PDA

Visualizza versione completa : Petizione!

Braddock
16-09-2001, 15.08.00
QUESTO LINK (http://www.petitiononline.com/OPFL/petition.html) vi porterà alla petizione online per chiedere alla Bohemia di introdurre l'opzione di JOIN nei server dedicati. Con questo sarà possibile entrare a partita iniziata, e non aspettare che finisca quella già in corso per poter giocare come succede ora.

FIRMATE!!

Breaker
18-09-2001, 14.02.00
Sarebbe interessante avere la vostra opinione anche qui... siete a favore o contro questa implementazione?

SlyTheSpy
18-09-2001, 15.31.00
IMHO, non stiamo parlando di cs o dod o un'altro gioco hl like, quindi non firmo perchè il gioco multy dovrà essere un'altra cosa e non un deathmatch, le missioni vanno pianificate, non ha senso entrare a partita incominciata, che siete i rinforzi?

NetPrince
18-09-2001, 19.58.00
Concordo appieno con il collega Sly, le forze sono quelle, bon basta, non arrivano i rinforzi dal nulla.

Kress
18-09-2001, 19.58.00
Scusa se ti rispondo male Sly...

Ne ho le pa... piene!!! ho aspettato 25 min in un server... 15 in altri due!!! basta... in + di 1 ora non ho fatto una partita!!! Quindi prima prova a entrare in un server e poi vedi che firmerai!!!

Cmq... tornando su toni normali...

In partite di tipo DM, CTF, e TDM il Join durante la partita non guasterebbe (invece dell'IA ci sarebbero i giocatori... quindi nessuna differenza per chi gia sta giocando... sempre lo stesso numero) in partire di tipo Coop o altro (diciamo modalità serie in confronto alle altre) almeno potresti guardare... ti assicuro che stare davanti allo schermo che ti dice partita in corso ti fa inkazzare... se poi hai sfiga... Pensa che non tutti (come me che ho ADSL) possono perdere 1 ora per giocare e sopratutto per poi essere buttati fuori o accorgersi che il server ha dei problemi e ...
Cmq siamo sempre li... il numero di persone sullo schermo sarebbe uguale... cambierebbe solo la gestione (IA o giocatore) e il server potrebbe scegliere se abilitare o no la cosa...
Considerazione finale... se uno si fa il suo bel server (per far girare veloce un coop ad es.) e succede un problema a qualche giocatore... questo deve ricominciare la missione solo per far rientrare quelli persi???
Questa è una soluzione a un grosso problema (quello per cui GameSpy è una rottura... devi aspettare 3 ore perché uno avvii una partita!)

THE END!

Ho detto la mia... e spero che firmiate la petizione... TUTTI... perché non sarà questo a far calare il realismo in OPF.

SlyTheSpy
18-09-2001, 20.55.00
Kress calmati so che è una rottura ma....

forse se lo mettessero diventerebbe brutto nel senso che tutti i server incomincerebbero a mettere il join e secondo me perderebbe, io penso che il bello di opf non siano dm e ctf ma bensì le cooperative (USA vs URSS) a squadre....

cmq, IMHO, quindi niente rancore Kress!!!

Kress
18-09-2001, 21.55.00
Il mio discorso non è quello di far arrivare nuove forze ma solo di cambiare il controllo di quelle esistenti

Es: ci sono 20 unità giocabili di cui 12 sono controllate da giocatori e 8 dall'IA... un giocatore che entra assume il controllo dell'IA e quindi ci sono sempre 20 unità solo che 13 sono umane e 7 no... quindi nessun cambio di forze in campo...

Anche se questa idea non vi piace... almeno fate una proposta per cui sia possibile vedere a che stadio è la partita ed eventualmente poter fare gli spettatori così che non sia tanto noioso e del tutto inutile aspettare.