349.4606801

shottolo
23-10-2006, 17.24.26
minchia lavori allo scaccomatto? che postaccio :D
per la gente eh! dovrebbero bruciarli tutti vivi... no dai, magari non tutti tutti, diciamo solo il 99% :ihih:

EDIT: anzi sai cosa ti dico? la prossima estate vengo a trovarti che quel posto pullula di fig@! :D

mVm
23-10-2006, 17.30.47
Scaccomatto (www.discoscaccomatto.it)

Uela, tira ancora 'sto posto?!
Ah, ricordi... :D

shottolo
23-10-2006, 17.32.11
mauri andiamo a trovarlo insieme questa estate? :D

mVm
23-10-2006, 17.48.13
mauri andiamo a trovarlo insieme questa estate? :D

Lol, si può anche fare. Poi io parcheggio a 3/4 km verso Lovere e aspetto il nord delle 6.00. Tu puoi trastullarti con la falesia di Predore, che è proprio sopra la spiaggia.
Poi colazione dalla Marghe. :D

perladiluna
23-10-2006, 17.52.04
Brescia & provincia :
Sunset Cafè (http://www.sunsetclub.it/) ( parecchio buono il venerdì sera se hai dei clienti maschi , la serata di solito è a prevalemza femminile , collegato al locale c'è pure il ristorante , serate a tema. Cliente trattato coi guanti )

Il Papero lo considero più locale da pre serata e comunque ci sono spesso feste universitarie.

Bergamo e provincia
Scaccomatto (www.discoscaccomatto.it) Ci lavoro io , ottimo se vuoi fare feste prenotando una sala.Locale sul lago con piscina e 6000 metriquadri di giardino.SOLO ESTIVO
Nikita : Info Line e prenotazioni: 349.4606801 . Possibilità di cena + disco. Mai eccessivamente strapieno.
Doppio Senso : Info e prenotazioni al 349.4606801
BB Clubbing : Info e prenotazioni: 349.4606801

Il Circus com'è?

*Svevy*
23-10-2006, 18.27.00
Grazie Sve, conosci per caso l' EXES, il GOA e lo SPAZIO BLANCO?

di questi conosco solo il goa...ma non credo sia particolarmente esclusivo dal momento che è frequentato anche da ragazzi della mia età...

billygoat
23-10-2006, 18.28.37
Il Circus com'è?

pieno di pagliacci! :asd:

veramente però... :look:

samgamgee
23-10-2006, 19.12.56
Per Torino...

c'è l'hennesy che è la discoteca più bella della città (in realtà è leggermente fuori), è il posto adatto per il papponaggio, c'è tanto di albergo 5 stelle attaccato di fianco (in mezzo al nulla, ci tengo a sottolineare).

Altrimenti bello il "Live Lounge" in corso Casale che non è discoteca ma locale dove si bevono drink in un'atmosfera molto "cool"...

Fuori Torino c'è il Privilege ad Airasca: non ci sono mai stato, ma se non sbaglio non dovrebbe essere male (insomma è pieno di cocainomani, quindi dovrebbe essere da papponaggio anche quella).

A Sestriere c'è il Tabatha, ultra consigliato d'inverno ovviamente :)

shottolo
23-10-2006, 20.05.55
Lol, si può anche fare. Poi io parcheggio a 3/4 km verso Lovere e aspetto il nord delle 6.00. Tu puoi trastullarti con la falesia di Predore, che è proprio sopra la spiaggia.
Poi colazione dalla Marghe. :D
diavolo tentatore d'un bergamasco!

N0VA
23-10-2006, 20.14.54
a Roma c'e' il Diabolika...

Fate
23-10-2006, 20.16.57
Il Circus com'è?

Mai frequentato/sentitone parlare.
Non potrei dir nulla di più delle notizie disponibili sul web. :|

perladiluna
23-10-2006, 20.20.34
Per Torino...

c'è l'hennesy che è la discoteca più bella della città (in realtà è leggermente fuori), è il posto adatto per il papponaggio, c'è tanto di albergo 5 stelle attaccato di fianco (in mezzo al nulla, ci tengo a sottolineare).

