PDA

Visualizza versione completa : Viene picchiata perché troppo bella!!

^shining^
13-09-2006, 11.04.09
Una 15enne viene picchiata perché troppo bella

Lei è troppo bella e le amiche decidono di fargliela pagare, aggredendola.

http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/torinopicchiataamiche1209.html

:mumble: ma si puo!!! :doubt:

.Orfeo.
13-09-2006, 11.06.32
Non funge il link.

Eowyn.
13-09-2006, 11.08.35
Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/12/torino.shtml)

Ho sentito la notizia al TG stamattina. In una parola: inconcepibile. :|
Inconcebile la violenza vendicativa, inconcepibile come delle ragazzine possono averla pensate, inconcebile che abbiamo creduto che meritasse di essere punita perchè "più bella", inconcepibile come la bellezza sia diventata a tal punto importante da essere causa di rabbia/rancore/vendetta.

E (anche se leggermente OT), inconcepibile il numero di riviste per ragazzine che vedo ogni mattina in edicola: Cioè, 13anni, TopGirl, Girls and friends, chipiùnehapiùnemetta... :|

.Orfeo.
13-09-2006, 11.12.06
Sì, ok, letta la notizia, cosa dobbiamo commentare?:mumble:
Mi indigno, eppoi?

^shining^
13-09-2006, 11.15.52
Non funge il link.

prova ora!!

funker
13-09-2006, 11.16.15
La bellezza è tutto, non lo sapevate?

alcoolwarriors
13-09-2006, 11.19.58
visto l'intervista dell'aggredita ieri sera, 2° notizia a studio aperto "la giornata"...di questo ci sarebbe da indignarsi piuttosto che di una cazzo di scazzottata fra foche gelose...

^shining^
13-09-2006, 11.20.06
Sì, ok, letta la notizia, cosa dobbiamo commentare?:mumble:
Mi indigno, eppoi?

se non hai da commentare perchè posti ..allora!!:tsk:

Peter Pan
13-09-2006, 11.26.06
Uhm... perché quando mi ritrovavo solo contro 15 alle scuole medie nessun giornale ne parlava?
Eppure anche lì era una questione di stabilire le gerarchie.

Mero bullismo. Come sempre c'è stato e come sempre ci sarà.

Sinceramente non capisco neppure cosa sia a fare notizia.

Ape_Africanizzata
13-09-2006, 11.27.10

E cronaca,quindi fa automaticamente notizia perchè devi alimentare il carrozzone mediatico.

funker
13-09-2006, 11.27.44
A parte gli scherzi, c'è veramente da indignarsi.

Ma, come dice Alcool, dei TG che ormai altro non sbandierano che false notizie. Cose apparentemente importanti, ma scarne, insulse e inutili ai fini della nostra esistenza. Cosa me ne potrà mai fottere se una quindicenne è stata riempita di calci, se una lesbica è stata stuprata, se un nipote ha affettato la nonna, se una mamma ha squartato il proprio figlio. Sono notizie da cronaca nera, da media specializzati, da tristezza insita degna solo del peggiore dei feticisti, non da TG, porco cane.

Ape_Africanizzata
13-09-2006, 11.30.09

Ma, come dice Alcool, dei TG che ormai altro non sbandierano che false notizie. Cose apparentemente importanti, ma scarne, insulse e inutili ai fini della nostra esistenza. Cosa me ne potrà mai fottere se una quindicenne è stata riempita di calci, se una lesbica è stata stuprata, se un nipote ha affettato la nonna, se una mamma ha squartato il proprio figlio. Sono notizie da cronaca nera, da media specializzati, da tristezza insita degna solo del peggiore dei feticisti, non da TG, porco cane.

http://www.chatham.k12.nc.us/archives/2003_sch/pollyyow_03/yow_aud/aud_standing%20ovation.JPG

(perdonami,non ho trovato foto migliori:D)

funker
13-09-2006, 11.34.56
C'è poco da prendere per il culo Ape.

Purtroppo quella che d'ora in poi chiameremo "massa" :asd: ormai ha assaporato e digerito l'amaro boccone dell'infimo livello televisivo italiano. Si è adattata, o per meglio dire "inglobata" nel sistema, ormai l'argomento di ogni discussione tra civili viene dettata dall'ultima edizione del TG. C'è scandalo, c'è stupore, ma come dice Umberto Eco (nell'editoriale postato da Martox in non mi ricordo quale topic) tutto questo succede da secoli, solo che adesso lo veniamo a sapere, in diretta per giunta.

KAKUGO
13-09-2006, 11.36.09
menomale che sono inguardabile:sisi:

^shining^
13-09-2006, 11.37.59

ok hai ragione sui TG ma secondo te la vedi una cosa normale picchiara qualcuno che è oiù bello di te?
ti faccio una proposta ...dimmi dove sei , vengo e ti picchio..?:asd:

Ape_Africanizzata
13-09-2006, 11.39.46

Purtroppo quella che d'ora in poi chiameremo "massa" :asd: ormai ha assaporato e digerito l'amaro boccone dell'infimo livello televisivo italiano. Si è adattata, o per meglio dire "inglobata" nel sistema, ormai l'argomento di ogni discussione tra civili viene dettata dall'ultima edizione del TG. C'è scandalo, c'è stupore, ma come dice Umberto Eco (nell'editoriale postato da Martox in non mi ricordo quale topic) tutto questo succede da secoli, solo che adesso lo veniamo a sapere, in diretta per giunta.

Mica prendo per il culo,sono assolutamente d'accordo.

L'unica cosa che io posso fare è esercitare la mia libertà di scelta e orientarmi sul tipo di informazioni che ritengo per me più necessarie: il che sifgnifica informarsi quasi interamente per mezzo di Internet e non guardare un tg che sia uno (o non guardare la tv, fatta eccezione per Blob - che vive sulla mediocrità della televisione- e qualche altra eccezione)

.Orfeo.
13-09-2006, 11.40.09
se non hai da commentare perchè posti ..allora!!:tsk:
Ma ha un senso questo thread?Rispondimi.
E' raccapricciante, ok, tutto quello che vuoi, ma che spunto può offrire alla disccusione, al di là dei consueti "ehhh le ragazzine di oggi, tutte dietro al cioè e le bratz", " è colpa della defilippi" "povera bambina, picchiata in quel modo selvaggio".
La cosa triste davvero è tutto il circo mediatico della tv del dolore, questa mercificazione di notizie in prima pagina di stupri e violenze. Tutti pronti ad intervistare il malcapitato, tutti pronti a fare il processo a matrix o all'italia sul due con crepet e il professor bruno alla mamma di cogne del momento imbambolando i cerebrolesi che li stanno pure a sentire queste teste di cazzo, quando invece i casi di bullismo, violenze e quant'altro ci sono fin dalla notte dei tempi.Sai quanti te ne potrei raccontare di fatti del genere quando stavo alle medie?

Alceo
13-09-2006, 11.44.45
ok hai ragione sui TG ma secondo te la vedi una cosa normale picchiara qualcuno che è oiù bello di te?
ti faccio una proposta ...dimmi dove sei , vengo e ti picchio..?:asd:

Leggendo l'articolo pensavo che l'avessero menate per "Per i carabinieri il movente dell'aggressione sarebbe legato a faccende di cuore, gelosie per amori adolescenziali contesi."

Non per la bellezza in sè, quindi.

Ma poi bisogna mettere un titolo del cavolo, storpiare un po' la notizia ed ecco pronto un servizio che parla del nulla. E hanno ragione a farlo visto che c'è chi ci va dietro.

Asuterisuku
13-09-2006, 11.47.39

Ehm... credo che fosse una standing ovation, non una presa per il culo.
E mi associo. :)

^shining^
13-09-2006, 11.51.11
Leggendo l'articolo pensavo che l'avessero menate per "Per i carabinieri il movente dell'aggressione sarebbe legato a faccende di cuore, gelosie per amori adolescenziali contesi."

Non per la bellezza in sè, quindi.

Ma poi bisogna mettere un titolo del cavolo, storpiare un po' la notizia ed ecco pronto un servizio che parla del nulla. E hanno ragione a farlo visto che c'è chi ci va dietro.

:roll3: :roll3: :ihih: un'altro tipo da picchiare!!..sono gelosa di te..:asd:

funker
13-09-2006, 11.52.24
Ape ti ho frainteso, son le 11:45, è presto, non capisco un cazzo. :asd:

Shining, è palese che questo fatto non sia normale. È ovvio.
Come l'informazione televisiva, è il circo dell'ovvietà.

I telegiornali riportano semplicemente i fatti, senza esprimere minimamente opinione, senza premere mai per qualche cambiamento. Vogliono farci credere che il potere dei media è nullo. L'informazione di massa ha potenzialità divine, può distruggere e ricreare gli andamenti di un intero paese, nel nostro caso però siamo vittime del nostro stesso volere. Un sistema castrato dall'alba dei tempi. Invece che lottare, si preferisce compatire una povera demente che va a piangere il proprio figlio in diretta TV. Due, tre servizi sullo stesso caso, primi piani su lacrime e singhiozzi. Ma vaffanculo, ma andate a cagare. Avrò tanto nella vita per cui soffrire, almeno quando accendo la TV lasciatemi stare, e vedete di "offrirmi" servizi competenti e professionali che possano portare benefici alla vita di quella massa di rincoglioniti che ci circonda.

Angelo75
13-09-2006, 11.53.33
Questo è niente...pochi giorni fa ho letto la notizia di una undicenne violentata da un gruppo di ragazzini la cui capobranco dicono fosse una quindicenne...se lo ritrovo vi posto il link...

Asuterisuku
13-09-2006, 11.54.28
Questo è niente...pochi giorni fa ho letto la notizia di una undicenne violentata da un gruppo di ragazzini la cui capobranco dicono fosse una quindicenne...se lo ritrovo vi posto il link...

Evita, che e' meglio.

funker
13-09-2006, 11.55.52
Evita, che e' meglio.
Poi, a seguito del mio post, ci stava da Dio guarda. :asd:

^shining^
13-09-2006, 11.55.52
Ape ti ho frainteso, son le 11:45, è presto, non capisco un cazzo. :asd:

Shining, è palese che questo fatto non sia normale. È ovvio.
Come l'informazione televisiva, è il circo dell'ovvietà.

