PDA

Visualizza versione completa : Grey's Anatomy

Boe.
26-08-2006, 19.00.15
Sarà ma l'estate mi fa riscoprire telefilm che per motivi di tempo ho ignorato..

Da qualche settimana su fox stanno ritrasmettendo le prime due stagioni di Grey's Anatomy, un frappè di alta qualità con Scrubs e ER.

Un aggettivo: bello bello bello!

Umanamente ricchi, umorismo alternato a inevitabili scene drammatiche. Si piange e si sorride e non si può non affezionarsi e desiderare la splendida protagonista Meredith Grey (nella vita Ellen Pompeo):
http://www.ellenpompeo.net/gallery/albums/pics/greys-anatomy/season2-promo/normal_greys-anatomy-season2-promo-002.jpg
che non solo è veramente splendida ma in più è doppiata dalla voce più erotica (http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/suoni/vocegi.mp3)d'italia giuppy izzo..

Qualcuno di voi lo guarda?

Fabio
26-08-2006, 19.07.34

I miei genitori. Io non sopporto le serie con i medici (oltre alla Pompeo, c'è quella gran topona di Katherine Heigl), ergo la schifo per principio.

Boe.
26-08-2006, 19.08.44
Bill ma hai il beep alarm per quando posto in quest'area? :asd: :birra:

Topona? Nooo...

http://www.kheigl.com/images/television/greysanatomy/s2promoimages/kh2.jpg

TrustNoOne
26-08-2006, 19.55.46
Io non sopporto le serie con i medici

e' un po' come gli idioti che per strada si fermano a guardare le ambulanze, o quelli che creano la fila per incidente sull'autostrada nell'altra corsia, per guardare.

bah

Fabio
26-08-2006, 20.24.12
e' un po' come gli idioti che per strada si fermano a guardare le ambulanze, o quelli che creano la fila per incidente sull'autostrada nell'altra corsia, per guardare.

Spiegami cosa avrei in comune con questa gente qua.

Ubar
26-08-2006, 20.35.38
no intende che guardare quei telefilm è come fermarsi a guardare un incidente!
bah cmq non mi piace "l'anatomia di Grigio" (qui in italia si traduce tutto in italiano vero?) preferisco mille volte il dottor Casa... lo guardavo sempre con la mia ragazza e quando era finito aveva sempre voglia di fare l'amore... boh:eek2:

Boe.
26-08-2006, 20.39.51
no intende che guardare quei telefilm è come fermarsi a guardare un incidente!
bah cmq non mi piace "l'anatomia di Grigio" (qui in italia si traduce tutto in italiano vero?) preferisco mille volte il dottor Casa... lo guardavo sempre con la mia ragazza e quando era finito aveva sempre voglia di fare l'amore... boh:eek2:

è che la tua ragazza poi ti immaginava uno dei protagonisti.. Ma non nel senso che voleva che lo fossi immaginava proprio che tu fossi un altro :asd:

Cmq voi due state facendo un ragionamento alla cazzo.. Se la gente guardasse solo per emulazione i film non avrebbero ragione di esistere..

Ubar
26-08-2006, 20.42.50
ah si si che immagini pure, finchè poi lo faceva con me mi andava benissimo... e cmq io di sicuro ho la pelle piu bella di hugh laurie (aka dottor casa) vaffanculo appena esce la seconda serie dopo la prima puntata se lo stiamo facendo faccio apposta a dire "si brava Cameron" poi vediamo come reagisce... :asd:

prevedo di ritornare single tra poco tempo :asd: :asd:

MarcoLaBestia
26-08-2006, 20.53.55
Spiegami cosa avrei in comune con questa gente qua.veramente ti stava dando ragione :asd:

io credo ke se una serie è geniale (come Scrubs o Dr. House - ne dubito) ben venga, altrimenti delle merde di pellicole come dawson's creek (mi sto contorcendo tutto mentre lo scrivo) possono rendersi utili solo come materiale per il falò dell'immacolata.

TrustNoOne
26-08-2006, 21.47.02
veramente ti stava dando ragione :asd:

e' troppo abituato a sentirsi criticare :asd:

_Fred_
27-08-2006, 01.08.39
Sarà ma l'estate mi fa riscoprire telefilm che per motivi di tempo ho ignorato..

Da qualche settimana su fox stanno ritrasmettendo le prime due stagioni di Grey's Anatomy, un frappè di alta qualità con Scrubs e ER.

Un aggettivo: bello bello bello!

...CUT...

Mi ero perso le ultime puntate della prima stagione (che mediaset ad un certo punto ha smesso di trasmettere) e della seconda, per cui ho apprezzato le repliche di "fox life"...

Cmq un bel telefilm, a volte mi da un pò sui nervi perchè mi metto a paragonarlo alle prime puntate di "Sala Emergenza", quando il povero Carter lo facevano girare come una trottola al pronto soccorso... al "Grazia Ospedale" invece si ha persino il tempo di intrattenere "convegni amorosi" nella saletta reperibili... :asd: ; poi mi accorgo che sono serie differenti e allora mi calmo... :asd:

Kiara
27-08-2006, 01.10.37
se lo vede mia madre. Ho visto qualche puntata in replica su sky, giusto per Christina perchè la protagonista la prendere a martellate sui denti con quell'espressione che si ritrova.

Comunque mille volte meglio la seconda serie.

Helevorn
27-08-2006, 02.29.39
mai visto, ma mi sa di E.R. wannabe...
ditemi quando cominciano le orgie in sala operatoria o i riti satanici in radiologia...

^shining^
28-08-2006, 11.21.47
l'ho gia vista tutta l'ultima serie....... è davvero divertente e cmq ci aspettano le nuove puntente spero...qualcuno sa se c'è già la nuova serie?

Boe.
28-08-2006, 11.31.55
No quest'inverno sulla abc e sul mulo..

^shining^
28-08-2006, 11.33.58
No quest'inverno sulla abc e sul mulo..

:mumble: ma l'hanno girata almeno la serie oppure va in onda sulla abc e sul mulo ? non ho capito...

naky
28-08-2006, 12.27.55
lo segue mia madre. a me dopo dieci minuti scatta la paranoia con 'sti telefilm.
io mi faccio solo raccontare gli inciuci, chi ha trombato con chi e blah blah.

comunque sky ha rotto il 'azzo, in una giornata trasmette repliche su repliche.

Boe.
28-08-2006, 17.41.22
:mumble: ma l'hanno girata almeno la serie oppure va in onda sulla abc e sul mulo ? non ho capito...

The new season premieres on Thursday, September 21 @ 9/8c. Stay tuned!

Ovviamente negli states, da noi la cura sarà di sicuro mulo + sub.

Note: agli emmy la serie è arrivata seconda dietro quella cagata di 24

@naky: hanno trasmesso la prima e seconda serie in seconda serata. Due episodi dal lunedi al venerdi dopo le 23. Gli stessi venivano replicati al pomeriggio successivo. Escludi il sabato e la domenica che si incasina veramente tutto. Oggi hanno dato gli ultimi due della seconda serie come replica di quelli dati venerdi notte.. Da oggi credo che per un pò non ne sentirai più parlare..

Fabio
28-08-2006, 17.53.24
comunque sky ha rotto il 'azzo, in una giornata trasmette repliche su repliche.

Purtroppo i diritti delle nuove serie (ed il successivo doppiaggio) costano cari e salati, ergo non è che possono fare sempre roba nuova, soprattutto ad Agosto...

naky
28-08-2006, 18.35.52
Purtroppo i diritti delle nuove serie (ed il successivo doppiaggio) costano cari e salati, ergo non è che possono fare sempre roba nuova, soprattutto ad Agosto...

ma a parte grey's anatomy, proprio la programmazione di sky è tutta una replica.

Fabio
28-08-2006, 18.41.00
ma a parte grey's anatomy, proprio la programmazione di sky è tutta una replica.

Appunto, io che ho detto? :D

naky
28-08-2006, 19.05.46
Appunto, io che ho detto? :D

roba come cambio moglie, grande fratello, amici, maria de filippi e tutto il resto appresso non gli costa neanche dieci lire. potrebbero sostituirli con qualcosa di più interessante anche se vecchio. sky fa cagare tutti i giorni e tutti i mesi dell'anno, tranne rarissime volte. e mi pare di aver visto che tra un po' comincia anche dallas (?)

yuhuu! :cheppalle

Boe.
28-08-2006, 20.18.02
Vabbè però parliamo di fox piuttosto che di sky...

Secondo me fox ha un grosso grossissimo limite: non riesce a trasmettere molte serie per intero. X file, Friends giusto per citarne due tra le maggiori del decennio non sono mai arrivate a conclusione.. Se mettiamo in mezzo le vecchie anche peggio: mash, a-team, magnum, chips & co li trasmettono su un canale, poi ne fanno un altro e ricominciano.. Due palle..

Nel vento autunnale delle novità: raisat premium sta per dare tutto Dallas :asd:

Fabio
28-08-2006, 20.27.20
roba come cambio moglie, grande fratello, amici, maria de filippi e tutto il resto appresso non gli costa neanche dieci lire

E' quello che tu credi. Comunque, gli ultimi tre sono confinati su Sky Vivo, mentre Cambio Moglie mi pare vada su Fox Life. Loro fanno quello che gli rende di più in rapporto a costi ed ascolti. Se gli italiani sono un popolo di cerebrolesi, che ci dobbiamo fare (anche perchè poi tutte le novità che faranno da Settembre, a livello di serie TV, io le ho già viste :asd: )?

Però ricomincia Twin Peaks, anche se dubito che avrà il doppio audio, visto che su Fantasy non ho ancora visto un qualcosa con la possibilità di selezione della lingua.