PDA

Visualizza versione completa : Vicina di Merda

Rinoa
06-10-2006, 13.52.51
Premessa: adoro i gatti.

Sette mesi fa ci hanno dato una nuova vicina: una vecchia di 60 anni (o 70 :mumble:). Sua unica compagnia 3 gatte...

...PREGNE!!!

Ora ne ha ridotti 20!!

E' merda dappertutto...
...le cagano in casa ma non pulisce quindi arriva il fiè fin dentro casa mia.

Hanno graffiato tutte le macchine...

Hanno rovinato tutte le piante...

Un paio sono stati investiti dietro casa facendo correre il rischio ai proprietari delle macchine parcheggiate di trovarsela leggermente distrutta.

Loro continuano ad aumentare... Le gatte sono pregne ogni 2 mesi...

Se qualcuno le va a dire qualcosa se ne torna a casa con l'augurio di un cancro...

Ha provato a mettere le mani addosso alla mia mamma

Ha monopolizzato il giardino e se qualcuno ci va lo bada con lo schioppo finchè non se ne va.

Tutte le mattine si fuma una sigaretta davanti alla finestra della mia camera, puntualmente aperta perchè mi serve aria pulita... Io sono a casa dal lavoro per problemi respiratori...

I Vigili non sono serviti a nulla: come li vede arrivare pulisce tutto e nasconde i gatti (non so dove)

La domanda sorge spontanea: come la si manda via?

:shooter:

aries
06-10-2006, 13.55.25
Appostati sotto la finestra, appena la vedi al mattino sbuca fuori urlando "BU!". Magari ci rimane.

Ciao cara :kiss:

Rinoa
06-10-2006, 13.58.58
Appostati sotto la finestra, appena la vedi al mattino sbuca fuori urlando "BU!". Magari ci rimane.

Ciao cara :kiss:

Potrebbe essere una soluzione...

Tentar non nuoce...

:kiss:

Asuterisuku
06-10-2006, 13.59.04
Premessa: adoro i gatti.

Un paio sono stati investiti dietro casa facendo correre il rischio ai proprietari delle macchine parcheggiate di trovarsela leggermente distrutta.

Sta violando un bel po' di leggiucolette sulla detenzione di animali, norme igieniche, norme sulla sicurezza dell'ambiente.
Chiama l'asl veterinaria di zona.
Lei non la puoi mandare via (e non vedo con che diritto, se e' casa sua), ma gli animali non possono stare in quelle condizioni.

AbcdefgReVolution
06-10-2006, 13.59.42
Sette mesi fa ci hanno dato una nuova vicina

Se ve l'hanno data evidentemente avevate fatto qualcosa di male...:sisi:

Mach 1
06-10-2006, 14.01.00
http://www.dcist.com/attachments/dcist_michael/simpsons_CrazyCatLady.jpg

guerra chimica. Cospargi il giardino di repellente per gatti ogni notte.

mVm
06-10-2006, 14.01.31
Loro continuano ad aumentare... Le gatte sono pregne ogni 2 mesi...

Una vera e propria inaviosne. Si si.
Siete in un condominio? Che dice il regolamento?

Rinoa
06-10-2006, 14.03.40
Sta violando un bel po' di leggiucolette sulla detenzione di animali, norme igieniche, norme sulla sicurezza dell'ambiente.
Chiama l'asl veterinaria di zona.
Lei non la puoi mandare via (e non vedo con che diritto, se e' casa sua), ma gli animali non possono stare in quelle condizioni.

Siamo nelle "Case Popolari"

Se ve l'hanno data evidentemente avevate fatto qualcosa di male...:sisi:

Mammaaaaaa!!!

A chi hai rotto le noci ultumamente??!!

Una vera e propria inaviosne. Si si.
Siete in un condominio? Che dice il regolamento?

Dice che non si possono tenere animali.

Io sono venuta qui con un gatto, per uno si è chiuso un occhio...

Alceo
06-10-2006, 14.03.45
I Vigili non sono serviti a nulla: come li vede arrivare pulisce tutto e nasconde i gatti (non so dove)

Ma chi è, la mamma di Mastro Lindo?!?

Come fa a pulire tutto e nascondere 20 gatti in così poco tempo?

Tua madre ha fatto la denuncia quando è stata aggredita?
Avete fatto una denuncia all'asl per lo stato d'igiene (merda dapperttutto, animali non accuditi, ...)?

Mi pare che la tua vicina stia perdendo qualche rotella e non sia più in grado di badare a se stessa. Suo responsabile diventa il parente più stretto o inalternativa, se il comune ha qualche convenzione, farà intervenire altri istituti come i centri d'igiene mentale.

Asuterisuku
06-10-2006, 14.06.17
Siamo nelle "Case Popolari"

A maggior ragione.

sharkone
06-10-2006, 14.09.47
guerra chimica. Cospargi il giardino di repellente per gatti ogni notte.
Come ha fatto chissà chi sotto casa mia contro chi portava a spasso i cani nelle aiuole davanti i palazzi.

Rinoa
06-10-2006, 14.12.11
Ma chi è, la mamma di Mastro Lindo?!?

Come fa a pulire tutto e nascondere 20 gatti in così poco tempo?

Gli intelligentoni prima suonano da me per sapere se c'è qualche sviluppo... Poi vanno da lei...

Tua madre ha fatto la denuncia quando è stata aggredita?
Avete fatto una denuncia all'asl per lo stato d'igiene (merda dapperttutto, animali non accuditi, ...)?

No: ha provato a risolvere la faccenda a modo suo...

Se dava retta a me... Ma io non capisco niente e sono troppo cattiva secondo lei!

Salsiccia_Definitiva
06-10-2006, 14.17.12
Piena solidarietà ai felini.

Rinoa
06-10-2006, 14.24.18
Piena solidarietà ai felini.

Io adoro i gatti...

Credimi: non è piacevole tornare a casa con una fame terribile ed invece che cenare stare nel bagno a vomitare quello che ancora non hai mangiato!

Alceo
06-10-2006, 14.31.11
No: ha provato a risolvere la faccenda a modo suo...

Se dava retta a me... Ma io non capisco niente e sono troppo cattiva secondo lei!

E la denuncia all'ASL per le condizioni igieniche?

Normalmente dovresti rivolgerti prima all'ente che gestisce le case popolari e chiedere che siano loro che intervengano. Nel caso che non facciano niente puoi andare direttamente.

Tolta l'aggressione fisica e le norme d'igiene le altre cose mi paiono problemi di pura educazione e convivenza (come il fatto di fumare la sigaretta la mattina) e non ci puoi fare niente.

Rinoa
06-10-2006, 14.39.55
Tolta l'aggressione fisica e le norme d'igiene le altre cose mi paiono problemi di pura educazione e convivenza (come il fatto di fumare la sigaretta la mattina) e non ci puoi fare niente.

L'ho postato per farvi capire che è una persona molto maleducata.

Valà che se mi inc***o si ritrova con la sigaretta nel c**o

C sono anche altre cose che non ho scritto...

Sta quì rompe i cogl***i ogni momento della giornata...

Asuterisuku
06-10-2006, 14.56.47
L'ho postato per farvi capire che è una persona molto maleducata.

:|

Ma scusa, a noi che ce frega de sape' che hai una vicina maleducata?
Pensavamo volessi consiglio... il consiglio abbiamo cercato di dartelo...

:mumble:

Rinoa
06-10-2006, 15.04.04
:|

Ma scusa, a noi che ce frega de sape' che hai una vicina maleducata?
Pensavamo volessi consiglio... il consiglio abbiamo cercato di dartelo...

Si fa per parlare...

FALLEN_ANGEL_664
06-10-2006, 15.32.15
Prendi un secchio pieno di piscio e versaglielo addosso non appena cerca di accendere una cicca. Adotta una coppia di rotweiler provenienti da Guantanamo (indifferente se eran lì come detenuti o come guardie) e lascia che la catena alimentare faccia il suo corso. Se non si sbranano la vecchia fin da subito, allora falli soggiornare in giardino. Assolda un gatto-Rocco malato d'AIDS e lascia che la natura si esprima. Comincia a coltivare ortiche. Collega alla scocca della tua auto un circuito che la tenga sotto una differenza di potenziale di 10000 volt e trova spazio la domenica per organizzare col vicinato un hamburgher-party. Doppa di nascosto tua madre.

Dovrebbe funzionare... :mumble:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Rinoa
06-10-2006, 15.51.20
Prendi un secchio pieno di piscio...

Dovrebbe funzionare... :mumble:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Provare provare!!

Eowyn.
06-10-2006, 16.23.03
Mi pare che le soluzioni migliori vengano da Asu ed Alceo. Devi parlare con l'ente che gestisce le case in cui vivete e l'ASL... magari precisa che vengano a "sorpresa" e che non facciano come i vigili.

In alternativa (se non stai troppo distante) ti presto la mia cagnetta. Non li tocca neppure, ma non ne lascia avvicinare uno. :D

Dalmo
06-10-2006, 16.28.32
O anche dire ai vigili di fare un' ispezione a sorpresa. :asd:
Complimenti per la vicina comunque. :asd:

128bpm
06-10-2006, 17.32.04
vista la bastardaggine della vekkia io direi okkio x okkio dente x dente... Altrimenti chiama i vigili a sorpresa

Steamcock
06-10-2006, 18.20.28
Rinoa potresti usare delle polpette avvelenate ed uccidere tutti quei gatti, soprattutto le madri pregne. Così il loro numero vedrai che diminuirà, e stai sicura che i gatti come tutti gli animali non resistono al cibo, avvelenarli sarà facilissimo, specie per te che sei sua vicina. :)

Ecco come si presenta solitamente una polpetta avvelenata:
http://www.bocconiavvelenati.it/polpetta2.gif

Di0
06-10-2006, 18.29.22
Considerando che vivere nelle feci di gatto porta un'alta probabilità di contrarre la Toxoplasmosi, con un po' di culo si toglie dalle palle da sola, definitivamente.

Considerando che i gatti sono abbastanza furbi, evita la strategia con polpette avvelenate: va benissimo coi cani che sono idioti, ma coi gatti magari ne ammazzi uno o due, ma gli altri 18 non li freghi e passi dalla parte del torto per nulla.

Dero88
06-10-2006, 18.30.10
Rinoa potresti usare delle polpette avvelenate ed uccidere tutti quei gatti, soprattutto le madri pregne. Così il loro numero vedrai che diminuirà, e stai sicura che i gatti come tutti gli animali non resistono al cibo, avvelenarli sarà facilissimo, specie per te che sei sua vicina. :)

Si bravo, poi l'altra la denuncia. :|

Asuterisuku
06-10-2006, 18.38.45
Si bravo, poi l'altra la denuncia. :|

OMG, non mi quotate questa roba, per cortesia :eek2:

MarcoLaBestia
06-10-2006, 18.42.25
Prova le vie legali, vai dall'avvocato, organizzati con tutto il vicinato e fagli il querelone. E già ke ci sei fai pure na bella raccolta firme ke non guasta mai, a quanto ho capito sta sul cazzo a tutti. (e direi :asd:)

Non credo serva procedere con la subdola smerdazione dei posti in cui campa, dato ke smerdati già lo sono.

Eliminare i gatti equivalerebbe ad eliminare gli spacciatori di letame, quindi il mandante resterebbe e prima o poi si procurerà altri spacciatori di letame.

PS x Shark
Dato ke abito al piano terra il fatto del repellente anti cane mi interessa molto..... spiegaci i dettagli :D

Brian O'Blivion
06-10-2006, 18.49.06

Stai consigliando un assassinio,lo sai vero?

E' illegale oltre che immorale.

schifo:tsk:

Per quanto riguarda il topic,non dimenticate che è un'anziana,un soggetto da tutelare,non da lavarsene le mani con una denuncia,che fa dimolto comodo,poi tirate fuori qualche assurdo moralismo in un altro discorso,abbiate pazienza:la misericordia inizia a casa propria,i preti non ve l'hanno detto?

:birra:

Khorne
06-10-2006, 18.57.00
Per quanto riguarda il topic,non dimenticate che è un'anziana,un soggetto da tutelare,non da lavarsene le mani con una denuncia,che fa dimolto comodo,poi tirate fuori qualche assurdo moralismo in un altro discorso,abbiate pazienza:la misericordia inizia a casa propria,i preti non ve l'hanno detto?

Il rispetto e l'educazione devono viaggiare in due direzioni.

Ubar
06-10-2006, 18.59.39

ma a me sembra piu un tumore quello...

Asuterisuku
06-10-2006, 19.01.07

Concordo. Pero' in questo caso vorrei sottolineare una cosa: si tratta di una persona con evidenti problemi. Sola, anziana, con problemi e in una casa popolare.
Vale il mio consiglio di contattare asl veterinaria.
Chiaro che non sia una situaizone tollerabile, sia igienicamente che per le condizioni in cui versano i gatti stessi, oltre a lei.
Ma non mi pare il caso di infierire.

DIAZE
06-10-2006, 19.09.12

:asd:

Non ho ancora capito se ci fai o se ci sei...

Brian O'Blivion
06-10-2006, 19.19.44

Tra pari,siamo d'accordo...ma vai a sapere i fatti,magari i vicini non hanno posto la cosa con garbo...è una donna anziana,non me la sento di trattarla alla stregua di un bullo di venticinque anni.

ding
06-10-2006, 19.26.28
non c'entra un cazzo che sia una vecchia di 60, 90, 1329234 anni o un bambino di 6. rispetto ed educazione vanno portati e vanno dati a priori. tu, vecchia dei gatti non lo dai a me, io non lo do a te. tu non risolvi la situazione, quindi la risolvo io. non mi sembra così difficile. è vecchia ed ha problemi? sticazzi, io son giovane ed ho problemi. posso tenermi 20 gatti che scagazzano pisciano, scopano ovunque e rovinano tutto? no. non può lei.

rivolgiti all'ASL o qualche ente di igene e festa finita.. se alla fine non risolvono nulla ci stanno sempre le soluzioni postate da fallen angel, o la classica minaccia di scopa sul groppone. fotte un cazzo dell'età. anzi, essendo anziana dovrebbe sapere meglio di me sul rispetto reciproco e la convivenza.

MarcoLaBestia
06-10-2006, 19.29.18
non c'entra un cazzo che sia una vecchia di 60, 90, 1329234 anni o un bambino di 6. rispetto ed educazione vanno portati e vanno dati a priori. tu, vecchia dei gatti non lo dai a me, io non lo do a te. tu non risolvi la situazione, quindi la risolvo io. non mi sembra così difficile. è vecchia ed ha problemi? sticazzi, io son giovane ed ho problemi. posso tenermi 20 gatti che scagazzano pisciano, scopano ovunque e rovinano tutto? no. non può lei.sì ma posto in questo modo è un tantino infantile.

È bene rammaricarsi per tale situazione Aza, ma non si può restare con le mani in mano a vivere di merda.

Asuterisuku
06-10-2006, 19.37.57
[...]

Te sei seduto su una scopa?
Cazzo, sfreeza se ti fa st'effetto :asd:

destino
06-10-2006, 19.54.10

beh tu invece potresti andare a fare in culo :|

ora che centrano quei poveri gatti :|

Salsiccia_Definitiva
06-10-2006, 20.12.08
Il mio disprezzo verso gli "esseri umani" è in costante ascesa...

Vegeta1485
06-10-2006, 20.18.07
La ipnotizzi e la convinci che è un cane, così non terrà più gatti :sisi: .

Nightal
06-10-2006, 20.19.21
non c'entra un cazzo che sia una vecchia di 60, 90, 1329234 anni o un bambino di 6. rispetto ed educazione vanno portati e vanno dati a priori. tu, vecchia dei gatti non lo dai a me, io non lo do a te. tu non risolvi la situazione, quindi la risolvo io. non mi sembra così difficile. è vecchia ed ha problemi? sticazzi, io son giovane ed ho problemi. posso tenermi 20 gatti che scagazzano pisciano, scopano ovunque e rovinano tutto? no. non può lei.

rivolgiti all'ASL o qualche ente di igene e festa finita.. se alla fine non risolvono nulla ci stanno sempre le soluzioni postate da fallen angel, o la classica minaccia di scopa sul groppone. fotte un cazzo dell'età. anzi, essendo anziana dovrebbe sapere meglio di me sul rispetto reciproco e la convivenza.
quoto, condivido e applaudo :hail:

Brian O'Blivion
06-10-2006, 20.19.29
Il mio disprezzo verso gli "esseri umani" è in costante ascesa...

Posso quotare?

Grazie.

Ciò che è grottesco è il sentire questi discorsi in un paese religiosissimo.

Nessuno,dico nessuno si è informato più di tanto sulle condizioni e il vissuto della signora.

DIAZE
06-10-2006, 20.21.11
Se vuoi ti presento i miei amici
http://www.dobermann-dgw.com/images/page1/logop1.jpg

DIAZE
06-10-2006, 20.26.11
Posso quotare?

Grazie.

Ciò che è grottesco è il sentire questi discorsi in un paese religiosissimo.

Nessuno,dico nessuno si è informato più di tanto sulle condizioni e il vissuto della signora.

La frase che quoti è sullo stesso piano di quella di Steamcock

:sisi:

Brian O'Blivion
06-10-2006, 20.37.04
La frase che quoti è sullo stesso piano di quella di Steamcock

:sisi:

Si,una comoda scappatoia,come al solito prettamente umana,come tutto il resto...ma io sono giovane,di belle speranze,agiato e allegro,quella donna non credo...una società che si ritiene evoluta osserva principalmente le necessità del meno agiato invece di lamentarsi del tanfo di cacca che peraltro,sentiamo obbligatoriamente due volte al dì pro capite.

DIAZE
06-10-2006, 20.55.30
Si,una comoda scappatoia,come al solito prettamente umana,come tutto il resto...ma io sono giovane,di belle speranze,agiato e allegro,quella donna non credo...una società che si ritiene evoluta osserva principalmente le necessità del meno agiato invece di lamentarsi del tanfo di cacca che peraltro,sentiamo obbligatoriamente due volte al dì pro capite.

Sarò limitatato ma non ti capisco.
Ho letto e riletto più volte il tuo post ma ancora non capisco!
Il post di Steam è disgusto (anche perché sembra parlare seriamente) e quello di Salsiccia idem per lo stesso motivo.
Peraltro mi domando cosa post a fare nel forum uno che odia la gente.
Quindi per entrambi è solo posa, provocazione, veleno e tu persona colta intelligente ci caschi come un pivello.
La stima rimane ma proprio non capisco.

gefri
06-10-2006, 21.23.01

Mi hanno avvelenato un cane così, e spero tanto che anche tu possa passare quelle 5-6 ore di agonia prima di morire, lo spero di cuore :)

samgamgee
06-10-2006, 21.56.18
mooolto beeeeene.

il consiglio rimane: prova a ragionare con lei o chiama l'asl.

io chiudo, così evitiamo spiacevoli batti-e-ribatti.

"don't feed the troll" non ve lo ricordate mai eh?