PDA

Visualizza versione completa : -15 alla vita solitaria...

Daniel_san
16-10-2006, 00.16.38
Tra due settimane mi trasferisco (per la prima volta, aggiungo) a vivere per conto mio in un appartamentino nella periferia di Roma. Mi sposto in questa nuova casa, in affitto, con un amico.
L'appartamento è molto carino ed è composto da un ingresso col salone e angolo cottura, bagno e due camere più due balconi. Il problema è che una camera è la metà dell'altra.
Al momento la soluzione che ho proposto al mio amico Ciccio è di fare una prova di 6 mesi ciascuno per capire chi poi passa effettivamente più tempo dentro casa (considerate che lavoriamo entrambi).
Ad esempio io già sò che tra Muay Thai, Pugilato e il corso di specializzazione serale fino a giugno la sera rientrerò sistematicamente alle 23...
Per cui potrei fare a meno della stanza grande...
Solo che avendo più tempo a disposizione volevo riprendere la produzioni di quadri che avevo ultimamente accantonato per motivi di tempo.
Fondamentalmente sono io quello con le cose più ingombranti, tra PC e MAC con monitor scanner tavolette grafiche e poi mixer amplificatore cdj casse cavalletti e tele sono quello che si porta a presso una vagonata di roba... Senza contare tutti i miei inseparabili libri!!!
Insomma io per il mio amico Ciccio sono pur disposto a fare un piccolo sacrificio solo che effettivamente tutta sta roba nella stanza piccola non c'entra e di conseguenza deve stare in giro per casa...
Al momento però la casa è sporchissima e va ritinteggiata sto cercando qualcuno che la ripulisca ad un prezzo accettabile... Io non ho molto a disposizione per fare sti lavori, anche se non ho neanche molti soldi da spendere... Considerando pure che devo pagare metà affitto più caparra.
Per fortuna sono riuscito a rimediare molti mobili tra cui la cucina che i miei hanno smontato per montare quella nuova.
Non sono molto emozionato solo che non guadagno cifre astronomiche e sono convinto che sarò molto dura far quadrare i conti a fine mese...
Vi terrò ovviamente informati! :birra:

FALLEN_ANGEL_664
16-10-2006, 02.22.36
Capperi, in bocca al lupo!

Ti verrei anche a dare una mano (chesso, spostar mobili e cassoni, dare una pulita :look:) se giusto non fosse a 8 ore di treno...

I primi tempi spesso sono un pò duri, ma stringi i denti e tira dritto! :birra: :D

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

..Omega.Rav..
16-10-2006, 07.29.13
tu e Ciccio prendete pennelli e vernice e in un pomeriggio domenicoso vi ritinteggiate la casa, sempre che Ciccio non preferisca aspettare la torta pisolando sotto a un platano :teach:

Daniel_san
16-10-2006, 10.11.56
Finchè non firmo il contratto d'affitto l'Acea(l'ente che gestisce la luce e l'acqua a Roma) non mi attacca la luce... :(

samgamgee
16-10-2006, 10.33.35
In bocca al tarrasque! :birra:

Brian O'Blivion
16-10-2006, 10.56.37
Ti auguro ogni bene (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/01-AudioTrack%2001.mp3):birra: