PDA

Visualizza versione completa : Ritorna Walker Texas Ranger

lord_of_chaos
27-08-2006, 21.18.54
:eek2: Unbelievable!!

Sono felice di annunciare a tutta la comunity che da domani ricomincia la serie del nostro amato Walker!!

http://www.myblog.fr/images/articles/img_20766_90661_1.jpg

:eek2: prossimo appuntamento alle 8:10,mi raccomando tutti incollati al televisore!

Ubar
27-08-2006, 21.20.03
sai che rischi di scatenare un ondata di spam con il tormentone chuck?

lord_of_chaos
27-08-2006, 21.20.47
sai che rischi di scatenare un ondata di spam con il tormentone chuck?
Lamer inside mode:ON
Si,e sapendolo godo come un maiale :asd:

Peter Pan
27-08-2006, 21.30.04
Ma in "Way Of The Dragon - (L'Urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente) (http://en.wikipedia.org/wiki/Way_of_the_Dragon)" non aveva preso un fracco di botte, oltre a perdere un consistente quantitativo di peli del petto?

BVZM
27-08-2006, 21.35.39
No, lo spam su Chuck Norris no!!!
Vi prego, altrimenti apro 12 topic di BUKKAKE in segno di dissenso!

aries
27-08-2006, 22.03.08
Lanciamo la Xena-mania.

Fabio
27-08-2006, 22.08.30
CHEPPALLE! EBBASTA!

Replicate 24, replicate The West Wing, replicate qualunque altra serie (vanno pure bene Chips, T.J. Hooker, Automan e Manimal), ma smettetela con sto caspio di Walker Texas Ranger!

AVETE ROTTO I CO**ONI!

Si nota che mi tocca sul vivo sta cosa? :asd:

lord_of_chaos
27-08-2006, 22.21.20
No, lo spam su Chuck Norris no!!!
Vi prego, altrimenti apro 12 topic di BUKKAKE in segno di dissenso!
Non vedo niente in contrario allo BUKKAKE :sisi:
Per me puoi fare tutto lo spam che vuoi ^^
Basta che quando apro il topic non venga investito :asd:

Helevorn
27-08-2006, 22.23.11
Ma in "Way Of The Dragon - (L'Urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente) (http://en.wikipedia.org/wiki/Way_of_the_Dragon)" non aveva preso un fracco di botte, oltre a perdere un consistente quantitativo di peli del petto?

ho letto da qualche parte che il buon Chuck era parecchio incazzato quando Bruce Lee crep˛, perchŔ questo significava che mai e poi mai avrebbe avuto la sua rivalsa... si mormora che quella batosta (l'unica macchia della sua carriera) gli bruci ancora oggi...

p.s. dato che ci sono...

Chuck Norris non ha peli sulle palle, perchŔ i peli non crescono sull'acciaio :asd:

MarcoLaBestia
27-08-2006, 22.30.21
T.J. Hooker:metal::metal::metal:

Il bello di quel telefilm era ke se ti perdevi i primi quaranta minuti capivi tutto lo stesso. La sparatoria alla fine con inseguimento e scazzottata finale un classico :hail:

Fabio
27-08-2006, 22.31.47
:metal::metal::metal:
Il bello di quel telefilm era ke se ti perdevi i primi quaranta minuti capivi tutto lo stesso.

Nel 90% dei telefilm di questo genere basta vedere i titoli di coda per capire tutto. :asd.

Giant Lizard
27-08-2006, 22.41.56
Walker Texas Ranger? Ma chissene...io voglio "Una bionda per papÓ" (aka Step by Step) :metal:

FORTE! Ah-ah-ah-ah :asd:

ho visto che lo danno solo sul digitale terrestre... :mecry:

Peter Pan
27-08-2006, 22.54.36
ho letto da qualche parte che il buon Chuck era parecchio incazzato quando Bruce Lee crep˛, perchŔ questo significava che mai e poi mai avrebbe avuto la sua rivalsa... si mormora che quella batosta (l'unica macchia della sua carriera) gli bruci ancora oggi...

Ma dai... grande! :eek2:

funker
27-08-2006, 23.13.26
Meglio qua.

:Prrr:

lord_of_chaos
27-08-2006, 23.21.21
:angel2: ok,adesso possiamo continuare a spamm...postare da qua ^^
Scusa per l'errore.

@Giant_Lizard sei sicuro di volere la bionda per papÓ?

Giant Lizard
27-08-2006, 23.59.37
@Giant_Lizard sei sicuro di volere la bionda per papÓ?

se ti stai riferendo esclusivamente al telefilm....si :sisi: tra l'altro la bionda mi piaceva pure parecchio :asd:

questo e "Genitori in Blue Jeans" (che si assomigliano moltissimo) sono 2 tra i miei telefilm preferiti sul genere "famiglie" :D

lord_of_chaos
28-08-2006, 00.16.21
se ti stai riferendo esclusivamente al telefilm....si :sisi: tra l'altro la bionda mi piaceva pure parecchio :asd:

questo e "Genitori in Blue Jeans" (che si assomigliano moltissimo) sono 2 tra i miei telefilm preferiti sul genere "famiglie" :D
:D no,non mi stavo riferendo solamente al telefilm.. :p

Giant Lizard
28-08-2006, 02.00.49
:D no,non mi stavo riferendo solamente al telefilm.. :p

allora ne faccio a meno :asd:

zappeo
28-08-2006, 08.56.15
vi lascio una giornata per fare elucubrazioni metafisiche a riguardo di Walker Texas Ranger.
se non ci riuscite, locko.

:asd:

N0VA
28-08-2006, 09.23.07
ma usa la controfigura? cioe' a 124 anni dubito che riesca ankora a piazzare un calcio rotante senza incrinarsi 2 costole ! :mumble:

_MITO_
28-08-2006, 12.55.47
MITICO :rulez:

*Lorenzo*
28-08-2006, 15.37.43
UÓlka Tecsas Reinger!

In da ais ov a reinger,
De ansaspected streinger
Had bedar nou de trut ov vruong from rait,
Caus da ais ov a reinger ar upon iuuu,
Eni vruong iu du i's gona siiii,
Uen iu'r in Tecsas luc biaind iuuu,
Caus det's uer de reingers ar gona bi

:shooter: :metal:

Quaro.
28-08-2006, 15.40.46
Della serie "ho del tempo da perdere" :asd:

lord_of_chaos
28-08-2006, 20.42.33
UÓlka Tecsas Reinger!

In da ais ov a reinger,
De ansaspected streinger
Had bedar nou de trut ov vruong from rait,
Caus da ais ov a reinger ar upon iuuu,
Eni vruong iu du i's gona siiii,
Uen iu'r in Tecsas luc biaind iuuu,
Caus det's uer de reingers ar gona bi

:shooter: :metal:
Sto ridendo da dieci minuti e non riesco a smettere,spero di non morire soffocato :asd:

MarcoLaBestia
28-08-2006, 20.57.45
a 124 anni dubito che riesca ankora a piazzare un calcio rotante senza incrinarsi 2 costole ! :mumble:[Bill mode on]

A parte ke hanno smesso di girarlo nel 2001, quindi questa sarÓ l'ennesima replica, poi Chuck Norris sarÓ una merda d'attore ma nel karate Ŕ sempre stato un fuoriclasse, e si sa ke in quest'arte marziale i maestri tirano calci rotanti perfetti fino al giorno della loro morte.

[Bill mode off]

ollŔ :asd:

zappeo
29-08-2006, 10.11.00
[Bill mode on]

A parte ke hanno smesso di girarlo nel 2001, quindi questa sarÓ l'ennesima replica, poi Chuck Norris sarÓ una merda d'attore ma nel karate Ŕ sempre stato un fuoriclasse, e si sa ke in quest'arte marziale i maestri tirano calci rotanti perfetti fino al giorno della loro morte.

[Bill mode off]

ollŔ :asd:

bill non scrive con le k :toh:

uff, mi fa fatica lockare, aspettate ancora un po' :asd:

Fabio
29-08-2006, 11.18.49
uff, mi fa fatica lockare, aspettate ancora un po' :asd:

Ma ringraziarmi per la mail in cui ti ho inviato un paio di link per la bestia da soma utili per procurarsi un certo film la cui protagonista si chiama Jeliza Rose, non si usa pi¨? :asd:

zappeo
29-08-2006, 11.25.00
Ma ringraziarmi per la mail in cui ti ho inviato un paio di link per la bestia da soma utili per procurarsi un certo film la cui protagonista si chiama Jeliza Rose, non si usa pi¨? :asd:

ah, Ŕ quello che c'Ŕ nella mail? no perchŔ se riuscissi ad accederci sarebbe pure ganzo, ieri sera per farmi dire una roba ho dovuto telefonare a mio fratello e dargli la pwd :|
prima da sto ufficio rognoso non funzionava solo gchat, ora gmail mi va slow as hell oppure non va proprio. mboh.

comunque grazie! il mulo era un po' triste in questo periodo perchŔ non essendo praticamente mai a casa l'ho cagato poco, ora scalcerÓ arzillo :D

Fabio
29-08-2006, 11.43.56
comunque grazie! il mulo era un po' triste in questo periodo perchŔ non essendo praticamente mai a casa l'ho cagato poco, ora scalcerÓ arzillo :D

Scalcia la mail che mi devi mandare da secoli, dai che ce la fai, non Ŕ difficile. :asd:

zappeo
29-08-2006, 11.47.35
il giorno che la smetterai di dirmelo probabilmente sarÓ il giorno in cui me ne ricorder˛ :asd:

detto ci˛, direi che di elucubrazioni metafisiche non ne ho viste (:tsk: e io che speravo di farmi due risate, ma cosa li paghiamo a fare jkl, cymon, jedi e funi?), per cui Ŕ giunto il tempo di fare click :uiui: