PDA

Visualizza versione completa : Ma dove lo trovo un panetto

Cattiverio.
22-08-2006, 12.24.13
di paraffina?
Non quella che vendono in scaglie per fare le comuni candele, proprio a panetto, e la più dura possibile.

nageki
22-08-2006, 12.27.31
la p-p-p-p-pa-raffina ?

nello scantinato, subito sulla destra. Attento ai gradini, ricorda che la lampadina è rotta. Ah, e fai attenzione ai clown.

Cattiverio.
22-08-2006, 12.28.46
quando avrò completato le prime candele maledette la prima macumba la riceverai te, ti faccio cadere i capelli per poi ricrescere nel deretano

nageki
22-08-2006, 12.29.59
bhe l'importante è che crescano da qualche parte, no ?

Mister X
22-08-2006, 12.30.06
Ma in questo periodo come mai ci sono così tanti fake(=> fuck)? :asd:

Peter Pan
22-08-2006, 12.39.48
Non credo proprio che la paraffina la vendano in panetti, ma so per certo che la vendono in granuli (tipo riso).

La trovi nei negozi di ferramenta ben forniti, in quelli che trattano materiali per artisti (non so come chiamarli, ma vendono cornici, tele, colori, pennelli ecc.), o comunque puoi cercare su internet (prova in Olanda perché sò per certo che lì costa di meno.

Cattiverio.
22-08-2006, 12.42.58
grazie peter, purtroppo nelle ferramenta qui a merdopoli niente, so che la usano anche certi agricoltori (in panetti) per gli impianti, oggi dovrei andare da un vivaista ma se mi tira il pacco pure lui sono a piedi. Se sapessi in quali mestieri si usa sarebbe molto più facile...

TrustNoOne
22-08-2006, 13.01.36
Non credo proprio che la paraffina la vendano in panetti, ma so per certo che la vendono in granuli (tipo riso).

La trovi nei negozi di ferramenta ben forniti, in quelli che trattano materiali per artisti (non so come chiamarli, ma vendono cornici, tele, colori, pennelli ecc.), o comunque puoi cercare su internet (prova in Olanda perché sò per certo che lì costa di meno.

mesticherie :)

shottolo
22-08-2006, 13.16.25
provato in un negozio di "belle arti"?
sembra una cosa gheissima ma esistono davvero :D sono negozi che vendono articoli per pittori/scultori/artisti vari
io ci prendevo la creta a panette da 25kg... che mal di schiena caricarli in macchina :D

Peter Pan
22-08-2006, 13.33.39
provato in un negozio di "belle arti"?
sembra una cosa gheissima ma esistono davvero :D sono negozi che vendono articoli per pittori/scultori/artisti vari

Buongiorno Head, ben svegliato! Dormito bene? Fatto le ore piccole ieri?

La trovi nei negozi che trattano materiali per artisti (non so come chiamarli, ma vendono cornici, tele, colori, pennelli ecc.)

mesticherie

:asd:

shottolo
22-08-2006, 13.56.04
CUT
pignolo :D
mentre centrifugavo i panni di due settimane di montagna deve essermi restrato incastrato il cervello nella lavatrice :asd:

Peter Pan
22-08-2006, 13.58.38
pignolo

Mettiti il costume và, ti porto a mare! ;)

shottolo
22-08-2006, 14.03.11
Mettiti il costume và, ti porto a mare! ;)
impossibile
oggi lavatrice + palestra, domani piccola escursione per tenermi in movimento + birra gigante, giovedì valigia + palestra e venerdì torno in dolomiti per un paio di giorni (meteo permettendo)
e poi io al mare ci vo a ottobre (ad arrampicare ovviamente ahahah)

TrustNoOne
22-08-2006, 14.16.18
:asd:

a bari pensano che siano fabbriche di chewing gum :asd:

Akujin
22-08-2006, 14.59.32
ciao giorgie.... che fai non mi saluti, non mi vuoi dire ciao?

http://www.kmf.org.pl/fx/link/freakshow/pennywise.jpg

:D

Cattiverio.
22-08-2006, 21.30.20
grazie, effettivamente se mi va male col vivaista posso cercarne uno di belle (?) arti

Peter Pan
22-08-2006, 22.23.24
io al mare ci vo a ottobre (ad arrampicare ovviamente ahahah)

Hai trovato un mare in discesa?

Forte, così finalmente potrò provare i miei sci d'acqua :sisi:

Comunque se la paraffina servirà per le candele, per farle venire bene so che bisogna mescolarle alla stearina, quindi mi sa che ti servirà un altro ingrediente.

Giant Lizard
22-08-2006, 22.58.32
qui da noi si chiamano colorifici :sisi:

Peter Pan
22-08-2006, 23.08.34
qui da noi si chiamano colorifici :sisi:

I colorifici non sono ferramenta specializzate nelle vernici industriali e edili? :mumble:

Se un negozio di belle arti vende anche cornici, si chiama solo colorificio che fa? Deve anche mettere nell'insegna la parola cornicificio? :look:

Un dentista metterà un insegna con la scritta dentifricio? :confused:

Giant Lizard
23-08-2006, 01.27.17
I colorifici non sono ferramenta specializzate nelle vernici industriali e edili? :mumble:

Se un negozio di belle arti vende anche cornici, si chiama solo colorificio che fa? Deve anche mettere nell'insegna la parola cornicificio? :look:

Un dentista metterà un insegna con la scritta dentifricio? :confused:

da noi sono anche negozi nella vendita di vari oggetti per la pittura (ovviamente solo tempere, colle e oli, non certo pennelli).

Oppure ci son quelli che vendono cornici.

O quelli che vendono pennelli e colori.

Ma tutto insieme...nn l'ho mai visto :D