I telegiornali riportano semplicemente i fatti, senza esprimere minimamente opinione, senza premere mai per qualche cambiamento. Vogliono farci credere che il potere dei media è nullo. L'informazione di massa ha potenzialità divine, può distruggere e ricreare gli andamenti di un intero paese, nel nostro caso però siamo vittime del nostro stesso volere. Un sistema castrato dall'alba dei tempi. Invece che lottare, si preferisce compatire una povera demente che va a piangere il proprio figlio in diretta TV. Due, tre servizi sullo stesso caso, primi piani su lacrime e singhiozzi. Ma vaffanculo, ma andate a cagare. Avrò tanto nella vita per cui soffrire, almeno quando accendo la TV lasciatemi stare, e vedete di "offrirmi" servizi competenti e professionali che possano portare benefici alla vita di quella massa di rincoglioniti che ci circonda.

quoto quoto...sono pienamente d'accordo:hail: :hail: :hail:

zappeo
13-09-2006, 12.02.06
Poi, a seguito del mio post, ci stava da Dio guarda. :asd:

effettivamente :roll3:

Boe.
13-09-2006, 12.03.37
A quanto pare la ragazza si chiamerebbe C***lla T***ris

Mi spiace veramente. Tra l'altro sarebbe stato più ovvio che la picchiassero le sue compagne o che i compagni la violentassero.

Alceo
13-09-2006, 12.05.51
:roll3: :roll3: :ihih: un'altro tipo da picchiare!!..sono gelosa di te..:asd:

Quindi?
Mi sfugge il significato del tuo post.

Stabilito il fatto che stai rincorrrendo una falsa notizia essendoti fermato al solo titolo di un articolo di 20 righe e stabilito il fatto che se i media pompano queste notizie supide è perché c'è sempre chi gli va dietro (e magari ci apre pure un topic), mi spieghi chi è l'altro che meriterebbe di venir picchiato?

Probabile che tutto quello che volevano fare è far passare in televisione l'intervista ad una lolita minorenne, tanto per alzare l'audience.

P.S. Per gelosia e rivalità c'è chi arriva ad ammazzare, a quell'età poi le azzuffate per i ragazzi non sono mica rare.

Cosmica
13-09-2006, 12.07.12
1) I telegiornali riportano semplicemente i fatti, senza esprimere minimamente opinione,

2) senza premere mai per qualche cambiamento.

3) Vogliono farci credere che il potere dei media è nullo.

4) L'informazione di massa ha potenzialità divine, può distruggere e ricreare gli andamenti di un intero paese, nel nostro caso però siamo vittime del nostro stesso volere. Un sistema castrato dall'alba dei tempi. Invece che lottare, si preferisce compatire una povera demente che va a piangere il proprio figlio in diretta TV. Due, tre servizi sullo stesso caso, primi piani su lacrime e singhiozzi. Ma vaffanculo, ma andate a cagare. Avrò tanto nella vita per cui soffrire, almeno quando accendo la TV lasciatemi stare, e vedete di "offrirmi" servizi competenti e professionali che possano portare benefici alla vita di quella massa di rincoglioniti che ci circonda.

1) Ma magari fosse così. Al contrario vedo fin troppi commenti abbinati alle notizie che in un tg dovrebbero essere fornite nella maniera più "grezza" possibile. L'opinione se la dovrebbe fare il telespettatore.

2) Non credo che questo debba essere lo scopo di un tg.

3) Non sono d'accordo manco su questo punto. Proprio in questi giorni siamo letteralmente sommersi dalla polemica sulle poltrone rai. Come dire... il potere dei media che si autocelebra.

4) Per il resto quoto completamente.

Di0
13-09-2006, 12.10.41
Evita, che e' meglio.
http://images.ciao.com/iuk/images/products/normal/483/product-5905483.jpg

Per la Madonna, continuo a non capire il nesso.

Mister X
13-09-2006, 12.11.52
http://www.bobcongdon.net/images/big-red-button.gif (http://www.radgraphics.net/images/main/ArtilleryShell.jpg)

Peter Pan
13-09-2006, 12.12.12
I telegiornali riportano semplicemente i fatti, senza esprimere minimamente opinione,

Eh no, mica tanto.

I telegiornali così come moltissimi giornali non riportano semplicemente i fatti: ne propongono una versione, una interpretazione.

Qualche volta esprimono anche opinioni, ma il più delle volte c'è una linea editoriale, che si manifesta attraverso una dovizia di particolari che sepsso non si notano: edulcori qui, appesantisci lì, utilizzi una parola anziché un'altra, spesso ometti qualcosa, ed ecco che hai presentato la realtà in un modo non completo ma che sottointende qualcosa.
E di certo non è quasi mai la realtà dei fatti come sono andati davvero.

un'altro tipo da picchiare!!..sono gelosa di te..

Io mi sento bello dentro, vale lo stesso? :notooth:

Asuterisuku
13-09-2006, 12.13.15
http://images.ciao.com/iuk/images/products/normal/483/product-5905483.jpg

Per la Madonna, continuo a non capire il nesso.

Lo sapevo che dovevo mettere l'accento.

Rifletti.......................................... .................................................. .

mVm
13-09-2006, 12.14.22
Sono anni ormai che non seguo i TG. Preferisco i quotidiani, almeno l'ordine di lettura dei titoli me lo scelgo da solo.
Sono anni, altresì, che vengo picchiato per la mia bellezza. Oggi come oggi, purtroppo, è più interiore, ma qualcuno di invidioso che mi picchia lo trovo lo stesso. :asd:

funker
13-09-2006, 12.19.34
1) Ma magari fosse così. Al contrario vedo fin troppi commenti abbinati alle notizie che in un tg dovrebbero essere fornite nella maniera più "grezza" possibile. L'opinione se la dovrebbe fare il telespettatore.

2) Non credo che questo debba essere lo scopo di un tg.

