PDA

Visualizza versione completa : Aiutereste una New entri a comperare la xbox 360??

Skyghost69
03-10-2006, 10.37.34
:Palka:
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei acquistare una xbox360 ma leggo che c'è la Core, la Pro , la normale e la platinum.

IO so solo che la Core non ha l'Hd da 20Gb.

Il mio uso non è quello da fare in rete, dovrei comperare qualche gioco e basta (uno o due sparatutto Obilivon - Tom Clanci's' - Uno o due di macchine uno di moto ed uno di calcio.. poi vi chiederò consiglio sui titoli migliori in queste categorie :asd: sono un papà eh eh eh )

cosa mi consigliate?
Vale la pena di spendere 100 euro in più per l'Hd?

Vi ringrazio per l'aiuto ed i consigli.:hello:

X-ICEMAN
03-10-2006, 10.50.45
ci sono solo due modelli ( normale e platinum non esistono )

core e pro

se non ti interessa andare in rete, non ti serve il pad senza fili (incluso nella versione pro) e non sei interessato a far girare i giochi della vecchia xbox ( serve l'hard disk per quello ) allora puoi comprare la core version però tieni a mente che la differenza alla fin fine non è di 99€ ma piuttosto di 65/70€ perchè con la core è indispensabile una memory unit ( ovvero una scheda di memoria per effettuare i salvataggi nei giochi ) mentre la pro salva direttamente su hard disk

la memory unit costa circa 30€ ed ha 64Mb di spazio... il rapporto qualità/prezzo è senza dubbio per la versione pro, che appunto ha incluso un hard disk da 20 GB, ( indispensabile per scaricare demo, filmati o aggiornamenti dalla rete, per velocizzare i caricamenti nei giochi, e per usare giochi della vecchia xbox) ed il pad senza fili.

detto questo, con la core e una memory unit puoi comunque utilizzare senza problemi i titoli che ti servono

Skyghost69
03-10-2006, 11.25.39
grazie mille... ma cosa ne pensi di queste offerte??

http://search.ebay.it/_W0QQsassZeziofaustQQhtZ-1

c'è da fidarsi??

ciao e grazie:uiui:

orton
03-10-2006, 11.28.46

c'è da fidarsi??

assolutamente no!!!!

vengono tutte dalla cina,ti fregano i soldi e poi ti danno un bel bidone,vai nei negozi italiani che è meglio,l'avevo già comprata io su ebay e mi hanno fregato...vedi tu:Palka:

trikydj
03-10-2006, 11.55.58
assolutamente no!!!!

vengono tutte dalla cina,ti fregano i soldi e poi ti danno un bel bidone,vai nei negozi italiani che è meglio,l'avevo già comprata io su ebay e mi hanno fregato...vedi tu:Palka:

Idem io... Su Ebay mi hanno fregato 300€, te l'hai vista la mia xbox? NO, e così nemmeno io... Me la sono dovuta ricomprare al negozio... :sisi:

55R77
03-10-2006, 12.03.56
Idem io... Su Ebay mi hanno fregato 300€, te l'hai vista la mia xbox? NO, e così nemmeno io... Me la sono dovuta ricomprare al negozio... :sisi:

ma a questi furbetti avete spaccato il culo?

Skyghost69
03-10-2006, 12.35.59
purtroppo sono anche io reduce da una truffa... 230 euro per una xbox360....
ladro di ******...
se volete vi posto il suo numero di cellulare..:tsk:

comunque ho trovato anche questa
http://cgi.ebay.it/xbox-360-PRO-PREMIUN_W0QQitemZ150040888664QQihZ005QQcategoryZ11 2847QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

il suo feedback non è male...

nei negozi online l'ho trovata a 375 spese comprese..
http://www.youbuy.it/artZoom.asp?aid=142&from=kelkoo&id=2607&amp=%09

siete stati tutti gentilissimi..

Venom
03-10-2006, 14.07.14
che gente di merda che c'e in giro:tsk: :tsk:

trikydj
03-10-2006, 15.08.02
ma a questi furbetti avete spaccato il culo?

Più che fare la denuncia ai carabinieri, non sò che fare... mi è stato detto che avrebbero girato la denuncia alla polizia postale che si occupa di queste cose... è passato + di un mese, io non ho ricevuto nessuna notizia, il problema è che sn degli incompetenti gli enti predisposto, ma dico io, loro avevano a disposizione:

Numero di carta POSTEPAY, COORDINATE BANCARIE (per il bonifico) NOME E COGNOME... come ca**o fanno a non rintracciarlo??? Pur mettendo che il nome è falso, le coordinate devono essere per forza vere, altrimenti non gli arrivano i soldi... e non è finita quà: Il tipo ha truffato insieme a me altre 30 persone...di questi 30 una decina minimo avranno fatto la denuncia spero... :tsk:

Skyghost69
03-10-2006, 18.38.50
voi pensate che i caramba mi hanno detto che devono passare prima 10 giorni per l'eventuale spedizioni. AL che io gli ho detto che era una truffa chiara e tonda... e che la spedizione noni ci sarebbe mai stata......
ma loro no: devono passare 10gg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek2:

comunque:
mi servirebbe un vostro consiglio su::asd:

un gioco di macchine
un gioco di moto
un gioco di calcio
uno sparatutto (che ne dite di Tom Clanci's' ):hello:

mille grazie:birra: :birra:

X-ICEMAN
03-10-2006, 18.42.26
1) Project gotham racing 3
2) MotoGp 06
3) Pro Evolution soccer 6
4) Splinter Cell Double Agent non è proprio uno sparatutto, oppure Ghost Recon... se cerchi sparatutto puro (in prima persona) direi Call of Duty 2

comunque in particolare per la 4 categoria escono parecchi titoli nei prossimi 2 mesi, valuta :)

Skyghost69
03-10-2006, 18.48.21
Mille grazie davvero...!!
Per lo sparatutto anche io intendevo Ghost recon (ho sbagliato titolo ):dentone:

Venom
03-10-2006, 18.52.48
oltre a pgr3 di macchine ti consiglio test drive,veramente ben fatto...se poi hai il live diventa definitivo:sisi: :sisi:

capitanouncino
03-10-2006, 18.53.29
comunque:
mi servirebbe un vostro consiglio su::asd:

un gioco di macchine
un gioco di moto
un gioco di calcio
uno sparatutto (che ne dite di Tom Clanci's' ):hello:

mille grazie:birra: :birra:

1) toca3, forse, perchè mi sembra che per xbox gtr2 non uscirà.
2) qui non so
3) Pes6, quando uscirà.
4) si, secondo me è una buona scelta.

trikydj
03-10-2006, 18.56.41
2) MotoGp 06
4) Splinter Cell Double Agent non è proprio uno sparatutto, oppure Ghost Recon... se cerchi sparatutto puro (in prima persona) direi Call of Duty 2

comunque in particolare per la 4 categoria escono parecchi titoli nei prossimi 2 mesi, valuta :)

Quoto in pieno, sono solo dubbioso sul calcio...prima voglio vedere come si comporta fifa 07...

Skyghost69
03-10-2006, 19.08.20
ma scusate Moto gp 06 non ha problemi di bundle??

trasho
03-10-2006, 19.41.16
2) MotoGp 06

edit.. avevo letto male ... pensavo fosse una classifica.

di macchine valuta anche burnout, se ti piacciono gli arcadoni spaccatutto. :D

se vuoi un consiglio, lascia pedere i commenti di gente poco affidabile e che ha solo visto qualche spezzone, e goditi anche Perfect Dark zero, che, con è veramente un gran bel gioco.

Venom
03-10-2006, 19.56.50
edit.. avevo letto male ... pensavo fosse una classifica.

di macchine valuta anche burnout, se ti piacciono gli arcadoni spaccatutto. :D

se vuoi un consiglio, lascia pedere i commenti di gente poco affidabile e che ha solo visto qualche spezzone, e goditi anche Perfect Dark zero, che, con è veramente un gran bel gioco.
quoto trasho bornout è un gioco troppo ignorante...bellissimo,pd0 x essere un titolo di lancio è ben fatto,ti consiglio pure condemned..gran bel gioco e poi ora lo trovi pure a prezzo ridotto:hello:

X-ICEMAN
03-10-2006, 20.13.00
quelli dentro al bundle ( non so neppure se ci sono ancora in giro) quelli pacchettizzati non dovrebbero avere problemi

Skyghost69
03-10-2006, 20.14.13
non pensavo di trovare tanti pareri....
sono contento....

Di sicuro so solo che MI PRENDERO LA 360 con la scusa di regalarla a mio figlio ...eh eh eh

Ora man mano che vi leggo mi faccio una classifica.

Ricoratevi che sono nuovo e che non ho idea delle potenzialità della 360.
L'ho vista in azione (il promo) in un centro commerciale con Ghost recon e test drive.

Vi dico un segreto: son fermo alla ps1 :azz:

mille grazie ancora per i consigli

capitanouncino
03-10-2006, 22.50.23
scusa Skyghost, ma pensi di giocare a Splinter Cell davanti a tuo figlio, ricordati che è 16+.:asd:

_Yak_
04-10-2006, 00.05.04
xbox360 è un ottima console.

Se vuoi un consiglio prendi la versione da 399€ con HD da 20GB e controller wireless.Cosi nel caso un giorno ti venisse voglia di collegarla su xboxlive avrai tutto cio che ti occorre.

Cmq se hai una connessione adsl io un pensierino ce lo farei.
su xbox live oltre a giocare in rete con altre persone c'è la possibilità di scaricare demo dei giochi in uscita,video musicali,video dei giochi e giochi interi che non sono per niente male...c'è una sezione chiamata market place dove acquistare "giochetti" veramente divertenti per pochi €.

Luca236
04-10-2006, 00.28.15
ciao sky e benvenuto sul forum ;)
ti consiglio la versione PRO visto che hai il pad senza fili (non hai idea della comodità e della bellezza di vedere un salotto senza i fili tirati :D), in piu con l'HD da 20 giga non solo legge leggermente piu veloce che da una memory,ma puoi metterti le canzoni passandoli da CD alla console e ascoltarle mentre giochi (non su tutti i titoli ma su molti)
Poi fatti un pensierino sul gioco online perchè è fantastico.Non è roba da nerd o solo da patiti di videogiochi.E' una cosa accessibile a tutti.Ci trovi di tutto dai bambini ai genitori,dai ragazzi agli anziani.Ti pigli un modem e giochi con tutti noi.

alemorris
04-10-2006, 00.34.27
xbox360 è un ottima console.

Se vuoi un consiglio prendi la versione da 399€ con HD da 20GB e controller wireless.Cosi nel caso un giorno ti venisse voglia di collegarla su xboxlive avrai tutto cio che ti occorre.

Cmq se hai una connessione adsl io un pensierino ce lo farei.
su xbox live oltre a giocare in rete con altre persone c'è la possibilità di scaricare demo dei giochi in uscita,video musicali,video dei giochi e giochi interi che non sono per niente male...c'è una sezione chiamata market place dove acquistare "giochetti" veramente divertenti per pochi €.

occhio il LIVE è una droga..
hai una moglie consapevole??
altrimenti è:shooter: ...

Benvenuto...:birra:

altrimenti regalagli un bel TV hd da 40"...

indispensabile..

mimmuccio74
04-10-2006, 02.28.10

c'è da fidarsi??

riski
io la comprerei in negozio

miglior fps call of duty 2 (tra un mesetto esce il 3 , tutto da testare pero')
miglior racing pgr3
miglior calcio sara pes6(outsidser fifa 07) in uscita a fine ottobre

ps
se pes6 mantiene le promesse vale da solo il live...
a meno che tu abbia sempre amici in carne e ossa da sfidare

HanSolo
04-10-2006, 08.48.55
scusate ma il servizio xbox live per xbox 360 ha un prezzo?se si quanto costa?grazie!

X-ICEMAN
04-10-2006, 10.57.37
ci sono 2 tipi di account Xbox Live

Silver= gratuito ( permette di accedere ai vari download, come filmati, aggiornamenti dei giochi, demo, chat, messaggi .. etc )

Gold = 59€ all'anno permette di giocare online ( oltre ai vari contenuti del silver)

http://www.xbox.com/it-IT/live/xbox360/memberships.htm

Sam33cm
05-10-2006, 18.40.07
conta che ti danno pure un mese gratis di gold se ti fai un account e puoi quindi provare se ti piace....( provalo non te ne pentirai assolutamente...).

enorme
06-10-2006, 02.12.41
per quello che ne so i bundle con moto gp quasi tutti hanno problemi.....

ti toccherebbe chiamare eventualmente l'assistenza dopo per farti avere una copia funzionante..