PDA

Visualizza versione completa : Lite con il partner

Pratti
26-09-2006, 13.28.35
Oggi voglio un po' scazziare: come ha degenerato, quale è stata la ritorsione, la azione che avete fatto durante una lite con il vostro compagno/a, e che oggi vi fa sorridere?
Parto io: be' ce ne sono un po', ma forse la più cattiva è stato quando ho scoperto che mi aveva raccontato un bel po' di balle (premessa: era una storia che durava da 4 mesi). Ho fatto sesso con lei, le ho detto nel mentre che l'amavo da impazzire e che volevo passare la mia vita con lei. Finito, mi sono alzato e le ho detto di non farsi più viva e di non fare domande perchè sapeva già la ragione.A volte essere bastardi è bello.

http://img.forumfree.net/index_file/spacer.gif

Peter Pan
26-09-2006, 13.34.05
Apri un topic per protestare contro il Codice della Strada che non ti consente di fare i cazzi tuoi con la moto.

Ho fatto sesso con lei, le ho detto nel mentre che l'amavo da impazzire e che volevo passare la mia vita con lei. Finito, mi sono alzato e le ho detto di non farsi più viva e di non fare domande perchè sapeva già la ragione.

Sei sicuro che non ti abbia solo preso per schizofrenico? :asd:

Pratti
26-09-2006, 13.39.18
Apri un topic per protestare contro il Codice della Strada che non ti consente di fare i cazzi tuoi con la moto.

:mumble::mumble:

Peter Pan
26-09-2006, 13.58.26
:mumble::mumble:

:asd:

KAKUGO
26-09-2006, 14.19.20
ieri sera ho fatto credere a GODZODDO che era mio amico mentre invece non lo è.........

(l'ho scritto perchè ho visto che sta leggendo il topic)

ps: ma sei la moglie di protti? o quantomeno la sua parte femminile?

Peter Pan
26-09-2006, 14.28.11
Ci è impazzito Kaku. :asd:

Uhm... liti col partner: la cosa più brutta che ci possa essere. Cerco sempre di essere leale e di non rinfacciare mai nulla. Se si arriva a quello il rapporto non ha più motivo di esistere secondo me.

Pratti
26-09-2006, 14.40.40
Ci è impazzito Kaku. :asd:

Uhm... liti col partner: la cosa più brutta che ci possa essere. Cerco sempre di essere leale e di non rinfacciare mai nulla. Se si arriva a quello il rapporto non ha più motivo di esistere secondo me.
Fammi capire: tu non hai mai litigato con la tua fidanzata/o?

MarcoLaBestia
26-09-2006, 14.46.14
ps: ma sei la moglie di protti?:roll3:

Peter Pan
26-09-2006, 15.07.13

Sì, ma i colpi bassi ho sempre cercato di evitarli per quanto possibile. Se sono scappati, non è stato per mia volontà.
Anzi, dopo ci sto pure male il doppio: per averci litigato e per aver detto cose brutte. :)

stan
26-09-2006, 20.21.26
Per quanto ne so, la situazione descritta è un po' come trovarsi in un campo minato, non per esperienza personale però.

Mai avuto partner fisse.

Brian O'Blivion
26-09-2006, 20.23.27
Non amo litigare,le mie storie hanno sempre avuto un epilogo bergmaniano:teach:

nageki
26-09-2006, 20.42.01
Mai litigato in due anni.

..Omega.Rav..
26-09-2006, 20.46.05
io non ho la ragazza da anni perchè quando sforzo gli addominali scoreggio, mi lasciano subito, non posso nemmeno trombare, sono maledetto! maledetto! MALEDETTO!

Una volta ho scagliato uno scatolone pieno di libri in testa alla mia allora fidanzata dal secondo piano... ma l'ho mancata (cazz)

BESTIA_kPk
26-09-2006, 21.08.21

E' così inverosimile non litigare col partner?
Mai, intendo.

Tamarroid
26-09-2006, 21.16.24
Ci ho litigato e l'ho uccisa. Ora sono single.

jkl.
27-09-2006, 11.48.32
Non amo litigare,le mie storie hanno sempre avuto un epilogo bergmaniano:teach:cioè? stupri e partite a scacchi?

Brian O'Blivion
27-09-2006, 11.59.54
cioè? stupri e partite a scacchi?

No,lunghe conversazioni,hai presente Scene da un matrimonio?

jkl.
27-09-2006, 12.02.29
No,lunghe conversazioni,hai presente Scene da un matrimonio?sì. ma forse te non sai che esiste anche una versione di 5 ore del concept di bergman, che è una miniserie televisiva trasmessa in svezia; così come era stata scritta.

una volta vista, converrai con me che la soluzione che ho descritto un post fa è meno "indolore".

Brian O'Blivion
27-09-2006, 12.10.04
sì. ma forse te non sai che esiste anche una versione di 5 ore del concept di bergman, che è una miniserie televisiva trasmessa in svezia; così come era stata scritta.

una volta vista, converrai con me che la soluzione che ho descritto un post fa è meno "indolore".

No,l'ho vista quand'ero piccolo:fu trasmessa integralmente dalla rai verso il '75/'76.
:birra:

jkl.
27-09-2006, 12.34.58
No,l'ho vista quand'ero piccolo:fu trasmessa integralmente dalla rai verso il '75/'76.
:birra::clap:

io ci ho messo 4 mesi a vederlo tutto.
ne è valsa la pena eh, però è stato un po' come le serate d'essai organizzate dal megadirettore di fantozzi; ogni tanto mi ci voleva qualcuno che mi dicesse "è una cagata pazzesca" :asd:.

comunque stiamo andando ot :look:.

Brian O'Blivion
27-09-2006, 13.03.54
:clap:

io ci ho messo 4 mesi a vederlo tutto.
ne è valsa la pena eh, però è stato un po' come le serate d'essai organizzate dal megadirettore di fantozzi; ogni tanto mi ci voleva qualcuno che mi dicesse "è una cagata pazzesca" :asd:.

comunque stiamo andando ot :look:.

Per fortuna mio padre non era un cacapalle fissato con lo sport o le cazzate e trattava la televisione come tutto il resto,con amore e sapienza,quindi ho evitato i prodromi a una crescita ben più sfortunata di quella che mi son ritrovato.
:birra:

Rinoa
27-09-2006, 13.48.24
Oggi voglio un po' scazziare: come ha degenerato, quale è stata la ritorsione, la azione che avete fatto durante una lite con il vostro compagno/a, e che oggi vi fa sorridere?

Nessuna mi fa sorridere... Fanno tutte male...

io non ho la ragazza da anni perchè quando sforzo gli addominali scoreggio, mi lasciano subito, non posso nemmeno trombare, sono maledetto! maledetto! MALEDETTO!

Quasi quasi m'innamoro...:heart:

Brian O'Blivion
27-09-2006, 13.50.32
Omega,viristi?:teach:

Kiù pilu & prosperità pi tuttihttp://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

SuperGrem
27-09-2006, 15.08.54

Insomma, una fisarmonica!! :asd:

Brian O'Blivion
27-09-2006, 15.18.22
Insomma, una fisarmonica!! :asd:

No,chistu,u bellu Bandoneon:teach:

http://www.meloteca.com/imagens/instrumentarium/bandoneon.jpg

:asd:

sharkone
27-09-2006, 15.23.05
ieri sera ho fatto credere a GODZODDO che era mio amico mentre invece non lo è.........

(l'ho scritto perchè ho visto che sta leggendo il topic)

ps: ma sei la moglie di protti? o quantomeno la sua parte femminile?
ahahah un mito:roll3:

mVm
27-09-2006, 17.04.07
Prima di questa erano tutte storie incentrate sul disimpegno, anche se non esenti da risvolti sentimentali. Essendo storie incentrate sul disimpegno, motivi di litigio non se ne presentavano mai.
Nel presente, qualche focolaio a volte si presenta. Cerchiamo di spegnerlo sul nascere con la comprensione, a volte ne metto un pizzico in più io, a volte ne mette un pizzico in più lei. Incendi devastanti, per ora, nessuno.

..Omega.Rav..
27-09-2006, 18.52.06
Quasi quasi m'innamoro...:heart:

Mi spiace, ma il mio cuore appartiene a Zap Brannigan.

Omega,viristi?:teach:

Se stini, sbindi.

btw non dovete scherzarmi per la mia situazione, è un problema serio... poi mi prende male, non ci dormo la notte e sogno peter che mi quota scrivendo "definisci questa parte del tuo discorso! DEFINISCILA! DEFINISCILA!"

Comunque quando si litiga si litiga, ci son pochi cazzi eh. Una delle ultime scoreggiofile con cui sono stato amava svegliarsi la mattina con una voglia matta di litigare (per chissà quale motivo) incalzandomi con frasi del tipo "toh, sto con un idiota!" Mi ha lasciato perchè continuavo a risponderle "Comincio a pensare che tu abbia ragione, sai?". Ma la cosa più importante è l'amore: quando c'è l'amore si è disposti a passar sopra a tutte le cazzate che si sentono dire quotidianamente nella vita di coppia, lasciatemelo dire... checchè! O, se non c'è l'amore, abbiate l'accortezza di comprare due numeri di cellulare.

Di0
27-09-2006, 18.58.17
Al telefono.

Io: "Ciao!"
Lei: "Ciao!"
Io: "Dai, allora passo e ti vengo a prendere, andiamo a ... [fanculo? no, inserire località"
Lei: "Mah, senti, sono stanca, non ho tanta voglia di uscire".
Io: "Uhm... ok, anche io ho dei lavori da fare, non c'è problema. Ci sentiamo per domani".
Lei:"MA COSA? MA GUARDA! SE TI DICO CHE NON VOGLIO USCIRE TU DOVRESTI INVOGLIARMI A USCIRE, STIMOLARMI, INSISTERE, NON DIRE CHE VA BENE COSÌ!!!"

Seguono miei insulti a caso rivolti alla sua persona, interrotti dalle risate per l'uscita abbastanza paradossale da non sembrarmi vera. :asd:

Ma secondo voi, mi stava prendendo in giro o l'aveva detto seriamente? :asd:

Comunque, dopo le liti, l'azione più ridicola che ho fatto è stata quella di fare pace. :D

perladiluna
29-09-2006, 15.45.40
Una volta ho scagliato uno scatolone pieno di libri in testa alla mia allora fidanzata dal secondo piano... ma l'ho mancata (cazz)

....meno male che non ero io..... :asd: :kiss:

..Omega.Rav..
29-09-2006, 16.51.42
....meno male che non ero io..... :asd: :kiss:

no non eri tu, ma ti ho aspettata seduto in veranda con la doppietta in mano per 15 giorni buoni