PDA

Visualizza versione completa : Sachmaker se ne va, gli Xfiles arrivano in F1 e molto altro.

Rei 99
10-09-2006, 16.00.15
Il tetescone dopo anni se ne va.
Io sinceramente non credo definitivamente, ma concordo con la rivista inglese che ipotizza un ritorno alla Mercedes tra un paio d'anni...
Un pò da sborone, ce lo vedo bene... L'han già fatto in passato, quindi è fattibile...

Poi l'argomento Renault/campionato. Il muratore di Fossano (Briatore per gli amici) vede cospirazioni, alieni e folletti ovunque.
Può essere, sinceramente non ho visto il fatto, ma in passato queste cose sono successe da ambo le parti.

Che ne pensate?

Peter Pan
10-09-2006, 16.07.58
Che ne pensate?

Ti offendi se ti dico che non ho capito una cippa di quello che hai detto? :mumble:

Rei 99
10-09-2006, 16.19.32
No, anche perchè è stato scritto in vena deficiente/ironica mentre guardavo i commenti a Pole Position :asd:
Mettiamola cosi: che ne pnsate di cosa sta avvenendo/avverrà in F1? :D

Peter Pan
10-09-2006, 16.23.35
Ah, allora hai sbagliato sezione.

Quella corretta è questa (http://forums.multiplayer.it/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=180), ove oltretutto è già stato aperto un thread apposito (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=279025)che tratta lo stesso tema. ;)

Rei 99
10-09-2006, 16.49.14
Capito :D
Grazie :uiui:

Fabio
10-09-2006, 17.26.32
Che ne pensate?

L'equazione è semplice.

Di chi è amico il muratore di Fossano (un personaggio che, tra l'altro, sembra che gli abbia offerto la candidatura alle prossime regionali della Sardegna)? Un personaggio che vede sempre "complotti della sinistra". Qual è il colore simbolo della sinistra? Di che colore è la Ferrari? Tutto torna. :D

Scherzi a parte, se c'è un regolamento ed il regolamento dice determinate cose, va applicato. Personalmente non ero d'accordo con la retrocessione in griglia di Alonso perchè ritengo non abbia ostacolato Massa, ma se c'è una regola che dice che quello che si trova nel giro di lancio deve lasciare strada a chi è più "avanti" a lui, quella va rispettata.

capitanouncino
10-09-2006, 17.40.16
Sachmaker...

che è una marca di wafer tedesca?:asd:

Squizzo
10-09-2006, 17.48.13
La vera F1 è morta da anni, e pure Schummy ha contribuito a farla cadere verso il basso con alcune sue azioni passate..., non muore certo oggi che ha annunciato di lasciare...oggi in generale sia i regolamenti che l'applicazione degli stessi sfiorano il ridicolo, ci resta solo da sperare nella buona infornata di piloti giovani e promettenti e un improbabile rinsavimento di chi governa la baracca. Meno male che ci sta la GP2 einsieme alle altre categorie...

PS: non mi pare Briatore si fosse lamentato quando penalizzarono il crucco a monaco per un altra dubbia interpretazione dei commissari...

blamecanada
10-09-2006, 18.05.17
Penso che c'è un forum apposito, e che qualcuno avesse già aperto una discussione a riguardo:
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=279025

Peter Pan
10-09-2006, 21.41.16
Penso che c'è un forum apposito, e che qualcuno avesse già aperto una discussione a riguardo:

Questo qualcuno lo ha aperto alle ore 15.54.46
Questo topic è stato aperto alle ore 16.00.15

Praticamente l'avete aperto contemporaneamente ;)

blamecanada
10-09-2006, 21.49.01
Questo qualcuno lo ha aperto alle ore 15.54.46
Questo topic è stato aperto alle ore 16.00.15

Praticamente l'avete aperto contemporaneamente ;)
Non volevo essere scortese, però sinceramente non capisco perché si debbano aprire le discussioni nei forum non adatti. Anche se sono avvenimenti importanti, non vedo perché rendere il forum anarchico...
Personalmente trovo fastidiosi le discussioni "OT" che trattano argomenti per i quali ci sono dei forum adatti... questi a cosa servono allora?

Sarò pure pignolo, però penso che il mio discorso sia alquanto logico ;).

Hob Gadling
10-09-2006, 21.54.33
Vi invito a continuare la discussione nel topic aperto da Blame nel Brum Brum, in modo da non disperderla in mille topic diversi.

Qui il link:

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=279025

Locko questo. :)