PDA

Visualizza versione completa : chi gioca GRAW regolarmente???

EMA
24-08-2006, 10.51.31
Vorrei sapere, dato che sono indeciso all' acquisto tra battlefield 2 e G.R.A.W.
Chi gioca a quest' ultimo in maniera piuttosto regolare, insomma chi invitato non rifiuta una bella partita, tra gli italiani, cmq qui dentro.
Il fatto è che ilmio amico MattY mi consiglia GRAW (lo ha anche lui e già questo mi fa propendere per graw) ma a me piace moltissimo la demo di Battlefield, mentre il single player di GRAW, mi è si piaciuto ma non entusiasmato, in quanto preferisco più sparare senza pensare troppo a come cazzo mettere i soldati in copertura.
A questo punto sono indeciso se ricomprare un gioco già giocato, ma prenderlo solo per l' online che prima senza ADSL non avevo o se prendere un gioco mai visto di cui l' on line sono sicuro che mi piace.
Adesso l' unica cosa che può farmi decidere è quanti italiani ci sono su un gioco e quanti sull' altro.
In altre parole, chi gioca regolarmente ancora a GRAW???
Grazie EMA.
P.S. qualcuno mi linka o mi indica come mettere in firma la gamertag???
Grazie a tutti
Ciao

Torn76
24-08-2006, 11.09.24
Non ho provato Battlefield 2 quindi sono un po di parte, ma da quel che so la stragrande maggioranza degli utenti del forum e non gioca con G.R.A.W. me compreso.

diox
24-08-2006, 11.19.25
Io gioco a GRAW (adesso sono in pausa estiva ma a giorni riprendo in pieno l'attività con il clan).

Lo preferisco perchè più tattico e ragionato.

Lo gioco esclusivamente in prima persona e con settaggi molto tecnici , se lo prendi addami che stiami anche reclutando gente per il clan in preparazione di un imminente torneo.

Ergo se lo prendi e ti piace la simulazione avrai sempre gente con cui giocare.:hello:

Naquadah001
24-08-2006, 12.43.54
GRAW lho provato un pò online (nel mese gratis della 360) ed è molto bello ma anche molto difficile, dopo qualche pomeriggio mi ha stufato.
invece BF2 (che ho sul pc) ci ho giocato molto ed è un gran gioco, purtroppo sulla 360 non ho avuto occasione di provarlo, ma se è simile è molto divertente.
diciamo che graw è tattico e BF2 è arcade (anche se non arcade arcade, è arcade se paragonato a graw)

EMA
24-08-2006, 12.51.26
O ciao diox era da un pezzo che non ci si sentiva, dimmi tu, 3 anni son passati da PSO??? Per GRAW ho capito che di italiani ce ne sono molti di più che su battlefield, ed anche se io invece preferisco un gioco un po' più arcade, ma con mezzi da guidare e da distruggere, la cosa che conta è avere degli italioti con cui farsi 2 risate.
Poi pensandoci bene la cosa che odiavo di più in assoluto era quella di dover pensare agli altri soldati, on line sto problema non c'è.
Vabbe va mi Ricompro GRAW usato.
Intanto vi addo entrambi.
Ciao

diox
24-08-2006, 13.07.05
O ciao diox era da un pezzo che non ci si sentiva, dimmi tu, 3 anni son passati da PSO??? Per GRAW ho capito che di italiani ce ne sono molti di più che su battlefield, ed anche se io invece preferisco un gioco un po' più arcade, ma con mezzi da guidare e da distruggere, la cosa che conta è avere degli italioti con cui farsi 2 risate.
Poi pensandoci bene la cosa che odiavo di più in assoluto era quella di dover pensare agli altri soldati, on line sto problema non c'è.
Vabbe va mi Ricompro GRAW usato.
Intanto vi addo entrambi.
Ciao

Ottimo , considera che la prossima settimana riprendo a giocare a GRAW , con il clan.

Quindi da lunedì sera mi ci troverai online. :shooter: