PDA

Visualizza versione completa : Ciccolata al 99%

Daniel_san
19-10-2006, 10.50.20
Aiuto... sto male... :vomit:
Sto mettendo seriamente in discussione la mia passione per la cioccolata...
E' tremendamente amara e disgustosa..... :azz:
Oddio me sento la bocca allappata... :vomit:
Non assagetela mai!!!

samgamgee
19-10-2006, 10.51.33
sei sicuro che fosse cioccolata e non un panetto di fumo? :doubt:

edit: leggo ora che è al 99%...ne ho assaggiate un paio anche io di quella caratura, ecco, sono veramente distruttive. Consiglio solo agli amanti del cioccolato amaro, duro & puro...agli altri sembrerà quasi di mangiare polvere da sparo :asd:

AbcdefgReVolution
19-10-2006, 10.52.33
Non è che era cacca? :look:

funazza
19-10-2006, 10.52.50
e che ne dici della mrmellata?

:asd:

shottolo
19-10-2006, 10.53.20
ma come? Il cioccolato >92% è fantastico... ci farei il bagno dentro :D

MaGiKLauDe
19-10-2006, 10.54.31
sei sicuro che fosse cioccolata e non un panetto di fumo? :doubt:

Nooooooooooooooooooooooooooo! Madrinaaaaaaaaaaaaaaaaa!:uiui:

Eowyn.
19-10-2006, 10.55.37
Già al 75% mi lega la lingua e non la tollero. :|
Al 99% manco morta. :brr:

Brian O'Blivion
19-10-2006, 10.56.04
Un pezzo della 99,un caffè nero bollente,un disco dei Pink mentre spinnacchi in poltrona e tutto,di questa vita,in quell'attimo ti sorriderà.

:birra:

Pigmy_Twilight
19-10-2006, 10.58.44
Non so quale tu abbia assaggiato ma quella della Lindt è favolosa e goduriosa assai :sisi:

http://sehnsucht.hautetfort.com/images/medium_lindt_99_de_cacao_017.jpg
:sbav:

shottolo
19-10-2006, 11.04.43
Un pezzo della 99,un caffè nero bollente,un disco dei Pink
:hail: :hail: :hail:

samgamgee
19-10-2006, 11.16.00
Io ne avevo assaggiato al rosmarino, al peperoncino, al "latte nero" e al caffè, tutti sopra il 95% (rosmarino e peperoncino erano 99% se non sbaglio)...non ricordo la casa produttirce ma era una roba sconosciuta...

billygoat
19-10-2006, 11.19.05
ma quello che mi son sempre chiesto io è: ma l'altro 1%?
sputi?
caccole?
peli pubici?
:mumble:

Fabio
19-10-2006, 11.20.23
Abbasso la cioccolata. W la panna.

Daniel_san
19-10-2006, 11.20.30
e che ne dici della mrmellata?

DIAZE
19-10-2006, 11.21.32
Abbasso la cioccolata.

Sacrilegio!!!:mad:

Cioccolata :metal:

samgamgee
19-10-2006, 11.29.11
sei un talebano dello slow food :asd:

mVm
19-10-2006, 11.31.36
La ciocco al 99 va capita. Io non riesco a mangiarne più di un pezzetto, ma quel poco me lo gusto.

shottolo
19-10-2006, 11.32.27
La ciocco al 99 va capita. Io non riesco a mangiarne più di un pezzetto, ma quel poco me lo gusto.
va che ti tengo d'occhio... ops... sbagliato, sai l'abitudine di farti il culo... :ihih:

Asuterisuku
19-10-2006, 11.40.40

W la cioccolata con panna.

ReBorn
19-10-2006, 11.42.51
Quella con gusti tipo arancia e peperoncino forse era la majani.

Asuterisuku
19-10-2006, 11.43.26

Concordo assolutamente. La cioccolata allo stato quasi puro non e' da mangiare a badilate. Per le badilate ci sono la cioccolata al latte, quella "normalmente" fondente, quella bianca... la Nutella :asd:
La cioccolata a percentuali cosi' elevate va presa a piccole dosi, non va mangiata, serve a lasciare quel sapore persistente sulla lingua, accompagna sapori forti come il caffe' nero, da uno scopo diverso alla sua esistenza :)

Il massimo della sua espressione, secondo me, è nei formati a "sfoglia".

mVm
19-10-2006, 11.50.25
Il massimo della sua espressione, secondo me, è nei formati a "sfoglia".

Sai a me come piace gustarla? "Grattandone" la superficie coi denti e lasciando poi sciogliere in bocca i frammentini. :sbav:

Chrean
19-10-2006, 12.32.47
Un pezzo della 99,un caffè nero bollente,un disco dei Pink mentre spinnacchi in poltrona e tutto,di questa vita,in quell'attimo ti sorriderà.

Esatto. :hail:
La 99 non è adatta per le cure di carenze affettive o gli attacchi di golosità, ma va assaporata e gustata. Esattamente come il caffè e il the senza zucchero.

zappeo
19-10-2006, 12.33.31

mostruoso :hail:

ora però mi è venuta sul serio voglia. ma tanta anche. :|

... corro a licenziarmi.

Boe.
19-10-2006, 12.34.34
A - ban per chi mette vicino il cioccolato al nome lindt. Lindt è tutto meno cioccolata

B - la cioccolata pura è delizia per pochi. Adoro i cioccolati monovarietali accompagnati con un buon bicchiere di porto.

C - cioccolataaaaaaa :sbav:

.Orfeo.
19-10-2006, 12.38.32
W la cioccolata con panna.
Stavo per scriverlo io.:D
Sopratutto Ciobar con panna.:sbav:

..Omega.Rav..
19-10-2006, 12.40.36
il cioccolato 99% ha un dps imba

Asuterisuku
19-10-2006, 12.45.10
Esattamente come il caffè e il the senza zucchero.

Ecco, il caffe' senza zucchero mi fa schifo, il the invece lo concepisco solo senza :asd:

Pigmy_Twilight
19-10-2006, 12.51.25
A - ban per chi mette vicino il cioccolato al nome lindt. Lindt è tutto meno cioccolata

Ok mi autobanno da sola,tanto posto già pocopoco...ma suvvia non è così terribile la Lindt,almeno ha prezzi abbordabili,la cioccolata quella seriamente buona ha,giustamente dei prezzi sconsiderati,tipo quella con il cacao sudamericano originale o quelle artigianali fatte con tutte i crismi che però ad ogni scrock ti portano l'estasi dei sensi e ti fanno scordare il portafogli vuoto...

Alceo
19-10-2006, 13.00.27
Ecco, il caffe' senza zucchero mi fa schifo, il the invece lo concepisco solo senza :asd:

*

Una delle rare volte che metto paura è quando qualcuno osa avvicinare il cucchiaino alla mia tazza del the chiedendo "Quanti?".

Ovviamente fa eccezzione il the alla menta (non quello in bustine, quello fatto con la mente fresca e con il the "da pulire") che senza zucchero è imbevibile

Del cioccolato non voglio saperne niente. E' una delle poche droghe da cui mi sono tenuto lontano.

shottolo
19-10-2006, 13.08.00
il caffè della moka senza zucchero è IL caffè
il resto son putt@nate

N0VA
19-10-2006, 13.09.40
Non so quale tu abbia assaggiato ma quella della Lindt è favolosa e goduriosa assai :sisi:

eh beh.... qualita' svizzera x qualcosa!

mica N0VI ...

Boe. Non capisci un emerito cazzo! Quest'inverno quando scendo giu' dalle tue parti ne discutiamo davanti a una maxi tavoletta di ciocolato alle nocciole! :sisi:

Bravaccio
19-10-2006, 13.16.25

B - la cioccolata pura è delizia per pochi. Adoro i cioccolati monovarietali accompagnati con un buon bicchiere di porto.

C - cioccolataaaaaaa :sbav:

bannami...bannami tutto...:hello:

per quanto riguarda il caffè..."rigorosmente" senza zucchero e senza piattino...mi basta solo la tazza:azz: anzi la tassssssssa...ri:azz:

Brian O'Blivion
19-10-2006, 13.22.48
bannami...bannami tutto...:hello:

per quanto riguarda il caffè..."rigorosmente" senza zucchero e senza piattino...mi basta solo la tazza:azz: anzi la tassssssssa...ri:azz:

Ma come ti quoto...stù cazzo di piattino che non serve a nulla,occupa spazio e mi da fastidio il suono della tazzina quando ce la posi su...è una cosa ingrasciotta stù piattino:sisi:

Alceo
19-10-2006, 13.32.43
Ma come ti quoto...stù cazzo di piattino che non serve a nulla,occupa spazio e mi da fastidio il suono della tazzina quando ce la posi su...è una cosa ingrasciotta stù piattino:sisi:

Inoltre ti spinge a fare l'errore di prendere il piattino per spostare la tazzina.

Brian O'Blivion
19-10-2006, 13.38.20
Inoltre ti spinge a fare l'errore di prendere il piattino per spostare la tazzina.

In Brutti Sporchi e Cattivi di Scola c'è una scena al commissariato,la tazzina del commissario stracolma di cicche e mentre fa la paternale a Giacinto Mazzatella,in un angolo,l'appuntato giace dietro la macchina da scrivere e con fare da navigato nato stanco,versa il caffè sul piattino bevendolo da lì,col fragore tipico del consumatore scialbo di brodo di pollo:asd:

Conte Zero
19-10-2006, 15.06.45
molti hanno infamato la Lindt.......
io ho empre pensato che LA cioccolata fosse Lindt...(non bruciatemi sul rogo)
bah...

imho la 99% ci sta bene con del buon rum...

voi avete mai sentito gli After Eight?! Quelli mi fanno morire....:yumm: :heart: :sbav:

Chrean
19-10-2006, 15.37.31
molti hanno infamato la Lindt.......
io ho empre pensato che LA cioccolata fosse Lindt...(non bruciatemi sul rogo)
bah...

Lindt sta alla cioccolata un po' come McDonald's sta all'hamburger: molto conosciuta ma non certo il termine di paragone qualitativamente parlando.

sheena
19-10-2006, 15.44.41
Ok mi autobanno da sola,tanto posto già pocopoco...ma suvvia non è così terribile la Lindt,almeno ha prezzi abbordabili,la cioccolata quella seriamente buona ha,giustamente dei prezzi sconsiderati,tipo quella con il cacao sudamericano originale o quelle artigianali fatte con tutte i crismi che però ad ogni scrock ti portano l'estasi dei sensi e ti fanno scordare il portafogli vuoto...

io la compro alla coop. equo e solidale, artigianale e... economica assai! O_O
(quella che comprammo ad un eurochocolate di qualche anno fa era altrettanto buona e proveniva dalle stesse terre, ma c'e' costata un occhio! :tsk: )

cioccolata amarissima + caffe' nero e amaro + sigaretta = la mia colazione, la mia merenda ed il mio dopocena. ehm... sostituirei volentieri la sigaretta con altro, ma qui scarseggia. :azz: (mi invitate a casa vostra? :.: ) lol.

Brian O'Blivion
19-10-2006, 15.50.43
(mi invitate a casa vostra? :.: ) lol.

Ti saluto e invito cara,qui la qualità del cioccolato è molto migliorata (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/02.mp3) ultimamente:kiss:

blamecanada
19-10-2006, 16.03.21
Lindt sta alla cioccolata un po' come McDonald's sta all'hamburger: molto conosciuta ma non certo il termine di paragone qualitativamente parlando.
La cioccolata Lindt è velenosa? :asd:

chrno
19-10-2006, 16.25.53

esatto :hail:

avendo sentito vari tipi di cioccolata (sono molto goloso:asd: ) , secondo mè una delle + buone è quella della valrhona:sbav:
http://www.chocolatetradingco.com/images/fullsize/valrhona.palmira.open.jpg

Eowyn.
19-10-2006, 16.46.27
Ma come ti quoto...stù cazzo di piattino che non serve a nulla,occupa spazio E' igienico*: impedisce che il cucchiaino sia posato sul bancone del bar (sia prima che dopo l'uso) e impedisce che eventuali gocce di caffe cadano dalla tazzina al bancone stesso. E' comodo per posarci sopra le bustine di zucchero quando il caffè viene servito ai tavoli.

*Norme sanitarie vietano di servire caffè nei bar se non con il piattino.
voi avete mai sentito gli After Eight?! Quelli mi fanno morire....:yumm: :heart: :sbav:
After Eight uber alles :sbav:

L'unica cosa buona della Lindt sono i Lindor.

Di0
19-10-2006, 16.49.29
imho la 99% ci sta bene con del buon rum...

Quest'uomo ne sa, datemi retta, quest'uomo ne sa a pacchi. Cioccolato extra-fondente e Ron Anejo e :sbav:, uno dei piccoli piaceri della vita. Magari dopo un bel sigarillo e via andare, alla faccia dei vizi capitali. :D

Khorne
19-10-2006, 16.49.57
Cioccolata?

Stavate parlando di meeeeeeeeeeee? :asd:

TrustNoOne
19-10-2006, 19.18.31
la maggior parte di voi niubbi non apprezza l'amaro

non sapete che vi perdete :sisi:

morte a chi mette lo zucchero nel caffe'

Xiaoyu
19-10-2006, 19.41.14

io ho assaggiato quella roba..credendo che fosse buona..
blheeeeeeeeeeeeeeeeee ;_;

N0VA
19-10-2006, 19.48.47
io ho assaggiato quella roba..credendo che fosse buona..
blheeeeeeeeeeeeeeeeee ;_;

:tsk: .... fanciulla mi hai deluso :sisi:

@Khorne: non stavamo parlando di te, quando vedrai un trhead intitolato:
"Un Giornata di Ordinaria follia cul-in-aria [Ciccia e Brufoli inside]" ecco li si, paleremo di te! :asd:

Xiaoyu
19-10-2006, 19.53.10
:tsk: .... fanciulla mi hai deluso :sisi:

@Khorne: non stavamo parlando di te, quando vedrai un trhead intitolato:
"Un Giornata di Ordinaria follia cul-in-aria [Ciccia e Brufoli inside]" ecco li si, paleremo di te! :asd:
bhe a me non piace il cioccolato in generale quindi figurati..però bho me lo son vista in cucina e ho detto massì proviamo :asd:

N0VA
19-10-2006, 20.25.36
bhe a me non piace il cioccolato in generale quindi figurati..però bho me lo son vista in cucina e ho detto massì proviamo :asd:

bene a sapersi....

Agenda: Ricordarsi di non provarci coi cioccolatini.

Conte Zero
19-10-2006, 20.38.18
L'unica cosa buona della Lindt sono i Lindor.

l'unica cosa che evito della Lindt:asd:

Agenda: Ricordarsi di non provarci coi cioccolatini.

ma chi di sti giorni ci prova con i cioccolatini?

le ragazze di sti tempi preferiscono un bel grammo ( :look: ) che una bella scatola di Gianduiotti :asd:

(ihmo meglio una bella Guinness :birra:)

N0VA
19-10-2006, 20.43.34

le ragazze di sti tempi preferiscono un bel grammo ( :look: ) che una bella scatola di Gianduiotti :asd:

Quoto sui Lindor.

chrno
19-10-2006, 21.00.50
tavolette di cioccolato....lindor.....:mumble:

provate invece se ne trovate , un pò di praline artigianali fatte in pasticceria, se fatte nel giusto modo sono la fine del mondo :Palka:

Xiaoyu
19-10-2006, 21.19.42

ma chi di sti giorni ci prova con i cioccolatini?

(ihmo meglio una bella Guinness :birra:)
io mi accontenterei e sottolineo ACCONTENTEREI di un..
panda ..:asd:

Scrockman
19-10-2006, 23.24.53
ad ogni scrock ti portano l'estasi dei sensi e ti fanno scordare il portafogli vuoto...

:look:

Amo abboffarmi di cioccolata al latte, amo centellinare cioccolata al 99, amo la cioccolata di Modica. Un po' meno la nutella, ma sul pane bianco con la panna sbavo molto.
Mi sto educando al caffé amaro, odio il piattino in casa, non potrei farne senza al bar.
Non sopporto il té senza zucchero, e lo preferisco non in bustine ma sfuso.
Ma devo ancora farmi una buona cultura in tutto ciò.

sheena
19-10-2006, 23.48.52
amo la cioccolata di Modica.

P.S.: grazie, aza!!! :kiss:

naky
20-10-2006, 01.01.45
cioccolata fondente? :brr:
caffè senza zucchero? :brr:
tè senza zucchero? :brr:

mai! :D

non vado pazza per la cioccolata, però quelle poche volte che c'ho i violenti attacchi di fame preferisco divorarmi le minchiate della kinder :sbav:

FALLEN_ANGEL_664
20-10-2006, 01.02.52
Ovviamente fa eccezzione il the alla menta (non quello in bustine, quello fatto con la mente fresca e con il the "da pulire") che senza zucchero è imbevibile

Non hai mai provato la tisana d'ortiche... :asd: Penso che in quella roba ci mettevo più zucchero di quanto non ce ne abbia mai messo nel mio latte freddo (per farvi un'idea: io non uso il cucchiaino ma verso lo zucchero fino a che non raggiunge l'altitudine desiderata). E con quel quantitativo direi che era addirittura apprezzabile come tisana...

R.A.X.? Fammi indovinare: ti sei preso quattro cubicini e te li sei infilati in bocca per sgranocchiarli tutti d'un pezzo, vero?

Io non ho mai preso la cioccolata al 99%. Solo la fondente normale.

Mi piace il cioccolato Lindt. I Lindor li trovo molto buoni. Ma certo è un cioccolato commerciale, non certo un cioccolato per "intenditori".

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

TrustNoOne
20-10-2006, 01.03.41
cioccolata fondente? :brr:
caffè senza zucchero? :brr:
tè senza zucchero? :brr:

mai! :D

non vado pazza per la cioccolata, però quelle poche volte che c'ho i violenti attacchi di fame preferisco divorarmi le minchiate della kinder :sbav:

e basta a fare la biNba, fai la donna in carriera, bevi amaro e fuma il sigaro!!

Conte Zero
20-10-2006, 14.59.55

di un? (sono sicuro che nn intendevi un panda....)

funker
20-10-2006, 15.16.38
Cioccolato al 99% accompagnato da un Amarone dalla Valpolicella.

Khorne
20-10-2006, 17.51.08
panda ..:asd:

http://www.animeinfo.org/featured/ranma/pics/genma1f.jpg?

sheena
20-10-2006, 19.03.41
quand'e' che torni??? magari con le "scorte"? O_O

lol. IL khornolo, il mio pusher ufficioso ed ufficiale! :dentone:

:kiss:

P.S.: chissa' che nn riusciamo a raggiungerti prima noi... :asd:

Boe.
20-10-2006, 19.44.56
Boe. Non capisci un emerito cazzo! Quest'inverno quando scendo giu' dalle tue parti ne discutiamo davanti a una maxi tavoletta di ciocolato alle nocciole! :sisi:

Ok ci sto. Però ti meno con un paio di tavolette magari di Gobino o di Baratti&milano.

Lindt è marca pessima, poco burro di cacao e tanta lecitina di soja. Che se la ficcassero su per il pupu

Mister X
20-10-2006, 19.45.26
Me la sto gustando proprio ora.
Cioccolata 99% cacao minimo... :sbav: