PDA

Visualizza versione completa : Dopo zelda niente piu giochi per il gamecube?

128BIT
18-09-2006, 06.37.44
Ciao ragazzi,volevo sapere se zelda sara' l'ultimo gioco per gamecube in esclusiva oppure se ne sono previsti altri.

City Hunter
18-09-2006, 09.01.00
Ma che importa, hanno cancellato Zelda...

hiroshi
18-09-2006, 10.04.04
si ma basta con questi thread..

boygio
18-09-2006, 10.37.04

esce USA, col freeloader o con un cubo americano lo giochi :)

128BIT
18-09-2006, 10.40.07
baten kaitos 2 quando esce la versione pal?

Me lo ha detto anche un mio amico su un'altro forum che non esce zelda pal ma ne siete proprio sicuri? dove lo hanno detto scusate che non esce pal ? :(
quello per wii non e' pal ?
giochi import fighi boygio' sai niente?

128BIT
18-09-2006, 10.40.44
si ma basta con questi thread..
ha? :mumble:

City Hunter
18-09-2006, 13.08.31
esce USA, col freeloader o con un cubo americano lo giochi :)

Bisogna vedere se funzionerà col freeloader, perchè altrimenti ci attacchiamo.

Giò, stavo pensando, ma l'Europa è bveramente l'ultima ruota del carro soprattutto per Nintendo, adesso è Zelda, ma ricordo anche Chrono Trigger e Mario RPG only USA...

Ma dico io costa tanto? Fatto 30, fai 31!

128BIT
18-09-2006, 13.10.56
honno spostato anche super paper mario e donkey konga race su wii non ho parole... :(

p.s. Certo che funziona con il freeloader porcamiseria... :mad: :mad: :mad:

City Hunter
18-09-2006, 13.13.48
p.s. Certo che funziona con il freeloader porcamiseria... :mad: :mad: :mad:

Meglio non dirlo [sgrat] [sgrat]

Comunque fino a quando non lo vedo funzionare col fl a 60hz, non credo.

STE
18-09-2006, 13.40.18
Cambia poco gicoarlo sul wii..

128BIT
18-09-2006, 14.13.58
beh ma in italiano e' tutto un'altro gusto pero' :(
se l'hanno fatta la localizzazione per la versione wii che gli costava metterla in quello per il cubetto?...
boh...

Robertino75
18-09-2006, 14.38.30
Bisogna vedere se funzionerà col freeloader, perchè altrimenti ci attacchiamo.

Giò, stavo pensando, ma l'Europa è bveramente l'ultima ruota del carro soprattutto per Nintendo, adesso è Zelda, ma ricordo anche Chrono Trigger e Mario RPG only USA...

Ma dico io costa tanto? Fatto 30, fai 31!
hai nominato 2 giochi e se non sbaglio sono entrambi per il Super Nintendo no?mario RPG sicuro....Chrono Trigger non lo conosco.....e quindi non mi pare che si possa basare su 2 giochi per dire che per Nintendo è l'ultima ruota del carro l'europa...indubbiamente però che non esca Zelda pal per il GameCube pal non è una bella cosa....questa non l'approvo affatto come mossa....a me personalmente può anche andare bene perchè prenderò il Wii al lancio e quindi me lo prendo direttamente per Wii...ma capisco che chi lo ha aspettato per GC e non ha intenzione di prendere il Wii è una rosicata....è vero....

City Hunter
18-09-2006, 19.41.02
hai nominato 2 giochi e se non sbaglio sono entrambi per il Super Nintendo no?mario RPG sicuro....Chrono Trigger non lo conosco.....e quindi non mi pare che si possa basare su 2 giochi per dire che per Nintendo è l'ultima ruota del carro l'europa...indubbiamente però che non esca Zelda pal per il GameCube pal non è una bella cosa....questa non l'approvo affatto come mossa....a me personalmente può anche andare bene perchè prenderò il Wii al lancio e quindi me lo prendo direttamente per Wii...ma capisco che chi lo ha aspettato per GC e non ha intenzione di prendere il Wii è una rosicata....è vero....

Beh, però sono pure sempre due capolavori del passato che Nintendo ha pensato bene di tradurre e poi lasciare sul solo mercato USA.
Non so se robe del genere sono successe anche in epoca N64, ma questi erano i casi eclatanti che ricordavo da ricollegare a Zelda.

Tocca sperare che Zelda USa funzioni perfettamente col freeloader, perchè giocarlo sul wii per me è fuori discussione.

128BIT
18-09-2006, 20.12.00
raga' io ve menerebbe...:asd: mi sembrava strano...

"In una recente intervista Mathieu Minel, Responsabile Marketing di
Nintendo Francia, ha confermato che The Legend of Zelda: Twilight
Princess per Gamecube uscirà verso la metà di Dicembre in Europa"

Arioch82
18-09-2006, 20.26.11
raga' io ve menerebbe...:asd: mi sembrava strano...

"In una recente intervista Mathieu Minel, Responsabile Marketing di
Nintendo Francia, ha confermato che The Legend of Zelda: Twilight
Princess per Gamecube uscirà verso la metà di Dicembre in Europa"

notizia presa da?

128BIT
18-09-2006, 20.39.19
spaziogames.it mi sembra ^_^

sharkone
18-09-2006, 20.45.01
Forse qualche cazzatina in esclusiva uscirà, magari jap.
Comunque sicuramente l'ultimo titolo importante.

Per quanto riguarda l'Europa...piu' che altro mi soprende come a volte portano qui la merda e non le cose buone. Cioe' su Cubo ne hanno portate di cazzatine Pal.
Che ci sia qualche strategia sottobanco per non compromettere il Wii?...Boh.

Robertino75
18-09-2006, 20.47.14
pare che sia proprio cosi...che Zelda TP uscirà PAL a metà dicembre mi sembra....a meno di smentite nelle prossime ore pare proprio cosi....

128BIT
18-09-2006, 22.14.06
pare che sia proprio cosi...che Zelda TP uscirà PAL a metà dicembre mi sembra....a meno di smentite nelle prossime ore pare proprio cosi....
evvai :kiss: :birra:

Sariachan
19-09-2006, 00.25.17
Mi sembrava troppo strano che non uscisse... mai ascoltare le voci (come quella che voleva il Wii rimandato a marzo in Europa :asd: ).

Sig.Bakke
19-09-2006, 01.36.02
E ora spero che la smettiate di spaccare i maroni, perchè questo è quello che state facendo.
Se domani annunciassero il rialzo del prezzo del Dixan dareste la colpa a Nintendo.
Ecchepalle, se dovete fare i lamer andate in consolewar.
Se invece voleste solamente lamentarvi, lamentatevi in un solo topic: la cosa alla fine diventa noiosa.
In questo qua, ad esempio, parlare di Zelda è off-topic, notizie positive/negative che siano.

Per il topic-starter: per quanto riguarda Nintendo penso proprio di sì, da quanto ho capito sia Super Paper Mario che Donkey Kong Jungle Blast (o come si chiama) sono stati dirottati su Wii :)

City Hunter
19-09-2006, 09.52.01
Mi sembrava troppo strano che non uscisse... mai ascoltare le voci (come quella che voleva il Wii rimandato a marzo in Europa :asd: ).

Chissà perchè proprio a Marzo poi, per par condicio? :asd: