PDA

Visualizza versione completa : La nonna ha sbiellato..

DIAZE
28-08-2006, 03.01.27
Una notte di ordinaria follia

__________________________________________________ _______________________________________

Questa notte nella mia città una nonna sbirciando dalla finestra ha "visto" una ragazza che la "perseguitava".
Alla visione della sua aguzzina la signora ha cacciato un urlo disumano (cit).
I vicini spaventati dalle urla hanno chiamato la questura la quale dopo aver inviato una pattuglia avvisa il 118 per l'ambulanza.
Sul posto gli operatori non riescono a contattare la vecchietta,la quale,pensando che a bussare fosse la sua "tormentatrice" si è guardata bene dal rispondere.
I poliziotti preoccupati hanno attivato i pompieri..
Con l'autoscala i vigili del fuoco sfondano un vetro ed entrano, e la nonna alla visione degli intrusi sbiella!

Tutto vero, è appena successo, non ho inventato niente.

SuperGrem
28-08-2006, 03.10.04
che intendi per sbiella?
ci ha lasciato le penne?

DIAZE
28-08-2006, 03.16.19
No, no solo un coccolone :asd:

Helevorn
28-08-2006, 03.30.49
che simpa 'sti vecchi rinco :sisi:

Peter Pan
28-08-2006, 04.21.55
Tutto vero, è appena successo, non ho inventato niente.

Che motivo c'è di non crederci?

A occhio mi vengono tre ipotesi: demenza senile oppure stati paranoidi provocati da una depressione cronica.

Ma la ragazza tormentatrice esiste oppure è frutto anche quello dell'immaginazione della vecchietta?

DIAZE
28-08-2006, 05.11.14
Ma la ragazza tormentatrice esiste oppure è frutto anche quello dell'immaginazione della vecchietta?

Pare pura fantasia.

Ma non è finita, da due ore c'è un ladro beccato in flagrante (pare liberato con l'indulto:asd: ) che si è appollaiato su un'albero e tiene bloccati carabinieri vigili urbani ambulanza pompieri..tutti li ad aspettare.
Mi verrebbe voglia di andar lì a segare l'albero!

:asd:

DIAZE
28-08-2006, 07.12.20
Il signore è sceso dall'albero..

N0VA
28-08-2006, 07.20.01
ma dove minkia abiti? :azz:

DIAZE
28-08-2006, 07.22.19
Sicuramente non in Svizzera:asd:
là sono molto più pragmatici avrebbero chiamato una squadra di boscaioli..:sisi:

DIAZE
28-08-2006, 07.34.30
Ora vado a nanna a dopo..

Peter Pan
28-08-2006, 09.58.18
la mia vicina (>80 anni) si mise ad urlare perchè c'era una zingara che le stava portando via soldi e gioielli...

http://digilander.libero.it/lordguru/uh.gif che avrebbe dovuto fare, sussurrare "AIUTO" :asd:

krolizard
28-08-2006, 10.07.43
Pare pura fantasia.
magari era lei :sisi:

http://www.bbc.co.uk/threecounties/films/reviews/t_z/the_ring2_150.jpg

^shining^
28-08-2006, 10.43.35
:roll3: :roll3: :chebene!:

Pare pura fantasia.

Ma non è finita, da due ore c'è un ladro beccato in flagrante (pare liberato con l'indulto:asd: ) che si è appollaiato su un'albero e tiene bloccati carabinieri vigili urbani ambulanza pompieri..tutti li ad aspettare.
Mi verrebbe voglia di andar lì a segare l'albero!

cose da guinness dei primati..........!!!!!!!

Chrean
28-08-2006, 10.52.01
A occhio mi vengono tre ipotesi: 1) demenza senile oppure 2) stati paranoidi provocati da una depressione cronica.

:mumble:

^shining^
28-08-2006, 11.01.49
A occhio mi vengono tre ipotesi: 1) demenza senile oppure 2) stati paranoidi provocati da una depressione cronica.:

:mumble:

ti quoto in pieno Chr34n e ...

anche io mi chiedo quale sia la terza....

:mumble: :mumble: :mumble:

Peter Pan
28-08-2006, 11.13.33
Oh vabbé che ne so, io ne ho trovate due, potete fare qualcosa anche voi no? Tutto io devo fare? :toh:

:look:

:azz:

PietroC90
28-08-2006, 11.24.47
ma dove minkia abiti? :azz:

Alle Golosine. Lì è ordinaria amministrazione. :asd:

^shining^
28-08-2006, 11.26.28
...

non capisco cosa sono questi spazi vuoti? a cosa servono?:bah:

la 3) potrebbe essere che la nonna ha problemi di schizzofrenia...:eek2: :eek2:

poverinaaaa:(

Chrean
28-08-2006, 11.42.01
la 3) potrebbe essere che la nonna ha problemi di schizzofrenia...:eek2: :eek2:

La schizzofrenia è la sterilità maschile? :mumble:

^shining^
28-08-2006, 12.04.51
La schizzofrenia è la sterilità maschile? :mumble:

no.:teach: :teach: E' quando una persona vede e sente cose che non ci sono, manie tipo che qualcuno voglia ucciderla/avvelenare o sentire persone che non ci sono, una cosa del genere...insomma

Chrean
28-08-2006, 12.16.24
no.:teach: :teach: E' quando una persona vede e sente cose che non ci sono, manie tipo che qualcuno voglia ucciderla/avvelenare o sentire persone che non ci sono, una cosa del genere...insomma

Forse tu intendi la schiZofrenia con una Z sola. :asd:
Che, per dirla tutta, è uno sdoppiamento della personalità.
Quello di cui parli tu è paranoia. :teach:

DIAZE
28-08-2006, 12.22.05
Alle Golosine. Lì è ordinaria amministrazione. :asd:

No non è successo lì, domani probbabilmente comparirà sul giornale locale..

Antinoos
28-08-2006, 12.27.52
potrebbe essere uno stato paranoide (data la sensazione di persecuzione), una mania schizoide compulsiva [una sola z perché la prima parte del composto, schizo-, viene da un aggettivo greco che significa "diviso"... non sono.. schizzati i freni della mente :D -mente, appunto "fren"-], più o meno causate, o forse no, dall'arteriosclerosi...
Certo la solitudine degli anziani o la sottile o ironica derisione di noi giovani, o la nostra scarsa tolleranza [è un noi generale e non specifico] non aiutano... :sisi:

DIAZE
28-08-2006, 12.28.07
Telearena: lo hanno detto adesso!!:eek2: (la notizia del tipo sull'albero..)

Peter Pan
28-08-2006, 12.44.02
non capisco cosa sono questi spazi vuoti? a cosa servono

È un modo che noi di questo forum usiamo da anni per dare una certa espressione ai nostri topic più cazzoni. :asd:

La schizzofrenia è la sterilità maschile?

Bé ovvio.

Forse tu intendi la schiZofrenia con una Z sola.

Non proprio. O almeno, non è il solo sintomo che spesso può anche non esserci.
La schizofrenia indica una alterazione della percezione e quindi del pensiero: il paziente vede cose che non ci sono e parla con persone che non esistono, oppure le scambia per altre o non riconosce quelle che già conosce.
Si hanno anche alterazioni delle emozioni e dei sentimenti, che spesso sono abuliche o alessitimiche.

Ma perché siamo finiti a fare dotti medici e sapienti sulla pelle di sta poveretta? .confused:

Ah già, ho cominciato io :notooth:

la notizia del tipo sull'albero

Sembra il titolo di un libro di Garçia Marquez o della Allende :asd:

Anche se non è neppure originale (http://www.catpress.com/planet/jhill/jhill.htm)... :toh:

Mister X
28-08-2006, 12.50.06
non capisco cosa sono questi spazi vuoti? a cosa servono?

Sopprimetelo, vi prego :asd:

Peter Pan
28-08-2006, 12.52.55
Sopprimetelo, vi prego :asd:

SopprimetelA, al massimo.

E poi perché.....

...mica si nasce imparati.....

:sisi:

ma

ora

sto

spammando?

Mi sa. :azz:

bejita
28-08-2006, 13.18.35
Oh vabbé che ne so, io ne ho trovate due, potete fare qualcosa anche voi no? Tutto io devo fare? :toh:

tutto ciò mi ricorda molto questo
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=3047166

DIAZE
28-08-2006, 13.35.27
Sciò sciò, pussà via da quì, andate a infognare un'altro topic, quì c'è gente seria..:look:

Va bè torno a letto, questa sera sono ancora di lavoro, si replica!

cymon
28-08-2006, 13.50.43
Sciò sciò, pussà via da quì, andate a infognare un'altro topic, quì c'è gente seria..:look:

Ma sto thread è assolutamente da scompiscio! :roll3:
Traetene una sit-com, una piece teatrale, un programma radiofonico, qualcosa :roll3:

E io che per l'open space non passo mai :azz:

Peter Pan
28-08-2006, 13.57.24
Sciò sciò, pussà via da quì, andate a infognare un'altro topic, quì c'è gente seria..:

Taci miscredente! Ivanisevic è un'istituzione! :toh:

E pensa che al peggio non c'è mai fine, potresti ritrovarti a fare la respirazione bocca a bocca ad un pitone di 30 metri che ha appena avuto uno scontro con un boa, ancora in libertà nei paraggi :asd:

Boa vs. Python v.s Diazepan

http://static.last.fm/proposedimages/sidebar/6/1017697/38574.jpg

Il triangolo no/
non l'avevo consiiiiiiiiiiideraaaaaaaaaaaaato!

Uuh uhh uuuuh che maschio seeeeeei! :asd:

Eowyn.
28-08-2006, 14.08.15
E io che per l'open space non passo mai :azz:T'avviso io dei migliori. :kiss:

^shining^
28-08-2006, 15.09.39
Forse tu intendi la schiZofrenia con una Z sola. :asd:
Quello di cui parli tu è paranoia. :teach:

OK QUOTO...

^shining^
28-08-2006, 15.14.36
E poi perché.....
...mica si nasce imparati.....
ma
ora
sto
spammando?
Mi sa. :azz:

si abbiate pietà ...non conosco ancora tutti i comandi..
se qualcuno può farmi la cortesia di spigarmelo mi farebbe tanto piacere..:sisi

Quaro.
28-08-2006, 15.23.32
Telearena: lo hanno detto adesso!!:eek2: (la notizia del tipo sull'albero..)

io invece l'ho appena sentita sul tg3 veneto..

Sono rovesciato dalla sedia :roll3:

Peter Pan
28-08-2006, 16.13.38
si abbiate pietà ...non conosco ancora tutti i comandi..
se qualcuno può farmi la cortesia di spigarmelo mi farebbe tanto piacere..:sisi

Nessun comando, se non il RETURN a manetta.
Si tratta solo di "tradizioni di famiglia" ;)

bejita
28-08-2006, 16.21.01
veramente c'è il comando "lascia 10 spazi verticali" nell'interfaccia avanza di posting

^shining^
28-08-2006, 16.30.38
:kiss::kiss: :kiss: :kiss: :kiss: tanti ma tanti e grazie!!!!

Nessun comando, se non il RETURN a manetta.
Si tratta solo di "tradizioni di famiglia" ;)

aciddeath
28-08-2006, 16.34.53
...
ora vado a vedere..

Peter Pan
28-08-2006, 16.36.36
veramente c'è il comando "lascia 10 spazi verticali" nell'interfaccia avanza di posting

Non lo trovo :|

aciddeath
28-08-2006, 16.41.55
è accanto a quello "Banna bejita per divertimento" ..

SuperGrem
28-08-2006, 17.17.37

Se è per questo, dalla prossima release ci saranno direttamente i tasti "spamma" e "metti link a trojan". :asd:

Peter Pan
28-08-2006, 17.21.20
Se è per questo, dalla prossima release ci saranno direttamente i tasti "spamma" e "metti link a trojan". :asd:

Sarà solo fuffa se non verrà messa l'emoticon TETTE. :sisi:

Ma ci spero poco, considerando l'attenzione riservata alla serie delle testedicapretto. :mecry:

http://digilander.libero.it/lordguru/SouthAmericanGoat.gif

DIAZE
28-08-2006, 17.59.56
Taci miscredente! Ivanisevic è un'istituzione! :toh:
E pensa che al peggio non c'è mai fine, potresti ritrovarti a fare la respirazione bocca a bocca ad un pitone di 30 metri che ha appena avuto uno scontro con un boa, ancora in libertà nei paraggi :asd:
Boa vs. Python v.s Diazepan
Il triangolo no/
non l'avevo consiiiiiiiiiiideraaaaaaaaaaaaato!
Uuh uhh uuuuh che maschio seeeeeei! :asd:
Peter sul lettino del pronto soccorso:
Bip bip bip bippppppppppppppppppppppppppp

"asistolia!.. adrenalina adrenalina massaggia intuba ventila ventila adrenalina massaggia ...........................................dottore abbiamo perso il paziente"(cit)

DIAZE
28-08-2006, 18.06.10
@Funker
Resisti alla tentazione di chiudere sta boiata di topic fino a domani così se questa sera succede ancora qualcosa di scompiscevole ve ne rendo conto..
:dentone:

Peter Pan
28-08-2006, 18.19.37
Peter sul lettino del pronto soccorso:
Bip bip bip bippppppppppppppppppppppppppp

"asistolia!.. adrenalina adrenalina massaggia intuba ventila ventila adrenalina massaggia ...........................................dottore abbiamo perso il paziente"(cit)

E grazie! Infermiere: quando le dico "adrenalina" vuol dire che la deve iniettare al paziente, non se la deve iniettare lei! :asd:

-"Sono pronto, dimmi che cosa devo fare"
-"Bene, stai per fare un'iniezione di adrenalina dritta nel cuore. Qua c'è lo sterno, allora devi oltrepassarlo, perciò non devi far altro che abbassare l'ago come se volessi pugnalarla"
-"Devo pugnalarla tre volte!"
-"Nooo, non devi pugnalarla tre volte, una volta sola ma con forza, in modo da oltrepassare lo sterno e beccarle il cuore, capito ?"
-"Si"
-"E, poi, quando hai fatto, devi premere sullo stantuffo"
-"Ok e, poi, cosa succede ?"
-"Anche io sono curioso di saperlo..."

(cit. (http://www.imdb.com/title/tt0110912/))

milo74_ver.1.1
29-08-2006, 07.52.15
Diaze, il signore ero io.

Chiamatemi "Il Barone Rampicante"

Mister X
29-08-2006, 09.20.59

E che ne so io se é masculo o fimmina? E poi, chissenefrega, tanto costituzionalmente siamo tutti uguali no? :asd:

PER ORDINE DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE ( :look: ) tutti i maschi verranno amputati del loro arbusto, e alle femmine verrà trapiantato un bastoncino in mezzo alle gambe! VIVA L'UGUAGLIENZ'! :teach: :asd:

samgamgee
29-08-2006, 11.05.22
testedicapretto. :mecry:

http://digilander.libero.it/lordguru/SouthAmericanGoat.gif

Ahhh...quanti ricordi :asd:

Antinoos
29-08-2006, 11.12.31
Ma sto thread è assolutamente da scompiscio! :roll3:
Traetene una sit-com, una piece teatrale, un programma radiofonico, qualcosa :roll3:

E io che per l'open space non passo mai :azz:

male, male.. :) vieni più spesso... Scrivi troppo bene per farne a meno
[ah.. io nella pièce ...tutti sperano che sia il Cavaliere INESISTENTE, ma invece faccio l'imbecille con la spocchia: :teach:] :asd:

DIAZE
29-08-2006, 12.50.16
Diaze, il signore ero io.

Chiamatemi "Il Barone Rampicante"

Ho letto oggi che il moldavo è un acrobata (appena lberato per l'effetto dell'indulto) che ha scassinato una macchina per rubare un pacchetto di sigarette.
Insomma un ladro di polli!!
Ecco l'articolo di oggi:

martedì 29 agosto 2006 cronaca pag. 15

Un moldavo, scoperto durante un furto su un’auto ha minacciato di lanciarsi nel vuoto pur di non farsi catturare

Scappa su un albero e ci resta 4 ore

Lo sforzo è inutile, i militari fingono di andarsene e quando scende lo bloccano

È rimasto quattro ore sopra un pino a una dozzina di metri di altezza. Minacciando che si sarebbe suicidato se i carabinieri si fossero avvicinati.
Hustic Mihai, un moldavo ventitreenne, l’altra notte è stato notato mentre trafficava attorno a un’auto parcheggiata in viale della Fiera. Utilizzando una candela da motore ha infranto il vetro di un’automobile e poi aveva rubato un pacchetto di sigarette. Ma questo s’è scoperto soltanto alla fine di una notte intensa. Mentre faceva il furto il moldavo è stato notato da un residente che ha allertato i carabinieri. Ma quando la pattuglia è arrivata il Hustic, agile come un gatto s’è arrampicato sull’albero.
Nessuna intenzione di scendere. Nel frattempo sono stati chiamati anche i vigili del fuoco con la scala e il pubblico ministero che ha coordinato l’intervento. Ma il moldavo ha minacciato di suicidarsi se l’avessero tirato giù.
Così i carabinieri hanno finto di andarsene. Il moldavo ha provveduto anche a bisogni fisiologici.
Dopo quattro ore, in equilibrio su rami che avrebbero potuto spezzarsi da un momento all’altro, l’uomo è sceso convinto d’essere ormai al sicuro, ma ad attenderlo in una zona nascosta c’erano i militari che così l’hanno arrestato per furto, procurato allarme e resistenza. Domattina il moldavo comparirà davanti al giudice per il processo per direttissima.(a.v.)

milo74_ver.1.1
29-08-2006, 14.23.36
madò... un vero pupazzo.

Si deve reclutarlo, altroché...

:dentone: