PDA

Visualizza versione completa : Materazzi ha fatto goal

pietrusque1
23-09-2006, 15.37.49
Io odio quella suoneria. Io odio tutte le suonerie vabbé, odio i vari 484 e tutte quelle enormi stronzate pubblicizzate in tv (sulla soglia dell'illegalità, bombardando il cervello dei bambini.. ma vabbé è un altro discorso). Personalmente preferisco caricarmi i MIEI (e legali) mp3 nel cellulare e usare quelli, tutto tramite pc e senza spendere soldi per suonerie merdose.
Senza parlare del fatto che una volta inviato il messaggio ne riceverai 3 alla settimana scalandoti almeno 6 o 7 euro e senz tener conto del fatto che per disattivare il servizio è un bordello e non sempre funziona la storia della disattivazione automatica (ci sono genitori impazziti che sono stati costretti a buttare la scheda.. parola).

Ora permettete di continuare questo sfogo, quanti di voi vorrebbero ammazzare il tizio della canzone "materazzi ha fatto gol?"

Antinoos
23-09-2006, 15.49.06
...ne sei così insoddisfatto che ne fai pubblicità? :tsk:

Neon88
23-09-2006, 15.52.24
Quoto su tutto quello che hai detto delle suonerie e dei soldi fregati, anche a me sta antipatico quel tipo poi nellla pubblicità lo si vede a bordo di un'auto fantastica, intento a fare il suo numero bloccando il traffico, in alcuni stacchi si vede dietro di lui altre auto e una lunga fila...mi sa che qualche 'fanculo se l'è preso :asd: in più se me lo trovavo davanti gli cacciavo una suonata da 5 minuti in modo che non si sentisse niente...vai a lavorare invece di fare quelle caxxate!!! :mad: :shooter:

sharkone
23-09-2006, 16.12.12
Fanno un bordello di soldi. Fosse per me manco esisterebbe tale mercato.

pietrusque1
23-09-2006, 16.46.03
...ne sei così insoddisfatto che ne fai pubblicità? :tsk:

C'è qualche problema se ho voglia di affrontare il discorso/piaga degli sms a prezzi esagerati? Ti crea qualche problema?

Fabio
23-09-2006, 17.19.41
Come al solito funker ha fatto la cazzata. Manco ha letto il topic e lo ha spostato in un posto sbagliato. :asd:

Qualcuno lo risposti di là sull'OS, forse è meglio. :D

Funk/Squerez, si scherza. :birra:

Antinoos
23-09-2006, 17.30.31
C'è qualche problema se ho voglia di affrontare il discorso/piaga degli sms a prezzi esagerati? Ti crea qualche problema?
A me nessuno, vedi di star calmo :asd:.. Forse invece a te, d'esser sgamato, non lo so. Se non è così, mi profooooondo in scuse..
Ma a me è sembrato abbastanza irragionevole, parlar male di qualcosa che moltissimi conoscono, linkando il video col numeretto e tutte le istruzioni per procurarselo..
Poi, boh, te la vedi tu sui perché e i percome. Liberissimo tu di voler "affrontare il discorso piaga degli sms a prezzi esagerati", e, volendo o non volendo, renderli più accessibili mediante link, ed io di criticarlo.

Grimorg
23-09-2006, 18.27.35
Come al solito funker ha fatto la cazzata. Manco ha letto il topic e lo ha spostato in un posto sbagliato. :asd:

Qualcuno lo risposti di là sull'OS, forse è meglio. :D
Boing! :D

jackrapper
23-09-2006, 18.48.24
Ora permettete di continuare questo sfogo, quanti di voi vorrebbero ammazzare il tizio della canzone "materazzi ha fatto gol?"
Io lo ammazzerei volentieri, ma solo dopo una lunga tortura :toh:

hackboyz
23-09-2006, 19.09.27
è nostra, è nostra...

:roll3:

..Omega.Rav..
23-09-2006, 19.13.44
Checco Zalone pwnz u all

Kracklite
23-09-2006, 19.14.40
Fatemi capire un pò:ma questi materassi a che prezzo li passate?

E reti ortopediche,ne avete di quelle?

funker
23-09-2006, 19.16.51
Diavolo, volevo spostarlo nel cestino.
Invece mi è andato in Sotto la Curva. Azz.

:asd:

TheMax
23-09-2006, 19.41.08

Io lo farei volentieri a pezzi, insieme agli altri cojoni che fano quelle merdose pubblicità. Con quelle facce da cazzo.

pietrusque1
23-09-2006, 20.08.21
A me nessuno, vedi di star calmo :asd:.. Forse invece a te, d'esser sgamato, non lo so. Se non è così, mi profooooondo in scuse..
Ma a me è sembrato abbastanza irragionevole, parlar male di qualcosa che moltissimi conoscono, linkando il video col numeretto e tutte le istruzioni per procurarselo..
Poi, boh, te la vedi tu sui perché e i percome. Liberissimo tu di voler "affrontare il discorso piaga degli sms a prezzi esagerati", e, volendo o non volendo, renderli più accessibili mediante link, ed io di criticarlo.

Ehm tu sei convinto di aver sgamato chi? :asd:

Cioé secondo te io lavorerei per loro? Cos'hai le mestruo? :asd: :roll3:

P.S. Sisi lavoro per loro, per questo ho consigliato di scegliere una bella canzone dal proprio (e legale) cd del propio cantante preferito e trasformarlo in mp3 per passarlo nel cellulare, invece di comprare l'sms a prezzi esageratissimi facendo un abbonamento che ti costringe a disfarti della tua sim telefonica. :asd:

funker
23-09-2006, 20.11.45
Calmati amico, non c'è bisogno di offendere.

Nessuno_87
23-09-2006, 20.19.25
La mia suoneria (http://www.badgerbadgerbadger.com/)

La stessa da due anni e non la cambierò mai. i 484 mi fanno una sega :metal:

Avere la stessa suoneria da due anni :metal:

pietrusque1
23-09-2006, 20.20.59

Per parcondicio dovresti dirlo anche al tizio che crede di avermi sgamato :roll3:

funker
23-09-2006, 20.22.11
Per parcondicio dovresti dirlo anche al tizio che crede di avermi sgamato
Non mi pare ti abbia offeso.

hackboyz
23-09-2006, 20.27.45
Vabbeh visto che è stato editato l'altro post mi sembra giusto una foto celebrativa per la faccia-da-schiaffi-più-da-schiaffi della TV :D

http://www.wlady.it/uploads/album/1/2_img_big.jpg

qui prima dell'aggiustata ai denti, e con capello lungo molto sexy

http://www.wlady.it/uploads/album/2/42_img_big.jpg

Kracklite
23-09-2006, 20.34.12

Giusto.

Vorrei consigliarvi questa suoneria (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Smile.mp3),farete un figurone.

:birra:

pietrusque1
23-09-2006, 20.37.10
Non mi pare ti abbia offeso.

Alludere che io stia intenzionalmente facendo pubblicità occulta (che è cosa assai diversa dalla critica e dalla libera e giusta informazione) - sottolineo infatti che le attuali disposizioni in materia di pubblicizzazione di servizi telefonici non forniscono giusta informazione - è assai offensivo. ;)

Hackboyz io lo preferisco così http://img220.imageshack.us/img220/5227/2imgbiguh0.th.jpg (http://img220.imageshack.us/my.php?image=2imgbiguh0.jpg)

funker
23-09-2006, 20.39.09
Sai com'è, hai giusto saltato qualche passaggio: prima si discute, poi si chiarisce, infine, se non si arriva a niente, ci si offende.
Poi c'è il ban, ma questa è un'altra storia.

pietrusque1
23-09-2006, 20.46.44
Ecco bravo quella è un'altra storia :asd:

Fabio
23-09-2006, 21.00.59
Tra l'altro l'hanno vistosamente preso per i fondelli giovedì sera alla Grande Notte di Gene Gnocchi. :asd:

Parlare di suonerie mi fa venire in mente che devo cambiare il tema di Mission Impossible remixato da Kanye West con qualcosa di nuovo. Ci rimetto Billie Jean.

MarcoLaBestia
23-09-2006, 21.02.50
L'uomo delle suonerie fa spavento.

Adesso ridacci la nostra gioconda e caccia la gioconda :roll3:

tra l'altro se ste pubblicità proliferano vuol dire ke vendono, e non mi capacito di come si possano spendere soldi lì vicino quando ormai quegli mp3 li trovi pure cercando con google. :asd:

però c'è un lato positivo: a seconda delle reazioni ti accorgi di come sono fatte le persone. Quando sento la rana mi trasformo in supersayan e uccido il proprietario del cellulare, invece quando sento Zinedìn Zinedìn Zìdàn mi ribalto per una serie di motivi ke non sto quì ad enunciare. :asd:

Fabio
23-09-2006, 21.06.58
tra l'altro se ste pubblicità proliferano vuol dire ke vendono, e non mi capacito di come si possano spendere soldi lì vicino quando ormai quegli mp3 li trovi pure cercando con google. :asd:

Purtroppo la gente, per quanto riguarda Internet, è molto più ignorante di quel che sembra qui nella repubblica delle banane.

destino
23-09-2006, 21.13.00
http://www.cretini.it/download/Materazzi_ha_fatto_gol.mp3

per chi nn la conosce :look:

Eowyn.
23-09-2006, 22.24.41
Adesso ridacci la nostra gioconda e caccia la gioconda :roll3:
Come se "nostra" lo fosse mai stata. :rolleyes:

.Orfeo.
23-09-2006, 22.27.04
Come se "nostra" lo fosse mai stata. :rolleyes:
Ma sopratutto: cosa cazzo c'entra?:|

Eowyn.
23-09-2006, 22.38.13
Ma sopratutto: cosa cazzo c'entra?:|
Niente, ma c'è chi ci crede ed è così "astuto" da a) comprare la suoneria "figa" (:azz: ); b) andare in giro a dire che "sarebbe ora che ce la tornassero, quei insulto random di francesi. :teach: :toh: "

:|

Peter Pan
23-09-2006, 22.49.34

Bé, il problema forse sta nel fatto che non l'hai specificato.
Anzi, nelo tuo primo post dici tutt'altro, e cioé che quel tipo ti sta antipatico, parlando soprattutto di suonerie.

Dov'è che parli di SMS e del fatto che li trovi a costo esorbitante?
Negli altri topic continui solo a fare polemica contro tutti e non tratti più un argomento preciso.

Mi spiegate di che cazzo si parla qui dentro?
Ognuno parla di una cosa diversa... :mumble:

Cioé, uno che volesse partecipare alla conversazione... :look: che deve fare?

Fabio
23-09-2006, 22.59.58

Star zitto e ci guadagna, così il topic sprofonda e siamo tutti contenti. :D

Peter Pan
23-09-2006, 23.01.51
Star zitto e ci guadagna

Credo che nel tuo ragionamento i tempi abbiano fatto una battle royal.
E c'è andato di mezzo l'italiano. :asd:

Fabio
23-09-2006, 23.02.56
Credo che nel tuo ragionamento i tempi abbiano fatto una battle royale.
E c'è andato di mezzo l'italiano. :asd:

Avevo detto di star zitti e far sprofondare il topic. Non segui i miei consigli. :D

Peter Pan
23-09-2006, 23.04.02
Avevo detto di star zitti e far sprofondare il topic. Non segui i miei consigli. :D

Hai ragione. Un po' difficile capirti quando si è presi dall'euforia di trovarsi davanti a una di quelle rarissime occasioni che ci dai per coglionarti. :ihih:

Sprofondi questo topic dunque, con tutta la consecutio. :sisi:

( :notooth: )

Giant Lizard
23-09-2006, 23.10.28
ahahahah ci voleva un thread su quel truzzominchia :asd:

ha una faccia da pirla inguardabile, ma ormai se ne è già dette tante a riguardo in altri forum. Bello ricordare quando agli inizi ballava semplicemente a suon di suoneria (tristissimo) :roll3:

ora si è "evoluto", c'ha la truzzo-mobile e ADDIRITTURA una copia miniaturizzata della Gioconda! :eek2:

poi..."è nostra, è nostra", detto da lui... :asd: magari non sa nemmeno chi l'ha dipinta.

PS: e poi non si può difendere una m***a come Macellazzi :sisi:

Peter Pan
23-09-2006, 23.13.47
Giant, che c'entra.

Si parlava del costo degli SMS.
Non andare OT. :toh:

O almeno così ha detto il thread-starter.

Solo che lo ha detto a metà del topic.

E poi ha parlato di altro.

Ma tu sei certo che l'argomento in questione è la Gioconda? :confused:

Giant Lizard
23-09-2006, 23.31.03
Giant, che c'entra.

Si parlava del costo degli SMS.
Non andare OT. :toh:

O almeno così ha detto il thread-starter.

Solo che lo ha detto a metà del topic.

E poi ha parlato di altro.

Ma tu sei certo che l'argomento in questione è la Gioconda? :confused:

ah cavolo, chiedo scusa...il costo degli sms....bè, ehm....sì, alti, avete ragione :sisi:

sono andato OT e quindi mi prostro :hail: però cacchio, avvertite prima :toh:

pietrusque1
24-09-2006, 01.14.46
Bé, il problema forse sta nel fatto che non l'hai specificato.
Anzi, nelo tuo primo post dici tutt'altro, e cioé che quel tipo ti sta antipatico, parlando soprattutto di suonerie.

Dov'è che parli di SMS e del fatto che li trovi a costo esorbitante?
Negli altri topic continui solo a fare polemica contro tutti e non tratti più un argomento preciso.

Mi spiegate di che cazzo si parla qui dentro?
Ognuno parla di una cosa diversa... :mumble:

NELO mio post (come dici tu), ho semplicemente specificato tutto ciò che ho ridovuto specificare. Il mio era un post/polemica per scoraggiare l'acquisto di sms:

Io odio quella suoneria. Io odio tutte le suonerie vabbé, odio i vari 484 e tutte quelle enormi stronzate pubblicizzate in tv (sulla soglia dell'illegalità, bombardando il cervello dei bambini.. ma vabbé è un altro discorso). Personalmente preferisco caricarmi i MIEI (e legali) mp3 nel cellulare e usare quelli, tutto tramite pc e senza spendere soldi per suonerie merdose.
Senza parlare del fatto che una volta inviato il messaggio ne riceverai 3 alla settimana scalandoti almeno 6 o 7 euro e senz tener conto del fatto che per disattivare il servizio è un bordello e non sempre funziona la storia della disattivazione automatica (ci sono genitori impazziti che sono stati costretti a buttare la scheda.. parola).

NewBusterSword
24-09-2006, 03.10.27
http://www.wlady.it/uploads/album/2/42_img_big.jpg
http://www.macjams.com/filemgmt_data/snaps/16620_jeff_goldblum_is_watching_you_poop.jpg

pietrusque1
24-09-2006, 03.12.34
Brandooooon la moscaaaaaa!!!!!! E' uguale :roll3:

Morirà anche lui? :look:

Alborosso
24-09-2006, 07.59.54
Stai facendo confusione, Brandon con la mosca non centra una cippa...:asd:
la foto che hai messo e' di Jeff...:sisi:

Kracklite
24-09-2006, 09.18.51
Stai facendo confusione, Brandon con la mosca non centra una cippa...:asd:
la foto che hai messo e' di Jeff...:sisi:

Chi,Lee?

Si è confuso sul nome del protagonista di The Fly che in realtà è Seth Brundle.

Peter Pan
24-09-2006, 11.01.54
Il mio era un post/polemica per scoraggiare l'acquisto di sms:

Se lo dici tu, va bene... mi fido. Anche se in quel tuo post non v'è traccia alcuna della parola SMS, ma parli solo di suonerie.

pietrusque1
24-09-2006, 11.22.24
Chi,Lee?

Si è confuso sul nome del protagonista di The Fly che in realtà è Seth Brundle.

Brundle hai ragione BRUNDLE non BRANDON :asd:

Mister X
24-09-2006, 11.35.30
La gioranta era soleggiata, tutto sembrava procedere nella giusta direzione: il caffè mi scrutava dall'interno della sua tazzina in porcellana con un'aria di timore, il parco di fianco a casa sembrava una giostra di suoni e colori e la gente che procedeva calma sul ciglio della strada completava il quadro di quella bellissima mattina.

Ma ecco che accadde l'inevitabile. Un orrendo motivo penetrò all'interno del canale uditivo e la mia anima si accasciò come un castello di carte al suono di quell'obrobrio.
Era da tanto tempo che non provavo questa sensazione.

PAURA.

Kracklite
24-09-2006, 11.39.53
La gioranta era soleggiata, tutto sembrava procedere nella giusta direzione: il caffè mi scrutava dall'interno della sua tazzina in porcellana con un'aria di timore, il parco di fianco a casa sembrava una giostra di suoni e colori e la gente che procedeva calma sul ciglio della strada completava il quadro di quella bellissima mattina.

Ma ecco che accadde l'inevitabile. Un orrendo motivo penetrò all'interno del canale uditivo e la mia anima si accasciò come un castello di carte al suono di quell'obrobrio.
Era da tanto tempo che non provavo questa sensazione.

PAURA.

Riprenditi con questa (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/So%20Blase.mp3).

:birra:

kyjorkx
24-09-2006, 14.26.19
Diavolo, volevo spostarlo nel cestino.
Invece mi è andato in Sotto la Curva. Azz.

Che simpatico :)

Setzuko
24-09-2006, 15.10.42
Dio quanto non lo sopporto...ma la cosa che mi fa più incazzare è che abbiano sfruttato l'immagine della Gioconda.
Della suoneria e dell'idiota che sta lì e cerca di ballare al ritmo di quella roba mi frega poco...siamo pieni di suonerie, sfondi e cazzate varie...ma il fatto di considerare la Gioconda un qualcosa che appartiene agli Italiani mi manda in bestia.
Da artista sono convinta che le opere appartengano solo a chi le crea...e non alle nazioni.
Al rogo quell'imbecille e tutta la compagnia che c'è dietro ghghg :grev:

Setzuko

funker
24-09-2006, 15.20.53
Che simpatico :)
Non era una battuta. :asd:

Bravaccio
24-09-2006, 17.27.29
Materazzi è caduto
perché ha preso una testata

La testata gliel’ha data