PDA

Visualizza versione completa : Auguri!

k.i.s.a
30-09-2006, 18.12.13
A me :red:...

Oggi è il mio compleanno :Palka:!

16 anni :birra:!

E, vista l'occorrenza, abbinata alle promozioni Euronics, mi accatto una PS2 :uiui:! Da buon Nintendaro, giocatore capace di apprezzare il ghemplè in tutte le sue sfaccettature :uiui:!

Quindi, voglio chilometrici listoni dei giochi da avere.
Io ho queste idee per ora:
-GT4 (mia personale KA, da appassionato di auto :sbav:)
-Burnout (truzzata o meno, è un bel gioco di guida arcade :))
-TOCA (quale)
-ICO
-Shadow of the Colossus
-God of War
-God of War 2 (quando uscirà)
-Kingdom Hearts
-Kingdom Hearts 2
-Ho preso in prestito da un amico ibrido sonaro/casual FF X, vediamo se mi scartavetra i maroni come FF VIII... Credo di no, anche perché questa volta me lo gioco in italiano, avendo letto il manuale di istruzioni e sapendo comunque meglio l'inglese
-Dragon Quest VIII
-Killzone
-FF XII (se mi sarà piaciuto il X, e comunque quando uscirà)
-Okami (quando uscirà)
-Forbidden Siren
-Forbidden Siren 2
-Qualche Project Zero, però non so quale/i; ditemi...
-Qualche Silent Hill, come sopra... Ah, contate che io -idiota- non ho giocato il primo su PSOne
-Ha senso giocare MGS 2 e 3 (oddio, giocare, parolone :asd:...) senza aver giocato il primo su PSOne -idota-?
-Zone of The Enders the 2nd Runner
-Il prossimo Valkyrie Profile (come si chiama:mumble:?)

... poi? Altre cose? RPG, visto che ce ne dovrebbero essere tantissimi? Guida? In generale?

Grazie a tutti :dentone:

Venom
30-09-2006, 18.18.04
c'e gia il forum sony x parlare dei giochi....

aries
30-09-2006, 18.19.56
16 anni eh?
Io prenderei Buzz!, l'Eyetoy, Singstar e Smackdown.

Freeman
30-09-2006, 18.22.43
16 anni eh?

Sei proprio la personificazione della simpatia te eh :)

toki81
30-09-2006, 18.24.56
16 anni eh?

Che post da nerd - anziano - cazzone :asd:

Comunque aggiungi anche pro evolution :asd:

Per kisa: complimenti per la lista niente male per avere 16 anni

aries
30-09-2006, 18.27.31
Per kisa: complimenti per la lista niente male per avere 16 anni

Cosa ci vuole a leggere i forum?
E la cosa più stereotipata di questo mondo.

k.i.s.a
30-09-2006, 18.28.44
Argh!

Un mio thread spostato in sezione Sony!

Tragedia!

:D

Ariella, baffa :asd:, probabilmente a Buzz farei più punti io che te :uiui:! Gli anziani hanno il cervello lento :uiui:!

k.i.s.a
30-09-2006, 18.29.55
Cosa ci vuole a leggere i forum?
E la cosa più stereotipata di questo mondo.
Che cazzo, se vuoi nella lista ci metto davvero roba come Buzz, SingStar e SmackDown -_________-...

Maial, ag du bal Aries...

Freeman
30-09-2006, 18.32.34
Io ci metterei Suikoden 5 :dentone:

k.i.s.a
30-09-2006, 18.33.23
Io ci metterei Suikoden 5 :dentone:
Per la trama sono necessari i precedenti?

aries
30-09-2006, 18.36.06
Prendi SotC, Okami usa, FFXII appena esce usa, se ti piacciono le auto e hai un volante GT4, Burnout Revenge, Ico, GoW e ZoE2. Gli MGS risparmiateli per quando avrai giocato l'1 (piuttosto fattelo su GC col Twin Snakes).

Freeman
30-09-2006, 18.38.42
Per la trama sono necessari i precedenti?

Guarda, non ti so dire :)

Ah, comunque giocati PRIMA Kh1, poi (se non l'hai già fatto) il chain of memories per gba, e poi Kh2 :)

Se vuoi apprezzarne a pieno la trama, questo è l'unico modo. :birra:

toki81
30-09-2006, 18.38.42
. Gli MGS risparmiateli per quando avrai giocato l'1 (piuttosto fattelo su GC col Twin Snakes).

Kisa se davvero non l'hai giocato il primo salvati sto consiglio :birra:

sharkone
30-09-2006, 18.48.54
Prendi SotC, Okami usa, FFXII appena esce usa, se ti piacciono le auto e hai un volante GT4, Burnout Revenge, Ico, GoW e ZoE2. Gli MGS risparmiateli per quando avrai giocato l'1 (piuttosto fattelo su GC col Twin Snakes).
Era tanto difficile?:D

toki81
30-09-2006, 18.52.08
Burnout Revenge,

Eh ma questa non e' da vero intenditore Ariella :azz:

Burnout 3 senza dubbio. Piu' graduale e profondo e meno sportellatoso.

Kisa io dico che se trovi B3 a tipo 10 euro in meno devi prenderlo per forza,altrimenti scegli.

k.i.s.a
30-09-2006, 18.55.43
Oh, grazie!

I giochi USA come si fanno girare su console PAL? Modifiche hardware? Freeloader? Perdita di garanzia?

Ecco, ottima l'idea di prendere MGS1 su GC, non c'avevo pensato ^^"... Ma non è profondamente cambiato rispetto all'originale? Tipo video tamarri...

Guarda, non ti so dire :)

Ah, comunque giocati PRIMA Kh1, poi (se non l'hai già fatto) il chain of memories per gba, e poi Kh2 :)

Se vuoi apprezzarne a pieno la trama, questo è l'unico modo. :birra:
Il Chain of Memories?

Ok, vedrò di trovare anche lui :birra:!

Ma non doveva essere incluso nella versione Giappica di KH2? O perlomeno, non dovevano esserci "resoconti" sulla trama?

Eh ma questa non e' da vero intenditore Ariella :azz:

Burnout 3 senza dubbio. Piu' graduale e profondo e meno sportellatoso.

Kisa io dico che se trovi B3 a tipo 10 euro in meno devi prenderlo per forza,altrimenti scegli.
Eh, infatti avevo letto che "l'apice" era stato raggiunto con il terzo episodio... Vedrò, magari se proprio non riuscirò a trovarlo mi butterò sul Revenge...

NON è necessario il volante per un gioco del genere, vero!?

toki81
30-09-2006, 19.11.03
NON è necessario il volante per un gioco del genere, vero!?

naah :birra:

k.i.s.a
30-09-2006, 19.14.38
naah :birra:
Bene :birra:.

Ah, sempre in tema di volanti, un volante buono ma che costi poco?
Quindi, non esagerazioni tipo il Logitech Driving Force Pro, voglio spendere al massimo 40€... Magari anche meno :D... Chessò, quelli esposti nei MediaWorld, con collegamento USB, fungono? Per me l'importante è che abbia il ritorno di forza e le levette per cambiare (oltre alla pedaliera, ovvio :p)...

toki81
30-09-2006, 19.18.28
Bene :birra:.

Ah, sempre in tema di volanti, un volante buono ma che costi poco?
Quindi, non esagerazioni tipo il Logitech Driving Force Pro, voglio spendere al massimo 40€... Magari anche meno :D... Chessò, quelli esposti nei MediaWorld, con collegamento USB, fungono? Per me l'importante è che abbia il ritorno di forza e le levette per cambiare (oltre alla pedaliera, ovvio :p)...

Guarda io so solo che il logitech e' troppo avanti,sugli altri non ti so dire :mumble:

Ma al limite o non compri gt4 o compralo anche senza volante,pero' perde moltissimo.

Se non prendi il volante toca race driver 3 e' da fare :sisi:

k.i.s.a
30-09-2006, 19.22.40
Guarda io so solo che il logitech e' troppo avanti,sugli altri non ti so dire :mumble:

Ma al limite o non compri gt4 o compralo anche senza volante,pero' perde moltissimo.

Se non prendi il volante toca race driver 3 e' da fare :sisi:
Beh, GT4 VOGLIO comprarlo, volante o meno...

Idem per TOCA...

Ma le mie domande sull'usare giochi USA su una PS2 PAL?

toki81
30-09-2006, 19.24.31
Beh, GT4 VOGLIO comprarlo, volante o meno...

Idem per TOCA...

Ma le mie domande sull'usare giochi USA su una PS2 PAL?

Devi fare la modifica universale che e' meglio.

Oppure cosa migliore compratela una ps2 universale che tanto la paghi poco,fai conto che la modifica ti costa 100 euro tipo.

Ovvio non la trovi nei negozi commerciali,devi andare da un rivenditore specializzato se dalle tue parti c'e'.

Mi raccomando fai la modifica di ultima generazione mi pare messiah pro 7.

Ma poi scusa..se nn hai fretta di nextgen puoi anche aspettare il 2007 per okami e ff12 no?

k.i.s.a
30-09-2006, 19.33.24
Devi fare la modifica universale che e' meglio.

Oppure cosa migliore compratela una ps2 universale che tanto la paghi poco,fai conto che la modifica ti costa 100 euro tipo.

Ovvio non la trovi nei negozi commerciali,devi andare da un rivenditore specializzato se dalle tue parti c'e'.

Mi raccomando fai la modifica di ultima generazione mi pare messiah pro 7.

Ma poi scusa..se nn hai fretta di nextgen puoi anche aspettare il 2007 per okami e ff12 no?
'azz, 100€!?

La cifra che pago per la PS2 stessa!?

NPC. Aspetto il 2007, nel frattempo vado di arretrati...
Peccato che, facendo così, mi perda anche la possibilità, magari, di pagare meno altri giochi... Però...

aries
01-10-2006, 16.28.35
Cazzate, il revenge è meglio. Tecnicamente è una cosa mostruosa, quasi non ci credi che gira su una ps2. Poi io non cerco la profondità in Burnout, è un arcadone piattissimo, vai col cervello spento e sportelli tutto quello che vedi. Burnout 3 è bello pure lui ma è di una tensione incredibile, ce l'ha un amico e giochiamo sempre e solo su una pista (quella col circuito tipo LA che parti, c'è il tunnel, il pezzo sulla collina, poi autostrada e alla fine il pezzo coi curvoni a 90° con tanto di tram), è divertentisismo ma devi conoscere le piste a memoria. Revenge è più ignorante. E poi il crash del revenge è totale. Per uno che non l'ha mai giocato è meglio il Revenge imho.

Freeman
01-10-2006, 16.43.47
Il Chain of Memories?

Ok, vedrò di trovare anche lui :birra:!

Ma non doveva essere incluso nella versione Giappica di KH2? O perlomeno, non dovevano esserci "resoconti" sulla trama?

No, purtroppo era incluso solo nella limited giappica....

In kh2 si, c'è un resoconto generale sulla trama del com e dell'1, ma ci sono comunque certe cose che non capirai mai di kh2 senza aver giocato i precedenti, di conseguenza potresti non apprezzare a pieno il gioco :)

(non provarlo nemmeno kh2 senza kh1 perchè già nell'intro ci sono spoileroni grandi come case :D)

Cazzate, il revenge è meglio. Tecnicamente è una cosa mostruosa, quasi non ci credi che gira su una ps2. Poi io non cerco la profondità in Burnout, è un arcadone piattissimo, vai col cervello spento e sportelli tutto quello che vedi. Burnout 3 è bello pure lui ma è di una tensione incredibile, ce l'ha un amico e giochiamo sempre e solo su una pista (quella col circuito tipo LA che parti, c'è il tunnel, il pezzo sulla collina, poi autostrada e alla fine il pezzo coi curvoni a 90° con tanto di tram), è divertentisismo ma devi conoscere le piste a memoria. Revenge è più ignorante. E poi il crash del revenge è totale. Per uno che non l'ha mai giocato è meglio il Revenge imho.

Quoto al 10000% :birra:

k.i.s.a
05-10-2006, 22.15.27
Scusate se riesumo...

Ok, allora vedrò cosa capiterà, però se mi dici così probabilmente andrò sul più recente. Ah, e... Che mi di te di OutRun 2006 -Coast2Coast- e Tourist Trophy :sbav:? Auto-moto-auto-moto :sbav: mancano su Cuboi, ma qui no, voglio quanti più giochi di guida possibili!

aries
05-10-2006, 22.27.59
Hai vinto alla lotteria?:angel2:

:dentone:

trasho
05-10-2006, 22.31.02
la sacra triade del beat em up:
Soul calibur 3
tekken 5
Virtua fighter 4 evo

Smackdown vs Raw è un gran gioco. battute a parte. se hai un multitap è un orgia da fare in 4-5 troppo bello! l'editor è fantastico.

se ti piacciono i giochi veloci tipo extreme sports:
SSX 3/On tour e un tony hawk a caso dovrebbero andar benissimo.

senza dimenticare i vari Onimusha e Devil May Cry (evita il 2 come la morte)

Outrun sempre meglio su Xbox, ma se hai Ps2 vai sul sicuro.. gran giocone.

TT è come GT. se ti piace lo stiole Poly prendilo, se no no. è fatto da dio, ma alla fine ti trovi sempre a correre da solo, perchè la sfida degli avversari (3) è la solita alla polyphony.

sharkone
05-10-2006, 22.52.58
Scusate se riesumo...

Ok, allora vedrò cosa capiterà, però se mi dici così probabilmente andrò sul più recente. Ah, e... Che mi di te di OutRun 2006 -Coast2Coast- e Tourist Trophy :sbav:? Auto-moto-auto-moto :sbav: mancano su Cuboi, ma qui no, voglio quanti più giochi di guida possibili!
Outrun 2006 è il gioco re degli arcade. Un arcade vecchio stampo ma pieno di simpatiche aggiunte per avvicinarsi ai piu'.
Vale davvero la pena prenderlo, anche se la versione Xbox e soprendentemente quella per Psp sono un bel passo avanti.

Se ti piace la simulazione prendi Granturismo, a quel punto stai tranquillo per mesi:D

k.i.s.a
06-10-2006, 00.53.00
la sacra triade del beat em up:
Soul calibur 3
tekken 5
Virtua fighter 4 evo

Smackdown vs Raw è un gran gioco. battute a parte. se hai un multitap è un orgia da fare in 4-5 troppo bello! l'editor è fantastico.

se ti piacciono i giochi veloci tipo extreme sports:
SSX 3/On tour e un tony hawk a caso dovrebbero andar benissimo.

senza dimenticare i vari Onimusha e Devil May Cry (evita il 2 come la morte)

Outrun sempre meglio su Xbox, ma se hai Ps2 vai sul sicuro.. gran giocone.

TT è come GT. se ti piace lo stiole Poly prendilo, se no no. è fatto da dio, ma alla fine ti trovi sempre a correre da solo, perchè la sfida degli avversari (3) è la solita alla polyphony.
1) grazie per i beat 'em up, mi ero dimenticato di scriverlo :D
2) Mh, non credo mi allargherò agli sportivi... Cerco di prendere il minimo indispensabile o poco più...
3) grazie anche per Onimusha e DMC ;)

P.S.: grazie anche a te Sharko :Palka:

k.i.s.a
06-10-2006, 00.54.41
Hai vinto alla lotteria?:angel2:

:dentone:
Perché :D?

Per la quantità di giochi che ho intenzione di prendere :D?

In effetti sono tantini... Andrò di usato/offerte/PRESTITI :uiui: quelli mi permetteranno di risparmiare molto :uiui: come sto facendo con FF X :uiui:

rukarulez
06-10-2006, 10.45.07
Se cerchi un FPS, oltre a Killzone c'è anche l'ottimo Black (sempre che tu non l'abbia già giocato su XBOX), ci sto giocando ora e devo dire che è fatto davvero bene!

Ah, già che sei dietro a spender soldi (:D) ricordati anche di Guitar Hero... ;)

P.S. Auguri! :birra:

k.i.s.a
06-10-2006, 15.40.42
Se cerchi un FPS, oltre a Killzone c'è anche l'ottimo Black (sempre che tu non l'abbia già giocato su XBOX), ci sto giocando ora e devo dire che è fatto davvero bene!

Ah, già che sei dietro a spender soldi (:D) ricordati anche di Guitar Hero... ;)

P.S. Auguri! :birra:
Black l'ho visto da un amico... Insomma... Al limite me lo faccio prestare :D

Guitar Hero no, grazie :tsk:... Sarà anche bello, coinvolgente e divertente, però non saprei dove mettermi la chitarra (:D)

P.S.: grazie anche se in ritardo :birra: