PDA

Visualizza versione completa : Katamari, quale?

Giant Lizard
04-09-2006, 00.50.46
Lo posto qui anche se è un titolo multi-piattaforma :p

quale dei 4 Katamari prendere? So che sono suddivisi tra PS2, PSP e DS...

e sopratutto, ne vale la pena? :)

Grazie anticipatamente!

KAKUGO
04-09-2006, 23.18.19
gli episodi sono 3

katamary damacy ps2
we love katamary ps2
me &my katamary psp

il più bello è we love.........

Giant Lizard
05-09-2006, 02.00.25
si è vero scusa, ho contato quello per DS come quarto episodio :p

grazie mille :)

nessun altro parere comunque? Tutti d'accordo con Kakugo?

CavaliereOmbra
05-09-2006, 10.30.37
si è vero scusa, ho contato quello per DS come quarto episodio :p

grazie mille :)

nessun altro parere comunque? Tutti d'accordo con Kakugo?
Se non sbaglio su DS non esiste alcun episodio di Katamary. :dentone:

KAKUGO
05-09-2006, 11.20.05
Se non sbaglio su DS non esiste alcun episodio di Katamary. :dentone:

esatto:sisi:

Giant Lizard
05-09-2006, 11.49.43
ah no? :mumble: su tutti i siti però l'ho trovato! C'è anche sul MULTI (http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=6932) :dentone:

Anhel.Vision
05-09-2006, 12.19.08
ah no? :mumble: su tutti i siti però l'ho trovato! C'è anche sul MULTI (http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=6932) :dentone:

e c'è scritto anche: data di uscita: Cancellato

:)

CavaliereOmbra
05-09-2006, 15.01.21

Quello sul Multi è scritto su molti giochi a causa di un bug del database (ovvero, se non si inserisce una data di uscita, il sistema mette in automatico "cancellato"). Insomma, non è affidabile.
Ad ogni modo voglio proprio vedere se uscirà su DS... anche perché l'annuncio risale al 2005 e poi più niente...

Anhel.Vision
05-09-2006, 15.02.47
Quello sul Multi è scritto su molti giochi a causa di un bug del database (ovvero, se non si inserisce una data di uscita, il sistema mette in automatico "cancellato"). Insomma, non è affidabile.
Ad ogni modo voglio proprio vedere se uscirà su DS... anche perché l'annuncio risale al 2005 e poi più niente...

ma così si fa disinformazione!!!! :mad:

cmq ^^

del gioco non se n'è saputo più nulla e penso proprio che non lo facciano su DS.

CavaliereOmbra
05-09-2006, 15.05.07
ma così si fa disinformazione!!!! :mad:

cmq ^^

del gioco non se n'è saputo più nulla e penso proprio che non lo facciano su DS.
E' stato segnalato più volte il problema, ma non è mai stato risolto, temo. :(

Vic°
05-09-2006, 15.07.01
we love katamari è l'unico pal per ps2
quello per psp invece va evitato come la peste

Anhel.Vision
05-09-2006, 15.10.34

chi ha quello per psp dice che è stupendo, io non l'ho provato quindi evito di giudicare ma sento sempre pareri molto entusiasti

aries
05-09-2006, 15.15.57
anche io consiglio We Love Katamari, è quello più completo e più bellino (nonostante preferisca l'ost del primo ^^)

Giant Lizard
05-09-2006, 20.49.43

si ma quello è scritto su molti altri giochi anche se poi effettivamente sono usciti. Anzi, la maggior parte sono i giochi che sono già usciti, magari la data di uscita rimane solo per i giochi che devono ancora uscire...boh :mumble:

come mai?

Ma comunque...a scanso di equivoci, ma è un gioco che merita davvero o è solo "carino" e nulla più? :) ammetto che mi sto informando solo perchè l'ho sentito nominare altre volte qui...ma leggendo le recensioni in giro per la rete sembra sia per l'appunto solo caruccio e nient'altro.

Fatemi sapere, grazie ancora :D

Vic°
05-09-2006, 21.36.49
come mai?

Perchè il principio di katamari si basa sull'arrotolare cose assieme, ed è quindi perfetto il sistema di controllo con il dual shock, con i due analogici (unici tasti utilizzati nel gioco) che diventano l'estensione dei pollici per noi e le mani virtuali dei tanti cugini che arrotolano
quello su psp invece, soffre della mancanza del secondo stick

e in più: non è stato realizzato dal genio che sta dietro alla saga (e si vede) ed è decisamente più corto e limitato della versione ps2

Ma comunque...a scanso di equivoci, ma è un gioco che merita davvero o è solo "carino" e nulla più? :) ammetto che mi sto informando solo perchè l'ho sentito nominare altre volte qui...ma leggendo le recensioni in giro per la rete sembra sia per l'appunto solo caruccio e nient'altro.

Fatemi sapere, grazie ancora :D

il giudizio su katamari va molto sul personale, è il tipico gioco che può piacere da impazzire e può anche far schifo senza riserva
è molto particolare, da un certo punto di vista è un non-gioco che si avvicina al trip visivo
io l'ho comprato a scatola chiusa e non me ne sono pentito, guardati giusto un paio di video tanto è molto wysiwyg, ovvero quello che vedi è quello che è

Giant Lizard
06-09-2006, 08.53.38
ho visto ora il video...sembra molto "particolare", in pratica si deve incollare della roba su una specie di sfera, o ho capito male? :D penso che lo prenderò comunque, anche se non credo che abbia una grossa longevità... :dentone:

Grazie mille delle informazioni ^^

KAKUGO
06-09-2006, 17.28.25
i cugini:metal: :metal: :metal:

theviking89
10-09-2006, 01.43.29
mica vero e molto bello e i controlli se ci fai l abitudine nn sn tanto piu scomodi della ps2