PDA

Visualizza versione completa : Chiarimento sulla tariffa Super TRE (di h3g)

Mauricio_Shogun
25-08-2006, 14.55.32
Raga, vorrei chiedervi delucidazioni su questa tariffa:

1) E' una tariffa fissa oppure una promozione con scadenza?

2) Dice che la tariffazione è di 10 cent. al minuto con scatto anticipato, quindi significa che oltre i 10 cent per ogni minuto bisogna aggiungere altri 10 cent per lo scatto alla risposta?

3) Ho letto che per ogni sms ricevuto ti accreditano 2 cent. Ma valgono anche gli sms da internet?

4) "QUANDO IL SERVIZIO PORTA IL NUMERO VA A BUON FINE L'AUTORICARICA RADDOPPIA" Cosa significa?

Grazie anticipatamente per queste delucidazioni:dentone:

Brian O'Blivion
25-08-2006, 14.59.34
Noi si pensava,dottò,che un esperto di materie matematico-finanziarie come vossia dovrebbe 'nsegnarcelo a noi come si leggerebbi un contratto:mumble:

Non fanno più i truffatori in gamba come una volta,che tempi:tsk:

Mauricio_Shogun
25-08-2006, 15.46.43
Non hai ancora capito a 1 mese di distanza che non volevo "truffare" nessuno, semmai il contrario.

E comunque saputello caro, se io dico "consiglio l'acquisto delle azioni tenaris" e un altro sul forum dice "consiglio l'acquisto di questo videogioco, se proprio vogliamo metterla su questo piano, a livello teorico se io sono un truffatore lo è anche l'altra persona potrebbe esserlo siccome io non specifico il quantitativo da comprare.

Quindi un gioco nuovo costa circa 60 euro e potrebbe essere una ciofeca, 3 azioni di tenaris costano al momento attuale circa 43 euros.

Oddio, la truffa non è poi così lampante come vuoi farmi credere Mr. Brian!:asd:

In quel posto te lo devi pigliare...:shooter:

Brian O'Blivion
25-08-2006, 15.57.15
In quel posto te lo devi pigliare...:shooter:

In bocca te lo metto mio caro,siculo sono,grosso e profumato è,sembrerai Kermit dopo il trattamento:teach:

No,volevo dire:un tizio che si fa bello dando consigli su acquisti azionistici scrive su un forum chiedendo di farsi decifrare un piano tariffario telefonico,cos'è,mi domando e dico?

minkiune
:asd:

4) "QUANDO IL SERVIZIO PORTA IL NUMERO VA A BUON FINE L'AUTORICARICA RADDOPPIA" Cosa significa?

Per questa ci vuole un decodificatore,ma se ho capito che è quella roba che chi ti chiama ti ricarica,ho un'altra parola da aggiungere

accattone
:metal:

Le altre le so ma non rispondo,primo perchè sei un personaggio ambiguo,secondo perchè sei stato cafone nei miei confronti,pentiti dunquehttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif

Mauricio_Shogun
25-08-2006, 16.26.35
In bocca te lo metto mio caro,siculo sono,grosso e profumato è,sembrerai Kermit dopo il trattamento:teach:

No,volevo dire:un tizio che si fa bello dando consigli su acquisti azionistici scrive su un forum chiedendo di farsi decifrare un piano tariffario telefonico,cos'è,mi domando e dico?

minkiune
:asd:

Per questa ci vuole un decodificatore,ma se ho capito che è quella roba che chi ti chiama ti ricarica,ho un'altra parola da aggiungere

accattone
:metal:

Le altre le so ma non rispondo,primo perchè sei un personaggio ambiguo,secondo perchè sei stato cafone nei miei confronti,pentiti dunquehttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif

Non credo che risparmiare sia sinonimo di "accattone", semmai si cerca di dare un valore ai soldi...

La frase che vuoi decifrare non l'ho scritta io, ma l'ho riportata pari pari dal sito di tre dove ci sono le tariffe.

Io non sono mai stato cafone nei tuoi riguardi, anzi se rileggi tutti i vari post è sempre stato il contrario. Io mi difendevo dai tuoi attacchi vili e scurrili come solo un meschino può fare...

E se non mi vuoi rispondere non farlo, credo che ci siano altre persone che hanno la 3 e magari sta tariffa per darmi delucidazioni. :Prrr:

Brian O'Blivion
25-08-2006, 16.31.04
E se non mi vuoi rispondere non farlo, credo che ci siano altre persone che hanno la 3 e magari sta tariffa per darmi delucidazioni. :Prrr:

Non fare il piatusu che la marachella già a cumminasti...paragonare la compravendita di azioni in borsa all'acquisto di un videogame,mah:rolleyes:

Ce l'hanno un call center questi?E perchè non lo contatti?

Io scurrile?E quando mai,parlo sempre come il core mi detta:angel2:

funazza
25-08-2006, 16.32.58
Io scurrile?E quando mai,parlo sempre come il core mi detta:angel2:

concordo :kiss:

mauricio lamer&n00b :asd:

funker
25-08-2006, 17.13.12
Ok, topic smerdato.

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello espresso anche da Brian, cioè di rivolgerti ad un call center. Sicuramente saranno competenti più di chiunque nell'Open Space.

:birra: