PDA

Visualizza versione completa : Guitar Hero 3 arriva su x360

mr.kudos
21-09-2006, 02.28.08
ma che gioco ?
non vorrei sembrare cafone, ma non ho ben capito il tipo di gioco... bisogna suonare la chitarra ho capito bene?
ah la fonte della news Mondo xbox e dicono sia arrivato un comunicato ufficiale...

vai vai che tra un po la MS spacca tutto!!!

ruelzz:birra:

Robertino75
21-09-2006, 02.32.40
esatto kudos un gioco dove si suona la chitarra a tempo con le note che scorrono sullo schermo...un gioco che avrei voluto prendere su ps2 se non fosse che causa chitarra costa sopra gli 80 euro e io non tengo dinero -.-
ho visto dei video e sembra molto divertente parlo ovviamente della versione ps2..cmq ottimo che lo facciano anche per 360 :D

:hello:

boygio
21-09-2006, 02.33.05
s devi suonare la chitarra seguendo i colori e le ritmiche che il gameplay ti offre :)

mr.kudos
21-09-2006, 02.33.57
mah.. speriamo bene, non ho la minima idea...
ma la chitarra ha anche le corde? :eek2:
cio cazzo non poi cosi facile suonarla ...

Robertino75
21-09-2006, 02.36.12
mah.. speriamo bene, non ho la minima idea...
ma la chitarra ha anche le corde? :eek2:
cio cazzo non poi cosi facile suonarla ...
no no non ha le corde ha dei tasti di vari colori...sono 4 o 5 non ricordo :D
che vanno premuti quando te lo dice lo schermo TV :D
c' un video fighissimo della versione ps2 se lo trovo ti metto il link :D

mr.kudos
21-09-2006, 02.39.09
ok capito tutto :Palka:
una specie di donkey kong per cubo con realtivi bongo... rulez!

Robertino75
21-09-2006, 02.46.34
trovato :Palka:
guradatelo un taio :ihih:

http://www.youtube.com/watch?v=dVUgd8ot6BE

i due che "suonano" la chitarra so 2 psicopatici :roll3:
il brano dei Black(mitici)Sabbath...Iron Man :metal:

mr.kudos
21-09-2006, 02.51.05
trovato :Palka:
guradatelo un taio :ihih:

http://www.youtube.com/watch?v=dVUgd8ot6BE

i due che "suonano" la chitarra so 2 psicopatici :roll3:
il brano dei Black(mitici)Sabbath :metal:
fico :asd:
thx:birra:

Robertino75
21-09-2006, 02.55.14
fico :asd:
thx:birra:
io la prima volta che l'ho visto so stato 2 ore a ride a guard er ciccio cor mantello :roll3: e quell'altro che se mette a f le corna :roll3:
spettacolo :D
cmq tornando IT riguardo la versione per 360...beh le premesse ci stanno tutte :D ora ci vuole una bella "chitarra" personalizzata MS un bel po de brani Rock e Hard Rock e Metal e il gioco fatto...e vai!!! :metal:

Luca236
21-09-2006, 12.21.35
E' la stessa cosa di questo (SCARICATE IL GIOCO PER pc QUA (http://louhi.kempele.fi/~skyostil/uv/fretsonfire/) ) solo che hai una chitarra finta con 5 pulsanti sul manico e una levetta sulla tavola che emula il movimento della plettrata.E' un gioco che ho sempre voluto avere (ho preso una ps2 usata per questo ma poi con la chitarra finta mia madre mi lanciava fuori dalla finestra visto che in camera mia non si sa piu dove mettere chitarre :D).

Provato il gioco su una demo station al mediaworld: molto bello,poi con amici uno spasso solo un po troppo difficile all'inizio ( piu difficile che suonare la chitarra vera )

seyblade
21-09-2006, 13.45.27
l'ho provato per un'oretta... e quasi quasi mi compravo in blocco ps2 e GE! :eek2: (l'ultima volta mi successo con God of War :hail: ) ..per me rulla di brutto! ti calamita davvero, soprattutto se ti affascina il fatto di suonare uno strumento (per finta :asd: ) ...la difficolt si calibra, in pratica in base al livello scelto la canzone richiede la pressione di pi o meno tasti, quindi mentre ai primi liv se ne usano solo due (o tre), al livello massimo si usato tutti e 5...
...non vedo l'ora che arrivi sul 360!