PDA

Visualizza versione completa : [GC06] [Aggiornato] Trailer LOST PLANET in HD

Wolf76
23-08-2006, 02.53.15
[Aggiornato] Video in HD, grazie a 128BitOriginali

Lost Planet - GC 2006 Trailer HD (http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=12600)

------------------------------------------------------------------------

Ign ha appena pubblicato un nuovo trailer di Lost planet, si vede un po' da schifo, ma per chi ha provato la demo, ha già idea di come sia la grafica.

In questo nuovo trailer si vedono un sacco di sequenze in game, molte prese dai livelli della demo, ma ce ne sono anche un sacco inedite.

Purtroppo dovrete guardarvi il tipo che fa il bucato in lavatrice prima di vedere il trailer :asd:

ecco il link http://media.xbox360.ign.com/media/761/761580/vid_1641360.html

io mi sono appena ripreso dal mezzo infarto...

Capcom :rulez:

P.S. Se qualcuno trova il trailer da scaricare da qualche parte a una definizione decente, lo linki :p

Bizkit
23-08-2006, 03.12.06
L'ho visto Wolf.

Lo volevo pure postare, ma è di una qualità infima....dopo 30 secondi l'ho chiuso :tsk:

mr.kudos
23-08-2006, 03.20.01
Capolavoro :hail:
avete visto il mezzo cingolato :eek2:

Capcom regna :sisi:

pamperoloco
23-08-2006, 12.01.13
E' impressionante che dopo un solo anno stiano già sfornando certi mostri....mi chiedo con cosa se ne usciranno fra 3-4. Di certo con tutti questi must buy andrò in bancarotta :)

Freeman
23-08-2006, 12.17.21
:hail: :hail:
Sapevo che sarebbe venuto fuori così :hail:

Wolf76
23-08-2006, 22.09.12
Un sacco di nuove foto sia single player che multiplayer

http://www.xboxyde.com/news_3329_en.html

max90payne
24-08-2006, 02.23.42
Ciao !!

Io sono abbonato su IGN...se volete posso mettere i filmati in hd sul mio spazio web...

P.s.

Oltre che su Multiplayer sono abbonato hai seguenti siti:

Game Spot
3D Gamers
FilePlanet
Tutti i portali IGN

Fatemi sapere...

Max

vespino
24-08-2006, 03.06.22
Cazzo gente!!!

128BIT
24-08-2006, 04.25.54
Lost Planet - GC 2006 Trailer HD (http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=12600)

MarX360
24-08-2006, 17.11.23
Appena visto su gametrailer... non ho parole!

Stupendo, proprio quello che mi sono sempre aspettato dal 360!
:eek2:

alegrey
24-08-2006, 18.34.33
non serve dire altro....capolavoro!!!

vespino
24-08-2006, 20.31.24
ma davvero non è esclusiva 360? sarebbe un duro colp...

Wolf76
25-08-2006, 00.44.09
ma davvero non è esclusiva 360? sarebbe un duro colp...

dipenderà dalle vendite.

Se soddisferanno Capcom, resterà esclusiva, altrimenti finirà anche su PS3.

Comunque l'esclusiva resterà per qualche mese su 360 all'inizio e solo dopo verrebbe portato su PS3.

La stessa cosa per Dead Rising.

vespino
25-08-2006, 02.39.48
non è una buona cosa....speravo fossero esclusive..

allora a xbox 360 che resta? il nulla

Wolf76
26-08-2006, 01.47.49
non è una buona cosa....speravo fossero esclusive..

allora a xbox 360 che resta? il nulla

Non è ancora stato ufficializzato niente, tutto dipenderà dalle vendite del gioco su 360 e visto che Dead Rising in USA stà stravendendo, potrebbe benissimo non uscire su PS3.

Comunque non sperare troppo nelle esclusive su 360/PS3/Wii, perchè i costi di produzione sono talmente alti, che per forza di cose la maggior parte dei giochi saranno multipiattola, devono far rientrare i costi in qualche modo.

Ovviamente ad eccezione delle esclusive Microsoft per 360 come per PS3 con i prodotti Sony.

vespino
26-08-2006, 04.13.54
dici se la batteranno sulle uscite a tempo?tipo prima sta a una console poi ad un altra?

mr.kudos
26-08-2006, 04.38.42
dici se la batteranno sulle uscite a tempo?tipo prima sta a una console poi ad un altra?
Considera sempre che in caso di passaggio da un apiattaforma all'altra, imho, passerebbe del tempo, tipo RE4 da GC a PS2...
e considerando il profilo HW delle 2 rivali decisamente simile, per un' utente multipiatta equivarrebbe ad una esclusiva, in quanto lo prenderebbe subito...
Non credo che io aspetteri sett. del 2007 per acquistare Dead rising...avendo ovviamente la x360, in questo caso, tra un anno io me ne sbatto altamente di dove sarà DR, in quanto gia sbaveremo su Dr2 mentre magari gli utenti PS3 assaggiano il primo episodio. (ovvio che la cosa capiti anche all'inverso)

Ad esempio per me Resident evil 4 è only GC, la verisone PS2 non l'ho mai considerata, essendo natio su GC.

c'è anche da considerare che la versione in uscita posticipata (POTREBBE, e lo sottolineo xche non è mai detto, in entrambi i casi si MS che SONY) essere migliore per alcune aggiunte e accorgimenti grafici... a quel punto se si è veri appassionati e sostenitori si va di doppia versione, oppure della migliore, a seconda del tipo di interesse.

Io mi sento di dire che con l'xbox a volte ho fatto delle cazzate, non compravo la versione ps2 di un titolo, in attesa della versione xbox... poi mi si accavallavano i giochi, le migliorie on erano così eclatanti, quando usciva per xbox la versione ps2 costava gia la metà e alla fine lo prendevo in...

un' esempio su tutti è poject zero 2 non ho trovato il tempo di giocarlo... l'avessi preso per ps2 al momento propizio sarebbe stato meglio.

Altro esempio puo essere Fight night 3 tra poco penso che esca per PS3, ma io l' ho gia stragiocato ed apprezzato, quindi come si dice in francese, me ne frego, e penso invece al seguito e alla parte LIVE del titolo.

Ho scritto LIVE grande, per sottolineare l'importanza IMHO di questo servizio nella futura console war, credo che molto spesso, il fattore determinante di vittoria, tra le 2 versioni PS3 e X360, andrà ricercato proprio nel servizio online.

Ti basti pensare ai titoli sportivi... io oggi non sono piu in grado di concepire uno sportivo senza una modalità online almeno pari a quella Live di MS.

Insomma direi che possiamo stare tranky, e goderci il nostro bel Dead rising tra poco meno di 2 sett... se poi un giorno dovesse arrivare in casa sony, meglio per capcom, che guadagna di piu, e investe di piu... e magari ci sforna quanlche altro bel titolone.

P.S. l'esempio di halo2 fatto da Wolf mi pare, calza a pennello, oramai nessuno se ne sbatte che esca anche su PC, se fosse uscito in contemporanea sarebbe stato GRAVISSIMO :eek2:

E' uscito anche devil may cry 3 oppure deve uscire non ricordo e anche onimusha 3 per PC e nessuno se ne sbatte, oramai a livello commerciale, sono OLD non fanno piu notizia, come appunto un Fight Night 3 su PS3... oppure un Lost planet dopo 1 anno o dead rising che sia.

ciauz :birra:

edit
in tutto questo mare di parole, ho dimenticato di dire che ovviamente le esclusive hanno un peso di ben altro livello...
Io sarei per soli titoli in esclusiva, fiugrati... ogni console i suoi giochi :hail:
ma la realtà è un pò diversa :dentone:

palpatine76
26-08-2006, 09.06.18
minchia che bello sto filmato, forse tutta quella neve porta gli scenari ad essere un po' troppo ripetitivi ma sul gioco non si puo' proprio dir nulla di male