PDA

Visualizza versione completa : Live Pearl Jam!

Scrockman
13-09-2006, 21.33.53
Scusate il topic lamer, :asd:, ma stasera parto alla volta di Bologna per sentirmi finalmente in Pearl Jam.
Qualcuno ci sarà? Qualcuno andrà ad altri loro concerti? Sono il solo fanboy qui dentro?
Per chi mi conosce, statemi bene.
:uiui:

Ape_Africanizzata
13-09-2006, 21.43.34
Scusate il topic lamer, :asd:, ma stasera parto alla volta di Bologna per sentirmi finalmente in Pearl Jam.
Qualcuno ci sarà? Qualcuno andrà ad altri loro concerti? Sono il solo fanboy qui dentro?
Per chi mi conosce, statemi bene.
:uiui:

Si stammi bene e va******lo, io ero disposto a partire dalla sardegna per andarli a vedere a Milano il 17 ma -strano caso- non ho trovato i biglietti.

Spero solo che in Live si riscattino dopo il non esaltante album,ogni volta che per sbaglio passano Life Wasted in tv o sulla radio sono sul punto di spararmi un colpo di pistola per quanto sono scesi in basso con quella canzone

kyjorkx
13-09-2006, 21.48.37
Rosico :|
Io non sono fanboy ma rosico :|

Scrockman
13-09-2006, 22.06.21
Si stammi bene e va******lo

:asd:

io ero disposto a partire dalla sardegna per andarli a vedere a Milano il 17 ma -strano caso- non ho trovato i biglietti.

Prova a vedere se trovi qualcosa last minute in questo bailamme (http://www.goldsoundz.it/forum/viewforum.php?f=7&sid=be448d1822b183536fd47fa7e7f75aab).

Spero solo che in Live si riscattino dopo il non esaltante album,ogni volta che per sbaglio passano Life Wasted in tv o sulla radio sono sul punto di spararmi un colpo di pistola per quanto sono scesi in basso con quella canzone

Non so se hai sentito tutto il disco, ma quello non è il punto più basso di certo...:asd: E a me piace piuttosto, e non credo perché sono fanboy.
Comunque, per milano lissù scherzavo, hai tutta la mia solidarietà. Ricordo quello che provai quando la maledetta ticketone mi aveva annullato l'ordine...;)