Altrimenti bello il "Live Lounge" in corso Casale che non è discoteca ma locale dove si bevono drink in un'atmosfera molto "cool"...

Fuori Torino c'è il Privilege ad Airasca: non ci sono mai stato, ma se non sbaglio non dovrebbe essere male (insomma è pieno di cocainomani, quindi dovrebbe essere da papponaggio anche quella).

A Sestriere c'è il Tabatha, ultra consigliato d'inverno ovviamente :)

mmmm bene.... l'hennessy e il live lounge li conosco molto bene.
'
Sai dirmi qualcosa del Banus Club, il Berbeda, La gare, il Privilege, il Kubo e il Loft??? :angel2:

hackboyz
23-10-2006, 20.28.45
il KuboUn Cubo c'è anche vicino a casa mia molto carino :uiui:

Ma visto che mi sembri esperta Perla, secondo te quale è il migliore a Milano? L'Atlantique?

Per il resto tutti quelli di Corso Como mi fanno cagare :|

perladiluna
23-10-2006, 20.33.40
Un Cubo c'è anche vicino a casa mia molto carino :uiui:

Ma visto che mi sembri esperta Perla, secondo te quale è il migliore a Milano? L'Atlantique?

Per il resto tutti quelli di Corso Como mi fanno cagare :|

Quello che dici tu è il CuboLungo??

Dipende cosa cerchi...l'Atlantique ormai ha fatto il suo corso.... ogni tanto è carino il New York Bar la domenica sera....

Fabio
23-10-2006, 20.38.33
L'Atlantique?

E' andato fuori moda perchè ci sono stato una sera nel lontano 1998. :asd:

samgamgee
23-10-2006, 20.39.10
Sai dirmi qualcosa del Banus Club, il Berbeda, La gare, il Privilege, il Kubo e il Loft??? :angel2:

Il banus rimane (attualmente) il locale più bello di Torino città, secondo me: lo trovo un gran bel posto, forse un po' troppo piccolo, ma perfino i bagni sono fighi (il che è tutto dire, per una discoteca!!). Il berbeda anche è ottima, ma rimane più sulla linea del "discopub", non solo discoteca. La gare mi fa cagare :asd: il privilege l'ho detto, non ci sono mai stato ma non dovrebbe essere male (è fuori torino però), il "Kubo" non l'ho mai sentito (dove è? :D ) e il Loft è molto carino (anche se un po' piccino per i miei gusti). Fra quelli che hai citato comunque il migliore secondo me è il Banus.

Hanno aperto una nuova discoteca (il Glam mi pare) però non è in una zona bellissima (via onorato vigliani) quindi non mi sentirei di consigliartela (finchè non ci farò un salto per lo meno).

:D

hackboyz
23-10-2006, 20.40.57
Quello che dici tu è il CuboLungo??Esatto, proprio lui ... tra l'altro ha iniziato in sordina ma ora pompa alla grande ...

Dipende cosa cerchi...l'Atlantique ormai ha fatto il suo corso.... ogni tanto è carino il New York Bar la domenica sera....
Come discoteca e/o cocktail bar (tipo il Cubo) ... sto New York in che zona è?

E' andato fuori moda perchè ci sono stato una sera nel lontano 1998. :asd:
:roll3: ah me l'avevi detto ... che cos'era? Tomb Raider? :D

perladiluna
23-10-2006, 20.42.54
Il banus rimane (attualmente) il locale più bello di Torino città, secondo me: lo trovo un gran bel posto, forse un po' troppo piccolo, ma perfino i bagni sono fighi (il che è tutto dire, per una discoteca!!). Il berbeda anche è ottima, ma rimane più sulla linea del "discopub", non solo discoteca. La gare mi fa cagare :asd: il privilege l'ho detto, non ci sono mai stato ma non dovrebbe essere male (è fuori torino però), il "Kubo" non l'ho mai sentito (dove è? :D ) e il Loft è molto carino (anche se un po' piccino per i miei gusti). Fra quelli che hai citato comunque il migliore secondo me è il Banus.

Hanno aperto una nuova discoteca (il Glam mi pare) però non è in una zona bellissima (via onorato vigliani) quindi non mi sentirei di consigliartela (finchè non ci farò un salto per lo meno).

:D

Dai che se vinco la gara poi ti invito alla festa ;) open bar chiaramente :asd:

perladiluna
23-10-2006, 20.45.27
Esatto, proprio lui ... tra l'altro ha iniziato in sordina ma ora pompa alla grande ...

Come discoteca e/o cocktail bar (tipo il Cubo) ... sto New York in che zona è?

L'Atlantique organizza una serata la domenica sera chiamata New York Bar.. :D

Il Cubolungo non mi piace...

hackboyz
23-10-2006, 20.50.31
L'Atlantique organizza una serata la domenica sera chiamata New York Bar.. :D
.
ahhhhhh :azz:

Il CuboLungo per me è carino anche meglio del blasonato Royalto (che da quel che so ha il proprietario in comune col primo ... e tra l'altro a proposito di Royalto hanno rimbalzato me e Simbul e hanno fatto entrare Volt ... cioè ripeto, Volt :asd: )

Fabio
23-10-2006, 20.52.12

Sì, la presentazione di Tomb Raider 3. L'unica cosa positiva della serata è stato stare seduto a due passi da quella gnoccona di Nell McAndrew, che impersonava Lara Croft in quel periodo. La cosa negativa è stata ricevere avances da parte di un gay, cosa che mi ha fatto scappare a gambe levate dal locale. :asd:

Di0
23-10-2006, 21.42.05
Confermo L'hennesy come locale fighettoso e ben frequentato (comunque, è in collina).
"La Gare" la eviterei come la peste, è un bel posto per feste ISEF ecc. ecc. ma non è niente di particolare, nè di alto livello.

A quelli nominati, mi hanno parlato molto bene del Pick-Up (che è anche dietro casa mia, praticamente). Sinceramente non ci sono ancora mai stato (è in programma per questa settimana), però me ne hanno parlato bene.

perladiluna
24-10-2006, 10.08.36
Grazie Grazieeeee!!! Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa...me Ne Servono Altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Daidaidaidaidaidaidaidaidai!!!!

shottolo
24-10-2006, 10.13.30
cazzo sono le feste ISEF? :D
sono quelle dove la gente fa ginnastica bevendo solo acqua naturale e al massimo qualche integratore? bella festa :asd:

samgamgee
24-10-2006, 10.22.23
Dai che se vinco la gara poi ti invito alla festa ;) open bar chiaramente :asd:

:hail::hail:

:kiss:

sono quelle dove la gente fa ginnastica bevendo solo acqua naturale e al massimo qualche integratore? bella festa :asd:

SOno le feste organizzate da quattro o cinque fustacchioni ISEF :D a parte gli shcerzi: sono feste di merda, dove viene dichiarato l'open bar e costano poco, e sono sempre piene di gente di tutti i tipi. :asd:

A quelli nominati, mi hanno parlato molto bene del Pick-Up (che è anche dietro casa mia, praticamente). Sinceramente non ci sono ancora mai stato (è in programma per questa settimana), però me ne hanno parlato bene.

SE il pick up è quello che mi ricordo io (su due piani, possibile?) non dovrebbe essere male ma non regge il confronto con Hennesy o Banus.

shottolo
24-10-2006, 10.25.52
scusate la mia totale ignoranza mondana ma che cazzo è un open bar?

samgamgee
24-10-2006, 10.30.33
scusate la mia totale ignoranza mondana ma che cazzo è un open bar?

Tu entri e con il prezzo dell'ingresso (10, 15, 20, X euro) puoi andare al bar e prenderti tutti quello che desideri (virtualmente anche mille miliardi di cocktail), a differenza della serata "normale" in cui entri e paghi la prima, la seconda, la terza consumazione, eccetera.
A volte l'open bar ha delle restrizioni di orario o di cocktail (come le feste ISEF, che sbandierano l'open bar ma in realtà: iniziametti caso dopo le 2 ed è solamente ristretto al gin tonic).
Le feste con l'open bar sono sempre molto piene di norma...
edit: è ovviamente un modo per attirare più clienti

shottolo
24-10-2006, 10.35.45
grazie sam
mi sento meno ignorante ora :D

perladiluna
24-10-2006, 10.52.31
Tu entri e con il prezzo dell'ingresso (10, 15, 20, X euro) puoi andare al bar e prenderti tutti quello che desideri (virtualmente anche mille miliardi di cocktail), a differenza della serata "normale" in cui entri e paghi la prima, la seconda, la terza consumazione, eccetera.
A volte l'open bar ha delle restrizioni di orario o di cocktail (come le feste ISEF, che sbandierano l'open bar ma in realtà: iniziametti caso dopo le 2 ed è solamente ristretto al gin tonic).
Le feste con l'open bar sono sempre molto piene di norma...
edit: è ovviamente un modo per attirare più clienti

Le feste che organizzo io non hanno il prezzo d'entrata, sono feste esclusive con open bar e cocktail molto carichi (così le persone vanno via prima :hihi: )

Fate
24-10-2006, 11.49.59

Tu non sei mai stato a una festa dell' ISEF eh ? :asd:

shottolo
24-10-2006, 11.58.40
Tu non sei mai stato a una festa dell' ISEF eh ? :asd:
no ma penso di vantarmene un bel pò :D
non sarei a disagio, molto di più
non è il mio mondo, non è la mia gente, non è il mio stile di vita... che minchia ci vo a fare?
è già tanto che dopo mezzanotte non collasso di sonno schiantandomi in macchina :D

perladiluna
25-10-2006, 11.32.44
.....mi liquidate così.... mi servono altri locali....daidaidaiiii!!!! :dentone:

/\/\att
25-10-2006, 11.46.42
Brescia & provincia :

Se si parla di gente "facoltosa", manca il locale per antonomasia, il Sesto Senso di Desenzano.

N0VA
25-10-2006, 12.31.32
.....mi liquidate così.... mi servono altri locali....daidaidaiiii!!!! :dentone:

Bar Castello, Locarno .... Ambiente molto chic.
Specialita' della casa: Pentolone di Khorne :sisi:

perladiluna
28-03-2007, 16.01.09
Scusate se rianimo questo 3d ma ho bisogno di altri locali in tutte le città d'Italia.
Mi servono locali serali e notturno meglio se summer places, lounge bar..... insomma locali fighi!!!

Ditemiiiiiiiiiiiii...............................

Fate
28-03-2007, 16.20.53
@ Perlina
Magari specifica _almeno_ una lista di città , "tutte" è un po' generico :asd:

perladiluna
28-03-2007, 16.42.58
Firma fuori norma , post OT e pure cafone.Serve altro ?

@ Perlina
Magari specifica _almeno_ una lista di città , "tutte" è un po' generico :asd:

Innanzi tutto grazie! :)

..non ho una lista mi servono 100 città + 100 locali cool!

Eowyn.
28-03-2007, 16.46.15
Firma fuori norma , post OT e pure cafone.Serve altro ?Esatto.

Donka, sistema la firma ed evita queste uscite inutili. :birra:

perladiluna
28-03-2007, 17.02.50
non posso entrare nello specifico..è un operazione top secret...
..EDIT..ma stavo rispondendo al post di Kro..l'hai cancellato?

andrea383
28-03-2007, 18.01.38
Cosenza - Siddharta (bar lounge) per fighetti, ultimamente ci hanno presentato la nuova smart là:mumble:

.Orfeo.
28-03-2007, 18.30.46
il Full up
:brr:

lo Yab
:brr: :brr: :brr:

e l'universale..... :dentone:

ORRORE!
Vabe, ma io sono tutto particolare per 'ste cose.:asd:

zombie_chicken
28-03-2007, 19.03.53
per stasera ho riservato un tavolo al Dorsia :yumm:

billygoat
28-03-2007, 19.16.40
in zona brescia da un po' hanno aperto casa de sica (http://www.casadesica.com/), detta anche casa de fica.

non ci sono mai andato (e mai ci andrò nemmeno in fotografia), ma se ci vanno raul bova e aldo montano non può che essere stratruzzo! :asd:
in più le ballerine di sto posto girano in limousine, parcheggiando nei posti più improbabili e dando in giro inviti A ME!!!

Di0
28-03-2007, 19.20.36
in zona brescia da un po' hanno aperto casa de sica (http://www.casadesica.com/), detta anche casa de fica.

Anche perché il font del titolo fa leggere esattamente quello. :asd:

Brian O'Blivion
28-03-2007, 19.23.00
per stasera ho riservato un tavolo al Dorsia :yumm:

Sei Paul Allen?:doubt:

Lo odio:mad:

perladiluna
28-03-2007, 20.05.51
Bè ma ho bisogno di nomiiiiiiiiiiiii....uff...

Brian O'Blivion
28-03-2007, 20.11.28
Bè ma ho bisogno di nomiiiiiiiiiiiii....uff...

Malox a Palermo,ci è venuto persino quel cornuto di giletti con la cricca del primo grande fratello,è un posto da fusakkioni in pieno centro storico (scippi) ma a quanto pare è un cult:teach:

Alborosso
28-03-2007, 21.44.39
Per quanto riguarda Torino e dintorni ha gia' elencato sam molto bene, nello specifico lascia stare il Cubo (e' a Leini') fanno quasi solo Latino americano di massa e dance commerciale, La Gare e' una discoteca di truzzi sul tipo dello Shock o l'ex Parhazarre, puoi informarti sullo Chez Nous (Moncalieri) ,
L'ultimo Impero (Magliano Alpi), Faster (Torino), Evita (Cavallermaggiore).
:uiui:

Di0
28-03-2007, 21.46.52
No no no, ma La Gare evitala (anche se l'ultima volta, qualcuno pareva interessato, anche se per altri motivi, più faunistici che altro... :asd:) come la peste: non è posto chic come quello che il tuo target richiede. ;)

krolizard
28-03-2007, 23.23.56
No no no, ma La Gare evitala (anche se l'ultima volta, qualcuno pareva interessato, anche se per altri motivi, più faunistici che altro... :asd:)

:look: chi? :look:

ma l'ultimo impero una volta era ad airasca... quello che poi é diventato mito e poi privilege :mumble:
cmq evita il faster (ora faster una volta mille luci poi naxos)... ogni tanto ci vado perché é storicamente metal anche pesante ven e sab ma é gestito da un giro losco e decisamente fuori luogo per la gente che devi spedirci :asd: in effetti non so bene le altre sere ma mi pare strano...

perladiluna
29-03-2007, 10.07.30
No no no, ma La Gare evitala (anche se l'ultima volta, qualcuno pareva interessato, anche se per altri motivi, più faunistici che altro... :asd:) come la peste: non è posto chic come quello che il tuo target richiede. ;)

Verona?

alcoolwarriors
29-03-2007, 10.32.52

ma a proposito di fighettai orrendi...il Nudo esiste ancora?!

Alborosso
29-03-2007, 20.36.14
:look: chi? :look:

ma l'ultimo impero una volta era ad airasca... quello che poi é diventato mito e poi privilege :mumble:
cmq evita il faster (ora faster una volta mille luci poi naxos)... ogni tanto ci vado perché é storicamente metal anche pesante ven e sab ma é gestito da un giro losco e decisamente fuori luogo per la gente che devi spedirci :asd: in effetti non so bene le altre sere ma mi pare strano...

Il mitico Mito che adesso viene usato solo per il Latino/Americano e' a Piobesi, bei tempi andati quando il dj era Gigi D'agostino e il suo portadischi un certo Mauro Picotto :asd: (avevo 18 anni :dentone: )