PDA

Visualizza versione completa : Flux Tv

Peter Pan
11-09-2006, 15.27.30
Da un po' di tempo mi trovo a passare il mio poco tempo dedicato alla TV guardando questo canale (http://www.flux.tv/it/).

In rotazione ci sono video di artisti non molto conosciuti, e questo mni da la possibilitò di conoscere nuove realtà musicali nel mondo.

Trovo anche divertenti gli intermezzi tra un video e l'altro, molto intelligenti e sagaci.

Qualcuno di voi la segue? Che ne pensate?

AbcdefgReVolution
11-09-2006, 15.36.38
Rimane pur sempre una estensione di Mtv. Cioè merda. Raramente vi ho visto cose interessanti.

Peter Pan
11-09-2006, 15.47.50
Cioè merda.

Definisci merda.

aries
11-09-2006, 15.52.40
:old: e c'era gia un altro topic dedicato :D

ogni tanto qualcosa di carino e interessante ci passa, un po' troppo indie-british-rock-underground per i miei gusti. Non male comunque :)

Helevorn
11-09-2006, 16.10.25
Rimane pur sempre una estensione di Mtv. Cioè merda.

wow, che sforzo di apertura mentale

btw, il canale (come il progetto) è interessante e offre ottimi spunti, l'idea di base potrebbe svilupparsi uleriormente se ci sarà un seguito consistente, a tutto vantaggio dell'utenza

AbcdefgReVolution
11-09-2006, 16.24.43
Non passano niente di underground. Basta comprare riviste come Pig per vedere tutti quei gruppi "underground" recensiti. E' solo la moda dell'essere controtendenza. Non è niente di innovativo, solo una commercialata.

Peter Pan
11-09-2006, 17.25.25
Trovo perspicaci i format che si trovano tra un video e l'altro.
Come i corti di animazione o le strisce di Andy Milonakis.

Tamarroid
11-09-2006, 17.27.18
un po' troppo indie-british-rock-underground per i miei gusti

Quoto

Peter Pan
11-09-2006, 17.44.01
ogni tanto qualcosa di carino e interessante ci passa, un po' troppo indie-british-rock-underground per i miei gusti. Non male comunque

Io l'unico gruppo che ho apprezzato sono stati i Motherwolf.
Tutti gli altri non mi hanno colpito.

Per questo non parlavo dei video e del materiale musicale, ma dei format.
Forse è la sezione sbagliata ma ho pensato che sarebbe stato inutile postare questo tema altrove: l'avrebbero comunque spostato qui.

Fabio
11-09-2006, 17.48.30
Io l'unico gruppo che ho apprezzato sono stati i Motherwolf.

Talmente apprezzati che ne hai pure sbagliato il nome. :asd:

Si chiamano Wolfmother. :teach:

Schianta
11-09-2006, 18.04.51

che poi stanno diventando famosissimi... l'album è caruccio... qualcosa a metà tra i led zeppelin e i black sabbath con influenze alla white stripes.. c'ho sentito qualcosa anche degli audioslave

aries
11-09-2006, 18.24.21
aaaah sisi il format è interessante come format :) anche se non ho capito bene il meccanismo, cioè si basa sui voti? mai far votare la gente -_-

MarcoLaBestia
11-09-2006, 19.15.52
Secondo me rullabbestia, lì sabato mattina ho visto Salaryman 6. ;)

pure la maggior parte della musica è bellina.

PS
Sempre sabato mattina hanno passato un video visionario ke manco Funazza e Jkl messi insieme :asd:

Ape_Africanizzata
11-09-2006, 21.13.48
Da un po' di tempo mi trovo a passare il mio poco tempo dedicato alla TV guardando questo canale (http://www.flux.tv/it/).

In rotazione ci sono video di artisti non molto conosciuti, e questo mni da la possibilitò di conoscere nuove realtà musicali nel mondo.

Trovo anche divertenti gli intermezzi tra un video e l'altro, molto intelligenti e sagaci.

Fa cagare a spruzzo.

Le uniche cose divertenti sono gli intermezzi come l'andy milonakis show e wonder showzen...una volta ho pure beccato un corto dove c'era un he man negro (che appunto si chiamava he-bro)

per il resto,mandano in rotazione una ventina di canzoni 15 delle quali sono porcate insipide appartenenti alla sciagurata nuova British Invasion,1 è False Flags dei Massive Attack,1 altra è dei Sigur Ros e le altre non ricordo

AbcdefgReVolution
12-09-2006, 00.25.51
Fa cagare a spruzzo.

:hail:

Kiara
12-09-2006, 00.33.50

già se ne era parlato.
è apprezzabilissimo come tentativo, rimane ancora un po' sperimentale ma potrebbe essere un trampolino di lancio per la convergenza tra il libero mondo di internet e la possibilità, per le piccole bands, di conquistarsi "direttamente" il palinsesto di quel pubblico che difficilmente va alla ricerca di prodotti (buoni o cattivi che siano) volontariamente per il web.
Comunque rulla il Milonakis come rullava anni fa (quanti anni avrà adesso?:mumble: ), per la qualità musicale è a metà tra brand new e mtv classica.
Dovrebbe aprirsi di più ad altri generi.

AbcdefgReVolution
12-09-2006, 01.40.56
per le piccole bands
:mumble:
La parole Mtv e piccole band non posso stare nella stessa frase se non con una negazione di mezzo.
E' roba commerciale, ed è di moda seguire queste "piccole band" che vendono migliaia di cd, fanno tournee e hanno articoli su fior di riviste. Altro che piccole.

Cagata a spruzzo :metal:

Peter Pan
12-09-2006, 01.56.20
aaaah sisi il format è interessante come format :) anche se non ho capito bene il meccanismo, cioè si basa sui voti? mai far votare la gente -_-

Ma di che parli?
Ah sì, il solito spam se no non si è contenti...

Che importa? Tanto hai capito di che parlo, quindi la comunicazione ha ragigunto il suo scopo. :Prrr: :asd:

Comunque rulla il Milonakis come rullava anni fa (quanti anni avrà adesso?)

30, è del '76.
(Grazie per la risposta seria, cosa rara di questi tempi).

aries
12-09-2006, 02.20.43
Ma di che parli?
Ah sì, il solito spam se no non si è contenti...

Ma che cazzo vuoi? riprenditi.
Parlo del meccanismo di messa in onda dei video degli utenti del sito... in base a cosa vengono scelti? voti positivi? numero di visite?

Che tono del cazzo comunque.

m4th_
12-09-2006, 09.04.37
Parlo del meccanismo di messa in onda dei video degli utenti del sito... in base a cosa vengono scelti? voti positivi? numero di visite?

hai detto "pene" ben due volte nello stesso post. whats up?

flux... di nuovo sot argomento, di nuovo la gente che spara a zero. come dice kiara tentativo apprezzabile che ha fatto successo, trasformato in commercialata, un pò vellutata per farla sembrare alternativa. ultimanete è solo un "vi facciamo vedere i video in anteprima, tranquilli tanto poi tra un paio di mesi passano pure su MTV."

se proprio vuoi l'alternativo acchiappati SKY e studiati il canale 706.

AbcdefgReVolution
12-09-2006, 10.18.41
hai detto "pene" ben due volte nello stesso post. whats up?

:asd:

Comunque gli hanno fanno una pubblicità che sembrava una roba tipo Matrix. Hanno martellato per mesi, come si poteva pensare che ci fosse un minimo di qualcosa di "underground"? Ma è una moda, è ovvio. E la gente capra che ci casca...:sisi:
:tsk:

GODZODDO
12-09-2006, 10.47.30
uhm

come faccio a vederlo?
Frequenza tv, digitale terrestre o piattaforma sky?

Peter Pan
12-09-2006, 10.51.24
Ma che cazzo vuoi?

Stai calmo con le parole, ed impara ad essere più chiaro la prossima volta.

uhm

come faccio a vederlo?
Frequenza tv, digitale terrestre o piattaforma sky?

Canale 34 dell'analogico terrestre.
Oppure in streaming o in podcast qui (http://www.flux.tv/it/tv/).

The El-Dox
12-09-2006, 13.18.08

capisco ke peter provoca ma la tua reazione è spropositata. calma.

lady_winc
13-09-2006, 13.08.16
La seguo, a volte, ma mi sta sulle palle il fatto che scrivano solo il nome dell'artista e non anche quello della canzone.

E poi il fatto che il Milonakis sia del 76 mi inquieta non poco.

Il promo con interstella però è molto molto molto molto bello

Peter Pan
13-09-2006, 13.42.44
La seguo, a volte, ma mi sta sulle palle il fatto che scrivano solo il nome dell'artista e non anche quello della canzone.

Il problema è anche che il font che utilizzano non è molto leggibile.

E poi il fatto che il Milonakis sia del 76 mi inquieta non poco.

Ha una disfunzione ormonale.

aries
13-09-2006, 13.45.47
Stai calmo con le parole, ed impara ad essere più chiaro la prossima volta.

Ma chiaro cosa? Sei tu che non sai di cosa si sta parlando e accusi col tuo tono da saputello, dovresti chiedere scusa, altro che dare consigli sul tono da tenere. Se non ti era chiaro di cosa stessi parlando potevi chiedere spiegazioni al posto che insultare.

Simbul
13-09-2006, 17.12.06
Bambini, non litigate :grev:

MarcoLaBestia
14-09-2006, 00.01.28
Ma è una moda, è ovvio. E la gente capra che ci casca...:sisi:
:tsk:Moda o non moda, se mi stuzzica ciò ke stanno trasmettendo mi soffermo altrimenti cambio canale, o meglio ancora spengo. (cit papà: *preme il tasto rosso del telecomando, la tv si spegne* "Oooh quist' è u megghj canal" )

Non capisco questo accostamento forzato con mtv, per ora imho se la cavano e se diventerà 100% cacca come mtv il tasto rosso li aspetta. :asd:

mi sta sulle palle il fatto che scrivano solo il nome dell'artista e non anche quello della canzone.idem, ke fastidio