PDA

Visualizza versione completa : La posta del cuore del BVZM (tornano i vecchi format)

BVZM
17-10-2006, 18.26.34
Caro BVZM, mi chiamo O'Livia e sono di origini irlandesi.
Ho un piccolo problema di carattere estetico.
E vorrei farmi dei piccoli ritocchi.
Innanzitutto volevo unifidarmi le narici del naso, eliminando quella parete che le separa, in modo da avere un'unica narice, con i vantaggi ovvi che ne conseguirebbero.
Tipo riuscire a farmi la pulizia nasale anche col pollice. Magari quello del piede, che ne dici?
Poi volevo farmi girare i padiglioni verso la nuca, in modo da poter sentire meglio i maligni che bisbigliano alle mie spalle.
Inoltre ho un sacco di lentiggini sulla schiena, essendo rossa, e non so che farne.
Insomma, caro BVZM, ho bisogno di rinnovamento e sono un po' depressa. Nemmeno lo shopping compulsivo mi dà più sollievo.
Mi dài qualche altro consiglio su piccoli ritocchini da fare?
Ho davvero voglia di vedermi diversa.
Mah, cara O'Livia.
Innanzitutto esordirò dicendoti che questo è un problema molto diffuso fra i tuoi coetanei oggi giorno, e quindi non ti preoccupare.
Sei in buona compagnia. La ricerca interiore passa attraverso piccoli ritocchi anche esteriori, che ne diventano l'icona.
Dunque, cominciamo. Spogliati.
Bene, così.
Innanzitutto devo dire che i piccoli interventi da te desiderati sono ottimi.
Molto in linea con la tua interiorità e con il trend di oggi.
Ma ve ne sono degli altri ugualmente interessanti.
Esempio:
1) L'inversione dei capezzoli.
Portando a destra quello di sinistra e viceversa, otterrai durante l'amore una strana ed inedita sensazione.

2) Il piercing sulla pianta del piede.
Che ti conferirà quella camminata un po' sgraziata molto in voga in questi anni.

3) L'unione chirurgica dei palmi delle mani.
Un po' scomoda, è vero, ma senza dubbio di grande effetto mistico, per una miglior propensione al trascendente, molto apprezzata in questi anni di vuoto spirituale.

4) L'asportazione delle palpebre.
Per avere quello sguardo sempre attento e penetrante, a qualsasi ora del giorno e della notte.

5) L'eliminazione definitiva dei peli del pube, con il trapianto delle sopracciglia al loro posto.
Perché è giusto che anche lì vi sia una certa espressività.

6) I denti in vetro colorato.
Per conferire più allegria anche al più ipocrita dei tuoi sorrisi di circostanza.

7) I denti in vetro trasperante.
Per meglio controllare se vi siano rimasti residui di cibo, ed evitarsi figuracce in pubblico, magari ad una festa importante.

8) L'aggiunta di un pollice a fianco di quello già esistente.
Per non rinunciare nelle occasioni speciali a nessuno dei tuoi innumerevoli anelli.

9) La disarticolazione del gomito.
Per stupire tutti facendo cose tipo il "gesto dell'ombrello" al contrario".

10) L'ombelico fluorescente.
Per quel tocco di simpatica sensualità sotto le luci al neon.

Ah e per quanto riguarda le lentiggini della tua schiena, una soluzione interessante c'è.
Numerale in maniera che, unendo i punti in senso progressivo, appaia un'immagine come nel "che cosa apparirà" della Settimana Enigmistica.
Sarà di sicuro effetto coi toui boys.

Per i maschietti, poi, l'intervento più in voga del momento è l'eliminazione tramite sutura di quel fastidioso buchino sulla punta del glande.

AbcdefgReVolution
17-10-2006, 19.01.27
Per i maschietti, poi, l'intervento più in voga del momento è l'eliminazione tramite sutura di quel fastidioso buchino sulla punta del glande.

Si eiacula dal culo?:mumble:

Boe.
17-10-2006, 19.06.51
Ma sopratutto.. stika :asd:

funazza
17-10-2006, 20.00.14
ma vai a fighe ™

nageki
17-10-2006, 20.05.59
:roll3:

BVZM
17-10-2006, 20.14.16
ma vai a fighe ™
Se ci pensi bene, è esattamente quello che sto facendo.

lord_of_chaos
17-10-2006, 20.15.34
La risposta data ad O'Livia è interessante,potresti fare il sociologo :sisi:

Potresti risolvere anche il mio problema?

Devo fare colpo su una ragazza ma mi puzzano talmente i piedi che gli insetti mi stanno lontani almeno 30 cm per non venire intossicati.

La cosa funziona bene come repellente per gli insetti,ma anche per le ragazze :mecry:
HELP PLZ

BVZM
17-10-2006, 20.21.13
La risposta data ad O'Livia è interessante,potresti fare il sociologo :sisi:

Potresti risolvere anche il mio problema?

Devo fare colpo su una ragazza ma mi puzzano talmente i piedi che gli insetti mi stanno lontani almeno 30 cm per non venire intossicati.

La cosa funziona bene come repellente per gli insetti,ma anche per le ragazze :mecry:
HELP PLZ
Nessun problema, a meno che tu non abbia tibia e femore che, sommati, misurano meno di 30 cm.
I genitali e la bocca sono a debita distanza, potrai avere sia lei che il tuo taleggio.
Come si suol dire, "la botte piena e moglie put-tana" (era così vero?).

Certo che se lei è "amante del piede, gradita foto, astenersi perditempo" mi sa che ce l'hai nel culicchio, amico.

lord_of_chaos
17-10-2006, 20.26.43
Nessun problema, a meno che tu non abbia tibia e femore che, sommati, misurano meno di 30 cm.
I genitali e la bocca sono a debita distanza, potrai avere sia lei che il tuo taleggio.
Come si suol dire, "la botte piena e moglie put-tana" (era così vero?).

Certo che se lei è "amante del piede, gradita foto, astenersi perditempo" mi sa che ce l'hai nel culicchio, amico.
Il problema è che gli esseri viventi muoiono fisicamente entro i 30 cm,però la puzza rimane lo stesso OLTRE i 30 cm suddetti :( :(.
Vorrei non ricorrere al taglio netto dei piedi :(

BVZM
17-10-2006, 20.29.47
Il problema è che gli esseri viventi muoiono fisicamente entro i 30 cm,però la puzza rimane lo stesso OLTRE i 30 cm suddetti :( :(.
Vorrei non ricorrere al taglio netto dei piedi :(
OK. Ho la soluzione.
Dille che sei un amante del "'o famo strano", e portala a fare sesso alla Galbani, reparto Gorgonzola.
Non si accorgerà di niente.

Ubar
17-10-2006, 20.56.10
:hail: al mio nuovo eroe BVZM :hail:

FALLEN_ANGEL_664
17-10-2006, 21.37.42
:roll3:

BVZM :hail:

Ma il senso del topic? Dobbiamo solo adorarti o possiamo contribuire con nostri consigli? :D

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

BVZM
17-10-2006, 22.04.40
Diciamo che dovete distribuire equamente adorazioni e quesiti...

Scrockman
17-10-2006, 23.27.10
Caro BVZM,
io sono un giovane accanito fumatore che ama il tabacco, ma anche bacco e venere. Probabilmente mi ridurranno in cenere, ma non è questo il punto.
Sono solito fumare sigarette Fortuna, e da ciò, per accalappiare femmine, ho creato una tattica, l'Acchiappa le donne con la Fortuna.
Premessa: fumo le sigarette tirandole dal naso, non dalla bocca.
Tattica: incontro una tipa, mi ci appropinquo con fare da Geims Dinn, con la mia bella sigaretta fumante su per la cavità nasale sinistra, e per attaccar bottone le dico "Hey pupa, vuoi fare un tiro?http://digilander.libero.it/the_writer/best/best38.gif"
Al che la tipa mi guarda disgustata e se ne va...
Temo tanto che sia per il "hey pupa!"...:(
Come posso fare?

obscure
18-10-2006, 12.19.11
omg mi sto rotolando :asd:

BVZM
18-10-2006, 20.21.44
Caro BVZM,
...Tattica: incontro una tipa, mi ci appropinquo con fare da Geims Dinn, con la mia bella sigaretta fumante su per la cavità nasale sinistra,
...
Come posso fare?
Vedi caro Scrock, il problema è che la sigaretta infilata nella narice sostituisce, di fatto, il vecchio e caro pacchetto infilato nella manica all'altezza del deltoide.
Questo, purtroppo, viene letto come sintomo tamarresco e, alle donne, il tamarro non piace.
Vi sono però alcune soluzioni.
Se invece di infilarti una sigaretta, ti ci infili una banconota da 500 arrotolata a mo' di cannuccia, vedrai che qualcosa potrebbe succedere.
mal che vada ti chiedono una pippatina e poi, si sa, una cosa "tira" l'altra.
Accantona, quindi, quelle maleodoranti sigarette, e punta ad un modo di porti più strategico.
PS: se non disponi di una banconota da 500 euro, e hai solo tagli inferiori, usane più di una in modo da raggiungere la stessa cifra.
Evita però banconote al di sotto dei 50, potresti essere scarsamente credibile.

Scrockman
18-10-2006, 21.02.26
Grazie Buon Vecchio Zio Minchio!:D

Solo che

mal che vada ti chiedono una pippatina e poi, si sa, una cosa "tira" l'altra.

Io cerco donne, pensavo fosse chiaro, e non mi piace il tiro alla fune...:(