PDA

Visualizza versione completa : Il volantinaggio può essere una forma di spam?

Shendream
20-10-2006, 11.23.42
mi chiedevo questo dopo aver trovato per l'ennesima volta la cassetta della posta stracolma di volantini di offerte e supermercati...non si può fermare sta cosa?

shottolo
20-10-2006, 11.25.59
a me la pubblicità nella posta non dà fastidio
mi fa invece incazzare alla morte quella messa nel tergicristallo della macchina
mi fa diventare una iena...

Asuterisuku
20-10-2006, 11.26.31
mi chiedevo questo dopo aver trovato per l'ennesima volta la cassetta della posta stracolma di volantini di offerte e supermercati...non si può fermare sta cosa?

Purtroppo no, puoi provare a mettere una targa "niente pubblicita'" sulla cassetta, ma non e' certo una garanzia...
Io non sopporto affatto anche i volantini sul vetro della macchina, che hanno la particolarita' di appiccicarsi ben bene al vetro se piove, se poi esce il sole si incollano definitivamente, sono li' quando sei parcheggiato a centinaia di metri dal cassonetto e finiscono per stazionare nelle tasche degli sportelli...
uff...

Edit: lol Shottolo, quasi in contemporanea :D

Brian O'Blivion
20-10-2006, 11.29.23

Di fatto lo è (oltre ad essere uno sperpero di risorse),ma il fatto più grave consiste,imho,nello sfruttamento del lavoro giovanile che gira dentro questi uffici pubblicitari.

StrangeVibration
20-10-2006, 11.34.23

Allora te li raccogli per un anno, insieme a qualcuno che è d'accordo con te e che sta nella tua stessa città. Poi vai di fronte alla coop per esempio, e gli scarichi di fronte all'entrata 3 metri cubi di volantini.

shottolo
20-10-2006, 11.36.17
3 metri cubi di volantini.
va che sono pochi 3 metri cubi :D

Shendream
20-10-2006, 11.36.40
Allora te li raccogli per un anno, insieme a qualcuno che è d'accordo con te e che sta nella tua stessa città. Poi vai di fronte alla coop per esempio, e gli scarichi di fronte all'entrata 3 metri cubi di volantini.
:asd: :asd: :birra:

StrangeVibration
20-10-2006, 11.38.28
Possibilmente prima gli triti.
Poi appena aprono le porte dell'ingresso arrivi con un mega ventiolatore e gli riempi il supermercato di carta straccia.
Tranquillo che dopo ignoreranno la tua esistenza...:shooter:

sharkone
20-10-2006, 11.40.13
Da me ci sta la cassetta per la pubblicità fuori al portone. Il brutto è quando alle 8 di mattina nonostante la cassetta fuori citofona qualcuno per mettere volantini -______________-

Oppure a cz dai miei capita che il ragazzo che mette i volantini del Sidis o del Conad li infila nei maniglioni del portone...tempo due minuti e ci stanno 40 volantini in giro per il giardino-_-

Salsiccia_Definitiva
20-10-2006, 14.17.36
mi fa invece incazzare alla morte quella messa nel tergicristallo della macchina

D'accordissimo.

Anzi, a volte quella dei supermercati con le offertone la trovo utile...

bejita
20-10-2006, 14.25.48
sono li' quando sei parcheggiato a centinaia di metri dal cassonetto e finiscono per stazionare nelle tasche degli sportelli...

mettili sul tergicristallo della macchina davanti :D

funker
20-10-2006, 14.58.40
Il volantinaggio è spam a tutti gli effetti.

Ricordo quando ancora lavoravo in italia, ogni giorno era una lotta contro le assurde e costanti multe della Municipale. Ogni giorno avevo un coccolone avvicinandomi alla macchina. Vedevo sempre un foglio attaccato al tergicristalli, ma per fortuna ogni volta si trattava di un volantino. Ho imparato a fottermene, e dopo 6 mesi mi sono arrivate a casa tre multe maggiorate.

Sviato dai volantini. :mad:

Fabio
20-10-2006, 15.21.03
Ho imparato a fottermene, e dopo 6 mesi mi sono arrivate a casa tre multe maggiorate.

:asd: :asd: :asd: :asd:

olliop
20-10-2006, 15.38.17
se nn sbaglio mettere pubblicità sui tergicristalli delle macchine è illegale...almeno questo è quello che mi han detto quest'estate quando ho fatto volantinaggio dicendomi di mettere i volantini solo nelle cassette della posta o di lasciarli nei negozi...

Rinoa
20-10-2006, 16.14.54

Cavolo quanto mi dà danno!!!

Sopratutto quando è inverno: se c'è il tergicristallo congelato al vetro ti rompono la gommina pur d infilarti quel cavolo d volantino!

:grr: