PDA

Visualizza versione completa : Costanzo festeggia 30 anni di carriera e...

Steamcock
15-09-2006, 12.05.58
TV: COSTANZO, FESTEGGIO I 30 ANNI DI TALK SHOW E TORNO ALL'ANTICO

Milano, 14 set. - (Adnkronos) - Maurizio Costanzo festeggia i 30 dal suo esordio in tv come conduttore (era il lontano 18 ottobre 1976 quando in Rai diede il via al primo talk show della storia televisiva 'Bonta' loro') con un ritorno al passato in tv. Lasciata 'Buona Domenica', Costanzo parte lunedi' prossimo, 18 settembre, con una fascia quotidiana di un'ora (dalle 17.10 alle 18.10) in diretta dal Teatro Parioli di Roma, dal titolo 'Buon Pomeriggio', dove trattera' quello che potra' essere considerato l'argomento del giorno, ma non solo, con taglio giornalistico con ospiti diversi di volta in volta.

Crtico nei confronti degli attuali talk show Costanzo spiega di aver ''smesso dopo 10 anni di fare 'Buona Domenica' perche' non mi andava piu' di fare il circo. L'intrattenimento e' sempre piu' difficile e complicato -aggiunge- ed e' per questo che ho voluto fare quello che facevo trent'anni fa, tornare al giornalismo''.

Di programmi circo, incalza il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ''ce ne sono tantissimi. Programmi pero' che fanno del buon giornalismo nettamente di meno. I programmi cosiddetti leggeri -aggiunge- fanno parte del palinsesto di una rete ma ci vogliono anche quelli di buon giornalismo''. Da domenica 24 inoltre, per 32 puntate dalle 18.50 alla 20.00, sempre in diretta dal Parioli Costanzo condurra' anche 'Conversando'. In quest'ora abbondante Costanzo intervistera' due o forse tre personaggi famosi con i quali non e' escluso possa dar vita ad un 'uno contro tutti'.

- - - - - -

Sono contento per la sua carriera, anche se preferivo di certo i suoi primissimi anni in TV, ultimamente non ho apprezzato i risvolti del suo giornalismo. Vediamo come sarà questo "Buon Pomeriggio"...

destino
15-09-2006, 12.08.38
who cares?

gentus
15-09-2006, 12.09.49
Sono contento per la sua carriera, anche se preferivo di certo i suoi primissimi anni in TV, ultimamente non ho apprezzato i risvolti del suo giornalismo. Vediamo come sarà questo "Buon Pomeriggio"...

leggiti maurizio costanzo shock
poi mi ridici se sei contento della sua carriera :asd:

Asuterisuku
15-09-2006, 12.09.58
Cpall.

Steamcock
15-09-2006, 12.10.31
leggiti maurizio costanzo shock
poi mi ridici se sei contento della sua carriera :asd:

Maurizio Costanzo Shock? Che roba è?

Peter Pan
15-09-2006, 12.15.37
Ma che è st'invasione di trash di questi ultimi giorni? :azz:

Adesso pure l'elogio a Costanzo dobbiamo fare?

bejita
15-09-2006, 12.19.42
a steamsuck se gli levano la tv lo devono ricoverare al neurologico :asd:

Steamcock
15-09-2006, 12.21.40
Ma che è st'invasione di trash di questi ultimi giorni? :azz:

Adesso pure l'elogio a Costanzo dobbiamo fare?

Nessuno sta elogiando Costanzo, si stanno solo riportando notizie su uno dei personaggi del mondo dei media italiano più importante. Dopotutto se la mafia ha cercato di farlo esplodere non sarà una persona qualunque della tv....
Il trash è un altra cosa lascia stare.

Gaetanino86
15-09-2006, 12.27.35
Applausi per il baffetto...ma fondamentalmente uno "sti cazzi" ci sta tutto....

Quaro.
15-09-2006, 12.29.32
E io che perdo tempo a leggere queste cose...

Vado a leggermi le noyizie del tgcom che è meglio

Peter Pan
15-09-2006, 12.31.25
Nessuno sta elogiando Costanzo, si stanno solo riportando notizie su uno dei personaggi del mondo dei media italiano più importante.

Più influente, non più importante: se domani Costanzo andasse in pensione la televisione continuerebbe a funzionare...

Dopotutto se la mafia ha cercato di farlo esplodere non sarà una persona qualunque della tv....

Certo che non lo è. Ma con questo?

Il trash è un altra cosa lascia stare.

A parte che il trash non è riferito a Costanzo ma a questa inavsiosne di topic sconcertanti... ma cos'è il trash secondo te?

Steamcock
15-09-2006, 12.35.54
Più influente, non più importante: se domani Costanzo andasse in pensione la televisione continuerebbe a funzionare...

Certo, con le modalità televisive che ha inventato lui.

Certo che non lo è. Ma i veri motivi li conosci davvero?

Certo. Le sue inchieste sulla mafia al tempo erano serratissime, ed il fatto che le propinasse in TV ha dato molto fastidio. La mafia non voleva che l'opinione pubblica sapesse.

A parte che il trash non è riferito a Costanzo ma a questa inavsiosne di topic sconcertanti... ma cos'è il trash secondo te?

Io trovo giusto ribadirlo. Per te è trash, per me no. E' tutto relativo dopotutto, non c'è un modo univoco per definire questo topic trash.

Brian O'Blivion
15-09-2006, 12.42.33
Trent'anni di carriera buttata nel cesso solo negli ultimi 10 anni...e pensare che vent'anni fa era contro ogni genere di tv spazzatura e,apparentemente,infervorato nella voglia di propagare cultura.
Preferisco festeggiare i trent'anni di attività dei mitici Chicago,che se lo meritano,il cui lavoro celebrativo,Chicago XXX,tra poco sarà tra le mie amorevoli mani ed orecchie:heart:

Tropic lamer comunque:asd:

http://www.conservativeblogger.com/images/Chicago30-400x400.jpg

gentus
15-09-2006, 12.45.38
Dopotutto se la mafia ha cercato di farlo esplodere non sarà una persona qualunque della tv....

se l'è messa lui la bomba shhhhh:asd:

Maurizio Costanzo Shock? Che roba è?

se ho detto "leggiti" non sarà un ombrello no? :asd:

destino
15-09-2006, 13.34.28
costanzo è tra i padri della tv spazzatura, quindi la mafia ha vinto senza aver avuto bisogno di ucciderlo, si è semplicemente cacato sotto

Peter Pan
15-09-2006, 13.43.32
Certo, con le modalità televisive che ha inventato lui.

No, aspetta: cos'è che avrebbe inventato? :doubt:

Certo. Le sue inchieste sulla mafia al tempo erano serratissime, ed il fatto che le propinasse in TV ha dato molto fastidio. La mafia non voleva che l'opinione pubblica sapesse.

Sì certo... certo...

Io trovo giusto ribadirlo. Per te è trash, per me no.

Prima di ribadire rispondi almeno: di cosa stai parlando? :asd:

E' tutto relativo dopotutto, non c'è un modo univoco per definire questo topic trash.

Sti cazzi: :asd:

Abbiamo buttato 50 anni di studi nel cesso! :rolleyes:

funker
15-09-2006, 13.50.34
Ma lavori per Mediaset?