PDA

Visualizza versione completa : scusate una domanda..

Turutone
25-09-2006, 00.59.26
Siccome vorre icomprare Forza motorsport 1 che non l'ho mai giocato sulla xbox e vedendo i filmati del 2 mi č venuta voglia avrei delle domande da farvi:

1) Avendo la xbox 360 ed emulando il gioco mi si vedra a tutto schermo (ho un lcd samsung hdtv collegato in vga) oppure a centro schermo come pes5?

2) il gioco ha funzionalita live?

3) non avendoci mai giocato ne vale la pena giocarci? (sono amante di gran turismo)

4) il live com č?

Luca236
25-09-2006, 01.01.08
io so solo che tempo fa fm1 su 360 aveva l'audio buggato (non si sentiva)

Bushwacker
25-09-2006, 01.33.31
Siccome vorre icomprare Forza motorsport 1 che non l'ho mai giocato sulla xbox e vedendo i filmati del 2 mi č venuta voglia avrei delle domande da farvi:

1) Avendo la xbox 360 ed emulando il gioco mi si vedra a tutto schermo (ho un lcd samsung hdtv collegato in vga) oppure a centro schermo come pes5?

2) il gioco ha funzionalita live?

3) non avendoci mai giocato ne vale la pena giocarci? (sono amante di gran turismo)

4) il live com č?

1) Io ci gioco con un monitor philips 17" (sempre in vga) ed č a schermo pieno. Posso solo impostare la risoluzione 640 X 480

2) Il gioco supporta il Live (si possono comprare le macchine da altri giocatori)

3) Io credo che sia l'unica e vera alternativa a GT4. Certo nn ha gli stessi numeri (700 auto) perņ ha marchi prestigiosi come Ferrari e Porsche, ci sono i danni, le strisciate di vernice sui muri quando vai a sbattere, c'č il tuning e...l' IA che č ben fatta anzi a tratti l'ho trovata fin troppo bastarda..
E poi č un simulatore come GT4 e non un arcade come bournout

4) non lo so..nn sono collegato al Live (nn mi arriva neanche LADSL):tsk:

Con l'ultimo emulatore il gioco gira bene non ho riscontrato nč rallentamenti nč problemi sonori

Turutone
25-09-2006, 01.56.33
1) Io ci gioco con un monitor philips 17" (sempre in vga) ed č a schermo pieno. Posso solo impostare la risoluzione 640 X 480

2) Il gioco supporta il Live (si possono comprare le macchine da altri giocatori)

3) Io credo che sia l'unica e vera alternativa a GT4. Certo nn ha gli stessi numeri (700 auto) perņ ha marchi prestigiosi come Ferrari e Porsche, ci sono i danni, le strisciate di vernice sui muri quando vai a sbattere, c'č il tuning e...l' IA che č ben fatta anzi a tratti l'ho trovata fin troppo bastarda..
E poi č un simulatore come GT4 e non un arcade come bournout

4) non lo so..nn sono collegato al Live (nn mi arriva neanche LADSL):tsk:

Con l'ultimo emulatore il gioco gira bene non ho riscontrato nč rallentamenti nč problemi sonori

č a schermo pieno perche čp un 4:3 il mio tv lcd č un 16:9 e quando gioco a pes si centra loschermo come se fosse un 4:3, vorrei sapere se in vga gira a 16:9 grazie se č si lo compro ^_^

Bushwacker
25-09-2006, 02.06.05
ahia! su questo nn so risponderti...passo la palla a qualcuno che ha lo schermo 16:9.

Cmq se sei un appassionato di macchine (e anche di tuning) non c'č trippa per gatti...FM1 č un must che tutti gli xboxer devono avere (alla pari di Halo 2 per gli FPS)

Turutone
25-09-2006, 02.23.58
ahia! su questo nn so risponderti...passo la palla a qualcuno che ha lo schermo 16:9.

Cmq se sei un appassionato di macchine (e anche di tuning) non c'č trippa per gatti...FM1 č un must che tutti gli xboxer devono avere (alla pari di Halo 2 per gli FPS)

si infatti mi basta solo sapere se si vede a 16:9 in vga su xbox 360 e lo ordino al volo ^__^

55R77
25-09-2006, 14.50.55
si infatti mi basta solo sapere se si vede a 16:9 in vga su xbox 360 e lo ordino al volo ^__^

penso di si,nella lista della retrocompatibilitą č presente,quindi penso che si veda in vga e component.e se poi sei collegato al live,basta mettere il dvd e l'aggiorni velocissimamente.:hello:

http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardcompatibilitygameslist.htm

55R77
25-09-2006, 14.54.51

va be,need for speed underground 2 dove lo metti(che poi emulato con il 360 e una vera goduria)....e project gotam 2(secondo me meglio del 3),perņ questo non ancora retrocompatibile........:hello:

Turutone
25-09-2006, 14.58.25
penso di si,nella lista della retrocompatibilitą č presente,quindi penso che si veda in vga e component.e se poi sei collegato al live,basta mettere il dvd e l'aggiorni velocissimamente.:hello:

http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardcompatibilitygameslist.htm

mi sa non avete capito cosa chiedo io... io so che in vga funziona, voglio solo sapere se avendo un tv lcd 16:9 hd collegato in vga questo gioco mi si vedra a 16:9 oppure a 4:3 come PES5??

grazie