3) Non sono d'accordo manco su questo punto. Proprio in questi giorni siamo letteralmente sommersi dalla polemica sulle poltrone rai. Come dire... il potere dei media che si autocelebra.
1) Sì, effettivamente, magari riportassero tutti i fatti realmente importanti. Non solo politici. Magari parlando della reale situazione di cose un tantino più globali come risorse energetiche e disfacimento dei rifiuti, per esempio, smuovendo un minimo le pigre coscienze dei telespettatori.

2) Non è lo scopo di un TG come ormai siamo abituati a intenderlo. Potrebbe tranquillamente essere un efficace intermediario portatore di trasparenza, tra la popolazione e i governanti. Cosa che sarebbe palesemente utile per far saltare gli stronzi dal mazzo. Non credi? O vuoi un TG che ti riferisca a pappagallo ciò che è accaduto in giornata, stile Gente, o giornalacci di quel genere, occultando completamente informazioni scomode?

3) Quella è solo la mediocrità della dirigenza che si informa il popolo di un altro avvenimento pressoché fasullo, un po' come quando i CDA cambiano presidenza. Il potere è ben altra cosa, i media vengono sfruttati solo all'1% per scopi realmente utili. Il resto è aria fritta, non "potere", Cosmica.

;)

Edit: Peter, so di cosa parli.
Mi sono semplicemente espresso in modo frettoloso.

jazz2
13-09-2006, 12.20.16
Uhm... perché quando mi ritrovavo solo contro 15 alle scuole medie nessun giornale ne parlava?
Eppure anche lì era una questione di stabilire le gerarchie.

Mero bullismo. Come sempre c'è stato e come sempre ci sarà.

pienamente daccordo, il fatto che il motivo scatenante sia stato l'aspetto fisico della tipa in questione fa riflettere, ma parliamo pur sempre di ragazze.. :D

la mia opinione? ho visto l'intervista alla ragazza, e qualche dubbio sul movente (che cmq non giustifico) mi sovviene..

e cmq non e' roba da TG nazionale, ma da sganasciarsi dal ridere, o forse no..
(com'era la canzone di Caparezza? ah si..
TG TG TG T'INCULA... NOTI NOTIZIE, MA NON NOTI NULLA
TI GI TI GI TI GIRANO MA...FATTELA DA SOLO LA VERITA' :D )

andrea383
13-09-2006, 12.20.25
Bah, avrei dovuto chiamare i giornalisti quella volta allora....(E ora andiamo a Cosenza dove dei ragazzi sono stati picchiati per il territorio e pure in inferiorità numerica!"). Così avrei potuto pure fanculare quella di studio aperto :asd:

In effetti oltre a dire che cose così sono sempre successe, che la(?) de filippi & soci deviano la mente, i valori sono diversi, non ci sono più le mezze stagioni ecc...?

^shining^
13-09-2006, 12.21.18
Quindi?

P.S. Per gelosia e rivalità c'è chi arriva ad ammazzare, a quell'età poi le azzuffate per i ragazzi non sono mica rare.

si è vero infatti mi riferisco proprio a questo hai centarto il punto della mia discussione ..
solo xkè sei meno carina e i ragazzi non ti filano (in questo caso non filavano al dolce gruppetto )ciò non ti giustifica a picchiare qualcuno che è più bello di te e cmq sono decisamente d'accordo con te quando dici che c'è ci arriva ad ammazzare per gelosia, forse le ragazze sono sulla strada giusta...ma come mai tutte insieme? ragazzine anche senza palle! e senza cervello ...intanto loro, anche se la notizia "gonfiata" a poco valore, penso che non tutti i ragazzi le valuterebbero delle Donzelle ..e cmq ho voluto descrive solo 2 righe perchè valuto il gesto futile e incoscente ....Poco furbe..!:shooter:

Kiara
13-09-2006, 12.24.50
anche io l'avrei picchiata:sisi:

Ape_Africanizzata
13-09-2006, 12.25.58

No,su questo non sono d'accordo.

Il telegiornale, da buono e collaudatissimo strumento di controllo della massa, non riporta fatti, ma comunica o impone opinioni.

I fatti sono un contorno,manipolato a piacere da questo o quel servizio che si pone come obbiettivo quello di trasmettere una determinata opinione o di fare pensare alle persone una determinata cosa: che il terrorismo minaccia l'Occidente, che i pedofili devono essere ammazzati, che è in atto uno scontro di civiltà eccetera.

E lo stesso modo con cui sono montati la maggior parte dei servizi di cronaca (voce della giovane giornalista + musica pseudo melodrammatica + ripresa dell'occhio della madre [cit.] che piange) mi fa pensare che ci si voglia allontanare quanto più possibile dall'oggettività del fatto di cronaca per puntare l'indice su un opinione, non importa quale sia il fatto: basta prenderne uno a caso, abbellirlo un po' e servirlo alla gente, che sicuramente gradirà.

Il fatto che l'informazione di massa possa distruggere e ricreare gli andamenti di un intero paese - oltre a non essere un bene- è la sacrosanta verità,basta fare attenzione al fatto che chi è stato ha plasmato la mentalità italiana negli ultimi 15 lo ha fatto proprio grazie all'informazione di massa.

DIAZE
13-09-2006, 12.27.10

Sicuramente avranno avuto un buon motivo :sisi:

Angelo75
13-09-2006, 12.27.26

NOOOO! Non da te Kiara!! :eek2: ...

jazz2
13-09-2006, 12.27.53

si, ma intanto s'e' ciulata il tuo ragazzo :sisi:

^shining^
13-09-2006, 12.28.19
pienamente daccordo, il fatto che il motivo scatenante sia stato l'aspetto fisico della tipa in questione fa riflettere, ma parliamo pur sempre di ragazze.. :D

la mia opinione? ho visto l'intervista alla ragazza, e qualche dubbio sul movente (che cmq non giustifico) mi sovviene..

e cmq non e' roba da TG nazionale, roba da sganasciarsi dal ridere, o forse no..
(com'era la canzone di Caparezza?
TG TG TG T'INCULA... NOTI NOTIZIE, MA NON NOTI NULLA
TI GI TI GI TI GIRANO MA...FATTELA DA SOLO LA VERITA' :D )

jazz2 a te non t'anno nai pestato per una ragazza ...che a te piaceva ?
qui sì che anche io riderei su di te quando avresti apposto degli okki due prugne nere !!!:roll3: :roll3: :roll3: :stica:

Kiara
13-09-2006, 12.28.43
NOOOO! Non da te Kiara!! :eek2: ...
non da me?:mumble:
soprattutto da me.:asd:

Quaro.
13-09-2006, 12.28.58
Basta offendere studio aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non volete capire che è l'UNICO tg in Italia che ci fa vedere TETTE!!!!!!!!!!!!!

TETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non capite niente:mad: :mad: :grr: :grr:

Kiara
13-09-2006, 12.30.49
si, ma intanto s'e' ciulata il tuo ragazzo :sisi:
sai che me frega.l'importante e che non mi si freghi altro tipo i soldi le chiavi l'ipoddino, i calzini gommati sulla pianta, la droga.:uiui:

jazz2
13-09-2006, 12.31.09
anche io riderei su di te quando avresti apposto degli okki due prugne nere !!!

eh? :mumble:

funker
13-09-2006, 12.33.14
Ragazzi, calma. Prima di sotterrarmi sotto montagne di merda, statemi a sentire. Il significato di questa frase: "I telegiornali riportano semplicemente i fatti, senza esprimere minimamente opinione, senza premere mai per qualche cambiamento" va cercato nella seconda parte. Perché non mi riferivo all'orientamento assunto nel riportare i fatti (oggettivo, soggettivo, di parte) ma al metodo. Secondo me il Tg ideale dovrebbe spingere il popolo a svegliarsi sotto tutti quegli aspetti dei quali è pressoché ignaro. Aspetti di vita comune. Un po' quello che dovrebbero fare certi politici, ma cazzo, questa si che é utopia. Ma tutto va al contrario, il TG stordisce e lobotomizza, il politico fa quel cazzo che gli pare.

jazz2
13-09-2006, 12.40.55
Ragazzi, calma. Prima di sotterrarmi sotto montagne di merda, statemi a sentire. Il significato di questa frase: "I telegiornali riportano semplicemente i fatti, senza esprimere minimamente opinione, senza premere mai per qualche cambiamento" va cercato nella seconda parte. Perché non mi riferivo all'orientamento assunto nel riportare i fatti (oggettivo, soggettivo, di parte) ma al metodo. Secondo me il Tg ideale dovrebbe spingere il popolo a svegliarsi sotto tutti quegli aspetti dei quali è pressoché ignaro. Aspetti di vita comune. Un po' quello che dovrebbero fare certi politici, ma cazzo, questa si che é utopia. Ma tutto va al contrario, il TG stordisce e lobotomizza, il politico fa quel cazzo che gli pare.

la frase in questione e' una minkiata grossa quanto una casa, funky..
su questo sono pienamente d'accordo con Ape, non esiste Tg in italia che non abbia la minima influenza politica.

jazz2
13-09-2006, 12.41.51
sai che me frega.l'importante e che non mi si freghi altro tipo i soldi le chiavi l'ipoddino, i calzini gommati sulla pianta, la droga.:uiui:

quindi prevenire e' meglio che curare, brava kiara.. :uiui:

Peter Pan
13-09-2006, 12.46.36
Mi sono semplicemente espresso in modo frettoloso.

E tu non lo sai che la gatta freddolosa fa i gattini raffreddati? :toh:

NoIl fatto che l'informazione di massa possa distruggere e ricreare gli andamenti di un intero paese - oltre a non essere un bene- è la sacrosanta verità,basta fare attenzione al fatto che chi è stato ha plasmato la mentalità italiana negli ultimi 15 lo ha fatto proprio grazie all'informazione di massa.

Infatti, in tutti i paesi in cui s'è fatto un colpo di stato la prima cosa che si è fatta è stata occupare i mezzi di informazione.

Per gelosia e rivalità c'è chi arriva ad ammazzare, a quell'età poi le azzuffate per i ragazzi non sono mica rare.

Appunto.

Eppure se da una parte penso che forse non sappiamo tutta la verità, chissà cosa c'è sotto davvero, dall'altra faccio mente locale della società in cui ci troviamo e dell'indottrinamento delle ragazze di oggi, perpetrato a botta di Barbie e trucchi da baldracca già dall'età di 5 anni e penso che è il minimo che ci si possa aspettare.

Steamcock
13-09-2006, 12.47.33
menomale che sono inguardabile:sisi:

Io no...devo preoccuparmi? :tsk:

jazz2
13-09-2006, 12.50.35
Io no...devo preoccuparmi? :tsk:

no no, tranquillo :nice:

:D

Angelo75
13-09-2006, 12.50.54

L'ennesima prova che il sesso debole non è mai esistito :asd: ...

Peter Pan
13-09-2006, 12.56.47
L'ennesima prova che il sesso debole non è mai esistito :asd: ...

Come non esiste?

Prova d'Estate a dare 3 o 4 botte di fila senz'acqua e senza zuccheri, poi ne riparliamo :asd:

Ape_Africanizzata
13-09-2006, 12.57.35

A me piacerebbe essere nato con le ali e avere la possibilità di lanciare folgori dalle mani.

Purtroppo le possibilità di essere una divinità sono più o meno quelle di vedere dei telegiornali che facciano informazione e cultura piuttosto che intrattenimento e opinione

^shining^
13-09-2006, 13.02.27
io non picchierei mai una ragazza per un ragazzo...non ne vale la pena! ma chi se ne frega!!

ce ne sono tanti .....
anche se la concorrenza è molto evelata...
le ragazze sono di più rispetto ai ragazzi...

Asuterisuku
13-09-2006, 13.04.24
io non picchierei mai una ragazza per un ragazzo...non ne vale la pena! ma chi se ne frega!!

ce ne sono tanti .....

Beh... io non mi accontento degli avanzi :asd:

destino
13-09-2006, 13.04.56

ce ne sono tanti .....

eh ma tu sei lesbica, non conta :mumble:

lord_of_chaos
13-09-2006, 13.08.23
Tu sei buono e ti tirano le pietre.
Sei cattivo e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai,
sempre pietre in faccia prenderai.

Tu sei ricco e ti tirano le pietre
Non sei ricco e ti tirano le pietre
Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va
e pietre prenderai senza pietà!

Sarà così
finché vivrai
Sarà così
Se lavori, ti tirano le pietre.
Non fai niente e ti tirano le pietre.
Qualunque cosa fai capire tu non puoi
se è bene o male quello che tu fai.

Tu sei bello e ti tirano le pietre.
Tu sei brutto e ti tirano le pietre.
E il giorno che vorrai difenderti vedrai
che tante pietre in faccia prenderai!

Sarà così
finché vivrai
Sarà così

Asuterisuku
13-09-2006, 13.10.28
eh ma tu sei lesbica, non conta :mumble:

SSSSSSSSSSSTttttttttttttttttttttttttttttttt

:azz:

funker
13-09-2006, 13.10.37
la frase in questione e' una minkiata grossa quanto una casa, funky..
su questo sono pienamente d'accordo con Ape, non esiste Tg in italia che non abbia la minima influenza politica.
Con la minchiata grossa quanto una casa stavo appunto spiegando ad Ape che non era di influenze che stavo parlando. Cristo, ma leggere prima di crocifiggere mai eh? :D È palese e risaputo che ogni redazione ha il proprio credo da seguire, niente di nuovo sul fronte occidentale. Ape, il tutto era solo per discutere, utopie a parte.

Edit: Peter, i gattini veramente sono ciechi. :asd:

Cosmica
13-09-2006, 13.10.53
1) Sì, effettivamente, magari riportassero tutti i fatti realmente importanti. Non solo politici. Magari parlando della reale situazione di cose un tantino più globali come risorse energetiche e disfacimento dei rifiuti, per esempio, smuovendo un minimo le pigre coscienze dei telespettatori.

2) Non è lo scopo di un TG come ormai siamo abituati a intenderlo. Potrebbe tranquillamente essere un efficace intermediario portatore di trasparenza, tra la popolazione e i governanti. Cosa che sarebbe palesemente utile per far saltare gli stronzi dal mazzo. Non credi? O vuoi un TG che ti riferisca a pappagallo ciò che è accaduto in giornata, stile Gente, o giornalacci di quel genere, occultando completamente informazioni scomode?

3) Quella è solo la mediocrità della dirigenza che si informa il popolo di un altro avvenimento pressoché fasullo, un po' come quando i CDA cambiano presidenza. Il potere è ben altra cosa, i media vengono sfruttati solo all'1% per scopi realmente utili. Il resto è aria fritta, non "potere", Cosmica.

1) Ah, su questo sono d'accordo. Tra l'altro mi sono rotta le scatole da tempo di sentire durante i tg le sfilze di commenti (ma lo fanno per la par condicio o per farci un par de palle?) dei politici letti a raffica dal cronista di turno. Io dico... Dammi la notizia, se vale, che il commento me lo faccio da me.

2) Un tg che mi riportasse a raffica tutte (ovviamente senza occultamenti scomodi) le notizie del giorno non mi dispiacerebbe per nulla. Magari rimandando ad approfondimenti successivi commenti ed opinioni più o meno illustri.

3) Su questo sono d'accordo. Ho fatto solo un esempio recente, per dire che il messaggio che a me arriva non è di certo: il potere dei media è nullo. Tutt'altro.

Ma ora ho capito (correggimi se sbaglio) che tu intendevi il fine per il quale viene usato questo potere. :Palka:

destino
13-09-2006, 13.14.35
scusate una cosa, ma ancora guardate un tg che al 90% delle volte ha come prima notizia il furto in una villa in provincia di brescia ( manco fosse un'emittente locale ) e come seconda notizia il meteo?

una volta riflettuto su questo si puo pure parlare sul fatto che sia tg un programma che per metà della sua messa in onda parla di tette e culi

shottolo
13-09-2006, 13.15.45
studio aperto "la giornata"
:asd:
che cazzo guardi? :D
la prossima notizia sarà io che picchio te LOL

stan
13-09-2006, 13.19.14
Una delle cose che mi infastidisce a morte dei Tg, è quando devono montare un serivizio sul nulla. Evento tragico, riportano la notizia, il giorno dopo altro servizio in cui riassumono quello che è stato detto nel notiziario del giorno prima con un paio di immagini di repertorio montate in più e qualche sillaba, e così avanti per i giorni a venire finchè quelle sillabe non comporranno una parola e alla gente non fregherà più niente. Scandalosi.

DIAZE
13-09-2006, 13.24.36
Premesso che anche il giornalista deve lavorare, io non sopporto quando sono al lavoro e succede un grosso incidente.
Questi ,come avvoltoi, incominciano a tempestare la centrale di telefonate in cerca di notizie!
Ma come c@xxo fanno, secondo me hanno la radio sul canale dei mezzi di soccorso oppure si appostano vicino all'elibase in attesa che decolli l'elicottero!

Di0
13-09-2006, 13.25.56
Eppure se da una parte penso che forse non sappiamo tutta la verità, chissà cosa c'è sotto davvero, dall'altra faccio mente locale della società in cui ci troviamo e dell'indottrinamento delle ragazze di oggi, perpetrato a botta di Barbie e trucchi da baldracca già dall'età di 5 anni e penso che è il minimo che ci si possa aspettare.

Fossi in te, non sarei così deciso nei miei giudizi. Potrebbe essere un fenomeno naturale.

Poi, non so, non vorrei mica permettermi di giudicare gli aggressori o le aggreditrici. (:asd:)

DIAZE
13-09-2006, 13.28.11
Messaggio inviato da Peter Pan

Fossi in te, non sarei così deciso nei miei giudizi. Potrebbe essere un fenomeno naturale.

Poi, non so, non vorrei mica permettermi di giudicare gli aggressori o le aggreditrici. (:asd:)

E' tornata la strana coppia!
Gianni e Pinotto!!

:asd:

Di0
13-09-2006, 13.35.49
Gianni e Pinotto!!

Ovvio. Siamo pagati per dire l'uno il contrario dell'altro, a prescindere.
Voi non lo sapete, ma gli admin ci versano un mensile per ravvivare il forum ed è anche più comodo così non devo nemmeno stancarmi a ricordare continuamente la mia opionione, basta dire esattamente il contrario di quello che dice peter. :asd:

(Comunque, sono "tornato" ma per poco tempo: ho ancora delle cose da sistemare, purtroppo. ;) )

Peter Pan
13-09-2006, 13.35.58
Fossi in te, non sarei così deciso nei miei giudizi.

Ma infatti lo sono nei miei giudizi, mica nei tuoi. :mumble:

Gianni e Pinotto!!

:metal:

p.s.: non sono giudizi, ma è semplice cazzeggio di opinione ;)

Di0
13-09-2006, 13.37.43
Ma infatti lo sono miei giudizi, mica nei tuoi. :mumble:
p.s.: non sono giudizi, ma è semplice cazzeggio di opinione ;)

No, ma infatti era una battuta. Sfortunatamente, viene meglio se fatta di persona e col giusto tono. :(

D'ora in poi, non prendete mai seriamente quello che dirò.

Questa frase è falsa.

DIAZE
13-09-2006, 13.39.59
:roll3:

ecco uno dei due motivi che mi spingono quotidianamente sulle pagine di OS!

nageki
13-09-2006, 13.44.41
se la tipa rientra nella categoria "pantaloni bianchi attillatisimi capelli corti davanti e lunghi sul coppino occhiali enormi da mosca orrendi e maglietta di Paul Frank come ormai hanno tutti" .. bhe sto con Kiara, una badilata sulle gengive potrei anche avergliela regalata :asd:

Asuterisuku
13-09-2006, 13.45.07
:roll3:

ecco uno dei due motivi che mi spingono quotidianamente sulle pagine di OS!

Ti spinge? Ommioddio, ma guardati le spalle, eh, vedi tu se ci si puo' lasciar spingere in questo modo e TUTTI I GIORNI!

E qual e' il secondo?

Peter Pan
13-09-2006, 13.47.15
lunghi sul coppino

Coppino???? :roll3:

Comunque, anche per chi rientra nella categoria pancia di budino bianchiccia con maglietta corta all'ombelico, o in quella mutandoni della nonna color nero sotto pantaloni bianchi trasparenti, ci vedo bene la badilata.

DIAZE
13-09-2006, 13.51.38
Ti spinge? Ommioddio, ma guardati le spalle, eh, vedi tu se ci si puo' lasciar spingere in questo modo e TUTTI I GIORNI!

E qual e' il secondo?

:look:

:ihih:

Il secondo?
Delfina curiosa....vabbè te lo dico:
I link improbabili "immagine-mp3" di Brian!

Imperdibili!

mVm
13-09-2006, 14.10.47
Io una badilata, lo dico ironicamente eh?! prima che qualcuno ne abbia a male, la darei a certe tipe che spesso si vedono sul sellino delle grosse moto da strada.
Sono quelle che anche se sono più larghe che alte, non rinunciano ai tanga e ai pantaloni a vita bassa. Così, quando si siedono tronfie sul sellino del Kawa 1000, abbarbicate al manzo che le porta a spasso, ne distingui solo l'enorme culo proteso verso l'alto, con tutti quei chili di ciccia che sbordano dalle braghe, divisi dal filo del tanga. :mad:

Asuterisuku
13-09-2006, 14.12.25
Il secondo?
Delfina curiosa....vabbè te lo dico:
I link improbabili "immagine-mp3" di Brian!

