PDA

Visualizza versione completa : Lavoro

vespino
14-09-2006, 15.09.08
Ho bisogno di aiuti e consigli..
allora sono ancora studente delle superiori,quarto anno...però ho bisogno di avere un lavoro , anche part time, per aiutare anche mia madre che con tre figli non riesce al mantenimento...che fare?
Potrei lavorare il vbenerdì pomeriggio,sabato tutto il giorno e domenica tutto il giorno...nel resto della settimana esco da scuola alle 14 e 10...
Dico subito no al cameriere perchè sono completamente inceppato, anche se veloce, per via della mia semi storpiatura ai piedi (piedi torti) e rischierei di fare danni...avevo pensato:

1)o lavorare al mediaworld o simili nei reparti di videogiochi (sicuramente sono merglio di molti tizi imbranati)

2)o negozietti più piccolo

che dite? qualche idea? so che il mio tempo lavorativo è limitato..ma è proprio una cosa di cui ho bisogno

aspetto consigli...:birra:

p.s: so cher per gli studenti universitari c'è il modo di lavorare il sabato..per quelli delle superiori? E poi non ho un curriculum malaccio..anzi è dal 2003 che lavoro tutte le estati e ho fatto parecchie cose... :birra:

billygoat
14-09-2006, 15.10.51
vai a fare un giro in un'agenzia di lavoro interinale, sicuramente qualcosa ti trovano.

in bocca al lupo! :birra:

shottolo
14-09-2006, 15.11.02
io all'epoca mi ero indirizzato come aiuto pizzaiolo... non è male e gli orari non sono nemmeno così terribili
a me avevano chiesto il sabato e domenica dalle 18 alle 22 (o forse anche un pò prima, non ricordo)
poi per fortuna non è andata in porto perché lavorare mi fa schifo al cazzo, me ne sono accorto solo adesso :D

vespino
14-09-2006, 15.15.14
nei ristorantiu etc è un problema xke il sabato sera gestisco già mille cose per associazioni varie -.- e a mezzanotte esco :D
quindi dovrei saltare le cose delle associazioni....:azz:

Chrean
14-09-2006, 15.16.33