PDA

Visualizza versione completa : Come passate il vostro tempo [cambiamenti generazionali]

Crazywave
19-09-2006, 09.40.45
ciao ragazzi/e...
saluto ancora chi non mi conosce, visto che mi hanno chiuso il thread di presentazione... cmq...
come passate la vostra settimana? quali sono le vostre abitudini serali, infrasettimanali e nel weekend, e come gestite i tempi di lavoro con quelli liberi? spero di essermi spiegato...
per quanto mi riguarda, alla sera mi piace molto uscire, sinceramente passando tutto il giorno in ufficio, di stare chiuso in casa alla sera non ne ho molta voglia, anche perchè se sto sul computer dopo 7/8 ore che ci sono non ne ho molta voglia, mentre se leggessi un libro o guardassi la tv molto probabilmente mi addormenterei...
fondamentalmente durante la settimana ci sta la serata cinema (magari il mercoledì che da queste parti costa meno), una o due sere in casa con il/la compagno/a, magari con un bel film (in due non ci si addormenta:asd: ), altre due serate con gli amici, magari cena e chiacchiere in casa oppure giretto da qualche parte. di solito tengo il lunedì sera come serata 'relax' dove vado a letto presto solitamente.. mentre nel weekend ci sta ogni tanto il locale/discoteca, il pub, la cena fuori... d'estate la domenica i giri al mare o non so dove, e d'inverno film al pomeriggio e uscita o casa la sera...
ma soprattutto: non trovate che gli stili di vita e di impiegare il tempo siano cambiati con il passare degli anni? 80 --> 90 --> 00 intendo :)

Raphael_Ravil
19-09-2006, 09.45.12
Studio. Sempre.:sisi:

DIAZE
19-09-2006, 09.46.15
Io personalmente preferisco andare via due giorni il week-end (quando posso) piuttosto che uscire ogni sera.

destino
19-09-2006, 10.00.21
esistono 2 ere: pre-WoW, post-WoW

a breve burning crusade potrebbe pero costringere gli storici a rivedere questa classificazione :asd:

mVm
19-09-2006, 10.05.04
La sera in famiglia. In casa e, a volte, fuori a cena/cinema. Sabato e domenica mattina, estivi, sveglia alle 4.45 per andare a fare windsurf. Sabato e/o domenica, invernali, snowboard. Nei ritagli di tempo, fra ciò che ho elencato, lavoro.

Quaro.
19-09-2006, 10.13.44
Adesso che non lavoro ho anche troppo tempo libero.

Quando lavoravo era una specie di routine: 8 ore in magazzino/ufficio, dopo andavo a giocare a basket/suonavo/amici, e la sera ancora amici alternandoli con l'eventuale ragazza. Il weekend si passa possibilmente via, d'estate in spiaggia e d'inverno in giro magari in montagna. oppure con la ragazza.

Voglio andarmene

samgamgee
19-09-2006, 10.30.40
Solitamente...dal lunedì al venerdì vado all'università secondo orari bizzarri che cambiano di anno in anno...tornando a casa faccio varie cose, dal lavorare se devo lavorare al giocare o guardare film o che ne so. La sera, esco, tutte le sere diciamo...una sera o due a settimana è dedicata l gioco di ruolo, una al cinema, una all'allenamento...alcune volte una sera alla discoteca...le altre sere pub. Sabato sera purtroppo torno presto perchè la domenica mattina gioco a calcio, quindi la mia serata clou è il venerdì.

Ora che sto facendo la tesi i miei giorni stanno diventandoi più omogenei: dalle 8 alle 13 scrivo, pausa pranzo fino alle 14, dalle 14 alle 19 scrivo di nuovo. Dalle 19 alle 22 circa mangio o cazzeggio, e poi esco, raramente torno tardi perchè mi devo svegliare presto la mattina, quindi entro l'1 (le 2 al massimo) sono a letto.

Crazywave
19-09-2006, 10.39.13
eheh ho capito... più o meno tutto il mondo è paese! :)
non so se è una mi sensazione, ma negli anni 80 (che cmq non ho vissuto direttamente, ma indirettamente vedendo gli altri visto che ho 23 anni) non c'era tutta questo formicolìo di pub e birrerie come luogo di ritrovo, ma erano i cinema, i bowling e le vecchie paninoteche... chissà dove ci si ritroverà fra 10 anni... magari apriranno cose fuori dal normale :asd: :asd:
cmq quaro3, anche io vorrei andarmene... ma non so dove... avrei paura di quello che lascerei (famiglia, amore, amici) e paura di quello che troverei, anche se quest'ultima cosa è una paura che un po' mi affascina...

DIAZE
19-09-2006, 10.45.36
eheh ho capito... più o meno tutto il mondo è paese! :)
non so se è una mi sensazione, ma negli anni 80 (che cmq non ho vissuto direttamente, ma indirettamente vedendo gli altri visto che ho 23 anni) non c'era tutta questo formicolìo di pub e birrerie come luogo di ritrovo, ma erano i cinema, i bowling e le vecchie paninoteche... chissà dove ci si ritroverà fra 10 anni... magari apriranno cose fuori dal normale :asd: :asd:.
Ma invece no!
Era come oggi se non di più!
Senza internet telefoni la gente si ritrovava nei locali (magari non si chiamavano pub) ancor più di quanto lo si fà oggi. ;)

mVm
19-09-2006, 10.57.13
... non so se è una mi sensazione, ma negli anni 80...

Io li ho vissuti un pò più direttamente, compreso un pezzo di anni '70. :D
Le opportunità per stare fuori erano le stesse di oggi, forse molta meno confusione, molta più voglia di stare con gli altri, molte meno pasticche, un pò più di educazione, meno importanza all'immagine, molta meno routine (stare fuori tanto per farlo), ...

Crazywave
19-09-2006, 11.03.25
mmm... capisco... scusate ma io mi basavo vedendo alcuni amici o parenti che in quell'epoca erano adolescenti e forse ho travisato un po' :)
è vero... adesso si cade molto nella routine, nello stare fuori tanto per farlo, magari sperando di beccare un po' di gente qua e la, girando a piedi o in macchina per locali... senza alla fine mai concludere un ca$$0...
fortunatamente questo l'ho vissuto solo per un annetto, prima di conoscere i miei attuali amici e anche quelli prima... :) il piu' grande problema a volte è la mancanza di idee e .... possibilita' economiche! (tanto per collegarci all'altro thread sugli stipendi :tsk: )

Asuterisuku
19-09-2006, 11.19.37
Ma invece no!
Era come oggi se non di più!
Senza internet telefoni la gente si ritrovava nei locali (magari non si chiamavano pub) ancor più di quanto lo si fà oggi. ;)

Concordo pienamente.
Io ho passato la mia adolescenza fuori casa, fra strada, locali di ritrovo, cinema, gite fuori porta.
Ora le gite fuori porta si fanno al massimo a Darnassus, per fare shopping alternativo, si va in settimana bianca a Winterspring o, al massimo, si fanno le sabbiature a Tanaris.
Il mio tempo libero, quando ne ho, lo passo leggendo, vedendo qualcosa in tv (films noleggiati, non reality :asd:) o stando al telefono con amici.
Esco poco, ma non per indole. Essendomi trasferita da pochi mesi a Roma e facendo un lavoro che svolgo da casa le mie conoscenze sono rimaste, ahime', lontane.
In compenso appena posso me ne vado nel bosco coi cani^^
Ah, ovviamente videogioco assai... ma quello non lo considero tempo libero, e' lavoro.. anche quando non e' per lavoro :asd:

Fabio
19-09-2006, 11.22.42
chissà dove ci si ritroverà fra 10 anni

Da nessuna parte perchè non ci sarà più un Euro. :asd:

Uno dei tanti motivi per cui i siti di social-networking a-la-Myspace vanno di brutto attualmente, è proprio per questo.

Comunque, relativamente al tempo libero, beh, negli ultimi anni non ne ho avuto molto, visto che passavo quasi tutto il giorno a studiare e lavorare, anche i weekend, e le uscite erano piuttosto rare (solo per compleanni e raramente per altri motivi). Ovvio, c'era anche la bicicletta, ma non mi portava mai via più di un paio d'ore al giorno.
Da un paio di mesi a questa parte, ho tentato di cambiare un po' ritmo, anche per capire cosa fare della mia vita. Peccato che, purtroppo, non riesca mai a fare una cosa sola alla volta (e, di conseguenza, non sia riuscito affatto a cambiare ritmo, a rilassarmi, e ho idea che sarà sempre peggio). Nel tempo libero, quindi, oltre alla bicicletta (ed al jogging, quando fa più freddo) sto quasi sempre al PC e, nel frattempo, guardo film, ascolto musica e via dicendo. Le uscite continuano ad essere molto rare, per via di una compagnia con cui non mi trovo molto bene; ogni tanto si va ad una mangiata di compleanno, qualche volta a mangiare la pizza oppure a mangiare tipico, pochissime volte a bersi una semplice birra al pub. I viaggi sono nulli visto che continuo a fare molta fatica a spendere i sudati risparmi, pur avendo dei genitori che mi incitano a spendere (mi spiace, sono incurabile :asd: ).

samgamgee
19-09-2006, 11.29.34
bill, mi deludi, mi aspettavo un quote multiplo dei post precedenti con annesso " :tsk: "

:asd:

Fabio
19-09-2006, 11.31.26
bill, mi deludi, mi aspettavo un quote multiplo dei post precedenti con annesso " :tsk: "

Ciò dimostra che tu non hai capito una sega. :asd:

Io non condanno chi esce (cosa normalissima), condanno chi sperpera. Sono due cose MOLTO diverse. :asd:

obscure
19-09-2006, 11.35.00
molt standard:

9-13 15-19 lavoro

dopo le 19 wow fino alle 00.30 insieme alla mia ragazza, ho il culo di avere la ragazza che gioca a wow da nerd come me :asd:

sabato e domenica...mmmm....wow :asd:

live the legend...live world of warcraft!!!!

:look:

destino
19-09-2006, 11.43.35
molt standard:

9-13 15-19 lavoro

dopo le 19 wow fino alle 00.30 insieme alla mia ragazza, ho il culo di avere la ragazza che gioca a wow da nerd come me :asd:

sabato e domenica...mmmm....wow :asd:

live the legend...live world of warcraft!!!!

:look:

this is the way :asd:

TrustNoOne
19-09-2006, 11.46.09
ma voi che vi sentite fighi ad usare il 100% del vostro tempo davanti ad un videogioco, non vi sentite neanche un po' in colpa per la vostra morte culturale?

Daniel_san
19-09-2006, 11.54.56
Io passo la maggior parte del mio tempo ad allenarmi negli sport da combattimento.

Pratti
19-09-2006, 11.55.29
ma voi che vi sentite fighi ad usare il 100% del vostro tempo davanti ad un videogioco, non vi sentite neanche un po' in colpa per la vostra morte culturale?

ognuno utilizza il suo tempo, libero e non, come crede.

Lavoro, studio, leggo, scrivo stronzate nei forum ( come questa, ma solo a periodi), scrivo articoli e curo un blog insieme alla mia ragazza.

Esco molto poco, a parte per lavoro. L'ultima uscita con amici risale a maggio di quest'anno. Anch'io come Bill devo ancora decidere cosa fare della mia vita.

P.s. Si, negli anni '80 è vero che si usciva di più. Ma la qualità della gente era la stessa. La differenza è che non c'era Berlusconi:asd:.

obscure
19-09-2006, 12.02.33
morte culturale? io sinceramente mi smarono al solo pensiero di dover tornare a casa alle 19 e dover uscire la sera con gli amici o a fare altro...

non parliamo del sabato e della domenica...

francamente fino a 22-23 anni stavo praticamente sempre in giro. Finita l'uni, iniziato il lavoro mi sono annoiato e mi sono lanciato a vita su wow :asd:

anche se ho giocato online fin da diablo1, wow è una droga :asd:

Fabio
19-09-2006, 12.13.42
Anch'io come Bill devo ancora decidere cosa fare della mia vita.

C'è una differenza. Tu hai la donna (e soprattutto uno stipendio). Io no. :asd:

Asuterisuku
19-09-2006, 12.14.24
Trust, ma non dar retta a Des, che fa tanto il wow dipendente, ma in realta'....

lo e' :asd:

Pratti
19-09-2006, 12.21.48
C'è una differenza. Tu hai la donna. :asd:
Se ti trasferissi qua, ti fidanzo subito:uiui:. Comunque la cosa mi ha sempre un po' meravigliato riferito a te( in fondo hai tutto quello che serve per avere una ragazza). Secondo me dovresti radicalmente cambiare ambiente. Ormai là dove stai, sei fottuto: tutti sanno chi sei. E questo non sempre è un bene.

Fabio
19-09-2006, 12.26.17
Secondo me dovresti radicalmente cambiare ambiente. Ormai là dove stai, sei fottuto: tutti sanno chi sei. E questo non sempre è un bene.

Purtroppo ho deciso di aprire una piccola azienda qui (non potrei aprirla altrove perchè ai costi di avviamento dovrei aggiungere anche quelli di mantenimento personale e via dicendo) e sto lavorando per farlo. Per cui mi sa proprio che sono fottuto. :asd:

Pratti
19-09-2006, 12.31.09
Purtroppo ho deciso di aprire una piccola azienda qui (non potrei aprirla altrove perchè ai costi di avviamento dovrei aggiungere anche quelli di mantenimento personale e via dicendo) e sto lavorando per farlo. Per cui mi sa proprio che sono fottuto. :asd:

:asd::asd:

Dai in fin dei conti nulla è perduto: o vai a fighe(cit.) o imposti un'attività tipo quella di Hugh Heffner ( e risolvi il problema alla radice), o diventi fottutamente ricco e allora te ne freghi proprio.

In fin dei conti anche Bill gates è riuscito a sposarsi..
:uiui:

Fabio
19-09-2006, 12.37.42
Dai in fin dei conti nulla è perduto: o vai a fighe(cit.) o imposti un'attività tipo quella di Hugh Heffner ( e risolvi il problema alla radice), o diventi fottutamente ricco e allora te ne freghi proprio.

Tenendo conto che nessuna di queste ipotesi si verificherà, sono fottuto. :asd:

Ma è questo il bello della vita (non è che mi piaccia, non posso farci nulla). :asd:

Torniamo IT che è meglio, basta con gli OT ad personam. :D

Pratti
19-09-2006, 12.38.45
Tenendo conto che nessuna di queste ipotesi si verificherà, sono fottuto. :asd:

Ma è questo il bello della vita. :asd:

Torniamo IT che è meglio, basta con gli OT ad personam. :D
Ultimo Ot, be' che ti devo di': se ti piace cos' tanto, allora sei fottuto.

:hello:

samgamgee
19-09-2006, 12.42.34
Ma voi sul serio preferite giocare a wow anzichè uscire?

Io pensavo che fossero solo storie da blog.. O_O

Pratti
19-09-2006, 12.47.16

lol evidentemente non hai mai giocato ad un mmorpg. Ho degli amici che giocavano a lineage ( ora wow, ma adesso sono io che non sto uscendo:asd:) e magari mi faceva piacere uscire con loro. Be' se quel sabato magari c'era un siege, mica si usciva eh:asd:. O per esempio: andavo a trovarli per un caffé, ma stavano farmando, mica mi calcolavano lol.

obscure
19-09-2006, 12.47.55

è solo un modo diverso di passare il tempo, ce gente che appena torna a casa diventa un tarantolato perchè deve uscire e gente che diventa tarantolata e accende il pc...un pò come quelli che la prima cosa che fanno appena rientrano accendono la tv :asd:

cmq wow è un gioco impegnativo, se sei in gilde high end non hai tempo nemmeno per pisciare :asd:

Asuterisuku
19-09-2006, 12.48.33

No.
Ma parlo solo per me, per molti e' cosi'.
C'e' anche chi preferisce giocare a wow che trombare, chi risponde "non mi rompere il cazzo sto giocando" alla sua ragazza, chi pensa che il terrorismo da combattere sia quello degli Evil Inc.

destino
19-09-2006, 12.48.44

beh quando esci e trovi la nebbia in piazza e un cane che ti fa compagnia, ovvio che si.

poi quando c'e bwl che sono 6 mesi che ti deve cacare la cintura e le spalline per finire il set, ovvio che si :asd:

quando c'è da aiutare la tua ragazza a fare exalted col cenarion ovvio che si

ogni scusa è buona insomma :asd:

destino
19-09-2006, 12.50.48
cmq wow è un gioco impegnativo, se sei in gilde high end non hai tempo nemmeno per pisciare :asd:

nat dormiva tra un bg e l'altro quando faceva pvp per il rank14 :roll3:

Fabio
19-09-2006, 13.51.25
E pensavo di essere io l'alienato. :asd:

KAKUGO
19-09-2006, 13.52.33
dalle 8 di mattina alle 8,30 di sera son al lavoro...
alla sera di solito sto in casa con le mie bestiacce..
ven,sab e dom sera donna
martedì e mercoledì che non lavoro grandi lavori x le bestiacce,esco,gioco,vedo cose faccio persone dipende.......

samgamgee
19-09-2006, 13.56.58
allora è vero che è una droga :asd:
bestiale :|

Asuterisuku
19-09-2006, 14.02.37
faccio persone

:eek2:

MarcoLaBestia
19-09-2006, 14.35.22
Divertirmi.

E direi

Leetah
19-09-2006, 15.24.08
faccio persone

Ma Kakugo è un fake di Di0?
O fa molto sesso senza protezione?

^shining^
19-09-2006, 15.52.20
nel tempo libero vado in piscina e in giro ...praticamente tra una settiamana sarò uccupata solo il pomeriggio, e tutte le mattina libere--- _OO__:tsk:
ecco perchè devo comprarmi una ps2..:sisi: :sisi:

obscure
19-09-2006, 15.53.14
comprati world of warcraft :look:

^shining^
19-09-2006, 15.56.02
comprati world of warcraft :look:

che roba è? (intendo il gioco) :mumble:

Alceo
19-09-2006, 15.58.56
ma soprattutto: non trovate che gli stili di vita e di impiegare il tempo siano cambiati con il passare degli anni? 80 --> 90 --> 00 intendo :)

Francamente non mi pare.

In cosa ti sembrano cambiati?

Asuterisuku
19-09-2006, 16.20.02

Chiedi a Destino.

obscure
19-09-2006, 16.22.42
www.wow-europe.com

buona visita :)

Tamarroid
19-09-2006, 16.45.31
WOW FA CAGAREEE :mad:
MI FATE SCHIFOOO :mad:
CREPATEEEEE :mad:

mVm
19-09-2006, 16.51.49
WOW FA CAGAREEE :mad:
MI FATE SCHIFOOO :mad:
CREPATEEEEE :mad:

Diablista, eh?!

Tieni duro, che uscirà il 3.

KAKUGO
19-09-2006, 16.54.37

ne uno ne l'altro.....

Di0
19-09-2006, 17.14.19

:roll3:
(me l'ero persa... :roll3:)

stan
19-09-2006, 17.17.44
La mia vita si divide in due periodi fondamentali:

Periodo di corsi, periodo di esami.

Durante il periodo di corsi sono più libero, quando posso esco anche il pomeriggio e la sera esco spesso. Periodo di esami, si esce a giro solo quando l'esame è abbastanza lontano, poi quando il tutto si avvicina si eliminano anche le uscite pomeridiane e serali.

Ed ecco che mi trovo a casa a studiare e a postare qui.

Khorne
19-09-2006, 19.25.40
Settimana: wow. Zero voglia di andare in giro, e alzarsi alle 6 non aiuta a stare in giro.

Week-end:
Se non sono in giro a sbronzarmi, gioco a wow.
Se non gioco a wow, sono in giro a sbronzarmi.
Di tanto in tanto, schiodo il culo e vado da qualche parte in Italia. Nel qual caso vado a parlare di wow mentre mi sbronzo :asd:

hilts79
19-09-2006, 22.20.56
Io nel tempo libero leggo, scrivo, esco con gli amici, tipo cinema, ballare o una pizza. :Pop:
Andare in bici, tipo da Roma a Ostia tanto è abbastanza pianeggiante. :roll:
Dedico tempo libero anche a casa, mi piace il collezionismo, amo guardare film e ... trovarvi bloopers. :asd:

Sicuramente negli anni 80, essendo rari i giochi al computer, si predilegievano molto di più i giochi da tavolo tipo Monopoli, Hotel, Indovina Chi, Crack, Risiko, Cluedo ... e giocare a carte, che adesso si da meno (eccetto Natale e Capodanno)... un pò li rimpiango.
Da bambino adoravo i Lego ... potevi creare tante cose. :asd: :clap:

FALLEN_ANGEL_664
19-09-2006, 22.59.41
In questo periodo non lavoro. Dormo la mattina fino al primo pomeriggio. Il martedì e il giovedì ho allenamento di arrampicata sportiva e tra viaggio e la pratica sportiva stò fuori dalle 5 alle 8-9. Il resto del tempo lo passo al pc e quando serve dò una mano in casa (solitamente si tratta di fare,portare su e mettere a posto la spesa per 11 persone, o stendere la roba da asciugare o piegare quella già asciugata, o aiutare per la cena, o come adesso che mi hanno chiesto di mettere gli avanzi della cena in frigo). Proprio perchè stò molto tempo al computer tendo a stare sveglio un pò più a lungo del normale e così vado a dormire sempre più tardi.

Non c'è molto altro da dire. Non esco quasi mai con amici (mai avuti molti e mai frequentati per più motivi).

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Kiara
19-09-2006, 23.44.47
oh beh, faccio shopping, vado in discoteca, vado a via del corso a fare le vasche per rimorchiare poi l'estate vado a casa in sardegna mentre i weekend mi sbronzo a bracciano.

no, aspè....

Studio. Sempre.:sisi:

sì questa,esatto.e lavoro pure, minchia che donnola.:asd:

jkl.
19-09-2006, 23.46.01
treno, lavoro, università, casa, esco (eventualmente cinema, pub o calcetto).
fra queste tappe libri o fumetti, dvd, musica, bici con cane annesso.

Braveheart1984
19-09-2006, 23.47.02

qualcosa che se usi non ne puoi più fare a meno, quindi NON COMPRARLO!:ASD:

Braveheart1984
19-09-2006, 23.48.01
vado a casa in sardegna :

Bene, mi autoinvito!:asd:

Kiara
19-09-2006, 23.50.07
Bene, mi autoinvito!:asd:
beh, se la trovi fa un fischio perchè se davvero esistesse non mi farei ciucciare 500 euro ogni estate per andare in albergo o bungalow in chissàdove.:asd:

Braveheart1984
19-09-2006, 23.57.23
beh, se la trovi fa un fischio perchè se davvero esistesse non mi farei ciucciare 500 euro ogni estate per andare in albergo o bungalow in chissàdove.:asd:

porca miseria, te l'ho detto tante volte che la droga ti fa male e ti fa avere le visioni. Quand'è che mi darai retta?.asd:

Fabio
19-09-2006, 23.58.19
sì questa,esatto.e lavoro pure, minchia che donnola.:asd:

Ma per favore. :asd:

Kiara
20-09-2006, 00.01.58
Ma per favore. :asd:
e che non ci credi.se fosse vero il contrario non starei qui a postare adesso ma a drogarmi in qualche cesso o a limonare in qualche macchina.:Palka:

Fabio
20-09-2006, 00.05.25
e che non ci credi.se fosse vero il contrario non starei qui a postare adesso ma a drogarmi in qualche cesso o a limonare in qualche macchina.:Palka:

Non ho detto che non ci credo. Ho solo detto che non c'è da incensarsi per qualcosa che, dal mio punto di vista, è estremamente normale. :D

aries
20-09-2006, 00.08.30
la mattina quando sono a casa e quando ci si organizza colazione al bar con amici, altrimenti è difficile svegliarmi <.<
di giorno durante i periodi di studio/lavoro, studio o lavoro poco, per il resto lamero sui forum e cazzeggio
quando ci si riesce a organizzare ci scappa il multiplayer a casa di amici
la sera in settimana sto principalmente a casa, nel w/e esco (bar, pub, cinema, solite cose). Quando sto a casa alterno tra multi+altri forum, robe creative (design o illustrazione)+musica, msn. Adoro guardarmi i telefilm (rigorosamente scaricati) mangiando caffelatte+orosaiwa.

hilts79
20-09-2006, 18.18.32
vado a via del corso a fare le vasche per rimorchiare
A via del Corso hanno messo le vasche per rimorchiare? E io che ci passo tutti i giorni in pausa pranzo e non le ho viste!!! :eek2:

DIAZE
20-09-2006, 18.25.00
Avete notato anche voi, dopo un post di Kiara c'è subito la replica di Bill.

Ao' ma ce stai a provà?

Nu te la dà!

Di0
20-09-2006, 18.43.09

Ao' ma ce stai a provà?

Nu te la dà!

Yes, sir. E' da un po' che ci faccio caso, soprattutto ho notato tempi di reazione che non superano i 0.25 secondi nel caso di post in [SOLO FOTO], l'ultima volta che il fenomeno è avvenuto.

Trinity^_^
20-09-2006, 18.56.08
estivamente parlando (da ottobre cambia tutto)... da lunedì a giovedì solitamente la sera gioco un po' a guild wars, guardo un film, mi svacco sul divano, leggo un libro prima di addormentarmi. Venerdì e sabato esco con gli amici. Domenica moroso day.

In sintensi cerco di ritagliare un po' di tempo per me stessa, rilassandomi magari giocando o leggendo, fare vita sociale e coniugale :asd:

N0VA
20-09-2006, 19.04.33
allora:

ESTATE :

Lu-Gio : Dalle 08.00 alle 17.00 lavoro poi casa TV e/o PC
Ve-Sa : Dormo - fuori coi soci
Do : Dormo - Relax a casa (Tv;pc;libro ecc. )

INVERNO (sett. - Marz. ):

Lu-Me-Gio : Dalle 08.00 alle 17.00 lavoro poi casa TV e/o PC
Ma (1 volta al mese) : Partita di Hockey
Ve-Sa : Snowboard;Partita hockey; after con i soci
Do (1-2 Volte al mese) : Snowboard;Partita Hockey ; relax

In estate faccio la larva e in inverno mi attivo andando allo stadio o sulle piste.

Asuterisuku
20-09-2006, 20.10.14
allora:

ESTATE :

Lu-Gio : Dalle 08.00 alle 17.00 lavoro poi casa TV e/o PC
Ve-Sa : Dormo - fuori coi soci
Do : Dormo - Relax a casa (Tv;pc;libro ecc. )

INVERNO (sett. - Marz. ):

Lu-Me-Gio : Dalle 08.00 alle 17.00 lavoro poi casa TV e/o PC
Ma (1 volta al mese) : Partita di Hockey
Ve-Sa : Snowboard;Partita hockey; after con i soci
Do (1-2 Volte al mese) : Snowboard;Partita Hockey ; relax

In estate faccio la larva e in inverno mi attivo andando allo stadio o sulle piste.

Quello che mi fa tremare di questo post e' la schematicita'.
BRRRRRRRRRRRRR
(io non so manco che faccio fra mezz'ora :asd:)

aquarius
20-09-2006, 20.17.22
Da Lunedì a venerdì : esco alle 7.00 e rientro a casa alle 18.00 per lavoro. Le uscite con gli amici al venerdì sera ,sabato (quest'anno un po meno perchè sono impegnato con la juve) e invece la domenica è sempre un incognita...s'imporvvisa , talvolta il cinema,bowling o me ne sto a casa a vedere un film.
Pc e videogiochi da lunedì a giovedì tutte le sere....

a grandi linee, poi dipende dai momenti e dalle situazioni :sisi:

ps. comunque non rinuncerei mai ad una pizza e birra al pub con gli amici/amiche per stare a casa a giocare alla play!! comunque non critico chi invece lo fa,ognuno dev'essere contento delle sue scelte e della sua vita
Forza juve

Fabio
20-09-2006, 21.09.21

La differenza tra me e gli altri è che io so benissimo che lei è un fake e, per questo motivo, non me la darà mai. Gli altri pensano il contrario. :asd:

jkl.
20-09-2006, 21.11.29
cioè che tu sei un fake e non gliela darai mai?

hilts79
20-09-2006, 21.14.12
Oppure che tu sei un fake e gliela darai?

Fabio
20-09-2006, 21.14.15

Ovvio, io sono un fake di Rocco Siffredi, e non glielo darò mai (non sapevo fossi il fake di una donna, ecco per cosa stava l'ita finale). Chiediti perchè non vado mai a nessun raduno. Perchè altrimenti tutte le donzelle del forum si offrirebbero generose. Ieri a Repubblica ho dichiarato di voler guarire da questa dipendenza, e non andare ai raduni mi consente di fare ciò.

DIAZE
20-09-2006, 21.59.18
La differenza tra me e gli altri è che io so benissimo che lei è un fake e, per questo motivo, non me la darà mai. Gli altri pensano il contrario. :asd:

hilts79
20-09-2006, 22.02.02
Ovvio, io sono un fake di Rocco Siffredi, e non glielo darò mai (non sapevo fossi il fake di una donna, ecco per cosa stava l'ita finale). Chiediti perchè non vado mai a nessun raduno. Perchè altrimenti tutte le donzelle del forum si offrirebbero generose. Ieri a Repubblica ho dichiarato di voler guarire da questa dipendenza, e non andare ai raduni mi consente di fare ciò.
Te posso dà der tu, mavaffa ... :asd:

Fabio
20-09-2006, 22.04.20
Te posso dà der tu, mavaffa ... :asd:

Non è che potete fare i simpatici solo voi, eh. :asd:

hilts79
20-09-2006, 22.08.22
Non è che potete fare i simpatici solo voi, eh. :asd:
Quello che è giusto è giusto, parlando di Rocco Siffredi è difficile non parlare di cazzate :asd: