PDA

Visualizza versione completa : World trade center

aquarius
22-10-2006, 11.34.14
Ma che film palloso :eek2: !!

L'ho visto ieri sera al secondo spettacolo...di una noia infinita :sisi:

Se non fosse che una cosa realmente successa , sarebbe un film da 2 : tutto il tempo con i due attori sotto le macerie che si parlano...il film tutto li..:tsk:

Sinceramente mi aspettavo ben altro : almeno il primo tempo avrebbero dovuto realizzarlo con i protagonisti che cercano di salvare la gente nelle torri e successivamente raccontare la storia dopo il crollo, ma non farci un intero film con i due sotto le macerie.

A me non piaciuto per nulla :sisi:

Mister X
22-10-2006, 11.41.23
IMO, il film incentrato *DAVVERO* troppo sulla vita privata/personale dei protagonisti e dei loro familiari. Mi piaciuto molto di pi quello sul volo crashato a terra (il titolo l'ho dimenticato).

The El-Dox
22-10-2006, 12.05.25
Ne parler male per tutta la vita. Ridicole le visioni new age e kitsch del Cristo, ci mancava solo il Rambo invasato soccorritore.
Noioso, ripetitivo. Inizio terribilmente realistico poi si impasta e non si vede l'ora ke finisca. Sempre stesse storie di flashback ke oramai sanno di naftalina. Si salva lo score, guardacaso di Armstrong...
Brt brt, mama mia ke brt film... Il peggiore in questo 2006.

aquarius
22-10-2006, 13.30.30
questo mi conforta, pensavo di non capire una mazza di film (in parte anche vero:asd: ) per in questo caso non penso che ci sia qualcuno che possa dire che sia stato un bel film.

Infatti , anche le visioni del cristo sono veramente ridicole ... per me le ricordo vagamente (mi sa che stavo sonnecchiando :asd: )...era per caso fatto di una luce dorata ..giusto?

comunque sia una vera delusione :hello:

jkl.
22-10-2006, 13.41.07
oliver stone ha esaurito le idee.
non perdete il seguito, fra qualche anno, con un biopic sulla caccia a bin laden.

non sto scherzando, eh.

vogliounaxl
23-10-2006, 09.23.45
oliver stone ha esaurito le idee.
non perdete il seguito, fra qualche anno, con un biopic sulla caccia a bin laden.

non sto scherzando, eh.

E lo so che non stai scherzando, ho letto anche io la notizia. Io non ci volevo credere a quanto e' brutto WTC. C'e' veramente tutto il peggio del cinema di Stone e anche qualcosa di nuvo che ancora non ci aveva fatto vedere.