PDA

Visualizza versione completa : [v.m.18] GirlPower vs Cioè

4ss0.n3
05-09-2006, 11.57.17
E' nato un nuovo blog stupido ma spassosissimo, raccoglie tutte le domande idiote sul sesso che fanno alcuni/e sprovveduti/e. Parecchie sembrano finte per quanto sono ridicole :roll3:

Sono tutte arricchite dai commenti della "redazione" :asd:

http://girlpowervscioe.blogspot.com/

Evidenzia sei sei maggiorenne :D
Olio Castrol tts e rapporti sessuali
Ho usato l'olio in questione come lubrificante in un rapporto sessuale anale con la mia ragazza. Ovviamente io ho usato il profilattico. Pensate che lei possa subire danni di sorta? Non scherzo, ma richiedo risposte serie sul newsgroup. Per ovvi motivi mantengo anonimato. Grazie.

dovrei andare a leggere le specifiche dell'olio, comunque dopo una serie di comprensibili battute...

Vi giuro che non e' uno scherzo. Mi e' soltanto capitata una situazione di emergenza, e quello era l'unico lubrificante che avevo tra le mani. Quando uno sta ingrifato, non guarda in faccia nessuno, e ovviamente alla mia ragazza non ho detto nulla. Anzi, non solo non si e' accorta di nulla, ma ha anche apprezzato la cosa. Quindi, ho la quasi certezza che tali lubrificanti, se vanno bene per i preziosi motori (non lasciano traccia) lo stesso dicasi per le parti intime. Pero' al di la delle stupide battutine che avete fatto, gradirei sentire un commento un po' piu' serio e scientifico al riguardo. O e' chiedere troppo ad un gruppo di scooteristi.

Spero vivamente che sia uno scherzo... a parte l'emergenza nel fare sesso anale, mi piace soprattutto perché si incazza che della gente in un gruppo dedicato al motociclismo non gli da consigli medici... va bè sarà uno scherzo, ma fa riflettere...

Daniel_san
05-09-2006, 12.19.07
:asd:

SuperGrem
05-09-2006, 12.26.15
:old:

bejita
05-09-2006, 12.34.30
ma il castrol tts è per miscela 2 tempi, non va bene bisogna usare un lubrificante per motori 4 tempi preferibilmente mobil

Chrean
05-09-2006, 12.35.04
:roll3:

Fra le risposte:

Ti sconsiglio vivamente oli lubrificanti di tipo sintetico poiche' non
compatibili con la natura organica delle parti in movimento. Pensa un po' se
grippavi? Oltre a buttar via il "pistone" dovevi pure rettificare il
"cilindro".

Mach 1
05-09-2006, 12.51.03
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Mister X
05-09-2006, 12.54.38
Ma cosa dite? Guardate come sono felici questi due che hanno usato l'olio per motori :teach:

http://www.bikehk.com/3db/grahpic/motul.jpg

Quaro.
05-09-2006, 13.00.27
La carotina:roll3::roll3::roll3:

Thor
05-09-2006, 14.51.06
:roll3: :roll3: :roll3:

Uno spettacolo

E poi con il Castrol..... :asd:

Scusate (http://girlpowervscioe.blogspot.com/2006/09/ho-perso-la-verginit.html)

:ribalt:

Peter Pan
05-09-2006, 15.46.57
Stramegaold.

E manco tanto originale cme blog giacché anni fa circolava una maili con queste domande-risposte.
Ma si sa che la fantasia scarseggia di questi tempi.

Eowyn.
05-09-2006, 17.01.20
Stramegaold.

E manco tanto originale cme blog giacché anni fa circolava una maili con queste domande-risposte.
Ma si sa che la fantasia scarseggia di questi tempi.http://italianeowyn.interfree.it/icone/stop_old.gif

Che palle 'sti OLD! ;D

Tanti magari non lo conoscevano. E anche se sì, a qualcuno magari fa piacere rileggerlo. In fondo capita di guardare più volte gli stessi film e riderci di nuovo su, no?
salve a tutti..vi vorrei parlare di una cosa seria..sono seriamente preoccupata x una mia amica...ke purtoppo si è messa in testa una cosa assurda!!!!!!!lei dice di essere brutta..ha avuto parekkie delusioni in amore e vuole xdere a tutti i costi la verginità..la cosa brutta è ke vuole farlo da sola..cioè usando uno di quei cosi finti..cioè parlando in parole povere il pene finto..io nn so più k fare..cioè ho ft di tutto x fargli cambiare idea..voi ke mi consigliate?io ho paura ke si possa fare male sul serio usando quel coso..

ti ricordi la prima volta? si è stata bellissima io quel vibratore lo amavo veramente, ma che tristezza... ecco cosa succede quando ai bambini non gli si insegnano le cose, firmate la petizione...
Raccontalo a qualcu'altro. :asd:

SuperGrem
05-09-2006, 17.04.41
Che palle 'sti OLD! ;D

Sei old pure tu.

Chrean
05-09-2006, 17.10.17
@Peter: E' megaold, ma quella dell'olio di motore mi mancava. :|

Zio Fella
05-09-2006, 17.42.36
Ciao raga, qual è il termine che riassume questo concetto "pene che nn si scapella completamente?"
“Ragazza incapace”
:roll3: :roll3:

Peter Pan
05-09-2006, 17.49.02
@Peter: E' megaold, ma quella dell'olio di motore mi mancava.

Non ci dormivi la notte? :asd: :birra: :Palka:

Cosmica
05-09-2006, 17.49.04
Oh mamma! :asd:

Qui c'è lavoro per la nonna randellina... :grev:

Brian O'Blivion
05-09-2006, 17.53.13
Oh mamma! :asd:

Pekkè,ki successe!? (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Summer%20wind.mp3)http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

4ss0.n3
05-09-2006, 18.53.17
è incredibile quanti idioti ci sono in giro :asd:

siamo accerchiati :D

Brian O'Blivion
05-09-2006, 18.55.31

Eh si...hai più paura del ,sempre più raro, adulto cattivo o dei bambini travestiti da adulti?

Boe.
05-09-2006, 19.18.16
ma il castrol tts

cazzo che odore splendido aveva il tts.. devo averne ancora un pò nei polmoni :asd:

SuperGrem
05-09-2006, 20.04.25

Attenta che così evochi randello immane! :asd:

DIAZE
05-09-2006, 20.15.47
Attenta che così evochi randello immane! :asd:

Per carità!
Basta con i superdotati..

olliop
05-09-2006, 21.15.13
E' nato un nuovo blog stupido ma spassosissimo, raccoglie tutte le domande idiote sul sesso che fanno alcuni/e sprovveduti/e. Parecchie sembrano finte per quanto sono ridicole :roll3:

Sono tutte arricchite dai commenti della "redazione" :asd:

http://girlpowervscioe.blogspot.com/

è vekkia....

andrea383
05-09-2006, 21.19.19
Per carità!
Basta con i superdotati..

http://dottoramore.blogspot.com/
:look:

Eowyn.
05-09-2006, 21.29.38
Sei old pure tu.ti voglio bene anch'io. :kiss:

Chrean
05-09-2006, 22.22.58
cazzo che odore splendido aveva il tts.. devo averne ancora un pò nei polmoni :asd:

Solo nei polmoni? :eek2:

Non sarà che anche tu... :mumble:

SuperGrem
05-09-2006, 23.13.55
ti voglio bene anch'io. :kiss:

Cazzo, così riesci a farmi sentire un vero verme! :asd:
Potrai mai perdonarmi? :notooth:
:birra: :kiss:

Eowyn.
06-09-2006, 00.20.55
Cazzo, così riesci a farmi sentire un vero verme! :asd:
Potrai mai perdonarmi? :notooth:
:birra: :kiss:

Dico sempre che sei il mio preferito. :kiss: :birra:

Tamarroid
06-09-2006, 03.01.44
Pazzesco, alcuni son fake palesi, ma altri han davvero la segatura nel cervello

Tamarroid
06-09-2006, 04.17.11

Leggete questo:

ecco come invogliare qualche ragazza ad ingoiare con piu gusto il liquido magico..OK?che ci crediate o no, ci sono molti modi per cambiare il sapore dello sperma. Ecco come:Gli spermatozoi, e le proteine che contiene, compongono solo di 5% del volume totale del liquido spermatico. Il resto e' una combinazione di lubrificanti e fluidi seminali.Una delle maggiori lamentele che sento e' la salinità dello sperma (è molto salato).Un modo per cambiarla e' di superidratare il corpo. Bere molta acqua ridurrà l'ammontare di sale nel corpo ed nello sperma. Un altro modo per ridurre l'ammontare di sale (o al contrario di aumentarlo) è smettere (cominciare) di prendere diuretici. Queste sono sostanze che legano con le molecole d'acqua e prevengono il loro rapido assorbimento nell'intestino grasso. Queste sostanze includono ogni cosa contenente caffeina. Caffè, soda e tè aumentano la quantita' di sale nello sperma legandosi con le molecole d'acqua. Un altro notevole sapore proviene dalla ghiandola [cowpers], la quale secreta una sorta di lubrificante/trasparente. Questo ha un sapore molto amaro. La ghiandola [cowpers] è molto sensibile ai cambiamenti di livello del pH. Così, qualsiasi cibo con un livello alto del pH ne decrescerà l'acidità. Se vuoi ridurne l'amarezza prova gli estratti del ginger (zenzero? n.d.t.).Un'altra cosa da provare e' aumentare il livello di glucosio nel sangue.Questo zucchero semplice può fluire attraverso il sangue nello sperma. Questo rendera' lo sperma piu' dolce (sebbene non da molto). Se lo sperma e' normalmente dolce, il ragazzo ha diabete e dopo aver fatto sesso dovreste portarlo all'ospedale per farlo controllare.L' ultima cosa che potete fare e' cambiare il livello di testosterone nel corpo. Questo ormone, normalmente prodotto nei testicoli, da allo sperma quel sapore di "gesso secco" (che lega in gola, tannico? n.d.t.) e contribuisce molto al retrogusto che molta gente trova sgradevole. Controllando il livello di ormoni conoscendo il bioritmo puoi adattare il sapore al gusto del tuo partner.Ci sono altri modi per cambiarne il sapore, ma questi sono i principali, così prova e divertiti.Ricordati che il processo ha bisogno di alcuni giorni e che le concentrazioni di cibo o le concentrazioni chimiche hanno molte interazioni così andateci piano.

E guardate come gli risponde uno :asd:

scusa ma devo proprio dirtelo che questa mi pare una "boiata pazzesca" non nel senso che non sia vera o scientificamente attendibile ma chi è che ha tempo e voglia di seguire tutti sti dettami per cercare(è cmq molto difficile) di alterare la composizione salina e l'acidità dello sperma?! molto più importante secondo me e cercare di curare la qualità dello sperma che oggigiorno in molti paesi occidentali è pessima

Thor
06-09-2006, 12.24.10

Escono dalle fottute pareti :asd:

uizz
06-09-2006, 12.59.31
molto più importante secondo me e cercare di curare la qualità dello sperma che oggigiorno in molti paesi occidentali è pessima

Non ci sono più le mezze stagioni :sisi:

Chrean
06-09-2006, 13.23.46

Megafake, e la gente pure ci crede...

Tamarroid
06-09-2006, 17.35.47
Un tempo sì che c'era lo sperma buono, si mangiava in modo salutare! Non come lo sperma di oggi, tutta colpa dei fast food!

onigate
06-09-2006, 23.26.23

Leggete questo:

ecco come invogliare qualche ragazza ad ingoiare con piu gusto il liquido magico.....
...e se ti nutri soltanto di nocciole e cacao per un mese, saprà di Nutella !! :sisi:

Eowyn.
06-09-2006, 23.53.31
...e se ti nutri soltanto di nocciole e cacao per un mese, saprà di Nutella !! :sisi:Dovrò dire a Mariowyn di provare. :yumm:

e se ti nutri soltanto di nocciole e cacao per un mese, saprà di Nutella !!
:roll3: :roll3: :roll3:

Dalmo
06-09-2006, 23.56.05
Sto qua dopo che verrà mollato dalla sua ragazza a causa delle sue cazzate potrà consolarsi mettendolo nel motore. :asd:

Lord_Gorash
07-09-2006, 00.23.54

Sarà anche un fake, ma mi sono ribaltato a leggere alcuni commenti (leggete quella del visus, del mese scorso!)

Conte Zero
07-09-2006, 10.04.17
:roll3:
beccatevi questo:

ragazzi ho fatto la frenulectomia consigliatami dall'andrologo per migliorare i tempi..
ma i tempi non migliorano.. se sono eccitato normalmente duro i soliti 2 minuti..
:( come si deve fare.. inizio anche a sapere i commenti che fanno alcune ragazze con cui sono stato e non è bello..

e sentite come gli risponde uno:

ma sulla'sciutto o sul bagnato? che gomme usi? hai provato con gli additivi?... pensa che brutto essere preso in giro dalle ragazze che tengono l'ombrello...

è si...ormai anche il sesso è in mano ai meccanici...:asd:

Mister X
07-09-2006, 13.25.32

Escono dalle fottute pareti :asd:
Eh, no. Non ci siamo proprio... :nono: