PDA

Visualizza versione completa : Scandalo a eurodisney! Pippo con cip e ciop ( tradita Clarabella)

Pratti
13-10-2006, 17.56.44
Los Angeles, 16:32
SCANDALO A EURODISNEY, IN VIDEO TOPOLINO FA SESSO CON MINNIE

E' scandalo a Eurodisney, dopo che su Internet e' comparso un video in cui Topolino fa sesso con Minnie. Il colosso dell'intrattenimento ha annunciato che saranno adottate "misure adeguate" contro quei dipendenti del parco di divertimenti alle porte di Parigi che hanno pensato bene di mimare scene di sesso di fronte a una telecamera e con addosso i costumi da personaggi Disney. Nel video si vede Minnie che cerca di sottrarsi alla presa lussuriosa di Pippo e dell'Omino di neve, poi lo stesso Topolino che simula un rapporto con l'Omino di neve e Pippo con Cip o Ciop. "Il comportamento mostrato in questo video e' inaccettabile e ingiustificabile" si legge in una nota del quartier generale Disney, "tutto cio' e' accaduto in un'area off limits per gli ospiti e sono state adottate misure adeguate nei confronti dei membri del cast coinvolti".

il titolo riduttivo.
trattasi di orgia zoofila, con tanto di omino di neve e scoiattoli:tsk::tsk:

Eowyn.
13-10-2006, 18.01.34
trattasi di orgia zoofilaDirei che rientra anche nella categoria "Interracial" :asd:

*Lorenzo*
13-10-2006, 18.02.38
C'era da aspettarselo... In fondo Minnie un topo femmina di grandi dimensioni, cio una zoccola. :sisi:

Brian O'Blivion
13-10-2006, 18.03.01
il titolo riduttivo.
trattasi di orgia zoofila, con tanto di omino di neve e scoiattoli:tsk::tsk:

Per una minkiata gli fanno perdere il lavoro,che mondo ipocrita:tsk:

bejita
13-10-2006, 18.17.17
Scommetto che pippo lo faceva repetto degli 883 :asd: (ultimamente faceva il pupazzo a eurodisney)

GODZODDO
13-10-2006, 18.19.49
Scommetto che pippo lo faceva repetto degli 883 :asd: (ultimamente faceva il pupazzo a eurodisney)

ahahh

davvero repetto faceva il pupazzo ad eurodisney?

voglio la fonte :asd:

bejita
13-10-2006, 18.27.58
ahahh

davvero repetto faceva il pupazzo ad eurodisney?

voglio la fonte :asd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_Repetto :D

Helevorn
13-10-2006, 18.28.14
l'uomo pi sfigato del mondo (http://it.wikipedia.org/wiki/Mauro_Repetto)

:asd:

perladiluna
13-10-2006, 18.32.53
...come diceva Claudio Bisio:

Pippo. Che animale e' Pippo. Un cane. Bene. Che tipo di cane?... Un bracco. Benissimo. Ma anche Pluto e' un bracco. Cioe' non solo sono due cani, sono lo stesso tipo di cane! Solo che Pluto mangia gli ossi, fa i bisognini contro gli alberi, dorme nella cuccia. Mentre Pippo c'ha il gilet, va in macchina: "Yuk Yuk, Ta-dah".

Nonna Papera. Che animale e'? Questo e' facile, una nonna, cioe', una papera. Va bene, sei una papera? Chi ti dice niente! Quello che va meno bene, e non capisco, e' a che titolo una papera da' da mangiare alle galline, tiene le mucche nella stalla, mentre Clarabella, che e' anche lei una mucca, sta con Orazio che e' un cavallo. Poi si lamentano che non hanno figli! Questa anzi e' l'unica cosa che riesco a capire! A parte il fatto che io vorrei sapere chi munge Clarabella -oltre a Orazio naturalmente- Orazio poi, che e' un cavallo, pero' cammina su due piedi, fa il bipede, l'antropomorfo. Va bene. Ma allora perche' ha il giogo, il morso, il paraocchi? Il paraocchi va bene perche' Clarabella e' un cesso. Ma il morso? Ah, forse quando arriva di notte Clarabella coi tacchi a spillo, la guepiere, la frusta e dice: "Fa' il cavallo! Fa' il cavallo!" nelle loro notti sadomaso. Puo' darsi.

Nonna Papera, che rimane una papera, a volte invita gli ospiti e gli da' da mangiare il tacchino. Il tacchino! E' come se Minni desse i criceti ai suoi ospiti. Come se mia madre mi cucinasse il timballo di mio cugino! Che se lo meriterebbe anche, ma non e' questo il discorso.

Emy Ely Evy, nipotine di Paperina, tra l'altro non so se avete notato, ma non si vedono quasi mai nelle storie in cui ci sono Qui Quo Qua, tanto da avvalorare l'ipotesi che siano un alter ego distorto di Qui Quo Qua che si travestono nottetempo, complici gli zii... "Topolino"? Questa e' "Cronaca Vera"!

Il costume di Superpippo e' un pigiama con le toppe, non c'ha neanche il mascherino! Arachidi, pigiama-toppe. Pero' a Topolinia, quando diventa Superpippo, tutti a dire: "Uh, chi sara' mai in gran segreto Superpippo?". Ma siete tutti cretini? E' uguale!

Quando sono nato avevo circa quattordici anni.

E i concetti di Pena, Giustizia, Espiazione? I Bassotti arrestati... - a parte il fatto che vorrei conoscere la mamma dei Bassotti, pora stella... pora stella un cazzo, come si fa a chiamare i figli 167-761... con un nome cosi', sfido che uno fa una brutta fine -, comunque i Bassotti, dicevo, arrestati per reati anche gravi (parliamo di furto con scasso, rapina a mano armata...) li arrestano? Nel numero dopo di "Topolino" sono ancora liberi. Ma allora la pena massima e' una settimana? "Com'e' andato il processo?" "Eh, mi hanno dato una settimana di ergastolo!" 'azzo, a Topolinia non arriva proprio mai la Quaresima... nel senso che c'e' sempre Carnevale.
...

lord_of_chaos
13-10-2006, 18.42.31
...come diceva Claudio Bisio:

Pippo. Che animale e' Pippo. Un cane. Bene. Che tipo di cane?... Un bracco. Benissimo. Ma anche Pluto e' un bracco. Cioe' non solo sono due cani, sono lo stesso tipo di cane! Solo che Pluto mangia gli ossi, fa i bisognini contro gli alberi, dorme nella cuccia. Mentre Pippo c'ha il gilet, va in macchina: "Yuk Yuk, Ta-dah".
CUT
...
:roll3:

graul
13-10-2006, 18.53.51
...come diceva Claudio Bisio [...]
:roll3:

MaGiKLauDe
13-10-2006, 19.07.45
Vabb, ma mimavano e basta... almeno lo avessero fatto davvero uscendo il pipino dal costume...:asd:

TrustNoOne
13-10-2006, 19.20.46
http://www.youtube.com/watch?v=SVt1zd5y_XE

Stryder
13-10-2006, 20.18.37
CUT
Ma rotfl! :roll3: :roll3: :ribalt:

nageki
13-10-2006, 20.24.55
quella vacca di nonna papera rulla :asd:

MarcoLaBestia
13-10-2006, 20.46.48
era ora

Giant Lizard
13-10-2006, 22.57.07
ma si pu vedere sto video incriminato? Dev'essere troppo lolloso... :D

PS: se Pippo va con Cip e Ciop non tradisce Clarabella, che la fidanzata di Orazio :teach:

Fabio
13-10-2006, 23.16.32
http://www.thesun.co.uk/article/0,,2006470493,00.html

Giant Lizard
13-10-2006, 23.33.16
http://www.thesun.co.uk/article/0,,2006470493,00.html

pensavo peggio :| mah...non mi sembra nulla di cos scandaloso, stanno giocando...probabilmente dentro Minnie non c' nemmeno una donna :D (se s, le hanno toccato le pere :p )

comunque non capisco, Cip e Ciop non sono alti come un piede di Paperino? Com' che l son grandi come Pippo? Son cresciuti parecchio da quando li ho lasciati... :asd: