PDA

Visualizza versione completa : Usciranno anche per il 360?

55R77
27-09-2006, 10.21.12
Ma usciranno mai giochi come Dark Messiah of Might and Magic,crysis o call of juarez per il 360?visto che si parla di tutti i giochi in uscita per pc,360,ps3,ma di questi no.mi sapete illuminare?

X-ICEMAN
27-09-2006, 10.23.32
i primi 2 sono possibili, dopo qualche mese di esclusiva pc ovviamente ( diciamo un 6 mesi almeno )

il terzo non so manco che gioco sia :asd:

boygio
27-09-2006, 10.25.06

fps ambientato nel western mi pare

55R77
27-09-2006, 10.26.23
i primi 2 sono possibili, dopo qualche mese di esclusiva pc ovviamente ( diciamo un 6 mesi almeno )

allora se ne parla pe il 2025....andiamo bene(meglio tardi che mai).il terzo(se non mi stai pijiando in giro.....:asd: ), http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22276

:hello:

Toni Sol
27-09-2006, 14.31.05
Un grande sogno per un piccolo uomo. Fallout 3 per x360. Probabilmente rimarrà un sogno.

Naquadah001
27-09-2006, 16.38.55
crysis han detto che per 360 non lo fanno, troppo poco hardware :Prrr:
dark messiah lo faranno, un gioco cosi non possono lasciarselo sfuggire
e call of juarez esce fra qualche mese (non so di preciso), cmq era stato annunciato per pc e per 360

55R77
27-09-2006, 16.58.29
crysis han detto che per 360 non lo fanno, troppo poco hardware :Prrr:
dark messiah lo faranno, un gioco cosi non possono lasciarselo sfuggire
e call of juarez esce fra qualche mese (non so di preciso), cmq era stato annunciato per pc e per 360

lo spero,cmq almeno vedremo haze,che come ambientazione è abbastanza simile..in effetti crisis sarà compatibile con dx 10,può essere un motivo valido per la rinuncia?

X-ICEMAN
27-09-2006, 17.01.02
crysis console uscirà garantito al 110% :)
il resto sono solo dichiarazioni come " assassins è esclusiva ps3 " che sono costretti a dire per contratti ed esclusive varie :)

se ne parla dopo l'uscita del gioco in versione pc :)

55R77
27-09-2006, 17.05.07
visto che ormai sto scrivendo a vanvera,e visto che a molti(naturalmente pe fà $$$$$$$$$$$),apprezzano l'insostenibile voglia di remeik,non potrebbero convertire per il 360 vampire the masquerade:boodlines?a me è piaciuto e lo vedrei bene in questa macchina,con amgari diverse aggiunte,quest e un ia migliore,vedrei bene anche un boiling point(praticamente quello che volevo che fosse just cause...)......sto fantasticando,o meglio vaneggiando.....

55R77
27-09-2006, 17.07.02
Anzi visto che ci siamo: :dentone: sondaggione :dentone:

Qual'è il gioco(:hail:) che vorreste convertito per 360?da qualsiasi console o dal pc.

55R77
27-09-2006, 17.08.53
crysis console uscirà garantito al 110% :)
il resto sono solo dichiarazioni come " assassins è esclusiva ps3 " che sono costretti a dire per contratti ed esclusive varie :)

se ne parla dopo l'uscita del gioco in versione pc :)

questo è anche vero,ricordo ancora gli sproloqui della nintendo riguardo re,killer 7,viewtiful jo e i + recenti della sony.............:asd:

Toni Sol
27-09-2006, 17.20.11

Qual'è il gioco(:hail:) che vorreste convertito per 360?da qualsiasi console o dal pc.

Bloodlines per 360 non sarebbe male. Peccato che Troika abbia chiuso i battenti già da un pò. Riesumando vecchie glorie un super remake di Jagged Alliance 2 in versione next gen sarebbe uno spettacolo :sbav:
E tra i giochi di ora anche Monster Hunter Freedom per psp mi attizza parecchio

55R77
27-09-2006, 17.23.33
Bloodlines per 360 non sarebbe male. Peccato che Troika abbia chiuso i battenti già da un pò. Riesumando vecchie glorie un super remake di Jagged Alliance 2 in versione next gen sarebbe uno spettacolo :sbav:
E tra i giochi di ora anche Monster Hunter Freedom per psp mi attizza parecchio

per vtm,visto che monta il motore source di valve e visto che sono in vena di remeik pure loro......chissà.io cmq vorrei un vietcong pompato in hd........:hail:

Toni Sol
27-09-2006, 17.26.21
Certo che anche un remake del primo Deus Ex non sarebbe male...

55R77
27-09-2006, 17.28.44
Certo che anche un remake del primo Deus Ex non sarebbe male...

me pare a me ,che alla fine,non sarebbe male nulla:hail: ....il problema è uno....ma i soldi ndò li pijio?:tsk:

gabrimazzo
27-09-2006, 17.55.13
Bloodlines per 360 è il mio sogno segreto, troppo bello quel gioco, un'atmosfera come raramente ho visto, solo qualche magagna tecnica.
parlando di sogni, un Far Cry fatto bene e, sopratutto, un Unreal che riprenda ed espanda le atmosfere del primo e del secondo (inferiore di molto, ma con alcune idee stuzzicanti).:hail:

55R77
27-09-2006, 18.13.44
Bloodlines per 360 è il mio sogno segreto, troppo bello quel gioco, un'atmosfera come raramente ho visto, solo qualche magagna tecnica.
parlando di sogni, un Far Cry fatto bene e, sopratutto, un Unreal che riprenda ed espanda le atmosfere del primo e del secondo (inferiore di molto, ma con alcune idee stuzzicanti).:hail:

infatti bloodlines,sarebbe un sogno se lo pigliassero in mano gli sviluppatori di valve(con quello che fanno con half life).mò ci scrivo un e-mail;non mi cagheranno nemmeno,ma la mando.......

Freeman
27-09-2006, 18.16.01

Skies of Arcadia per dc :hail: :hail:

Non mi dispiacerebbe una versione di Worms Armageddon sul live arcade :hail:

Luca236
27-09-2006, 18.39.50
vorrei morrowind con il motore di gioco di oblivion

Zio.Bill
29-09-2006, 00.29.04

Miiiiiiiii! Non ci posso credere! E' grave

Call of Juarez è un must - una ventata di aria fresca nel ciarpame videoludico una perla.
Dark Messiah, poi, per me è il miglior gioco di sempre - sto giocando al demo da quando è uscito e non mi stanco mai (e sono uno che non gioca mai i demo) - figuriamoci quando uscirà il gioco. Altro che Oblivion. Non penso cmq che uscirà per X360 se non fra molto tempo. Quindi lo giocherò sul mio PC appena aggiornato nell'hardware.

Crisis IDEM con patate

Senza offesa per nessuno eh.

Naquadah001
29-09-2006, 09.29.14
Miiiiiiiii! Non ci posso credere! E' grave

Call of Juarez è un must - una ventata di aria fresca nel ciarpame videoludico una perla.
Dark Messiah, poi, per me è il miglior gioco di sempre - sto giocando al demo da quando è uscito e non mi stanco mai (e sono uno che non gioca mai i demo) - figuriamoci quando uscirà il gioco. Altro che Oblivion. Non penso cmq che uscirà per X360 se non fra molto tempo. Quindi lo giocherò sul mio PC appena aggiornato nell'hardware.

Crisis IDEM con patate

Senza offesa per nessuno eh.

oblivion e dark messiah sono 2 genere diversi, il primo è un gioco di ruolo con una dose (abbastanza prorompente) di azione, il secondo invece è un FPA (first person action) un incrocio fra un fps e un rpg dove c'è un minimo di componente rpgistica e molta ma molta azione