PDA

Visualizza versione completa : Il nido della Vespa

Peter Pan
22-09-2006, 02.10.29
E siamo in dirittura d'arrivo: il monopolio di Vespa sembra stia per finire.

Per anni ha infatti invaso il palinsesto di RaiUno con il suo "Porta a Porta".
Ad oggi sono ben quattro le serate concesse al suo programma.

Il Cda ipotizza di revisionare il palinsesto ridimensionando la presenza di Vespa: almeno una serata potrebbe essere "devoluta" ad altro.

Ovviamente Vespa è contrario: "Se mi stringono cercherò un altro posto (http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1993751242.html)".

Secondo Vespa è una cosa inaudita, giacché il suo programma è "un programma di successo (http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1993751242.html)" (ma non è anche l'unico di RaiUno?), "mai sanzionato (http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1993751242.html)" (non è stato segnalato diverse volte all'Authority o sono io che ricordo male?), "mai rimproverato per una scorrettezza (http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1993751242.html)" (vedi sopra), "vincente per gli ascolti e con una lista di attesa di inserzionisti pubblicitari (http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1993751242.html)" (e grazie: se è l'unico programma nel palinsesto!), "punito per questo (http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1993751242.html)" (e chi ha parlato di punizioni?).

Secondo il Codacons, invece le serate da togliere a Vespa devono essere tre, non una sola.

Il Codacons chiede che a Bruno Vespa vengano tolte "non una ma ben tre puntate settimanali" di 'Porta a Porta'. L'associazione cita la "gravissima affermazione" fatta tempo fa dal giornalista ('Inviterò il Codacons in trasmissione solo se costretto dai Carabinierì) che - ricorda - ha causato a Vespa e al suo programma "una serie di esposti alle competenti autorità per discriminazione e faziosità, oltre che per le violazioni delle delibere della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai". "Una affermazione che - sostiene il Codacons - appare ancor più grave se si considera il ruolo di pubblico funzionario ricoperto da Vespa in quanto conduttore Rai, e l'importanza della sua trasmissione che dovrebbe assicurare il pluralismo nell'informazione". (http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1993751242.html)

Quaro.
22-09-2006, 08.51.49
Lo vedrei molto bene come clown al circo di raitre. Mai sopportato, ottima decisione di ridimensionarlo

Kracklite
22-09-2006, 09.11.43
Era ora...non dimentichiamo le responsabilità socio-mediatiche legate a quella sera,con quell'insulsa scrivania e quell'ancora più insulso contratto con gli italiani,il tutto sbandierato come fosse una televendita...Vespa mi ricorda un altro tizio chiamato Badoglio (che come cognome ha del ridicolo se non fosse legato a motivi tristi).

bejita
22-09-2006, 09.19.52
lo prendono a lavorare a studio aperto? :asd:

billygoat
22-09-2006, 09.24.01
la trasmissione dell'insetto molesto è quanto di peggio possa esistere nell'informazione.
ok, forse è meglio di studio aperto e tg4, ma quelli non li considero programmi di informazione... :asd:

Hob Gadling
22-09-2006, 09.40.01
Nooooo. :mecry:

Poverino, come farà lui ora a guadagnarsi i suoi bravi gettoni di presenza?? :mecry: :mecry:

http://www.paolocrepet.it/images/img_aggiuntive/fotoHome.jpg

.Orfeo.
22-09-2006, 09.47.05
Nooooo. :mecry:

Poverino, come farà lui ora a guadagnarsi i suoi bravi gettoni di presenza?? :mecry: :mecry:

C'è sempre l'Italia sul due.:asd:

No, aspè, loro c'hanno già lui.

http://www.barbera.it/vinum/img/vinosalute.jpg

Peter Pan
22-09-2006, 09.47.36
A proposito di

"mai rimproverato per una scorrettezza (http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1993751242.html)"

ho trovato questo (http://bv.diesis.it/275/B&V275.pdf#search=%22%22porta%20a%20porta%22%20autho rity%22).

Giant Lizard
22-09-2006, 10.47.22
Lo vedrei molto bene come clown al circo di raitre. Mai sopportato, ottima decisione di ridimensionarlo

concordo.

sharkone
22-09-2006, 11.25.47
Bene Bene. Raiuno ormai era diventato come Canale 5, tutto a Costanzo e Moglie.

Gaetanino86
22-09-2006, 15.20.15
E siamo in dirittura d'arrivo: il monopolio di Vespa sembra stia per finire.

(non è stato segnalato diverse volte all'Authority o sono io che ricordo male?)

Onestamente a me non dispiace il programma di vespa...non era stata definita come una tribuna parlamentare??da tutte e due le parti intendo...l unica cosa che mi da fastidio del "personaggio" è il suo essere una bandiera : va dove tira il vento...non palesemente sia chiaro!...cmq la reputavo un genere di informazione interessante, che spaziava molto..dalle cazzate a discorsi interessanti-seri.....comunque per quello che dicevi volevo ribattere dicendo che segnalare non è sinonimo di sanzionare...tutto qui!

obscure
22-09-2006, 15.38.31
spero gli levino tutte le serate e gli diano un bel calcio nel culo, è fazioso, insopportabile ed ha un atteggiamento "sporco" che non mi è piaciuto.

ottima cosa se gli chiudono il programma

:hello:

Peter Pan
22-09-2006, 15.42.29
non era stata definita come una tribuna parlamentare??da tutte e due le parti intendo...

No.

comunque per quello che dicevi volevo ribattere dicendo che segnalare non è sinonimo di sanzionare...

Mi sembra che l'iter burocratico seguito a quelle segnalazioni siano ancora in corso (ma non ne sono informato... dovrò documentarmi).
E comunque quella segnalazione era riferito ai rimproveri.

Kracklite
22-09-2006, 15.49.13
Onestamente a me non dispiace il programma di vespa...non era stata definita come una tribuna parlamentare??da tutte e due le parti intendo...l unica cosa che mi da fastidio del "personaggio" è il suo essere una bandiera : va dove tira il vento...non palesemente sia chiaro!...cmq la reputavo un genere di informazione interessante, che spaziava molto..dalle cazzate a discorsi interessanti-seri.....comunque per quello che dicevi volevo ribattere dicendo che segnalare non è sinonimo di sanzionare...tutto qui!

Scusa ma qui c'è un controsenso grossolano:come fai a definirla informazione interessante se hai precedentemente ammesso che,comunque,era assemblata da uno che è bandiera?

E' buona informazione ma cambia ogni cinque minuti o dove tira il vento,sono concetti tuoi.

FALLEN_ANGEL_664
22-09-2006, 16.12.58
Non l'ho mai seguito. Sinceramente mi danno spesso fastidio quei programmi perchè anche se non li ho mai guardati molto li reputo un vespaio: ci sono solo dei galli che per un pochino parlano civilmente e dopo un pò finiscono inevitabilmente per beccarsi l'ul l'altro e a parlarsi addosso. Sinceramente mi viene l'ulcera a sentirli.

Più che altro: che ci mettono al suo posto? Un altro reality? :asd: Se ho ben capito, comunque, si tratta di ridurgli le serate, mica di sopprimerlo del tutto... per ora...

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

MarcoLaBestia
22-09-2006, 16.15.24
Mi ricordo ancora il videotabellone della trasmissione mentre sfoggiava a tutto spiano tanti bei Vote Bush.

Raphael_Ravil
22-09-2006, 16.16.05
http://www.paolocrepet.it/images/img_aggiuntive/fotoHome.jpg
Questo reply era mio...:roll3:

Hodino
22-09-2006, 16.21.56
spero gli levino tutte le serate e gli diano un bel calcio nel culo, è fazioso, insopportabile ed ha un atteggiamento "sporco" che non mi è piaciuto.

ottima cosa se gli chiudono il programma

:hello:

Di questo si può dire anche di Floris conduttore di Ballarò, di Santoro
e di altri che militano o militavano nelle fila di rai 3............

io però non sono per sopprimere, ma per ricondurre il tutto nei limiti della decenza.......i programmi faziosi non piacciono a nessuno.

Concludo nel dire che certe puntate di porta a porta sono state davvero interessanti e demonizzare Vespa, francamente mi sembra un po' eccessivo.

Kracklite
22-09-2006, 16.23.35
Di questo si può dire anche di Floris conduttore di Ballarò, di Santoro
e di altri che militano o militavano nelle fila di rai 3............

io però non sono per sopprimere, ma per ricondurre il tutto nei limiti della decenza.......i programmi faziosi non piacciono a nessuno.

Concludo nel dire che certe puntate di porta a porta sono state davvero interessanti e demonizzare Vespa, francamente mi sembra un po' eccessivo.

Ci avrei scommesso i miei mutandoni:asd:

Quaro.
22-09-2006, 16.54.36

Io demonizzo il modo di svolgere il suo mestiere

Hodino
22-09-2006, 17.04.59
Io demonizzo il modo di svolgere il suo mestiere

Su questo allora trovo più faziosi Floris e Santoro.

obscure
22-09-2006, 17.10.53
santoro l'hanno zittito perchè parlava troppo male della dx, non prendiamoci per culo :asd:

almeno lui aveva scelto di essere di sx e l'ha portato avanti, vespa va a seconda di come tira il vento e a me sta gente fa schifo.

PS

ma non ci sono ancora interventi che parlano di psicologia, filosofia, storia, cultura ecc ecc, mi preoccupa :look:

Kracklite
22-09-2006, 17.11.12
Su questo allora trovo più faziosi Floris e Santoro.

Ma per piacere,proprio Floris ha sfoggiato professionismo da vendere,anche troppo super partes secondo me,su Santoro non c'è mistero:lui stesso ha ammesso di avere un proprio discorso da portare avanti,non neghiamo l'evidenza.

Hodino
22-09-2006, 17.38.34
Ma per piacere,proprio Floris ha sfoggiato professionismo da vendere,anche troppo super partes secondo me,su Santoro non c'è mistero:lui stesso ha ammesso di avere un proprio discorso da portare avanti,non neghiamo l'evidenza.

Floris super partes, di parte super sx.

Kracklite
22-09-2006, 17.44.42

Ma insomma...........non è che volete ragione per forza,vero giovanotto!?

O state dissertando su superuomini con superproblemi o su carburanti obsoleti?

Peter Pan
22-09-2006, 17.53.08

Le prove?

Hodino
22-09-2006, 17.57.01
Le prove?

cercatele!!!!!!!!!

Kracklite
22-09-2006, 18.00.11
E' crashato di nuovo Wikipedia?:mumble:

Hodino
22-09-2006, 18.01.57
E' crashato di nuovo Wikipedia?:mumble:

Falsissimo puoi provare tu stesso

www.wikipedia.com

PS: ti ho mandato un mex PVT

Kracklite
22-09-2006, 18.15.48
Falsissimo puoi provare tu stesso

www.wikipedia.com

PS: ti ho mandato un mex PVT

Ho letto mio caro,mentre ascolto Vivaldi leggo un primo avvertimento farcito di minacce che farebbero ridere un pollo,figurati me.......giovanotto,ti prego di moderare,in futuro,codesto linguaggio da osteria o mi vedrò costretto ad inoltrare il suddetto,educatissimo pm,ad un moderatore...o a farti totò sul culetto..............Brian mi ha ben riferito come molti di voi,italiani di oggi,rispecchino un culto greco per certi diletti ed essendo io,il classico orso grasso e peloso tanto ambito,non vorrei che dietro questo malcelato atto d'insofferenza ci fosse qualche sorta d'avance.

hilts79
22-09-2006, 18.25.55
cercatele!!!!!!!!!
L'onere delle prove è di chi accusa...:dentone:

Hodino
22-09-2006, 19.07.49
Ho letto mio caro,mentre ascolto Vivaldi leggo un primo avvertimento farcito di minacce che farebbero ridere un pollo,figurati me.......giovanotto,ti prego di moderare,in futuro,codesto linguaggio da osteria o mi vedrò costretto ad inoltrare il suddetto,educatissimo pm,ad un moderatore...o a farti totò sul culetto..............Brian mi ha ben riferito come molti di voi,italiani di oggi,rispecchino un culto greco per certi diletti ed essendo io,il classico orso grasso e peloso tanto ambito,non vorrei che dietro questo malcelato atto d'insofferenza ci fosse qualche sorta d'avance.

Capisco, sarà Vivaldi che ti fa un effetto strano...
e cmq hai un altro mex in PVT.

_Fred_
22-09-2006, 19.23.21
CUT...

O state dissertando su superuomini con superproblemi o su carburanti obsoleti?

Da un grande potere derivano grandi responsabilità (cit.)

Ma se mandano via Vespa, le notizie su cogne chi me le da? :mecry:

Raphael_Ravil
22-09-2006, 19.24.32
Ma se mandano via Vespa, le notizie su cogne chi me le da? :mecry:

L'avvocato Taormina.:asd:

Kracklite
22-09-2006, 19.34.32
Capisco, sarà Vivaldi che ti fa un effetto strano...
e cmq hai un altro mex in PVT.

Ho letto.......a quanto pare saresti un Carabiniere che sta perpetrando un abuso di potere......è grave.

Raphael_Ravil
22-09-2006, 19.39.35
Ho letto.......a quanto pare saresti un Carabiniere che sta perpetrando un abuso di potere......è grave.
:roll3::roll3:
Sempre più demente quell'uomo...:roll3:

bejita
22-09-2006, 19.58.03
me lo fate leggere pure a me un PM di tagan? :hail:

_Fred_
22-09-2006, 20.03.03

A sto punto sono curioso anch'io...

stan
22-09-2006, 20.06.02
Le prove?

cercatele!!!!!!!!!

Questa è spettacolare. :roll3:

Kracklite
22-09-2006, 20.07.17

Se un mod mi autorizza ve li posto paripari:asd:
Chiaramente il tutto per amore della verità:teach:

hackboyz
22-09-2006, 20.09.54
E' tagan che ti deve dare il permesso. Solitamente è vietato riportare PM o altri messaggi personali.

Comunque ragazzi un po' di calma

Raphael_Ravil
22-09-2006, 20.10.31
Io comunque mi ritengo offeso: a me non è arrivato niente!:asd:
Mesà che di me ha troppa paura quel coglione: sono io il capo della malvagia lobby comunista-filomusulmana-filoterrorista-gay di questo forum. Con me non ci prova...:roll3:

stan
22-09-2006, 20.16.17

Calma? Guarda secondo me la calma c'è, almeno inizialmente. Qui in questo forum da qualche giorno a questa parte è nato un fastidiosissimo muro contro muro, e facendo così da ambo le parti (più o meno) non si risolve assolutamente niente, dimostriamo di essere ancora più coglioni della gente che pretende di governarci.
Nessuno può dirmi nulla perchè ho ragione, entrambi gli schieramenti sono popolati da incompetenti, delinquenti e ladri, forse (dico forse) una persona per bene per parte si trova. C'è mai stato fino ad ora un governo senza alcuno scandalo di sorta? Mi sembra di no.

Kracklite
22-09-2006, 20.23.16
E' tagan che ti deve dare il permesso. Solitamente è vietato riportare PM o altri messaggi personali.

No carissimo,è tutto calmo....qui il fatto (reiterato) è che sono stato minacciato di lesioni gravi,previo rintracciamento informatico,da uno che subito dopo si è dichiarato essere un carabiniere operativo....proprio perchè sono calmo capisco i deficit mentali del soggetto e la prendo a ridere,altrimenti potrei tranquillamente sporgere denuncia citando il multy come testimone dei fatti,gelosamente custoditi e backuppati nella mia casella piemme....anche Diazepan,col precedente account del tipo aveva vissuto un'esperienza simile.
:birra:

...se lo sente Brian diventa una belva,credo non sia il caso scomodarlo dalla sua vacanza all'Acquasanta...che acqua sporca però,voi siciliani non ci tenete alla costa:tsk:

Bannatelo,un piccolo gesto per la sanità di tutti.

Pratti
22-09-2006, 21.34.08
No carissimo,è tutto calmo....qui il fatto (reiterato) è che sono stato minacciato di lesioni gravi,previo rintracciamento informatico,da uno che subito dopo si è dichiarato essere un carabiniere operativo....proprio perchè sono calmo capisco i deficit mentali del soggetto e la prendo a ridere,altrimenti potrei tranquillamente sporgere denuncia citando il multy come testimone dei fatti,gelosamente custoditi e backuppati nella mia casella piemme....anche Diazepan,col precedente account del tipo aveva vissuto un'esperienza simile.

...se lo sente Brian diventa una belva,credo non sia il caso scomodarlo dalla sua vacanza all'Acquasanta...che acqua sporca però,voi siciliani non ci tenete alla costa:tsk:

Bannatelo,un piccolo gesto per la sanità di tutti.

Se ti serve un legale:asd: io ci vedo almeno 3 o 4 reati in quello che ti ha mandato tramite pm:asd:

Peccato che è incensurato, comunque mai millantare quello che non si è in un luogo pubblico:tsk::tsk: e se lo si è, il reati è ancora più grave.. quindi:asd:

hilts79
22-09-2006, 22.17.08
L'affermazione di Vespa che se ne andrebbe via dalla Rai, in caso di riassetto del programma, la dobbiamo prendere come una minaccia o come una promessa ???
:asd:

bejita
22-09-2006, 22.51.05
previo rintracciamento informatico,da uno che subito dopo si è dichiarato essere un carabiniere operativo....

operativo, trovami questo IP
che ha finito la benzina marescia'?

Kracklite
23-09-2006, 09.19.31
operativo, trovami questo IP
che ha finito la benzina marescia'?

Ok adesso mi hai stancato, allora io e qualche mio collega abbiamo aperto una procedura chiamata da noi del reparto: STC 401, ci permette di sapere dove abiti, chi sei realmente, cosa fai nella vita.

da adesso in poi le comunicazioni sono chiuse.

Permesso o non permesso,ma per amor di chiarezza,pubblico questo e vado a parlare col mio legale,che fra l'altro abita all'ultimo piano e mi vado a prendere il caffè mentre mi consiglia sul da farsi.

Khorne
23-09-2006, 10.16.08
STC 401 :roll3:

Kracklite
23-09-2006, 10.21.07
STC 401 :roll3:

L'avrà cercato,stù minkiune,su Wiki....probabilmente significa:

Su per
Tuttu u
Culu
401 volte
http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

Ah........averlo per le mani..........che soddisfazione...........

edit: dimenticavo

hodino (da pronunciare alla fiorentina) vieni a trovarmi a palemmo,minkie dure pi tia e tutti l'amici tua ci sunnu:nerdsaw:

P.S. questo passo me l'ha dettato Brian al telefono,qualcuno potrebbe tradurmelo per favore?:mumble:

destino
23-09-2006, 10.27.12
STC= Siete Tutti Culattoni :teach:

Il ritorno di Patrizia Stella quindi :teach:

:roll3:

rido ovviamente per nn piangere, reporta tutto che a sto giro gli admin del multy gli fanno fare una brutta fine a questo

.Orfeo.
23-09-2006, 10.29.56
Ma anch'io voglio un pm di minacccia?Mi sento escluso.:(

Asuterisuku
23-09-2006, 10.30.02
Ok adesso mi hai stancato, allora io e qualche mio collega abbiamo aperto una procedura chiamata da noi del reparto: STC 401, ci permette di sapere dove abiti, chi sei realmente, cosa fai nella vita.

da adesso in poi le comunicazioni sono chiuse.

Sarebbe rotflosissimo, se non fosse di una tristezza immensa, 'sta cosa.
'Sto tipo ha bisogno di essere curato.
E non lo dico in maniera ne' offensiva, ne' ironica.
Lo dico con tristezza e serieta'.

Kracklite
23-09-2006, 10.34.52
rido ovviamente per nn piangere, reporta tutto che a sto giro gli admin del multy gli fanno fare una brutta fine a questo

Già fatto e anche il mio legale,pur consigliandomi di lasciar perdere,sta meditando sulla richiesta dell'ip incriminato,certa gentaglia deve essere messa ai margini di una società,se la si vuole più sana possibile.

Hodino
23-09-2006, 10.46.18
Già fatto e anche il mio legale,pur consigliandomi di lasciar perdere,sta meditando sulla richiesta dell'ip incriminato,certa gentaglia deve essere messa ai margini di una società,se la si vuole più sana possibile.

Ti ho scritto in PVT

Kracklite
23-09-2006, 10.49.32
Ti ho scritto in PVT

No,tu hai rotto il cazzo,sei malato.

Prega la Madonna di non passarmi per le mani,ma non sia mai detto,se il mio legale intende procedere ti spiano la casa al suolo idiota.

Hodino
23-09-2006, 10.51.55
No,tu hai rotto il cazzo,sei malato.

Prega la Madonna di non passarmi per le mani,ma non sia mai detto,se il mio legale intende procedere ti spiano la casa al suolo idiota.

Se per piacere puoi usare i PVT è meglio, leggi il mio messaggio.......

.Orfeo.
23-09-2006, 11.04.36
Ne mandi uno pure a me?:(

Asuterisuku
23-09-2006, 11.06.59
Me ne mandi uno pure a me?:(

Se gli mandi la lana te ne confeziona uno nuovo di zecca.

destino
23-09-2006, 11.08.31
Me ne mandi uno pure a me?:(

è sabato, il STC401 lo puo fare solo da ufficio, dagli tempo fino a lunedi almeno eh :asd:

Kracklite
23-09-2006, 11.09.54

Aò ragazzi:s'è cagato in mano,mi ha chiesto scusa di qua e scusa di là..............patetico,ma ormai ho deciso che puoi diventare un piacevole sollazzo futuro:asd:

A tal uopo,vorrei citare un passo del Catullo a me molto caro:

"Io a voi ve lo metto in culo e in bocca
Aurelio frocio e Furio pederasta
voi che avete dedotto dai miei versi
niente austeri che sono niente casto.
Voi, perché scrivo di baci a migliaia,
non mi credete maschio in senso pieno?
Ma io a voi ve lo metto in culo e in bocca."

Ricordati di me bello,poi ne parleremo di persona:hello:

.Orfeo.
23-09-2006, 11.13.48
:roll3:

Grande Aza.:metal:

Pratti
23-09-2006, 12.15.22
è sabato, il STC401 lo puo fare solo da ufficio, dagli tempo fino a lunedi almeno eh :asd:

ma serve il pass a38
:asd:

Raphael_Ravil
23-09-2006, 13.54.07
Ma perchè il coglione a me non li manda?????:mad: :mad:

MarcoLaBestia
23-09-2006, 13.57.42
"Io a voi ve lo metto in culo e in bocca
Aurelio frocio e Furio pederasta
voi che avete dedotto dai miei versi
niente austeri che sono niente casto.
Voi, perché scrivo di baci a migliaia,
non mi credete maschio in senso pieno?
Ma io a voi ve lo metto in culo e in bocca.":hail:

Antinoos
23-09-2006, 14.18.43
[OT]
wow, il carme 16... :angel2: :asd:

Paedicabo ego vos et irrumabo,
Aureli pathice et cinaede Furi,
qui me ex versiculis meis putastis,
quod sunt molliculi, parum pudicum.

Nam castum esse decet pium poetam
ipsum, versiculos nihil necesse est,
qui tum denique habent salem ac leporem,
si sunt molliculi ac parum pudici
et quod pruriat incitare possunt,

non dico pueris, sed his pilosis,
qui duros nequeunt movere lumbos.
Vos quod milia multa basiorum
legistis, male me marem putatis?
Paedicabo ego vos et irrumabo.

Gaetanino86
23-09-2006, 15.03.33
Scusa ma qui c'è un controsenso grossolano:come fai a definirla informazione interessante se hai precedentemente ammesso che,comunque,era assemblata da uno che è bandiera?

E' buona informazione ma cambia ogni cinque minuti o dove tira il vento,sono concetti tuoi.

L informazione non verte solo sulla politica...ma anche su altri fatti...cmq dicevo che è una persona faziosa in maniera velata...

Kracklite
23-09-2006, 15.10.59
cmq dicevo che è una persona faziosa in maniera velata...

Beh,mio caro,io qui leggo un'altra cosa:

l unica cosa che mi da fastidio del "personaggio" è il suo essere una bandiera : va dove tira il vento...non palesemente sia chiaro!

Gaetanino86
23-09-2006, 15.12.16
Beh,mio caro,io qui leggo un'altra cosa:

Infatti ho scritto "non palesemente"...poi se non mi so far capire mi spiace moltissimo caro mio...

Kracklite
23-09-2006, 15.14.16
Infatti ho scritto "non palesemente"...poi se non mi so far capire mi spiace moltissimo caro mio...

Sono dispiaciuto:ero intento nel controllare alcuni lucidi e mi sono distratto,come al solito:(

Di0
23-09-2006, 15.53.45
:roll3: Spettacolo! :roll3:
Lo STiCazzi 401! :roll3: Mi sa tanto di tipico scherzo telefonico o Candid Camera! :roll3: GENIO!

P.S.
Inquietante: L'STC 401 risulta come corso di Escatologia nella laurea in Teologia Sistematica del College di Tangazaa (da cui Tangan).
LINK (http://www.tangaza.org/01_theology/theology07I_coursesdipsystematic.html)
più precisamente:
LINK2 (http://www.tangaza.org/01_theology/theology07b_coursessystematic.html#stc401)
Io non credo alle coincidenze, tutto torna: deve esserci altro sotto, un complotto giudaico-cristiano. :look:

.Orfeo.
23-09-2006, 15.57.24
Cazzaro, guarda che si chiama Tagan, non Tangan.
Anch'io me ne sono accorto questa mattina ma poi non l'ho postato.:asd:

Di0
23-09-2006, 15.58.38
Cazzaro, guarda che si chiama Tagan, non Tangan.
Anch'io me ne sono accorto questa mattina ma poi non l'ho postato.:asd:

Hanno preso anche te! Già cerchi di insabbiare la faccenda! Argh! Fa anche tu parte del complotto! :asd:

funker
23-09-2006, 16.02.30
Insabbiamo la faccenda, e anche Tagan. Se possibile.

Hob Gadling
24-09-2006, 12.14.24
Bizzarro. :|