PDA

Visualizza versione completa : Cerco icone

MaGiKLauDe
30-09-2006, 17.40.56
Sto cercando delle icone un pelo carine, a tema cinematografico, chessò, tipo pellicola o cose simili... qualche idea su dove possa trovarle? E magari anche una spiegazioncina rapida su dove metterle nel pc per poi usarle... grazie! :Palka:

graul
30-09-2006, 17.57.07
E magari anche una spiegazioncina rapida su dove metterle nel pc per poi usarle... grazie! :Palka:
Per "metterle nel pc" intendi usarle sul desktop per personalizzare "Risorse di computer" e affini?

PS: A proposito di icone, immagini e gif (vai coi voli pindarici), qualcuno si ritrova quella gif animata dell'alienino col bastone, stile ex avatar di Raziel?
Quello che su MSN si usa insieme alla capra (chi lo ha visto su MSN ha capito sicuramente cosa intendo con "si usa"; :asd: per gli altri non ho intenzione di dare spiegazioni).

Brian O'Blivion
30-09-2006, 18.41.02
E magari anche una spiegazioncina rapida su dove metterle nel pc per poi usarle... grazie! :Palka:

Dove vuoi,io le tengo in Documenti e per chiamarle fai proprietà sulla cartella,aspetto,cambia icona:birra:

SCARICA (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Joke/Icone.rar)

Angus_McGyver
30-09-2006, 18.50.53
PS: A proposito di icone, immagini e gif (vai coi voli pindarici), qualcuno si ritrova quella gif animata dell'alienino col bastone, stile ex avatar di Raziel?
Quello che su MSN si usa insieme alla capra (chi lo ha visto su MSN ha capito sicuramente cosa intendo con "si usa"; :asd: per gli altri non ho intenzione di dare spiegazioni).
Si usa con la pecora [(bah)]; per usarlo con la capra va speculato :teach: :sisi:

Comunque non so di cosa parli.

Angus McG7

MaGiKLauDe
30-09-2006, 20.45.39
Dove vuoi,io le tengo in Documenti e per chiamarle fai proprietà sulla cartella,aspetto,cambia icona:birra:

SCARICA (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Joke/Icone.rar)

Grazie Brian, pensavo andassero sistemate in una cartella specifica.
Grazie! :)

Di0
30-09-2006, 21.27.20
Grazie Brian, pensavo andassero sistemate in una cartella specifica.
Grazie! :)

Era così coi vecchi windows, se non ricordo male. Ma boh... ora sono sicuro che si può "sfogliare" come ha detto il buon vecchio Brian. ;)
Per icone a tema, non ti posso aiutare: odio le icone e i puntatori "personalizzati", quindi non tengo idea. :birra:

graul
01-10-2006, 20.35.52
Era così coi vecchi windows, se non ricordo male. Ma boh... ora sono sicuro che si può "sfogliare" come ha detto il buon vecchio Brian. ;)
Per icone a tema, non ti posso aiutare: odio le icone e i puntatori "personalizzati", quindi non tengo idea. :birra:
Una volta c'era il Plus!
Poi lo avranno bannato dall'universo, visto che faceva conflitto pure con mia nonna.

Si usa con la pecora [(bah)]; per usarlo con la capra va speculato :teach: :sisi:
Giustappunto. :asd:

Comunque non so di cosa parli.
:sisi:

PS: aiutami, invece di spammare, debosciato. :bah: