PDA

Visualizza versione completa : I nostri simpatici animali invisibili...

Daniel_san
15-09-2006, 11.35.36
Apro questo thread (chiaramente appartenente ai thread delle mille simpatie :Palka:) per confrontarmi con altri mille simpatici amici sulla questione dei nostri simpatici animali invisibili... :sisi:

Intanto questi simpatici animali invisibili sono più o meno presenti nella nostra vita e ci accompagnano a volta senza che noi glielo chiediamo...

Io pressapoco 3 animali invisibili piuttosto che mi vengono a trovare piuttosto frequentemente:

Quando sono particolarmente stravolto ho una scimmietta che impugna dei simpatici piatti d'ottone con i quali si diverte a percuotermi simpaticamente il cervelleto... :Palka:

Quando ho bevuto parecchia birra viene a trovarmi un simpatico elefantino che preme teneramente la propria capoccina sulla mia vescica e mi fa scappare sempre tanta pipi... :uiui:

A volte gli animali non sono sempre simpatici infatti molto spesso ho un pittbull molesto che mi azzanna il ginocchio destro e melo morde con forza per giorni e giorni, a volte anche settimane... :tsk:

Ogni tanto vengono nuovi animali ma ora non li ricordo... :uiui:

Peter Pan
15-09-2006, 12.10.16
e melo morde

C'hai gli alberi carnivori? :doubt:

http://www.lacoctelera.com/myfiles/fetuza/melo%20en%20flor.jpg

Daniel_san
15-09-2006, 12.11.28
Sono l'unico che è in contatto questi simpatici animali invisibili? :confused:

Peter Pan
15-09-2006, 12.12.42
Forse sei il lamer con gli argomenti meno interessanti. :asd:

Oltre alla scimmia sulla spalla non ne conosco altri di animaletti.

Daniel_san
15-09-2006, 12.18.08
Forse sei il lamer...

:mecry:

Fabio
15-09-2006, 12.20.27
Sono l'unico che è in contatto questi simpatici animali invisibili? :confused:

Probabilmente sei quello che si fa degli stupefacenti più pesanti. :asd:

Daniel_san
15-09-2006, 12.23.11
Probabilmente sei quello che si fa degli stupefacenti più pesanti. :asd:

:asd:

Di0
15-09-2006, 12.29.33
Non so, ho tanti parassiti che non si vedono ma mi danno prurito e bruciori di stomaco, dai pidocchi al verme solitario. Mi tengono compagnia nei momenti di solitudine (essendo solitario, col verme, ci capiamo al volo e poi so di non cenare mai da solo, difatti apparecchio sempre per due). Contano lo stesso? :asd:

P.S. Era così scontata come risposta? :asd:

perladiluna
15-09-2006, 12.31.06
Ho solo dei criceti che corrono nella ruota del mio cervello...ma non sono invisibili...

Daniel_san
15-09-2006, 12.42.09
Ho solo dei criceti che corrono nella ruota del mio cervello...ma non sono invisibili...

Questo m'interessa, puoi approfondire? :book:

UntouchableGod
15-09-2006, 13.01.00
scimmietta, elefantino, pittbull Prova a chiedere di qua.. (http://lopsicologo.giovani.it/)

funker
15-09-2006, 13.05.50
Ma.. lo vedo solo io o lo vedete anche voi.. laggiù, in fondo al post..

:eek2:

http://www.primessence.co.uk/lock/LamaLock.gif