PDA

Visualizza versione completa : Le Vacanze!!!

^shining^
23-08-2006, 16.46.46
Ragazzi raccontateci come avete passato le vostre vacanze questa estate o magari la vacanza più bella che avete fatto. fateci sapere anche quando, quanto avete speso, e si vi siete trovati bene.

Raphael_Ravil
23-08-2006, 16.50.45
Majestatis!!!

Eowyn.
23-08-2006, 16.52.42
Sua maestà Shining. :hail:

Di0
23-08-2006, 16.54.43
Sua maestà Shining. :hail:
Ascolta Raph,
Vostra maestà ;)

Brian O'Blivion
23-08-2006, 17.04.35
Bene mi sono trovato,non c'è male...si scassaro puru 2 pc a ferragosto:mad:

stan
23-08-2006, 17.08.33
Certo che siete proprio crudeli. :tsk:

Io sono stato all'isola di Mfanganu, tutto molto bello a parte una brutta turbolenza dell'aereo al ritorno. Ho fotografato un vero rinoceronte nero, se vuoi pubblico la foto.

http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent1016.gif

naky
23-08-2006, 17.11.07
Ragazzi raccontateci come avete passato le vostre vacanze

ahaahah, un divertimento assurdo http://e.deviantart.com/emoticons/s/sarcasm.gif

Chrean
23-08-2006, 17.15.33
Ho aperto un topic apposta, meglio di così... :sisi:

destino
23-08-2006, 17.23.05
Ragazzi raccontateci come avete passato le vostre vacanze questa estate o magari la vacanza più bella che avete fatto. fateci sapere anche quando, quanto avete speso, e si vi siete trovati bene.

il plurale è dovuto al fatto che sei in compagnia di 6 maschioni? :look:

stan
23-08-2006, 17.24.13
No si è semplicemente montata la testa e si da' del "noi". :toh:

destino
23-08-2006, 17.34.50
No si è semplicemente montata la testa e si da' del "noi". :toh:

"montata" in che senso?

stan
23-08-2006, 17.36.34
Nel senso che se n'è installata un'altra sul collo. :sisi:

Ausiliaria, tante volte la prima dovesse andare in tilt, sai com'è...nella città dei sassi se si casca puoi dire addio alla testa.

aciddeath
23-08-2006, 17.45.16
stan passa a trovarmi in albergo.. ORA!

Brian O'Blivion
23-08-2006, 17.46.06
stan passa a trovarmi in albergo.. ORA!

Aaaaa....siete amichetti?http://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

stan
23-08-2006, 17.49.03
Aaaaa....siete amichetti?http://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

Ooh OH OOOOH!

Che amichetti??! Fila via te! :asd:

Comunque Acid, io sto abbastanza fuori mano, mi ci vorrebbe almeno mezz'ora per venire da te e in più ho da studiare, sorry. :D

aciddeath
23-08-2006, 17.56.58
Comunque Acid, io sto abbastanza fuori mano, ..
non preoccuparti quella ce la mette Brian :asd:

funker
23-08-2006, 17.58.37
Vacanza bellissima guarda. A casa, sono settimane che sniffo medicinali scaduti cucinati in padella, bevo VOV e talvolta vomito via cavità nasali sul divano. Non pulisco mai, mangio croste di lasagne ancestrali. Scorreggio premendo con le dita dei piedi sullo sfintere, imitando l'intera OST di Zelda a mo' di ocarina. All'arrivo della sera solitamente mi bendo, mi copro i capezzoli di cera bollente e corro nudo per la casa cantando l'intera raccolta di Gigi D'alessio a squarciagola. Quando poi mi stanco torno sul divano e mi stimolo i glutei con test-med per tutta la notte.

:kiss:

stan
23-08-2006, 17.59.32
non preoccuparti quella ce la mette Brian

:.:

:brr: :brr: :brr:

Oh ma che c'è in questo topic qui? Io me ne vado. :|

:brr:

Eowyn.
23-08-2006, 18.00.49
All'arrivo della sera solitamente mi bendo, mi copro i capezzoli di cera bollente e corro nudo per la casa cantando ecco, qui si fa interessante...

... non fosse per Gigi D'Alessio.

DIAZE
23-08-2006, 18.27.36
Io le ho passate dentro un barattolo giallo..però avevo la sauna!:notooth:

Brian O'Blivion
23-08-2006, 18.28.57
Comunque Acid, io sto abbastanza fuori mano, mi ci vorrebbe almeno mezz'ora per venire da te e in più ho da studiare, sorry. :D

Che dolci che siete (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Joy%20to%20the%20World.mp3):heart:

:nice:

Noi invece abbiamo passato l'estate guardando le 11 serie di ER,una meraviglia,entreremo nella dodicesima infarinati:teach:

stan
23-08-2006, 18.30.39
FITUSU! :Prrr:

:asd:

Fabio
23-08-2006, 18.31.01
Noi invece abbiamo passato l'estate guardando le 11 serie di ER,una meraviglia,entreremo nella dodicesima infarinati:teach:

Me cojoni. :asd:

Nutro un odio ancestrale per le serie in cui ci sono dei medici, posso farci poco. Sarà la mia paura verso di loro...

funker
23-08-2006, 18.37.16
non fosse per Gigi D'Alessio.
Volevo mettere Billie Jean, ma quel brano mi piace veramente.
Dovevo rendere l'idea di squallore. Che dici, ci sono riuscito?

:asd:

shottolo
23-08-2006, 18.41.07
io sono stato al mare a fare il bagno

aciddeath
23-08-2006, 18.49.55
io sono stato al mare a fare il bagno
ci avrei scommesso a fare snowboard :asd:

nageki
23-08-2006, 21.12.39
Io non le ho ancora finite, parto Sabato :sisi:

The El-Dox
23-08-2006, 21.22.51

Non posso partecipare perkè non mi sposto. Devo riparare la makkina e volano centinaia di euro... dio ???k?

Eowyn.
23-08-2006, 22.06.48
Dovevo rendere l'idea di squallore. Che dici, ci sono riuscito?
Fin troppo bene. :asd:

gefri
23-08-2006, 23.26.51
facendo la spola tra volano :asd: , sottomarina e marina di ravenna. di merda comunque, non pensate! :D
anche a parma dimenticavo :D

MarcoLaBestia
24-08-2006, 00.23.13
Bè non mi posso lamentare, la prima notte soprattutto non sapevo se crepare dalle risate o cacciare uno shotgun in preda all'ira.
Sono stato indeciso per una decina di minuti, dopodikè non ho avuto dubbi.

E vabbè, passi se per tutta la notte continui a respirare emettendo strani suoni "haaaaaaah.... hahhhhhhhhhhhhh.... haaaaaah... haahhhhhhhhhhhhhhh", dopotutto hai 80 anni e tieni il catetere da settimane.
Ma i tuoi cazzo di figli ke vivono a New York lo sanno ke ci sono cazzo 6 ore di differenza nel fuso orario? Non è possibile ke ti kiamano a mezzanotte e mezza per kiedere come butta. Poi tu non è ke parli un minuto a bassa voce e poi glielo dici di rikiamarti appena si svegliano il giorno dopo. No, tu giustamente parli con l'audio a manetta perkè già quando urli non si capisce una parola, con quel tono di voce ke sembra ti sia aspirato 10 sigari, poi ti metti e parli mezz'ora raccontando i trascorsi del tuo albero genealogico. "Ehhhhh, quella si sposò co Tommasino e ha avuto tre figli, pure loro stanno all'estero... Ehhh non puoi mai sapere il futuro"

lol quando il 50enne del letto a fianco ha iniziato a sbuffare con la faccia incazzata, poi si è messo il cuscino in testa. Io da steso mi ero messo col busto in verticale, tanto non si dormiva. Quello del letto a fianco al mio cambiava posizione ogni dieci secondi. :asd:

ovviamente a inizio agosto c'erano 35 gradi e si dormiva con la porta aperta, quindi le chiacchiere del nonnetto si diffondevano in tutto il reparto. Dopo un buon quarto d'ora ke parlava al cellulare si iniziavano a sentire i nonnetti delle altre stanze ke sbattevano le porte per ottenere un po' di sollievo, poi ad un certo punto dall'altra parte del reparto è provenuto l'eco di un "Oooooooo!" :roll3:

momenti indimenticabili :asd:

agosto nel cesso :mad:

FALLEN_ANGEL_664
24-08-2006, 10.02.17
Io le ho passate dentro un barattolo giallo..però avevo la sauna!:notooth:

Se è il barattolo giallo è quello che hai in foto, vorrei passarle io là dentro! :sisi:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

^shining^
24-08-2006, 10.10.58
Nel senso che se n'è installata un'altra sul collo. :sisi:

Ausiliaria, tante volte la prima dovesse andare in tilt, sai com'è...nella città dei sassi se si casca puoi dire addio alla testa.

:roll3: :roll3: bella questa!!!:sisi:

^shining^
24-08-2006, 10.21.26
Bè non mi posso lamentare, la prima notte soprattutto non sapevo se crepare dalle risate o cacciare uno shotgun in preda all'ira.
Sono stato indeciso per una decina di minuti, dopodikè non ho avuto dubbi.

E vabbè, passi se per tutta la notte continui a respirare emettendo strani suoni "haaaaaaah.... hahhhhhhhhhhhhh.... haaaaaah... haahhhhhhhhhhhhhhh", dopotutto hai 80 anni e tieni il catetere da settimane.
Ma i tuoi cazzo di figli ke vivono a New York lo sanno ke ci sono cazzo 6 ore di differenza nel fuso orario? Non è possibile ke ti kiamano a mezzanotte e mezza per kiedere come butta. Poi tu non è ke parli un minuto a bassa voce e poi glielo dici di rikiamarti appena si svegliano il giorno dopo. No, tu giustamente parli con l'audio a manetta perkè già quando urli non si capisce una parola, con quel tono di voce ke sembra ti sia aspirato 10 sigari, poi ti metti e parli mezz'ora raccontando i trascorsi del tuo albero genealogico. "Ehhhhh, quella si sposò co Tommasino e ha avuto tre figli, pure loro stanno all'estero... Ehhh non puoi mai sapere il futuro"

lol quando il 50enne del letto a fianco ha iniziato a sbuffare con la faccia incazzata, poi si è messo il cuscino in testa. Io da steso mi ero messo col busto in verticale, tanto non si dormiva. Quello del letto a fianco al mio cambiava posizione ogni dieci secondi. :asd:

ovviamente a inizio agosto c'erano 35 gradi e si dormiva con la porta aperta, quindi le chiacchiere del nonnetto si diffondevano in tutto il reparto. Dopo un buon quarto d'ora ke parlava al cellulare si iniziavano a sentire i nonnetti delle altre stanze ke sbattevano le porte per ottenere un po' di sollievo, poi ad un certo punto dall'altra parte del reparto è provenuto l'eco di un "Oooooooo!" :roll3:

momenti indimenticabili :asd:

agosto nel cesso :mad:
:( mi dispiace ti capisco ci sono passata anche io ad agosto l'anno scorso da quelle parti ma quest'anno mi sono riscattata sono andata in Tunisia (sono stata anche nel deserto tunisino che bello) che caxxo è il minimo ti rifarai dopo !!