PDA

Visualizza versione completa : Brufoli nel fondoschiena

Mauricio_Shogun
11-09-2006, 10.57.51
Qualcuno ha dei rimedi per far sparire (anche parzialmente) i brufoli dal fondoschiena? Sapete a cosa possono essere dovuti considerando che l'alimentazione è sana e non ne ho da nessun altra parte?

Mister X
11-09-2006, 11.17.46
[ Prova con del Perclorato di Potassio o con dell'Acido Cianidrico.
Altrimenti con del Tantum Verde... :teach: ] --> Delete?

Prova con una normale pomata contro l'acne (di solito sono a base di sodio). Io inoltre ho notato un ottimo effetto pulente, specialmente per pelli grasse, utilizzando il sapone ultrasgrassante che si trova nei lavabi delle officine meccaniche. ;)

*Svevy*
11-09-2006, 12.02.12
Ma intendi brufoli tipo quelli sul viso o sulla schiena, rossi, untuosi e con pus? O soltanto brufoletti che lo rendono "ruvido" al tatto?

funker
11-09-2006, 12.02.25
Riaperto e pulito. Polemica finita, soprattutto considerando che la firma di Shottolo è in piena regola. :asd: Se qualcuno ha qualche consiglio da dare per le chiappe del nostro amico, si faccia avanti.

Mauricio_Shogun
11-09-2006, 12.08.36
Ma intendi brufoli tipo quelli sul viso o sulla schiena, rossi, untuosi e con pus? O soltanto brufoletti che lo rendono "ruvido" al tatto?

Sono brufoli rossi e alcuni con piccole quantità di pus i classici brufoli da schiacciare.

Ma la maggior parte sono solo rossi e danno un leggero fastidio

*Svevy*
11-09-2006, 12.09.46
Allora prova dal dermatologo...Non mi sembra un'idea molto buona quella di lavarsi il culo con il detergente per il viso :|

.Orfeo.
11-09-2006, 12.10.52
Prova con l'isotretinoina, non so però quali inusuali effetti collaterali potrebbe provocare al tuo culo.:asd:

Mauricio_Shogun
11-09-2006, 12.13.14
Riaperto e pulito. Polemica finita, soprattutto considerando che la firma di Shottolo è in piena regola. :asd: Se qualcuno ha qualche consiglio da dare per le chiappe del nostro amico, si faccia avanti.

Moderatore Funker perchè vedo la linea rossa sulla firma di SHOTTOLO e solo sulla sua?

Perchè un mese fa avevo lo stesso problema e una volta rimpicciolita la firma la linea rossa è scomparsa?

Perchè mi hai cancellato il topic sulla critica del sistema del forum?

Perchè volete oscurare le prove che la legge non è uguale per tutti?

VOGLIO LA VERITA'!:shooter:

Mauricio_Shogun
11-09-2006, 12.15.00
Prova con l'isotretinoina, non so però quali inusuali effetti collaterali potrebbe provocare al tuo culo.:asd:

Grazie per il tuo PREZIOSO consiglio l'ho usato e FUNZIONA! Grazie mille!:tsk:

shottolo
11-09-2006, 12.16.02
Moderatore Funker perchè vedo la linea rossa sulla firma di SHOTTOLO e solo sulla sua?
perché il Male è entrato in te
ecco la causa dei brufoli

perladiluna
11-09-2006, 12.16.24
[OT] Ma sei quello di Tenaris?

bejita
11-09-2006, 12.19.02
y, è il tenaris, un bel tubo petrolifero tenaris infilato su per il culo e scomparirebbero tutti i problemi... ma anche un ban eh :asd:

Daniel_san
11-09-2006, 12.20.03
Per un problema sintomatico usa Eritromicina Gel, per la prevenzione del caso devi consultare un dermatologo.

Mauricio_Shogun
11-09-2006, 12.20.43
perché il Male è entrato in te
ecco la causa dei brufoli

Shottolo non ce l'ho con te, vorrei solo sapere perchè sei l'unico che ha la firma con la linea rossa!?

Se non c'è una spiegazione da parte di un moderatore, sarò costretto a rivolgermi ai piani superiori per far rispettare la legge.

Senza rancore:angel2:

Mauricio_Shogun
11-09-2006, 12.22.50
Per un problema sintomatico usa Eritromicina Gel, per la prevenzione del caso devi consultare un dermatologo.

Grazie RAX ogni tanto trovo della gente "normale" che non usa i forum per perdere tempo e sparare minkiate senza senso...:hello:

shottolo
11-09-2006, 12.22.59
Se non c'è una spiegazione da parte di un moderatore, sarò costretto a rivolgermi ai piani superiori per far rispettare la legge.
giusto
Di0, tu che risiedi ai piani superiori, cosa ne pensi della mia bellissima firma? :D

Mauricio_Shogun
11-09-2006, 12.28.28
giusto
Di0, tu che risiedi ai piani superiori, cosa ne pensi della mia bellissima firma? :D

Stai attento shottolo sto per far scatenare un putiferio...

Io ti ho avvisato...:kiss:

Eowyn.
11-09-2006, 12.31.13
Grazie per il tuo PREZIOSO consiglio l'ho usato e FUNZIONA! Grazie mille!:tsk:
Guarda che era un consiglio serio. :|
L'isotretinoina è un farmaco usato per l'acne...

E la riga rossa sulla firma di Shottolo mi sa che la vedi solo tu. :mumble:

billygoat
11-09-2006, 12.32.15

confermo! :sisi:

Mauricio_Shogun
11-09-2006, 12.34.59
Guarda che era un consiglio serio. :|
L'isotretinoina è un farmaco usato per l'acne...

In tal caso ti chiedo scusa, ma come mai sono l'unico a vedere sta riga rossa??? Stasera guardo su un altro pc...

Gi01
11-09-2006, 12.35.17
Shottolo non ce l'ho con te, vorrei solo sapere perchè sei l'unico che ha la firma con la linea rossa!?

Piccole variazioni nella visualizzazione della firma possono dipendere da una non perfetta ottimizzazione della visualizzazione della pagina web, dipendenti da schede obsolete, drivers obsoleti, impostazione di una qualità troppo alta o bassa, mancata presenza del font usato in una firma sul PC (=il tuo pc ne cerca uno simile che magari è un pò più grande) o da un tot di cose ancora.

Essendo la linea uno script che avvisa "in automatico" chi sfora, per la visualizzazione del tuo pc quella di Shottolo è sbagliata, per il resto del mondo no.

Chiaro?

Raphael_Ravil
11-09-2006, 12.39.22
Aisoskin.:teach:

A PRINCIPIO ATTIVO:
Isotretinoina, un potente retinoide isomero 13-cis dell'acido trans-retinoico (tretinoina), derivato della vitamina A. Funziona anche come anestetico dissociativo, è circa 15 volte più efficace del PCP (polvere d’angelo).

ECCIPIENTI:
Glicerolo; alcool etilico; saccarina sodica; metile p-idrossi-benzoato; sodio bicarbo-nato; aroma menta; aroma cioccolato; aroma benzina; polisorbato 20; colorante giallo chinolina (E 104); colorante blu patent V (E 131); acqua pesante; gas uranio.

CATEGORIA FARMACOTERAPEUTICA:
Farmaco antinfiammatorio steroideo.

INDICAZIONI:
Si usa per il trattamento sintomatico di stati irritativo-infiammatori anche associatia dolore del cavo anale, anche in conseguenza gravi traumi o condizioni cancerose terminali.

CONTROINDICAZIONI:
Ipersensibilita` verso i componenti o verso altre sostanze strettamente cor-relate dal punto di vista chimico (il farmaco si rivela esplosivo se viene a contatto con il 15% degli elementi presenti su una tavola periodica, divertitevi voi a scoprire quali)

EFFETTI INDESIDERATI:
Cute e annessi
Alterazioni pigmentazione della cute (ipo- ed iperpigmentazione)
Alterazioni ungueali
Alopecia
Assottigliamento capelli
Aumentata suscettibilità alle ustioni
Eritema
Eczema
Fotosensibilità
Infezioni cutanee
Irsutismo
Orticaria
Palmi delle mani e piante del piede spellati
Xerosi
Occhio e annessi
Cataratta
Cheratite
Congiuntivite
Difetti visivi
Diplopia
Fotofobia
Neurite ottica
Opacità corneale
Visione offuscata
Xeroftalmia
Sistema muscolo-scheletrico
Artralgia
Iperostosi
Mialgia
Psiche
Depressione
Idea di suicidio
Labilità emotiva
Psicosi
Sintomi generali
Astenia
Cefalea
Convulsioni
Debolezza
Dolore addominale
Dolore toracico transitorio
Emorragie
Epistassi
Flushing
Irregolarità mestruale
Letargia
Malessere
Nausea/vomito
Nervosismo
Palpitazioni
Parestesie
Perdita di peso
Rash
Reazione anafilattica
Ridotta cicatrizzazione
Seborrea
Sincope
Sonnolenza
Tachicardia
Vertigini
Sistema nervoso
Aumento della pressione endocranica
Insonnia
Pseudotumor cerebri
Parametri di laboratorio
Alterazione lipidi serici1 (ipercolesterolemia ed ipertrigliceridemia)
Aumento VES
Aumento fosfatasi alcalina, SGOT e SGPT
Aumento LDH
Aumento glicemia
Aumento CPK
Ematuria micro- e macroscopica
Iperuricemia
Proteinuria
Sistema respiratorio
Broncospasmo
Apparato digerente (inclusi fegato e pancreas)
Cheilite
Colite
Diarrea
Epatite
Pancreatite
Xerostomia
Teratogenesi
Morte fetale ed aborto spontaneo
Sistema genito-urinario
Glomerulonefrite
Sistema uditivo
Perdita dell'udito
Tinnito
Sistema cardiovascolare
Stroke
Vasculite
Sangue ed organi emopoietici
Agranulocitosi
Porpora
Riduzione numero dei globuli rossi (anemia)
Riduzione conta dei globuli bianchi (neutropenia)
Trombocitopenia
Trombocitosi

AVVERTENZE SPECIALI:
L`uso, alle dosi consigliate, altera la capacità di guida e l`uso di altri macchinari. L`uso, specie se prolungato, puo` dar luogo a fenomeni di di cameratismo eccessivo, sfociante nella perversione omosessuale. In tal caso, interrompere il trattamento e consultare il più vicino centro assistenza del N.A.R.T.H
Tenere fuori dalla portata dei bambini, tenere fuori dalla portata di Tagan, tenere fuori dalla portata degli avvocati di Wall Street. Usare con cautela qualora sia possibile. Altamente infiammabile: tenere lontano dalla fonti di calore, tenere lontano da sorgenti di Gas Uranio, non agitare, non bere, non scuotere, non molestare, non guardare.

NOTE:
Causa Omicidi/Suicidi. Causa Morte Anale. Causa vittoria alle elezioni di Berlusconi. Causa allucinazioni di 1° 2° e 3° grando. Causa abbassamenti della vendita illegale di Ketamina. Causa il successo editoriale di Alessandro Baricco. Causa la bancarotta della American Airlines. Causa forte desiderio di masturbarsi in pubblico. Causa canto compulsivo della turandot.
Ogni volta che una confezione di Aisoskin viene acquistata un bambino del terzo mondo muore di fame, una ragazza bulimica in America piange, un cane in Italia viene abbandonato sulla A14, un artista olandese si toglie la vita e un TGV in Francia investe un gattino a tutta velocità.

USO IN GRAVIDANZA:
Consigliatissimo.

POSOLOGIA:
Non più di un barile (42 galloni) al giorno.

MODALITA` DI SOMMINISTRAZIONE:
Riempire la vasca da bagno con il prodotto, immergersi e flambare.

bejita
11-09-2006, 12.42.31
Causa vittoria alle elezioni di Berlusconi. [/SIZE]

:roll3:

Peter Pan
11-09-2006, 12.54.31
Riaperto e pulito. Se qualcuno ha qualche consiglio da dare per le chiappe del nostro amico, si faccia avanti.

Mi sa che hai pulito un po' troppo perché io il consiglio l'avevo dato e ora non c'è più: ma andare da un dottore anziché chiedere consulti medici su un forum di videogiocatori?

Sono brufoli rossi e alcuni con piccole quantità di pus i classici brufoli da schiacciare.

Non esistono brufoli da schiacciare, tantomeno nella versione classica.

Perchè un mese fa avevo lo stesso problema e una volta rimpicciolita la firma la linea rossa è scomparsa?

Perchè mi hai cancellato il topic sulla critica del sistema del forum?

Perchè volete oscurare le prove che la legge non è uguale per tutti?

VOGLIO LA VERITA'!

Senza rancore

Grazie RAX ogni tanto trovo della gente "normale" che non usa i forum per perdere tempo e sparare minkiate senza senso...:hello:

Stai attento shottolo sto per far scatenare un putiferio...

Io ti ho avvisato...

In tal caso ti chiedo scusa, ma come mai sono l'unico a vedere sta riga rossa??? Stasera guardo su un altro pc...

Ma questo topic non era stato ripulito?

Ma soprattutto di che si parla? Della firma di shot? Perché il titolo dice un'altra cosa?

ogni tanto trovo della gente "normale" che non usa i forum per perdere tempo e sparare minkiate senza senso...

:| Sei qui da appena un mese e giudichi pure? Se non ti sta bene non sei obbligato a stare qui.

Alceo
11-09-2006, 12.58.20
Causa canto compulsivo della turandot.

Ora si spiegano molte cose.

@Mauricio_Shogun, non è che il tuo browser ha i caratteri per dimensione del testo impostati un livello più in alto di quello standard?
Se lo faccio la firma di shottolo mi appare con la linea rossa.
Secondo te ci sono gli estremi per farlo incriminare lo stesso?

^shining^
11-09-2006, 13.04.15
mai avuti..:nono: :look: meno male ...

shottolo
11-09-2006, 13.05.43
Ma questo topic non era stato ripulito?
si la prima volta, poi si è introiato di nuovo :D

shottolo
11-09-2006, 13.06.46
Secondo te ci sono gli estremi per farlo incriminare lo stesso?
paura della competizione eh? :asd:

Hob Gadling
11-09-2006, 13.20.12
Riaperto e pulito. Polemica finita, soprattutto considerando che la firma di Shottolo è in piena regola. :asd: Se qualcuno ha qualche consiglio da dare per le chiappe del nostro amico, si faccia avanti.Temo che questo post non sia stato letto.

Discussione chiusa.

Mauricio Shogun, sulla firma di Shot ti è già stato risposto.
Consigli sui brufoli, anche, ne hai ricevuti.

Per quel che riguarda una sana e civile convivenza nel forum, ti consiglio di cambiare atteggiamento.
Se vuoi continuare le polemiche, rivolgiti pure agli admin.