PDA

Visualizza versione completa : Riforma Scolastica @_@""""

MIKELE88
06-10-2006, 15.30.17
Salve, vorrei sapere un po di informazioni riguardanti la nuova riforma scolastica che è stata presentata quest'anno :sisi: ...questa riforma ripropone una commissione esterna ad assistere agli esami (di 4 docenti) e una commissione interna (sempre di 4 docenti); cambia la modalità dei punteggi per l'ammissione agli esami e anche per la questione dei debiti.
La cosa che mi lascia molto perplesso è che molti professori dicono che sicuramente verrà approvata questa legge, è che già nel seguente anno scolastico 2006/2007 verrà messa in atto; altri professori invece dicono che è impossibile che in così breve tempo si possano fare delle modifiche così radicali. Unica cosa sicura in tutto ciò è che entro Gennaio o Febbraio si saprà se questa riforma sarà o meno approvata.
Voi mi sapreste dare maggiori informazioni a riguardo?
Si sa qualcosa di più concreto?

Fatemi sapere :D !!!

FALLEN_ANGEL_664
06-10-2006, 15.37.56
C'è un'altra riforma scolastica in giro??? :eek2: :mumble:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

destino
06-10-2006, 15.39.20
ma nn si manco se il governo arriva a domani e tu ci chiedi di una riforma di cui a mala pena si conosce qualche "rumor"? ;)

complimenti per il doppio topic mikele :asd:

shottolo
06-10-2006, 15.40.30
porca §§§§§§§ ti ho risposto di là
copio/incollo

se ti può consolare ai tempi a noi lo misero in culo in corsa, come si suol dire
tipo a gennaio abbiamo scoperto che ci cambiavano l'esame da sotto il naso (portandolo a come lo vedete ora)
con tanto di commissione esterna, terza prova e bla bla
quindi tranquillo che se voglio cambiare tutto in corsa, lo fanno senza problemi

funker
06-10-2006, 15.46.57
Grazie Mikè, mi stavo arrugginendo. :asd:
Ah, la tua signa è fuori regola.

;)