Imperdibili!

A proposito... che fine ha fatto Brian? Nessuno si e' accorto della sua assenza?

funker
13-09-2006, 14.12.48
Ma ora ho capito (correggimi se sbaglio) che tu intendevi il fine per il quale viene usato questo potere. :Palka:
Esattamente.

:)

nageki
13-09-2006, 14.15.58
Coppino???? :roll3:

Comunque, anche per chi rientra nella categoria pancia di budino bianchiccia con maglietta corta all'ombelico, o in quella mutandoni della nonna color nero sotto pantaloni bianchi trasparenti, ci vedo bene la badilata.

coppino è la nuca, come la chiamiamo scherzosamente qua :D

La mia panzotta è bianchiccia :| porca paletta, mi sono beccata il brutto tempo al mare e dire che a Luglio ero tutta scuretta :asd:

vabbò, meglio andare a studiare :D

Peter Pan
13-09-2006, 15.00.06
La mia panzotta è bianchiccia :| porca paletta,

Specifichiamo, non è la colorazione ad essere orripilante (giacché nei posti giusti ha anche il suo fascino, tipo ad esempio il segno bianco del bikini sulla pelle nuda abbronzata).

Mi riferivo alle pance che fanno tanto effetto bozzarella di bufala che traborda dai jeans attillati... :brr:

funker
13-09-2006, 16.30.19
Ho fatto un po' di pulizia, ora tornate in topic.
Per i commenti al fake più figo dell'anno c'è l'apposita discussione.

Braveheart1984
13-09-2006, 17.17.20
. Secondo me il Tg ideale dovrebbe spingere il popolo a svegliarsi sotto tutti quegli aspetti dei quali è pressoché ignaro. Aspetti di vita comune. Un po' quello che dovrebbero fare certi politici, ma cazzo, questa si che é utopia. Ma tutto va al contrario, il TG stordisce e lobotomizza, il politico fa quel cazzo che gli pare.

E' ovvio che sia così, altrimenti Tg e politici come campano?:asd:

Peter Pan
13-09-2006, 17.20.47
E' ovvio che sia così, altrimenti Tg e politici come campano?:asd:

Scusami, mica vengono pagati per questo: qualsiasi cosa faciano vengono pagati comunque.
Allora giacché ci sono, perché non fare meglio le cose?

Braveheart1984
13-09-2006, 17.23.28
Scusami, mica vengono pagati per questo: qualsiasi cosa faciano vengono pagati comunque.
Allora giacché ci sono, perché non fare meglio le cose?

Non mi riferivo ai soldi, quanto al potere che hanno sulle menti
:hello:

Braveheart1984
13-09-2006, 17.27.02

Invidiosa, eh?:asd:

Peter Pan
13-09-2006, 17.42.32
Non mi riferivo ai soldi, quanto al potere che hanno sulle menti

E bé, scusami, il potere cosa porta?

Squizzo
13-09-2006, 18.09.57
2) Un tg che mi riportasse a raffica tutte (ovviamente senza occultamenti scomodi) le notizie del giorno non mi dispiacerebbe per nulla. Magari rimandando ad approfondimenti successivi commenti ed opinioni più o meno illustri.

TG La7 :uiui:

Peter Pan
13-09-2006, 18.31.11
TG La7 :uiui:

Si, anche... ma anche Internet, agenzie di stampa e altro.

Alla fine raccogli le informazioni e ti fai da te l'idea di cosa è successo davvero.

Fabio
13-09-2006, 18.33.24
Si, anche... ma anche Internet, agenzie di stampa e altro.

Si stava facendo un discorso a livello di TG. Quello di La 7 è effettivamente il più imparziale tra tutti.

E' chiaro che attraverso Internet, uno si possa fare una visione più completa, ma quello che è accessibile a tutti è il TG, non Internet.

Peter Pan
13-09-2006, 18.37.50
Si stava facendo un discorso a livello di TG. Quello di La 7 è effettivamente il più imparziale tra tutti.

Bé, ma La7 è già preso. A me non restava altro e ho dovuto improvvisare :asd:

Però a pensarci c'è proprio da piangere! Ma come siamo finiti così in basso? Ah sì... che domanda del cazzo. :azz:

Fabio
13-09-2006, 18.43.51
Bé, ma La7 è già preso. A me non restava altro e ho dovuto improvvisare :asd:

Potevi tacere e ci avresti sicuramente guadagnato. :asd:

Peter Pan
13-09-2006, 19.13.26
Potevi tacere e ci avresti sicuramente guadagnato. :asd:

Ma anche no. :toh:

A me non cambia, perché comunque che taccia o che parli, faccio sempre bella figura.

Non credo si possa dire lo stesso di te... :Prrr:

:asd: smettiamola qui che se no degeneriamo :D :birra:

vespino
13-09-2006, 20.32.42
questo pianeta sta andando verso lo scatafascio... queste amiche proprio cretine è...:tsk:

Fabio
13-09-2006, 20.41.40
queste amiche proprio cretine è...:tsk:

Ma sei sardo? :asd:

Peter Pan
13-09-2006, 20.44.58
Ma sei sardo? :asd:

O è Yoda. :sisi: