PDA

Visualizza versione completa : Conto corrente

trikydj
27-08-2006, 22.29.46
Ragazzi, è possibile risalire ad una persona tramite il codice bancario oppure il numero di carta postepay, facendo semplicemente delle ricerche "casalinghe"???

MarcoLaBestia
27-08-2006, 22.33.08
Trovare dettagli finanziari
Descrizione missione:
Client interested in financial data on an enemy
Find Financial Details of one of our associates

Ranking: Intermediate
Grado di difficoltà: 5
Software richiesti: Password Breaker
Software raccomandati: Monitor Bypass v5

Connettersi alla banca della quale si è ricevuto l’IP. Se si ha un monitor bypass,non si avrà bisogno di molti bounces. Se lo si ha, lo si utilizzi. Cliccare sul pulsante 'Manage Existing Account', e inserire il numero di account fornito via mail nel campo dell’username. Usare il Password Breaker per avere accesso all’account. Cliccare sul pulsante 'View Account details', e annotare l’ammontare dell’account o il debito (a seconda di ciò che è richiesto). Disconnettersi dal sistema e rispondere all’e-mail. Controllare di aver inserito i dati relativi l’account in fondo all’email (di seguito a ‘additional data request’) prima di spedirla. Se si usa il Monitor Bypass, non dimenticarsi di cancellare i logs, perché anche se non c’è traccia attiva, si può essere rintracciati passivamente.

mi raccomando setta InterNic come primo bounce.

lord_of_chaos
27-08-2006, 22.35.57
Sei sicuro che sia esattamente legale una cosa del genere? :asd:

Stai attento,potresti avere la polizia informatica attaccata al culo dopo questo post :sisi:

trikydj
27-08-2006, 22.42.17
Sei sicuro che sia esattamente legale una cosa del genere? :asd:

Stai attento,potresti avere la polizia informatica attaccata al culo dopo questo post :sisi:

Mica devo fare del male a questa persona, si dà il caso che questa persona mi abbia inculato 300 euro tramite truffa ebay...

lord_of_chaos
27-08-2006, 23.03.46
Mica devo fare del male a questa persona, si dà il caso che questa persona mi abbia inculato 300 euro tramite truffa ebay...
Se una persona sul marciapiede ti urta tu restituisci lo spintone?

Non saresti giustificato comunque facendo una cosa del genere :sisi:

MarcoLaBestia
27-08-2006, 23.15.36
Mica devo fare del male a questa persona, si dà il caso che questa persona mi abbia inculato 300 euro tramite truffa ebay...In tal caso vai dalla polizia postale, loro sono autorizzati a fare tutto.
Evita di fare stronzate. ;)

lord_of_chaos
27-08-2006, 23.18.06
In tal caso vai dalla polizia postale, loro sono autorizzati a fare tutto.
Evita di fare una stronzata del genere ;)

Trovare dettagli finanziari
Descrizione missione:
Client interested in financial data on an enemy
Find Financial Details of one of our associates
CUT

mi sfugge qualcosa :mumble:
Ma non gli avevi suggerito tu la "stronzata"? :mumble:

aquarius
28-08-2006, 00.17.54
intanto ebay ti mette a disposizione vari strumenti per ovviare a problemi di truffe e affini...solo che se tu hai pagato con poste pay e cioè con un metodo vietato da ebay mi sa che non ti daranno una mano.

Le hai richieste le informazioni di contatto ? Se hai il suo numero telefonico,nome , cognome e indirizzo fai prima a contattarlo direttamente...

fppiccolo
28-08-2006, 00.28.45

:approved:

ding
28-08-2006, 01.43.49
Evita di fare stronzate. ;):asd: io forse toglierei pure quella roba di sopra :sisi: