PDA

Visualizza versione completa : Esistono siti non a pagamento dove si possono incontrare ragazze?

orton
04-09-2006, 17.54.55
vorrei sapere se esistono siti non a pagamento dove si può far conoscenza e dove si possono anche incontrare ragazze magari della stessa città(cioè lo scopo deve essere quello)non chat stupide e cosi via,fatemi sapere grazie

billygoat
04-09-2006, 17.56.16
è tornato!!! :metal:

hilts79
04-09-2006, 17.56.41
vorrei sapere se esistono siti non a pagamento dove si può far conoscenza e dove si possono anche incontrare ragazze magari della stessa città(cioè lo scopo deve essere quello)non chat stupide e cosi via,fatemi sapere grazie

E, e ... bravo.
Ditelo pure a me... interessa:eek2:

billygoat
04-09-2006, 17.58.12
comunque il bagno è in fondo a destra... :metal:

orton
04-09-2006, 18.03.49
ma mi prendete in giro???conosco questo sito ma è tutto a pagamento:tsk:

http://adultfriendfinder.com/p/main.cgi?who=UmFuZG9tSVZ3mD_y1PYAbD0uptz4Or97ru1u_ zdKKsTMXT4y2uYOaSP5YMjmXB7RTmVQMjZggkk6VFy1jfE4ASZ xkiI_DT4YDV_amALO6SuiwB_2ZtqfwH2BRbiny0UOY0kQYO5Zp DTTeyGcWwun/z2N6L81FKvToffcle451O_smkkX8qh9QhiyQ3g0fUJdzw3Vtsx FzEaDl7XHpbiWY4qfRSIRBoSTkuBlWdKMXqgs0u5jhIxEEhHqb QHIOZIB/bU3ZzMW_8DnzNmRrZXJudTdfxCurFPyfWtrdO133qemasbl_Iy GFjWoLkd3klPSYy097muimTlZDRgwcJpJ9z8_lZnCxE/Ty2F4LCyhL50-&m=85975661_38135&site=ffadult

però forse è un pò spinto come sito:asd:

Brian O'Blivion
04-09-2006, 18.10.40
Siamo alla frutta Fratelli

http://www.bosca.it/cultura/icardi/images/frutta.gif

Tamarroid
04-09-2006, 18.13.42
Ma vai a puttane no? :asd:

billygoat
04-09-2006, 18.17.43
ragazzi, clikkate sul link vi prego!!! :roll3:

orton
04-09-2006, 18.24.19
Ma vai a puttane no? :asd:

peccato che voglio trovare una ragazza...non mi va di dare soldi

hackboyz
04-09-2006, 18.32.26
peccato che voglio trovare una ragazza...non mi va di dare soldi
Guarda, se si fanno due conti, tra i soldi che spendi per la ragazza (cena e devi pagare, cinema e paghi tu, vai in discoteca e che fai? paghi) scoprendo poi che quel giorno ha pure le sue cose e i soldi che spenderesti andando a pu@##@ù (ma andando a botta sicura) mi sa che economicamente e matematicamente è più vantaggiosa la seconda opzione

:D

DIAZE
04-09-2006, 18.34.35
Orton non puoi aver "ovo galina e cul caldo" cit

Ubar
04-09-2006, 18.36.44
per incontri veri? o solo per chattare? se è solo per chattare, specialmente in messenger ti consiglio questo sito svizzero italiano: www.nuoveconoscenze.ch
ci trovi molte ragazze, alcune anche un po "facili" :asd:

Fabio
04-09-2006, 18.37.12
Credevo di essere un caso clinico. Per fortuna c'è di peggio. :asd:

bounty
04-09-2006, 18.50.41
ma dai ma come si fa??
ma esci piuttosto che startene in casa a leggere il multiplayer
cazzo le ragazze non sono mica nel pc.
Che senso ha usare il pc per cercare delle ragazze che sai benissimo essere fuori.....:mumble: :mumble: :mumble:

ecco altra risposta culto
speta che la quoto valà

o ma che avete capito????voglio sapere se c'è un sito dove si può conoscere qualche ragazza e che non sia a pagamento???puttane botta sicura???ma che state a di????io voglio una relazione(non dico seria ma anche cosi e cosi)ma non con una §§§§§§§

orton
04-09-2006, 18.50.58
o ma che avete capito????voglio sapere se c'è un sito dove si può conoscere qualche ragazza e che non sia a pagamento???puttane botta sicura???ma che state a di????io voglio una relazione(non dico seria ma anche cosi e cosi)ma non con una §§§§§§§

orton
04-09-2006, 18.54.48
ma dai ma come si fa??
ma esci piuttosto che startene in casa a leggere il multiplayer
cazzo le ragazze non sono mica nel pc.
Che senso ha usare il pc per cercare delle ragazze che sai benissimo essere fuori.....:mumble: :mumble: :mumble:

ecco altra risposta culto
speta che la quoto valà

l'intento sarebbe chiaccherare con il pc con qualche ragazza e poi incontrarsi....vabbè hai ragione tu..

N0VA
04-09-2006, 18.56.19
ci trovi molte ragazze, alcune anche un po "facili" :asd:

:sisi:

The Dash
04-09-2006, 19.00.04
l'intento sarebbe chiaccherare con il pc con qualche ragazza e poi incontrarsi....vabbè hai ragione tu..

Prova a mandare un sms a un numero a caso, si sa mai che trovi la donna della tua vita :)

bounty
04-09-2006, 19.01.25
....vabbè hai ragione tu..
ovvio

bejita
04-09-2006, 19.02.46
The man in me will do nearly any task,
And as for compensation, there's little he would ask.
Take a woman like you
To get through to the man in me.

http://www.comicon.com/thebeat/pat_morita.jpg

Storm clouds are raging all around my door,
I think to myself I might not take it any more.
Take a woman like your kind
To find the man in me.

http://slam.canoe.ca/Slam/Wrestling/Bios/orton_randy.jpg

But, oh, what a wonderful feeling
Just to know that you are near,
Sets my a heart a-reeling
From my toes up to my ears.

http://halflife.multiplayer.it/staff/bejita/_images/nopenis.jpg

The man in me will hide sometimes to keep from bein' seen,
But that's just because he doesn't want to turn into some machine.
Took a woman like you
To get through to the man in me.

DIAZE
04-09-2006, 19.03.07

Be se vuoi ci sono io, sono a tua completa disposizione..:Palka:

Tamarroid
04-09-2006, 19.04.01
Se vuoi ti presento mia sorella :asd: no perchè sai, voglio incontrarti dal vivo :asd:

Brian O'Blivion
04-09-2006, 19.08.35
Se vuoi ti presento mia sorella :asd: no perchè sai, voglio incontrarti dal vivo :asd:

:sisi:

Se vuoi ti presento la mia amica Giovanna,qui ritratta nella famosa spiaggia di Mondello:teach:

http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/giovanna64.jpg

Fabio
04-09-2006, 19.11.36
Io mi preoccupo, mi sembra di veder parlare me stesso. :look:

:ihih: :asd:

orton
04-09-2006, 19.18.05

sei di roma??se no vai a cagar:asd:

billygoat
04-09-2006, 19.19.28
se vuoi ti posso prentare lei (http://forums.multiplayer.it/member.php?u=322026)... :sisi:

è di roma ed è senza freni inibitori... non si vergogna di niente... :sisi:

Cattiverio.
04-09-2006, 19.21.46
bbblllleeeeeeeaaaaaaaaarrrrrrrgggggghhhhhh!

orton, ho capito subito che tipo sei, sfigato, ma ho la soluzione per te: infilati un dito nel culo urlando di sacrificare la tua verginità (?) anale a satana, vedrai che la vita inizierà a darti soddisfazione (un letto e non una cuccia, un piatto e non un crogiolo...)
Fai la scelta giusta, passa al lato malvagio, tanto non scoperai mai!

bleeeeeeaaaaaaarrrrrggggghhhhhh!

Helevorn
04-09-2006, 19.33.37
hai risvegliato pure il troll...
che figo, torno a casa dopo una giornata sofferta e c'è sempre un 3d come questo per farmi fare 2 risate :asd:

destino
04-09-2006, 19.35.59
non avete capito, il ragazzo sta facendo tutto questo per una ricerca scolastica :teach:

:roll3:

Brian O'Blivion
04-09-2006, 19.39.01
non avete capito, il ragazzo sta facendo tutto questo per una ricerca scolastica :teach:

:roll3:

VOLEVA dirlo,issu,peccato ca su scurdòhttp://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

Ubar
04-09-2006, 20.10.16
ehi orton fidati, il mio sito vale davvero, capisco cosa intendi!

FiLoX
04-09-2006, 20.11.03
Vado a suicidarmi :azz:

Ubar
04-09-2006, 20.13.36
ma poi... avete mai notato che la quantità di estrogeni nel canale dedicato a "the sims" è tale che rischi di farti spuntare le tette leggendolo?
devo complessarmi e avere dubbi sulla mia sessualità perchè mi piace giocare a the sims?? :eek2:

sempre e comunque :asd:

Brus
04-09-2006, 20.17.12
Si fa a gara di sensibilità, vedo.

Ehhh ma voi siete dei duri e dei don giovanni, uomini tutti d'un pezzo...non potete certo capire queste cose.

Brian O'Blivion
04-09-2006, 20.23.52

Ehhh ma voi siete dei duri e dei don giovanni, uomini tutti d'un pezzo...non potete certo capire queste cose.

Di uscire da casa e relazionarsi gliel'hanno detto da un pezzo,tutto il resto è crescita & LOL.

:birra:

BVZM
04-09-2006, 20.41.58
Ditemi che questo topic esiste davvero, ditemi che non sto sognando...

Fabio
04-09-2006, 20.51.52

Ah Brusse. Avresti potuto dire ste cose se in questo topic non avessi postato anche io, l'antitesi del Don Giovanni. Con la mia presenza decade tutto... :asd:

Brus
04-09-2006, 20.52.08
Di uscire da casa e relazionarsi gliel'hanno detto da un pezzo,tutto il resto è crescita & LOL.

Andando a ragionamento, secondo te, può avere un qualche tipo di difficoltà che lo blocca ad uscire? Conosci la timidezza? Le paranoie? Le fobie? La scarsa autostima?

Mi pare di stare a parlare con superuomini

Giant Lizard
04-09-2006, 20.54.08

infatti.

Sarà divertente quanto volete, ma lui è lammah esattamente quanto voi che continuate a sfottere senza dare una risposta valida alla sua domanda. Per quanto ridicola possa essere, è pur sempre una domanda e non ci vedo nulla di male.

Inoltre io sono fidanzato (per il momento :asd: ) da 2 anni proprio con una ragazza conosciuta in rete. Certo è stato un caso, ma questa può essere una prova che anche in internet le ragazze ci sono e vanno più che bene :)

Poi la storia del "esci e cercatene una" è vecchia...non ho mai capito com'è che facciate voi. Uscite, schioccate le dita e vi si inginocchiano 100 ragazze ai piedi? :asd: ma andiamo...

Nel web è sicuramente più facile, anche se è pure più facile beccarsi delle fregature (nel mio caso, ovviamente son riuscito a beccarmi delle fregature pure fuori :asd: ).

Buona fortuna, comunque.

[edit]

Andando a ragionamento, secondo te, può avere un qualche tipo di difficoltà che lo blocca ad uscire? Conosci la timidezza? Le paranoie? Le fobie? La scarsa autostima?

ri-quoto.

Fabio
04-09-2006, 20.54.15

Le difficoltà, se si vuole, si superano. E lo dice uno che non le supererà mai. Ste uscite sono proprio infelici, Brus.

MarcoLaBestia
04-09-2006, 20.59.50
Il sito ke ha linkato :roll3:

Introduzioni vocali della settimana :roll3::roll3:

Brus
04-09-2006, 21.08.28
Le difficoltà, se si vuole, si superano.

E lo dice uno che non le supererà mai. Ste uscite sono proprio infelici, Brus.

Uhm...c'è qualcosa che non quadra

1- Stai male e ti diverti a essere come sei e ti piace essere compatito
2- Hai detto una minchiata e ti sei tirato la zappa sui piedi

Usando il "detto" di giant, non è che schiocchi le dita e superi le difficoltà.
Hai mai pensato che l'aiuto di una ragazza potrebbe risolvere alcune paranoie? La sua mossa di trovarne una in rete non è poi così stupida, quindi.

ps: io ho parlato di paranoie ecc, non è detto che orton abbia di questi problemi. Semplicemente mi è venuto in mente questo leggendo il suo post, ma soprattutto le vostre risposte.

PS: perchè uscita infelice? Perchè non ho fatto il simpaticone come voi?

Fabio
04-09-2006, 21.12.44
Uhm...c'è qualcosa che non quadra
1- Stai male e ti diverti a essere come sei e ti piace essere compatito
2- Hai detto una minchiata e ti sei tirato la zappa sui piedi

Io non sto più male da un pezzo, tant'è che mi sono rassegnato (certi topic sono stati aperti per propositi di discussione e poi sono diventati, come sempre, rivolti alla persona e non al discorso in generale). Quindi non c'è nulla che non quadra, è così e basta. Se si vuole si superano; se non si vuole, non si superano. Il volere, però, non è semplicemente relativo alla propria volontà, è questo il punto. Tutto qua, io sono la persona più serena del mondo. :)

Brian O'Blivion
04-09-2006, 21.15.48

Fin troppo carissimo,penso di aver iniziato ad essere me stesso dopo i trenta,fino ad allora fu solo parodia,l'ultimo dei sedicenni che passa di qui ha più sale in zucca di quanto ne avessi io alla sua età...e anche adesso,ci son momenti che non scherzo!:birra:

Lo sai benissimo,mi canusci,che men che meno sono o ho prodigato esternazioni da superuomo,da esaurito casomai,sono solo naif con voglie segrete di dandysmo vecchio stampo.

Brus
04-09-2006, 21.16.10
Io non sto più male da un pezzo, tant'è che mi sono rassegnato (certi topic sono stati aperti per propositi di discussione e poi sono diventati, come sempre, rivolti alla persona e non al discorso in generale). Quindi non c'è nulla che non quadra, è così e basta. Se si vuole si superano; se non si vuole, non si superano. Il volere, però, non è semplicemente relativo alla propria volontà, è questo il punto. Tutto qua, io sono la persona più serena del mondo. :)

Ah però, questo si che vuol dire superare le difficoltà...RASSEGNARSI :roll3:

aquarius
04-09-2006, 21.18.14
ma se conoscete un sito di questo tipo sarei interessato pure io...:angel2:

sono stufo di spendere 110 euro all'anno per meetic e conosere solo cifoni...una a dire il vero era pure carina però non sono più riuscito ad organizzare la seconda uscita :asd: :asd: e si che non sono prorpio da buttare...:mumble: ...comunque sia w la gnocca :sisi:

orton
04-09-2006, 21.18.17

il fatto è che ho degli amici che sono fidanzati e si sbaciucchiano sempre....mi sono rotto le balle di vedere questi che si sbaciucchiano ogni volta che esco....poi questi escono sempre per cazzi loro quindi non mi portano...da solo che faccio??mi butto in discoteca e ci provo con qualcuna???non è che con la carica che ho dentro mi prendono per un maniaco???e questa la mia paura:tsk:

Brus
04-09-2006, 21.18.34
Fin troppo carissimo,penso di aver iniziato ad essere me stesso dopo i trenta,fino ad allora fu solo parodia,l'ultimo dei sedicenni che passa di qui ha più sale in zucca di quanto ne avessi io alla sua età...e anche adesso,ci son momenti che non scherzo!:birra:

Lo sai benissimo,mi canusci,che men che meno sono o ho prodigato esternazioni da superuomo,da esaurito casomai,sono solo naif con voglie segrete di dandysmo vecchio stampo.

E perchè l'hai preso in giro, allora? :doubt:

Tamarroid
04-09-2006, 21.22.31
Ah però, questo si che vuol dire superare le difficoltà...RASSEGNARSI :roll3:

Bhè lui in un certo modo le ha superate così. Se hai letto ha detto che ora è sereno

Brus
04-09-2006, 21.22.54
non è che con la carica che ho dentro mi prendono per un maniaco???e questa la mia paura:tsk:

Questo è il male minore..qualche mignottona la trovi di sicuro :asd: certo, non sono adatte per una storia :D

Brian O'Blivion
04-09-2006, 21.26.45
E perchè l'hai preso in giro, allora? :doubt:

Per gioco,mi pare evidente...son ben altri i toni di chi la sta vivendo brutta e in quei casi,non vedo giocare nessunohttp://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

Brus
04-09-2006, 21.27.09
Bhè lui in un certo modo le ha superate così. Se hai letto ha detto che ora è sereno

E tu ci credi veramente? Io sono convinto al 100% del contrario. E se noti, appena può, sbatte in faccia a tutti frasi che dicono che lui non supererà mai i suoi problemi bla bla bla. Imho, questa, è solo una sua tattica -involontaria- per cercare di autoconvincersi. Uno non può essere sereno, addormentando i suoi desideri

Brus
04-09-2006, 21.28.15
Per gioco,mi pare evidente...son ben altri i toni di chi la sta vivendo brutta e in quei casi,non vedo giocare nessunohttp://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif

Non credo lui stesse giocando

orton
04-09-2006, 21.36.50
Questo è il male minore..qualche mignottona la trovi di sicuro :asd: certo, non sono adatte per una storia :D

grazie vado subitooooooooooooooo:asd:

poi comunque sia mettete il fatto che non ho nè la macchina e nè un lavoro quindi sia con il trasporto e sia economicamente sono a 0:azz:

lord_of_chaos
04-09-2006, 21.46.23
Se per "siti" intendi "luoghi" ti posso consigliare i pub o le discoteche,sai quanta gnocca si trova il sabato sera? :sisi:

Brian O'Blivion
04-09-2006, 21.57.59
Non credo lui stesse giocando

Brus,non è il caso di buttarla giù in cotal modo strumentale e tendenzioso,orton è qui,risponde tranquillo,non vedo dove sia tutto lo scalpore che cerchi di trarne.

BESTIA_kPk
04-09-2006, 22.03.36
il fatto è che ho degli amici che sono fidanzati e si sbaciucchiano sempre....mi sono rotto le balle di vedere questi che si sbaciucchiano ogni volta che esco....poi questi escono sempre per cazzi loro quindi non mi portano...da solo che faccio??mi butto in discoteca e ci provo con qualcuna???non è che con la carica che ho dentro mi prendono per un maniaco???e questa la mia paura:tsk:

Brus, difendilo pure.

Io preferisco leggere gli insulti che gli vengono indirizzati :asd:

Non so di chi ridere però :mumble: cioè ci stà troppo dentro eh eh.... bè gli altri limonano e lui non abbastanza, cioè ci stà troppo poco dentro con la compa e allora... lo prendono per maniaco e poi che fa? si butta sotto una discoteca? eh :tsk:

orton
04-09-2006, 22.04.08
orton è qui,risponde tranquillo

veramente ho sempre risposto in modo tranquillo:mumble:

brus però ha colto nel segno:sisi:

non è che sono timido...il problema è che non so proprio da dove partire....e poi non mi va di fare lo scemotto...sono sempre stato serio,andare in discoteca e contando che non so neanche ballare non è il massimo:azz:

KAKUGO
04-09-2006, 22.06.22
uscire di casa x andare a phiga no?

orton
04-09-2006, 22.06.30
Brus, difendilo pure.

Io preferisco leggere gli insulti che gli vengono indirizzati :asd:

Non so di chi ridere però :mumble: cioè ci stà troppo dentro eh eh.... bè gli altri limonano e lui non abbastanza, cioè ci stà troppo poco dentro con la compa e allora... lo prendono per maniaco e poi che fa? si butta sotto una discoteca? eh :tsk:

tu che faresti al posto mio senza amici che ti fanno conoscere qualcuna????ti saresti già sparato:sisi: io sto bene cosi come adesso...però alcune volte mi vengono quei pensieri del tipo,questi qui scopano si sbaciucchiano e cosi via e io che cacchi sto a fare qui???voglio arrivare a 40 anni e stare ancora qui???dopo un pò mi calmo e ricomincia tutto da capo:tsk:

bejita
04-09-2006, 22.14.14
basta che ti chiavi una di quelle che si chiavano i tuoi amici, di solito non si fanno problemi

Brus
04-09-2006, 22.15.12
Brus,non è il caso di buttarla giù in cotal modo strumentale e tendenzioso,orton è qui,risponde tranquillo,non vedo dove sia tutto lo scalpore che cerchi di trarne.

Non voglio alzare nessun polverone. Mi danno solo fastidio certi atteggiamenti del cavolo. Prima di dar sfogo alla vostra "simpatia", cercate di capire anche se è il caso di usarla.

@Bestia: non difendo nessuno, esprimo le mie idee. Quando uno apre un topic "sono innamorato / mi è morto il cane / mi sono lasciato" ecc, non sfoggio ironia a destra e manca. Cerco di capire prima la stato d'animo della persona e poi rispondo di conseguenza. Si chiama sensibilità

Non so di chi ridere però cioè ci stà troppo dentro eh eh.... bè gli altri limonano e lui non abbastanza

e da questa frase si capisce che non sai minimamente come si sentono le persone con questi problemi.

BESTIA_kPk
04-09-2006, 22.58.13
....
@Bestia: non difendo nessuno, esprimo le mie idee. Quando uno apre un topic "sono innamorato / mi è morto il cane / mi sono lasciato" ecc, non sfoggio ironia a destra e manca. Cerco di capire prima la stato d'animo della persona e poi rispondo di conseguenza. Si chiama sensibilità
...
e da questa frase si capisce che non sai minimamente come si sentono le persone con questi problemi.

Dovresti vergognarti tu, mentre orton dovrebbe spararsi solo delle seghe.
Ti basta leggere il topic per farti idee. Dopo aver letto quel quote, non avevo grandi dubbi, ha detto tutto il suo pensiero .
Sensibilità non è difendere [sì, difendere] simili espressioni penose :/
[i]Prima di dar sfogo alla tua "tonaca d'avvocato", cerca di capire anche se è il caso di usarla.

Uno che parla così:

tu che faresti al posto mio senza amici che ti fanno conoscere qualcuna????ti saresti già sparato io sto bene cosi come adesso...però alcune volte mi vengono quei pensieri del tipo,questi qui scopano si sbaciucchiano e cosi via e io che cacchi sto a fare qui???voglio arrivare a 40 anni e stare ancora qui???dopo un pò mi calmo e ricomincia tutto da capo

Dopo l'altro reply che ho quotato sopra, può solo tirarsi seghe. Fa meno danni.

Altrimenti se trova una ragazza non sarà null'altro che un oggetto.
Un oggetto che deve colmare una mancanza.
Che tristezza... perchè gli amici eh sì, loro scopano :red:
Fate pena entrambi, anche se per motivi diversi.

Se è un troll, vabè... almeno qualche risata c'è stata :D

Lauretta84
04-09-2006, 22.59.41
Dai non skoraggiarti!!! Quanti anni hai? Ankio sono di Roma! Io e le mie amike usciamo spesso kuindi se qualke sera vuoi unirti a noi no problem! Basta ke non 6 trp pikkolo :dentone: In ke diskoteka vai d solito?? Cmq se vuoi mandami 1 mex privato!

Kiss, Laura

Brus
04-09-2006, 23.06.08
cut

Tu si che sei fresco :asd:

Fabio
04-09-2006, 23.07.35
E tu ci credi veramente? Io sono convinto al 100% del contrario. E se noti, appena può, sbatte in faccia a tutti frasi che dicono che lui non supererà mai i suoi problemi bla bla bla. Imho, questa, è solo una sua tattica -involontaria- per cercare di autoconvincersi. Uno non può essere sereno, addormentando i suoi desideri

Brus, non fare lo psicologo denoantri. Se permetti, credo di conoscermi abbastanza bene. Se poi io ogni tanto dico certe cose, non bisogna darmi ascolto, ormai fa parte del personaggio, tanto alla fine qui sul forum uno può essere chi gli pare, no? Ergo, tiro fuori una frase che non dicevo da tempo, va a fighe che è meglio.

Brus
04-09-2006, 23.09.42
Brus, non fare lo psicologo denoantri. Se permetti, credo di conoscermi abbastanza bene. Se poi io ogni tanto dico certe cose, non bisogna darmi ascolto, ormai fa parte del personaggio, tanto alla fine qui sul forum uno può essere chi gli pare, no? Ergo, tiro fuori una frase che non dicevo da tempo, va a fighe che è meglio.

Un altro freschissimo

Fabio
04-09-2006, 23.10.34
Un altro freschissimo

Ma che è? La palestra ti ha dato alla testa? Hai abusato di anabolizzanti?

Brus
04-09-2006, 23.11.52
Ma che è? La palestra ti ha dato alla testa? Hai abusato di steroidi anabolizzanti?

Eh si si, guarda, li prendo con l'imbuto

Tamarroid
04-09-2006, 23.13.03
lol flame

BESTIA_kPk
04-09-2006, 23.13.52
Un altro freschissimo

+2

Ci stai troppo dentro con orton :hello:

Brus
04-09-2006, 23.14.08
Dai non skoraggiarti!!! Quanti anni hai? Ankio sono di Roma! Io e le mie amike usciamo spesso kuindi se qualke sera vuoi unirti a noi no problem! Basta ke non 6 trp pikkolo :dentone: In ke diskoteka vai d solito?? Cmq se vuoi mandami 1 mex privato!

Kiss, Laura

Ahhh..ho notato che i burloni sono sempre attivi..madonna che simpatici :asd:

Fabio
04-09-2006, 23.15.01
Ahhh..ho notato che i burloni sono sempre attivi..madonna che simpatici :asd:

Sei nervoso perchè ci ha provato con orton e non con te? :asd:

Brus
04-09-2006, 23.17.12
+2

Ci stai troppo dentro con orton :hello:

Vai in montagna ad arrampicare va, così poi puoi postare le foto da duro :asd:

Brus
04-09-2006, 23.18.57
Sei nervoso perchè ci ha provato con orton e non con te? :asd:

Ahh si, un sacco
Poi di roma le vado a trovare, ehhhh si eh..dietro l'angolo

Tamarroid
04-09-2006, 23.19.30
Che figata, la sagra degli isterismi ormonali!!!!!!oneoneunounogiocodicartedell'unoundi ciundicicentoundici1!

shottolo
04-09-2006, 23.22.42
ah no va che quello sono io :D
da quando mi hanno detto che gli alpinisti scopano non fo altro, ma così tanto che ora non ho tempo per scopare, son sempre in montagna :D

Brus
04-09-2006, 23.24.42
da quando mi hanno detto che gli alpinisti scopano non fo altro, ma così tanto che ora non ho tempo per scopare, son sempre in montagna :D

Ma le tue van bene :asd: è lui che si mette sempre in posa da duro..e la moto, e l'arrampicata...:asd:

BESTIA_kPk
04-09-2006, 23.25.36

Sento puzza di nervosismo e rosicchiamento...
Tra l'altro mi piacerebbe vederle queste foto "da duro"... :roll3:
Scappo per ora, però spero che tu possa mostrarmele, ho sempre voglia di farmi due risate :asd: MA ROTFL LE FOTO DA DURO!!!!
CLIFFANGHER UAO!!!
Oh cioè, io ho le foto da duro!... ziocan che fantasie erotiche che ti fai :/

Brus... un bel respiro e tutto ti passa ^^
Poi rileggiti il topic e rotfla anche te su... non fare il DURO!... lol

shottolo
04-09-2006, 23.25.42
Ma le tue van bene :asd: è lui che si mette sempre in posa da duro..e la moto, e l'arrampicata...:asd:
fa benissimo!
la moto e l'arrampicata servono solo per scopare... non vedo altri motivi

bejita
04-09-2006, 23.30.15

ti scoperai qualche capra prima o poi :asd:

PS ma poi tutti a voler scopare oh, ma il vecchio caro corteggiamento ve lo siete dimenticato merdacce!!?

shottolo
04-09-2006, 23.31.35
ti scoperai qualche capra prima o poi :asd:
speriamo più prima che poi!

Fabio
04-09-2006, 23.32.53
speriamo più prima che poi!

In tempi di carestia, ogni buco è galleria. (cit.) :asd:

Brian O'Blivion
04-09-2006, 23.33.21
Dai Brus...sapessi che periodi che passo...mi sento come uno studente dell'Actors Studio mentre fa training per recitare la parte dell'allegrone con disinvoltura,poi litigo con gli altri utenti e che ho concluso?

Un bel niente a parte fare stare male qualcun'altro che magari recita meglio di me.

Però crederò sempre che c'è un piano,da qualche parte,ove la vita sia solo un placido scorrere sereno,io voglio credere anche se il vento soffia quasi sempre contro.

BESTIA_kPk
04-09-2006, 23.34.00

Sei di un ridicolo totale brus, ma mi stai facendo piegare in due dalle risate :roll3:

E' vero, faccio le foto da VERO DURO pure in sella! UAO ecco che ti saluta il mio stivale preferito da piega e da pheeega ->

http://napaz.altervista.org/_altervista_ht/x_brus_lol.jpg

:rulez:

Me stai a fà morì, ma devo anche dormire la notte :roll3:

edit: guai a parlare male del mio stivale-orso :metal:

Brus
04-09-2006, 23.35.46
Sento puzza di nervosismo e rosicchiamento...
Tra l'altro mi piacerebbe vederle queste foto "da duro"... :roll3:
Scappo per ora, però spero che tu possa mostrarmele, ho sempre voglia di farmi due risate :asd: MA ROTFL LE FOTO DA DURO!!!!
CLIFFANGHER UAO!!!
Oh cioè, io ho le foto da duro!... ziocan che fantasie erotiche che ti fai :/

Brus... un bel respiro e tutto ti passa ^^
Poi rileggiti il topic e rotfla anche te su... non fare il DURO!... lol

Ma ti rendi conto di cosa dici? Uno ti piglia per il culo e tu credi che sia invidioso di te..mio dio, cerca di vederti in modo meno esagerato, va

Le foto da duro? Una è quella che hai in firma..tempo fa ne avevi un'altra dove c'eri tu di schiena a contemplare il panorama..volevi apparire un pensatore in sella alla sua moto..e non dire no perchè lo si vedeva troppo..ridicolo :asd:

Tamarroid
04-09-2006, 23.39.07
Dalla domanda di uno che vuole più figa siam passati all'accusa verso uno che farebbe troppo il figo :asd:

shottolo
04-09-2006, 23.40.57
figa ... figo
beh dai le prime tre lettere sono uguali

bejita
04-09-2006, 23.41.12
beh anche io su wikipedia so arrivare dal merluzzo a cicciolina, vuoi vedere?

lord_of_chaos
04-09-2006, 23.41.55
PS ma poi tutti a voler scopare oh, ma il vecchio caro corteggiamento ve lo siete dimenticato merdacce!!?
Le tempeste ormonali represse provocano queste reazioni :sisi:.

shottolo
04-09-2006, 23.42.53
andate tutti a troie, io vado a letto a dormire
notte forum ;)

Brus
04-09-2006, 23.45.04
Come sempre, mi toccherà abbandonare anche questa discussione...è inutile parlare coi caproni che, invece di argomentare, fanno battutine per deviare il discorso.

Tamarroid
04-09-2006, 23.47.04
Ma dite che orton non posta più perchè è andato a provarci con lauretta84? Ma non è che pensava fosse lui quello nell'avatar? :asd:

BESTIA_kPk
04-09-2006, 23.47.36
Ma ti rendi conto di cosa dici? Uno ti piglia per il culo e tu credi che sia invidioso di te..mio dio, cerca di vederti in modo meno esagerato, va

Le foto da duro? Una è quella che hai in firma..tempo fa ne avevi un'altra dove c'eri tu di schiena a contemplare il panorama..volevi apparire un pensatore in sella alla sua moto..e non dire no perchè lo si vedeva troppo..ridicolo :asd:

Invidia? ma chi ha parlato di invidia? il rosic non lo avevo scritto per invidia di ME, ziocane che cosa capisci e scrivi stasera è assurdo... :azz:
Mi piacerebbe sapere chi dovrebbe invidiarmi... lul che idee del cazzo

La foto in sign, ignorantone, è una sconfitta che devo ricordare, di duro non c'è un cazzo.
Ma tu, sei quello che capisce i sentimenti altrui prima di sparare idiozie...
Ora arriverai a dire che era tutta una trama intricata per divertirti! sì, oh master of puppet :hail:
Pagliaccio.

Quella dove ero in sella al tramonto era bella per il tramonto, non pensavo nient'altro, mi piaceva e basta.
Però ero un duro eh? EH CHE DURO! Guardami e impara... MA ROTFL che buco nell'acqua.

Sei di un ridicolo-patetico eccessivo al momento. Prima difendi quel pagliaccio, ora fai il pagliaccio te.
Chi ti difenderà ora? santolol...

Almeno, ripeto, mi hai fatto piegare in due dal ridere con stò cabarèt o comecazzosiscrive. E oggi ne avevo proprio bisogno, grazie :red:

ps: salvo il pezzo di topic per futuri fottutissimi lol :D

Fabio
04-09-2006, 23.47.41
Come sempre, mi toccherà abbandonare anche questa discussione...è inutile parlare coi caproni che, invece di argomentare, fanno battutine per deviare il discorso.

E' facile uscire così dalla discussione quando non si sa più cosa dire.

Brus
05-09-2006, 00.01.06
E' facile uscire così dalla discussione quando non si sa più cosa dire.

Volevo dire che siete quasi tutti dei rincoglioniti, ma non mi sembrava elegante. Ops lo detto. E lo confermo. (E' anche facile stuzzicare i reply con questa frasetta)

Dio santo bestia..uno che vuole ricordare una sconfitta, non fa foto dove sei nel mezzo dell'arrampicata, ecc ecc..dai su, fai il bravo, non cercare di volgere sempre tutto a tuo favore, su. Anche a dirti che sei patetico, fai finta di nulla..vai avanti con i tuoi "lol" e sei a posto.

Ti piaceva il tramonto, sisi..con la moto e tu davanti a cacare il cazzo al tramonto..eh si si il tramonto ti interessava. Smettila. E se ancora me la ricordo, ci sarà un motivo, e certo non è il tramonto.
Tra l'altro hai pure scelto l'unica -credo- moto orrenda :asd:

Vado a letto va, forse riuscirò a scordarmi le cazzate che state vaneggiando :asd:

Fabio
05-09-2006, 00.03.05
Brus, va a fighe. Noi non battiamo chiodo, ma anche tu non scherzi. :asd:

Ah, ben felice di essere rincoglionito, se questo mi differenzia da te. :asd:

BESTIA_kPk
05-09-2006, 00.14.45
Volevo dire che siete quasi tutti dei rincoglioniti, ma non mi sembrava elegante. Ops lo detto. E lo confermo. (E' anche facile stuzzicare i reply con questa frasetta)

Dio santo bestia..uno che vuole ricordare una sconfitta, non fa foto dove sei nel mezzo dell'arrampicata, ecc ecc..dai su, fai il bravo, non cercare di volgere sempre tutto a tuo favore, su. Anche a dirti che sei patetico, fai finta di nulla..vai avanti con i tuoi "lol" e sei a posto.

Ti piaceva il tramonto, sisi..con la moto e tu davanti a cacare il cazzo al tramonto..eh si si il tramonto ti interessava. Smettila. E se ancora me la ricordo, ci sarà un motivo, e certo non è il tramonto.
Tra l'altro hai pure scelto l'unica -credo- moto orrenda :asd:

Vado a letto va, forse riuscirò a scordarmi le cazzate che state vaneggiando :asd:

Il mio ghigno cresce :asd:

Tutti -quasi- rincoglioniti. Tu si che sei buono :yeah:

Ma tu, ripeto, che ne sai degli altri?
Io quella situazione devo stamparmela nel dna.
Tu che non sai un beneamato uccello di ciò che è l'arrampicata, che parli a fare? cosa ipotizzi stronzate?
Non hai capito manco dopo la spiegazione o sei in mirror-shit-climbing?
Non serve tirare in ballo divinità varie, ignorantone, non ti aiuteranno.
E allora ti vengo incontro per toglierti i dubbi da genio che hai...
1) Ci sono le braccia staccate dalla roccia, avevo mollato la presa
2) C'è una corda doppia che mi tiene su, le scarpette toccano appena la parete.
3) Sono appeso, fermo, no way come disse qualcuno.
Ma soprattutto (3b) che cazzo parli a fare? RTFM! go buy climbing manual...

edit: la foto c'è [con qualcun'altra] perchè, mentre scalavo, un mio fratello stava fotografando l'ultimo tentativo, per mostrarmi dove sbagliavo dato che un conto è immaginarsi il movimento, ben altro conto è guardare delle foto o dei filmati [ignorante ricordi di esserlo? se non sai un tubo non sparare vaccate, chiedi e magari ti si risponde...]

E vado avanti coi "LOL" perchè mi stai davvero suscitando ilarità che manco ti immagini mi sa...
Se tu ricordi le tue idee, bene! bravo! Ma cambiano il motivo del perchè ho quella foto? cambiano qualcosa? ... lol adesso tu sapresti il vero motivo di quella foto... e io sono quello che deve vedersi meno esagerato? rororotfl meno fantasie...

Grazie ancora cmq, altre risate che salvo subito :asd:
Mi spiace di aver contribuito all'off topic, mea culpa. Le risate di questo tipo ultimamente scarseggiano...

4ss0.n3
05-09-2006, 00.26.36
oddio è tornato :eek2:

Hob Gadling
05-09-2006, 01.14.00
Uhm.
Direi che a questo punto è inutile provare a entrare nella discussione. Se ancora di discussione si può parlare. Non sto neanche a spiegare quale sarebbe il mio pensiero sulla diatriba, perchè sarei prolisso, e cmq, dopo il lock, non ci sarebbe spazio per ulteriori risposte.

Orton, mi spiace, hai scelto il posto peggiore per chiedere un consiglio di questo tipo. Spero cmq che la tua ricerca prima o poi vada a buon fine.

Detto questo, chiudiamo qui.