PDA

Visualizza versione completa : Ciao

IL_MORALIZZATORE
02-09-2006, 15.58.28
ciao a tutti sono nuovo spero di trovarmi bene con voi!

Mister X
02-09-2006, 15.59.34
Sei il terzo questa settimana...

VENGONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI!

Daniel_san
02-09-2006, 16.02.48
Ciao!

Ma secondo voi di fondo siamo tutti videogiocatori? :mumble:

Brian O'Blivion
02-09-2006, 16.07.07
Ciao!

Ma secondo voi di fondo siamo tutti videogiocatori? :mumble:

Si e talvolta musicisti (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Lonely%20Hearts%20Club%20Band.mp3):teach:

Peter Pan
02-09-2006, 16.09.13
Non mi quadra una cosa.
Sei nuovo eppure in firma hai una sfilza di dati su utenti del Forum. :mumble:

Kiara
02-09-2006, 16.09.18
non capirò mai l'utilità di 'sti topic di presentazione, tanto più che l'85% dei niubbi dopo cinque giorni spariscono nel nulla.
:mumble:

oppure vengono freddati dai potenti del multi?:brr:

destino
02-09-2006, 16.15.19
ennesimo fake

Brian O'Blivion
02-09-2006, 16.17.30
ennesimo fake

Ma poi,chistu,che mi deve moralizzare?!:doubt:

Mi moralizzo già da solo:nerdsaw:

destino
02-09-2006, 16.18.15
Ma poi,chistu,che mi deve moralizzare?!:doubt:

e che ne so, sara un amico di vincenzop :asd:

IL_MORALIZZATORE
02-09-2006, 16.18.38
vi spiego mi sono registrato ora al forum,ma seguivo le conversazioni lo stesso!non sono fake non sono qui tanto per registrarmi e poi uscire dopo poche ore.

kaiser77
02-09-2006, 16.21.11
vi spiego mi sono registrato ora al forum,ma seguivo le conversazioni lo stesso!non sono fake non sono qui tanto per registrarmi e poi uscire dopo poche ore.

hai lo stesso nome di un mod di girlpower, bisogna preoccuparsi? :dentone:

Hob Gadling
02-09-2006, 16.22.25
Beh una cosa dalla tua firma si evince: non ti sono simpatici i romanisti. :asd:

Ragion per cui non avertene se il mio benvenuto sarà un pò meno caloroso del solito. :D

IL_MORALIZZATORE
02-09-2006, 16.22.36

no.ahhahaha

IL_MORALIZZATORE
02-09-2006, 16.24.32
Beh una cosa dalla tua firma si evince: non ti sono simpatici i romanisti. :asd:

Ragion per cui non avertene se il mio benvenuto sarà un pò meno caloroso del solito. :D

la classifica puo' subire variazioni io valuto ogni singolo intervento e risposte.niente preferenze e dismisure,solo i voti che ognuno merita.

*Lorenzo*
02-09-2006, 16.26.41

E tu come sai che su girlpower c'è un mod con quel nome?

eh?
eh?
EH????

:asd:

IL_MORALIZZATORE
02-09-2006, 16.28.02
E tu come sai che su girlpower c'è un mod con quel nome?

eh?
eh?
EH????

era sottointeso che kaiser77 legge tali riviste.ahahahah

Brian O'Blivion
02-09-2006, 16.28.11
non sono qui tanto per registrarmi e poi uscire dopo poche ore.

Certo,del resto mica siamo al bordello...ah,i bordelli ottocenteschi,penso che potrei passare giornate intere in salotto,guardare le signorine fare le spregiudicate,i clienti un pò timidi che fingono di tossire per coprire il volto,le amabili conversazioni con gli astanti,buona Musica e quell'odore,quell'aria che solo in un bordello retrò puoi respirare,il bordello è a immagine e somiglianza del carattere umano come l?uomo Vitruviano lo è per le proporzioni anatomiche:heart:

IL_MORALIZZATORE
02-09-2006, 16.29.59
Certo,del resto mica siamo al bordello...ah,i bordelli ottocenteschi,penso che potrei passare giornate intere in salotto,guardare le signorine fare le spregiudicate,i clienti un pò timidi che fingono di tossire per coprire il volto,le amabili conversazioni con gli astanti,buona Musica e quell'odore,quell'aria che solo in un bordello retrò puoi respirare,il bordello è a immagine e somiglianza del carattere umano come l?uomo Vitruviano lo è per le proporzioni anatomiche:heart:

il caldo ti ha dato alla testa?ahahaha

Brian O'Blivion
02-09-2006, 16.31.15
il caldo ti ha dato alla testa?ahahaha

No,quello mi sclera e basta,per la testa prendo un pò di drogucciamescalina:metal:

Moe Szyslak
02-09-2006, 16.33.27
Averking voto 8....Sei un mio ammiratore segreto? :asd:

IL_MORALIZZATORE
02-09-2006, 16.35.20
Averking voto 8....Sei un mio ammiratore segreto? :asd:

la sudditanza psicologica non e' ammessa nel mio vocabolario.ripeto i voti sono tutti legati ad interventi o opinioni postate sul forum.niente preferenze,niente amici,niente ammiratori.

Brian O'Blivion
02-09-2006, 16.37.00
la sudditanza psicologica non e' ammessa nel mio vocabolario.

Ahhh,ma quindi è roba tipo santo&maso,fruste,tempuluna,cera sulle pallehttp://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

Moe Szyslak
02-09-2006, 16.38.10
la sudditanza psicologica non e' ammessa nel mio vocabolario.ripeto i voti sono tutti legati ad interventi o opinioni postate sul forum.niente preferenze,niente amici,niente ammiratori.

Una domanda: hai altre attività (che ne so, lavorative, ludiche...) durante le tue giornate, o passi il tempo solo con queste vaccate? :asd:

Fabio
02-09-2006, 16.38.35
:tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

IL_MORALIZZATORE
02-09-2006, 16.39.38
Una domanda: hai altre attività (che ne so, lavorative, ludiche...) durante le tue giornate, o passi il tempo solo con queste vaccate? :asd:

mi limito a leggere e dare voti alle vostre idee giuste o errate che siano.

Daniel_san
02-09-2006, 16.45.20
non capirò mai l'utilità di 'sti topic di presentazione, tanto più che l'85% dei niubbi dopo cinque giorni spariscono nel nulla.
:mumble:

oppure vengono freddati dai potenti del multi?:brr:

Bhe ma bisognerà pur presentarsi è un gesto di cortesia!

MaGiKLauDe
02-09-2006, 16.49.00

E meno male che c'è un moralizzatore a stabilire se le mie idee sono giuste o sbagliate.

Fabio
02-09-2006, 16.52.29
E meno male che c'è un moralizzatore a stabilire se le mie idee sono giuste o sbagliate.

Non montarti la testa... sai bene che le tue idee sono sbagliate per principio. :asd:

Kiara
02-09-2006, 16.58.07
ahahahaha

Brian O'Blivion
02-09-2006, 16.58.44

Guarda,abbiamo già un giudice severo (anche se smentisce e rigira la frittata) che tragicamente latita da queste parti da qualche mese,non è il caso di rincarare la dose.

MaGiKLauDe
02-09-2006, 17.01.35
Non montarti la testa... sai bene che le tue idee sono sbagliate per principio. :asd:

OT: sto uscendo alla ricerca di Hot Dog per stroncarti l'intervista con Gilliam, sappilo! :D

Fabio
02-09-2006, 17.02.20
OT: sto uscendo alla ricerca di Hot Dog per stroncarti l'intervista con Gilliam, sappilo! :D

Il numero con l'intervista esce il 10 Settembre, sappilo! :D

MaGiKLauDe
02-09-2006, 17.06.48
Il numero con l'intervista esce il 10 Settembre, sappilo! :D

Ah, mi hai risparmiato qualche eurino, allora! :dentone:

Fabio
02-09-2006, 17.09.43
Ah, mi hai risparmiato qualche eurino, allora! :dentone:

Ci ho pensato troppo tardi. Se li avessi spesi in cultura era meglio. Ora li spenderai in fumo, mannaggia a me. :asd:

Peter Pan
02-09-2006, 17.11.08
Informazioni aggiuntive:

Interessi: Deridere le opinioni altrue. (http://forums.multiplayer.it/member.php?u=341739)

Sai che hai sottoscritto un regolamento (http://forums.multiplayer.it/rules/?s=) nel momento in cui ti sei iscritto nel Forum, e questa tua dichiarazione stride fortemente con tale regolamento (http://forums.multiplayer.it/rules/?s=)?

Violare il regolamento è amorale.
E poi vuoi moralizzare gli altri? Che fai, predichi bene e razzoli male? :asd:

Hai nell'avatar il simbolo assoluto della giustizia e dell'imparzialità.
La giustizia è la massima coerenza con una norma accettata dall'intera comunità.
Già che decidi di deridere le opinioni degli altri (cosa del resto aberrata in un forum di discussione) violi la norma, quindi non sei coerente neppure con il senso di giustizia che esponi nell'avatar.

Comunque, se hai aperto questo topic è per presentarti, quindi vediamo subito di conoiscerci meglio, ti va? :)

Occupazione: Critico e controbatto tutti i discorsi errati e fasulli. (http://forums.multiplayer.it/member.php?u=341739)

Come accerterai che un discorso è errato e fasullo?
Quali strumenti utilizzerai?
Il martello del giudice? Ma chi ti ha dichiarato giudice qui dentro? :confused:

p.s.: ma il regolamento non vietava di aprire fake con il puro intento di spammare?

Ridateci RAUL! :mecry:

Brian O'Blivion
02-09-2006, 17.15.09

Capitano,non mi intimidisca il teste:roll3:

MaGiKLauDe
02-09-2006, 17.20.14
Ci ho pensato troppo tardi. Se li avessi spesi in cultura era meglio. Ora li spenderai in fumo, mannaggia a me. :asd:

No, no, tranquillo.... Ne ho ancora! :D

IL_MORALIZZATORE
02-09-2006, 17.24.20
Sai che hai sottoscritto un regolamento (http://forums.multiplayer.it/rules/?s=) nel momento in cui ti sei iscritto nel Forum, e questa tua dichiarazione stride fortemente con tale regolamento (http://forums.multiplayer.it/rules/?s=)?

Violare il regolamento è amorale.
E poi vuoi moralizzare gli altri? Che fai, predichi bene e razzoli male? :asd:

Hai nell'avatar il simbolo assoluto della giustizia e dell'imparzialità.
La giustizia è la massima coerenza con una norma accettata dall'intera comunità.
Già che decidi di deridere le opinioni degli altri (cosa del resto aberrata in un forum di discussione) violi la norma, quindi non sei coerente neppure con il senso di giustizia che esponi nell'avatar.

Comunque, se hai aperto questo topic è per presentarti, quindi vediamo subito di conoiscerci meglio, ti va? :)

Come accerterai che un discorso è errato e fasullo?
Quali strumenti utilizzerai?
Il martello del giudice? Ma chi ti ha dichiarato giudice qui dentro? :confused:

p.s.: ma il regolamento non vietava di aprire fake con il puro intento di spammare?

Ridateci RAUL! :mecry:

la tua opinione sopra citata e' altamente ridicola e insensata.i regolamenti vanno rispettati daccordo;ma se utilizzo una foto con la bilancia o scrivo nel mio profilo anche deridere le opinioni altrui,o cosa ho fatto ieri a te che te ne importa?

Brian O'Blivion
02-09-2006, 17.29.03
la tua opinione sopra citata e' altamente ridicola e insensata.i regolamenti vanno rispettati daccordo;ma se utilizzo una foto con la bilancia o scrivo nel mio profilo anche deridere le opinioni altrui,o cosa ho fatto ieri a te che te ne importa?

http://prometheus.ngi.it/smile/icon_smile_sculacciata.gif

http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Joke/santinocomes2.jpg

funker
02-09-2006, 17.32.53
Mentre verifichiamo l'originalità del tuo IP, che ne dici di dare i voti ai membri dell'Open Space? Dai un senso al tuo fake, suvvia.