PDA

Visualizza versione completa : Conoscete quiesto quadro??

Luca236
18-09-2006, 10.55.20
http://www.une.edu.ve/~carlosa/Guitar-Theory-4.jpg

L'ho visto su un sito spagnolo e me ne sono innamorato.Qualcuno sa di chi il quadro e dove posso trovare un facsimile?? plssssss

Raphael_Ravil
18-09-2006, 11.02.05
Non un "quadro".:asd:
E' un'immagine digitale, computer grafica di qualche genere.
L'autore si chiama Rick Borstelman.

Luca236
18-09-2006, 11.17.10
lol.Grazie mille! ora vedo che posso fare per averne un quadro :asd:

Luca236
18-09-2006, 11.19.14
haaaaaaa ma bellissimo!!

http://www.borstelman.com/digitalgallery1/images/Guitar-Theory-7.jpg

come faccio ad avere delle stampe grandi come quadri?

Pratti
18-09-2006, 11.19.15
Tra l'altro l'immagine pure firmata. In fondo a sinistra.:asd:

Edit: la prima intendo.

Luca236
18-09-2006, 11.26.11
Tra l'altro l'immagine pure firmata. In fondo a sinistra.:asd:

Edit: la prima intendo.
si lo so ma era illeggibile

Luca236
18-09-2006, 11.27.19
cmq qui ho visto che vendono un po di robe http://www.cafepress.com/borstelman
solo che nn ci sono stampe ma calendari,tazzine ecc

funazza
18-09-2006, 11.43.00
ma dai sono urendi :asd:

Luca236
18-09-2006, 11.47.36
ma dai sono urendi :asd:
... che non capisci l'arte :asd:
la prima fantastica

SuperGrem
18-09-2006, 13.03.13
... che non capisci l'arte :asd:

:look:

:Pop:

aries
18-09-2006, 13.05.27
fan cagare a spruzzo :D

Giant Lizard
18-09-2006, 13.07.27
a me piacciono :)

TrustNoOne
18-09-2006, 13.15.10

fanno schifo anche me ma se gli esperti di design dicono che fa cagare DEVONO essere per forza belli :sisi:

bejita
18-09-2006, 13.24.45

io ho brevettato i quadri con cagata a spruzzo, se ne vuoi uno o ne vuoi solo parlare devi pagarmi le royalties :asd:

krolizard
18-09-2006, 13.34.15
sono tornati gli anni 70 con le cagate di classe :asd:

Dero88
18-09-2006, 17.17.46
Che schifo.

Peter Pan
18-09-2006, 17.28.23
sono tornati gli anni 70 con le cagate di classe

Non bestemmiamo.

Questi disegni hanno nulla da condividere con il radical-design!

Chrean
18-09-2006, 17.29.47
io ho brevettato i quadri con cagata a spruzzo, se ne vuoi uno o ne vuoi solo parlare devi pagarmi le royalties :asd:

Io li ho sempre fatti, su tele di porcellana. :teach:

Di0
18-09-2006, 17.35.00
Se sei utente fastweb, hanno il servizio di stampe da digitale in grande formato. Poi ti mettono il conto sulla bolletta ed il prezzo non nemmeno troppo assurdo, ti mandano il tutto a casa. Non ti so dire, perch non l'ho mai fatto, ma un mio amico s ed il risultato parecchio bello.

FALLEN_ANGEL_664
18-09-2006, 17.35.40
Il primo non male. Mi piace. Il secondo no.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Peter Pan
18-09-2006, 17.39.51
Poi ti mettono il conto sulla bolletta ed il prezzo non nemmeno troppo assurdo, ti mandano il tutto a casa.

Magari con il postino che per imbucarti la lettera comincia a spiegazzarla in 16 parti.

Di0
18-09-2006, 17.49.03
Magari con il postino che per imbucarti la lettera comincia a spiegazzarla in 16 parti.

Me lo sono chiesto anch'io, devo chiedergli come gli arrivata. Mi pare in buone condizioni, devo chiedergli se era stata mandata tipo per corriere ed in un tubo di cartone, per fino ad allora l'ipotesi delle 16 parti resta la pi accreditata.

Setzuko
24-09-2006, 18.07.15
haaaaaaa ma bellissimo!!

http://www.borstelman.com/digitalgallery1/images/Guitar-Theory-7.jpg

come faccio ad avere delle stampe grandi come quadri?

Uhm che io sappa basta andare in tipografia,salvi l'immagine su di un floppy lo porti e te lo fanno...

Spero di non averti dato indicazioni sbagliate:D

Comunque l'immagine carina ma con i programmi tipo photoshop non ci metti molto....quindi io non la considero Arte.
Se fosse stato un quadro fatto su tela o tavola...cacchio tanto di cappello all'artista.

Setzuko

Daniel_san
24-09-2006, 18.12.53
Uhm che io sappa basta andare in tipografia,salvi l'immagine su di un floppy lo porti e te lo fanno...

Spero di non averti dato indicazioni sbagliate:D

Comunque l'immagine e carina ma con i programmi tipo photoshop non ci metti molto....quindi io non la considero Arte.
Se fosse stato un quadro fatto su tela o tavola...cacchio tanto di cappello all'artista.

Setzuko

Mi sa che non funziona proprio cos... :Palka:
Magari pu farsi fare un plottaggio digitale da qualche service.
Ad ogni modo l'illustrazione che sia digitale o tradizionale forma artistica ma non espressamente arte. Nell'atto artistico c' l'intenzione di fare arte.

Setzuko
24-09-2006, 18.45.09
Mi sa che non funziona proprio cos... :Palka:
Magari pu farsi fare un plottaggio digitale da qualche service.
Ad ogni modo l'illustrazione che sia digitale o tradizionale forma artistica ma non espressamente arte. Nell'atto artistico c' l'intenzione di fare arte.

Non sono d'accordo.

Prendere un'immaginetta e modificarla in due secondi al pc non arte.

Considero arte qualcosa che abbia dietro una forte idea,qualcosa di originale o almeno una particolare dote da parte di chi le f.

Ti faccio un'esempio:spesso ho sentito persone che guardando i quadri di Picasso dicessero "eh ma quelle schifezze le so fare anch'io" il fatto che c' tutta una teoria dietro e un'idea che nessuno prima aveva mai avuto, un particolare stile.

Oppure io adoro fare i ritratti,adoro disegnare i corpi delle donne o solo i volti...in questo caso non c' un'originale idea perch da secoli si fanno i ritratti e si dipingono le donne nude....non una cosa che ho inventato io ma mi ritengo(e mi ritengono)particolarmente brava nel farlo...e come me tanti altri giovani artisti,quindi c' una dote in me e un bello sbattimento nelle cose che creo.

Ma ripeto prendere la foto o l'immagine che trovi sul web e la modifichi in due secondi che cavolo di arte ? Non hai una particolarit manuale o ideativa...perch una cosa che si fa ormai da anni e non impieghi una tua dote se non quella di fare clik col mouse.

So che ho fatto un discorso un p arzigogolato ma spero di aver reso chiara l'idea ^^

Setzuko

Kiara
24-09-2006, 18.48.08
Non bestemmiamo.

infatti.:birra:

Comunque: Arte Digitale arte, a prescindere che questo prodotto sia disprezzabile o meno. Non state all'opinione radicata e diffusa che per far arte si abbisogna della mano della tela e del pennello (ma anche senza, visto Pollock). L'arte digitale pu essere altirmenti un prodotto artistico cos come lo il cinema digitale (fin dalla pseudo-computeristica spicciola del Vertigo Hitchcock), come lo la fotografia modificata (volete dirmi che Cartier Bresson non un genio?) come lo sono le strutture esposte all'Ars Eletronica sin dagli anni 70.

aries
24-09-2006, 18.56.56
Quotone alla Kiara. Quando si impegna qualcosina di intelligente lo dice :uiui:
:P

... senza contare che l'arte non si quantifica nel tempo richiesto per realizzare un'opera.

Detto questo ste immagini fanno cagare a spruzzo. E farebbero cagare a spruzzo anche se fossero realizzate con tempera stesa da stuzzicadenti. L'importante il risultato.
Se vuoi fartene dei quadri devi recuperarne una versione grande a sufficienza, magari a 300dpi. Magari le vende direttamente il tizio sul suo sito.

Setzuko
24-09-2006, 19.04.51
infatti.:birra:

Comunque: Arte Digitale arte, a prescindere che questo prodotto sia disprezzabile o meno. Non state all'opinione radicata e diffusa che per far arte si abbisogna della mano della tela e del pennello (ma anche senza, visto Pollock). L'arte digitale pu essere altirmenti un prodotto artistico cos come lo il cinema digitale (fin dalla pseudo-computeristica spicciola del Vertigo Hitchcock), come lo la fotografia modificata (volete dirmi che Cartier Bresson non un genio?) come lo sono le strutture esposte all'Ars Eletronica sin dagli anni 70.

Si certo ci pu stare...ma io parlo di cose serie,onestamente quella una cazzata dai e mi sembra troppo definirla Arte.
Anche perch io non sto generalizzando...l'arte digitale pu essere benissimo un prodotto artistico ma non qualsiasi cosa venga fatta e non mi riferisco solo al digitale,parlo anche delle arti classiche come la pittura,la scultura ecc.
Ho visto quadri fatti da persone che si spacciavano per "pittori contemporanei" che facevano davvero schifo e nonostante tutto te la fanno passare per arte e te la fanno anche pagare un occhio della testa.

Capisci cosa intendo?:Palka:

Setzuko

Kracklite
24-09-2006, 19.07.42
volete dirmi che Cartier Bresson non un genio?

Ben oltre che genio,illuminante,soprattutto per quanto riguarda la concezione di occhio fotografico,un essenzialista che faceva trasudare vita da ogni posa...la tua ottima analisi mi porta a pensare a un altro grande come Man Ray la cui fama,pensa,fu determinata da un errore su un ritratto di una dama,ancora non si parlava di fotoritocco artistico,da l il cammino verso la fama fu breve e contornato da pose straordinarie e molto in avanti per la loro epoca.

:birra:

http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/Ingres%20Violin.jpg
Ingres Violin (1924)

Daniel_san
24-09-2006, 19.13.30
Non sono d'accordo.

Prendere un'immaginetta e modificarla in due secondi al pc non arte.

Considero arte qualcosa che abbia dietro una forte idea,qualcosa di originale o almeno una particolare dote da parte di chi le f.

Ti faccio un'esempio:spesso ho sentito persone che guardando i quadri di Picasso dicessero "eh ma quelle schifezze le so fare anch'io" il fatto che c' tutta una teoria dietro e un'idea che nessuno prima aveva mai avuto, un particolare stile.

Oppure io adoro fare i ritratti,adoro disegnare i corpi delle donne o solo i volti...in questo caso non c' un'originale idea perch da secoli si fanno i ritratti e si dipingono le donne nude....non una cosa che ho inventato io ma mi ritengo(e mi ritengono)particolarmente brava nel farlo...e come me tanti altri giovani artisti,quindi c' una dote in me e un bello sbattimento nelle cose che creo.

Ma ripeto prendere la foto o l'immagine che trovi sul web e la modifichi in due secondi che cavolo di arte ? Non hai una particolarit manuale o ideativa...perch una cosa che si fa ormai da anni e non impieghi una tua dote se non quella di fare clik col mouse.

So che ho fatto un discorso un p arzigogolato ma spero di aver reso chiara l'idea ^^

Setzuko

Ripeto l'illustrazione una forma artistica "minore".
Poi se vuoi prendere le foto da google e fare degli interventi mirati a compiere un determinato gesto artistico allora puoi forse fare dell'arte. Certo che non pi semplicemente un fatto estetico ma qualcosa di pi complesso o concettuale, pur rientrando nell'ambito delle arti visive.

Daniel_san
24-09-2006, 19.16.20
cut...

Ok, ma i Rayograph sono tutto tranne che sublimi, eppure io li adoro!
E sono sicuramente la produzione pi importante di Man Ray durante Dada.

MaGiKLauDe
24-09-2006, 19.20.34
Ben oltre che genio,illuminante,soprattutto per quanto riguarda la concezione di occhio fotografico,un essenzialista che faceva trasudare vita da ogni posa...la tua ottima analisi mi porta a pensare a un altro grande come Man Ray la cui fama,pensa,fu determinata da un errore su un ritratto di una dama,ancora non si parlava di fotoritocco artistico,da l il cammino verso la fama fu breve e contornato da pose straordinarie e molto in avanti per la loro epoca.

Conosco Man Ray, ma non consocevo l'episodio dell'errore; me lo spiegheresti meglio, per favore? :)

Kracklite
24-09-2006, 19.32.02
Conosco Man Ray, ma non consocevo l'episodio dell'errore; me lo spiegheresti meglio, per favore? :)

Si trattava di un ritratto di signora in primo piano,credo che la causa fu una doppia esposizione della lastra che diede alla luce gli occhi della signora come in specularit verticale,la dama di societ fu cos entusiasta dell'errore da pubblicizzare il suddetto nei salotti newyorkesi e da l lodi e commissioni prima che mollasse per andare a Parigi.

http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/man_ray.jpg

The_Elf
24-09-2006, 19.37.06
A me il primo piace parecchio...

...sar che imho quello raffigurato Steve Vai, inizialmente pensavo fosse la copertina di un suo cd a me ignoto :asd:

Kracklite
24-09-2006, 19.37.45
A me il primo piace parecchio...

...sar che imho quello raffigurato Steve Vai, inizialmente pensavo fosse la copertina di un suo cd a me ignoto :asd:

:roll3:

The_Elf
24-09-2006, 19.40.14
No oh, io mi gioco le palle che lui :D

http://www.une.edu.ve/~carlosa/Guitar-Theory-4.jpghttp://www.undercover.com.au/pics/stevevai2004.jpg

Direi che ancora non mi sono bevuto il cervello...

Setzuko
24-09-2006, 19.43.36
Ripeto l'illustrazione una forma artistica "minore".
Poi se vuoi prendere le fotohttp://forums.multiplayer.it/clear.gif
http://forums.multiplayer.it/clear.gif da google e fare degli interventi mirati a compiere un determinato gesto artistico allora puoi forse fare dell'arte. Certo che non pi semplicemente un fatto estetico ma qualcosa di pi complesso o concettuale, pur rientrando nell'ambito delle arti visive.

Guarda che stiamo dicendo le stesse cose...ma le esprimiamo in modo diverso,ovvio che non un fatto solo estetico... proprio un qualcosa(come dici tu)di pi complesso e concettuale.
Ma il primo impatto quello visivo...estetico,se tu vedi qualcosa immagine digitale,quadro,fotografia,scultura o qualsiasi altra cosa (se un p te ne intendi) capisci qual' una cazzate a quale invece qualcosa di pi elaborato.
E'ovvio che ti rifai al tuo gusto personale eh...ma se provi un minimo ad essere imparziale te ne accorgi.

Setzuko

Setzuko
24-09-2006, 19.45.36

http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/Ingres%20Violin.jpg
Ingres Violin (1924)

Grandissimo! Avevo visto un'intero libro con le sue foto...davvero bello ^^

Setzuko

FALLEN_ANGEL_664
24-09-2006, 19.57.28
No oh, io mi gioco le palle che lui :D

Il naso non mi sembra il suo...

...dove taglio? :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

TrustNoOne
24-09-2006, 20.29.01
anche a me sembrava steve vai quando l'ho visto...

Luca236
24-09-2006, 20.42.23
anche a me sembrava steve vai quando l'ho visto...
infatti...... per quello che lo voglio in camera.se noti bene sono gli stessi colori della jem 7 corde

http://www.tele.pw.edu.pl/~mj/CDcollection/images/17399f.jpg

krolizard
24-09-2006, 23.12.19
Non bestemmiamo.

le cagate le hanno fatte e continuano a farle e continueranno a farle nei secoli a venire e negli anni 70 le cagate le hanno fatte eccome... io non ho mai nominato il radical design per cui se cerchi polemica, evita please :asd:

io la chiudo qui, ciau :dentone: