PDA

Visualizza versione completa : Boccaccio 2000

DIAZE
13-09-2006, 13.08.34
Perpetua brucia la casa del suo ex amante (prete) perchè sorpreso con un'altra!

ieri:

A Roccalumera, in provincia di Messina
Licenziata dal prete, perpetua gli brucia casa
Silvia Gomez, 39 anni, brasiliana, è stata arrestata dai carabinieri per incendio doloso e detenzioni di un machete e un coltellino

http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2006/09/12/0J5HI9LC--130x150.jpg Silvia Gomez (Emmevi)
ROCCALUMERA (Messina) - Una giovane perpetua brasiliana ha incendiato la casa del suo datore di lavoro, Carmelo Mantarro, parroco di Roccalumera, in provincia di Messina, dopo essere stata licenziata dal sacerdote. I carabinieri hanno arrestato Silvia Gomez, 39 anni, brasiliana, con l'accusa di incendio doloso e detenzione di arma bianca. La donna, dopo essere stata per quattro anni la perpetua del prete, era stata licenziata. La Gomez si è recata nell'abitazione del sacerdote tentando di dar fuoco alla casa, ma riuscendo solo a bruciare alcuni elettrodomestici e parte del mobilio. Le fiamme, infatti, sono state spente dai vigili del fuoco, che erano intervenuti dopo essere stati avvertiti dai vicini. La donna nonostante la presenza dei caabinieri ha continuato a minacciare il prete, armata di un machete e di un coltellino prima di essere arrestata.

12 settembre 2006

Oggi viene svelato il vero movente del inconsulto gesto:
La gelosia.
La perpetua era stata per anni l'amante del sacerdote e quando è stata scaricata per un'altra ha regito bruciando la casa del prete!

:asd:

stan
13-09-2006, 13.11.10
No dico...armata di MACHETE???? :eek2:

Che mondo matto.

DIAZE
13-09-2006, 13.12.29
No dico...armata di MACHETE???? :eek2:

Che mondo matto.

Voleva "bobbizzarlo"!

Peter Pan
13-09-2006, 13.20.21
No dico...armata di MACHETE????

Di un machete e di un coltellino.

stan
13-09-2006, 13.21.18
Ah giusto, è il coltellino che fa la differenza. :asd:

bejita
13-09-2006, 13.21.27
grande, ha pure bruciato la chiesa, un mito :hail: :hail: :hail: :hail:

Di0
13-09-2006, 13.21.38
I preti bruciano male. Meglio gli eretici, con quel loro gradevole aroma solforoso.

Il machete era indispensabile, quindi.

Chrean
13-09-2006, 13.22.04
Di un machete e di un coltellino.

Da quando le perpetue hanno il dual wield? :mumble:

Eshmadai
13-09-2006, 13.23.46
grande, ha pure bruciato la chiesa, un mito :hail: :hail: :hail: :hail:

Eccellente. :evil:

mVm
13-09-2006, 13.31.03
armata di MACHETE?

Beh, era brasiliana... ovvio.
Fosse stata della Val d'Aosta avrebbe usato una grolla.

Peter Pan
13-09-2006, 13.31.50
Ah giusto, è il coltellino che fa la differenza. :asd:

No dico... già uno che mi si fionda in casa con un machete mi preoccupa, ma che nell'altra mano abbia anche un coltellino, sinceramente la cosa mi fa pensare e mi lascia basito :asd:

Di0
13-09-2006, 13.40.02
Beh, era brasiliana... ovvio.
Fosse stata della Val d'Aosta avrebbe usato una grolla.

Questa?
http://digilander.libero.it/SantaMariadgl/grolla.gif
:asd:

Non mi sembra una cosa minacciosa, anzi credo che avrebbero risolto pacificamente la questione al secondo giro.

mVm
13-09-2006, 13.49.25
Non mi sembra una cosa minacciosa...

I beccucci nelle tempie fanno un male cane. :D

DIAZE
13-09-2006, 13.54.14
I beccucci nelle tempie fanno un male cane. :D

..quasi quanto una sbornia!

[EDIT]

si aggiungono particolari alla storia:
LUI prete 70 LEI ex-suora!
Ma che è un reality della endemol?

Perpetua gelosa incendia la casa del prete
- di Mariateresa Conti -
Lei appicca il fuoco e dopo l’arresto si giustifica: «Era a letto con l’amante»

Prima lo ha minacciato con un machete. Poi, tanto per fargli capire che non scherzava, ha dato fuoco ad alcuni elettrodomestici, quelli che a suo dire avrebbe acquistato lei durante i quattro anni di convivenza. La fine rocambolesca di una storia d'amore? Non esattamente. Già, perché i protagonisti di questa vicenda non sono due innamorati qualunque ma un parroco di 70 anni e la sua perpetua, una ex suora brasiliana di 39 anni che il sacerdote ha licenziato e che per questo ha deciso di vendicarsi in maniera feroce,
minacciando il suo ex datore di lavoro e appiccando il fuoco alla sua abitazione.
Arriva dalla provincia di Messina questa storia boccaccesca dai contorni ancora tutti da chiarire. Da un lato Silvia Gomes De Sousa, la ex suora a dir poco «focosa»: la donna - che è a sua volta sposata con un italiano - è stata arrestata dai carabinieri con l'accusa di incendio doloso e detenzione di arma bianca, ma il giudice, pur convalidando l'arresto, l'ha rimessa in libertà, comminandole solo l'obbligo di firma,
tre volte la settimana, nella stazione dei carabinieri di Roccalumera; è proprio lei a raccontare che la sua reazione è stata innescata non dal licenziamento, ma dal tradimento, visto che a suo dire avrebbe sorpreso il prete con un'altra donna. Dal canto suo il sacerdote, don Carmelo Mantarro, 70 anni, parroco di Santa Teresa Riva e di Allure, una piccola frazione di Roccalumera, tace su tutta la linea. Il tentato incendio dell'abitazione del prete - senza conseguenze, fortunatamente, per il pronto intervento dei vigili del fuoco - è avvenuto invece a Nizza di Sicilia.

SuperGrem
13-09-2006, 14.43.13
Ma sicuri che ha 39 anni? Dalla foto ne dimostra almeno 49!
Certo che come brasiliana è un po' scarsa, eh...
Piuttosto mi chiedo se dietro questo evento sciagurato non si nasconda una manovra dell'Inner Circle! :look:
Cmq il prete settantenne che si tromba la brasiliana è un mito!
:asd: http://www.ultimatemetal.com/forum/images/smilies/beerbang.gif

Tamarroid
13-09-2006, 19.02.42
Dai non ci credo che la Hunziker non scopa da un anno

Peter Pan
13-09-2006, 20.23.12
Uccidetelo vi prego! :asd:

Angelo75
13-09-2006, 20.48.07
Nessuno conosce il detto: Fai come il prete dice ma non come il prete fa? :asd:

SuperGrem
13-09-2006, 20.55.03
Nessuno conosce il detto: Fai come il prete dice ma non come il prete fa? :asd:

Beh, considerato che a 70 anni scopava come un riccio, direi che è più appropriato fa come il prete e fottitene di quello che dice! :asd:

DIAZE
13-09-2006, 20.59.07
Beh, considerato che a 70 anni scopava come un riccio, direi che è più appropriato fa come il prete e fottitene di quello che dice! :asd:

:roll3: