PDA

Visualizza versione completa : Riguardo alla batteria della PSP...

V0LT KRUEGER
02-10-2006, 15.02.32
scusate la domanda un po' :old:
sicuramente ne avrete gia parlato e straparlato della batteria della psp e nonostante che ho comprato la psp poco dopo la sua uscita riesco solo adesso a postare il mio "problema" (spero che lo sia, altrimenti... mah!! :tsk: ), il search non capisco se rotto o se sono io che non so usarlo :asd: mentre google e le varie FAQ di questa sezione non mi sono sufficientemente d' aiuto, inzomma il problema che non altro che una banana di domanda... ma normale che la batteria della PSP mi si scarichi senza che io la utilizzi? del tipo che mi capitato di caricarla al 100%, giocare a GTA:LCS poco pi di 1 oretta lasciando quindi la carica a 70% circa, per poi non toccare pi la PSP per una decina di giorni ed alla successiva accensioni ritrovarmi la batteria completamente scarica (nel senso che la PSP proprio non mi si accendeva), ma normale questa cosa? boh perch con tutte le altre menate al litio che ho in giro per la casa sto fattaccio non mi mai accaduto, illuminatemi amici :sisi:

schiapcom
02-10-2006, 15.18.09
Ciao :birra:
anche a me' e successa la stessa cosa
non saprei

Aryn
02-10-2006, 15.18.41
non che per sbaglio metti in stanby? per spegnere totalmente la psp devi tenere il pulsantino premuto verso l'alto xun p di secondi.

V0LT KRUEGER
02-10-2006, 15.29.34
non che per sbaglio metti in stanby? per spegnere totalmente la psp devi tenere il pulsantino premuto verso l'alto xun p di secondi.

avevo letto dello stand by e pensavo anch' io che fosse quello il mio errore, invece no, ho sempre spento la console tenendo il tasto premuto verso l' alto anche per 5-10 secondi ma il problema della batteria che si scarica da sola si sempre presentato, pi che altro volevo capire se la batteria/il sistema che sono fatti cos e quindi succhiano anche da morti o se c' stato tipo un problema alle batterie del primo lotto di psp vendute

TanZeN
02-10-2006, 19.25.35
Volt accorca la signature, deve stare entro la linea rossa ;)

trasho
02-10-2006, 22.16.15
capita anche a me.

Mr.Faccina
03-10-2006, 01.28.14
Il fatto e' che per la prima volta nella storia una console e' dotata di vita propria.
Voi non lo sapete ma la psp, di notte mentre dormite, si alza, esce di casa, fa quattro salti in disco, poi torna, si fuma 'na siga e finalmente va a nanna.

Questo spiega la mancanza di energia nella batteria :sisi:

salvoaga
03-10-2006, 02.13.06
a me non mai successo... Per fossi in te cambierei la batteria, non si sa mai, sminchi la console...:sisi:

capitanotylor
03-10-2006, 08.32.55
pure a me quella batt di merda,mi sa che 'c dispersione

CavaliereOmbra
03-10-2006, 10.26.48
A me non mai successo: anche quando sono andato in ferie questa estate e sono tornato ho trovato la PSP come prima. In generale per questo problema mi si gi verificato con altre batterie al litio (ad esempio quella del mio portatile, che anche in una notte sola si scarica del 5%, e in due settimane di ferie era andata a zero).
Io per la batteria della PSP l'ho sempre e solo ricaricata a console spenta e a scarica completa, mai a met o a console accesa, proprio per evitare problemi.

Aryn
03-10-2006, 12.51.06
mai successo nemmeno a me, tanto vero che anche appena presa e tolta dalla scatola aveva carica.

Anhel.Vision
03-10-2006, 13.07.22
mai successo :D

sar che poi io ci gioco continuamente :D

V0LT KRUEGER
03-10-2006, 20.12.30
boh sono sempre pi confuso, quindi mi state dicendo che c' a chi capita il mio stesso problema ed anche a chi invece va tutto lissio come l' olio, senza la minima perdita di carica, hmmm...
ma comunicati ufficiali o roba del genere non ne sono mai usciti fuori? nel senso un difetto di alcune batterie, una semplice anomalia che si presenta a-random o peggio che ti da peggio cos e quindi incassa e gioca peerla....?

trasho
04-10-2006, 01.06.31
per par condicio anche un ipod che avevo faceva cos. penso che entro certi limiti sia tollerabile un p di dipsersione.