PDA

Visualizza versione completa : [attesa snervante]vediamo un po....

Latin Lover in love
14-11-2001, 16.12.00
.....facciamo che 1 giorno succeda una qual cosa x la quale c'è un attesa di 24 ore: può essere tutto, dalla dichiarazione d'amore, al videogioco attesissimo che arriverà col corriere, al momento che dovete chiarirvi con 1 persona che avete litigato, al momento che la vostra amata conosciuta in chat arrivi alla stazione...qualsiasi cosa....ma...cosa fate in quelle 24 ore? Riuscite a dormire?
qualche esempio,di vario genere pls :)

LANDAR_257
14-11-2001, 16.19.00
Prima dell'uscita di un nuovo gioco o di un nuovo cd mudicale particolarmente atteso riesco a dormire, ma di solito non sto nella pelle, sono ipercinetico, mi faccio mentalmente tutto il piano delle cose da fare la giornata successiva per giungere allo scopo se c'e' qualche difficolta', faccio dunque in modo di crearmi l'illusione di avere tutto sotto controllo, un piano infallibile, lo stesso con le donne, al primo appuntamento con una ragazza, anche se qualche volta mi e' andata male........ :(

Mi e' andata bene invece con il mio primo lancio col paracadute, il giorno prima ho dormito, ho fatto in modo di stare tranquillo e rilassato e tutto e' andato bene....ma questa e' un'altra storia.

;)

Patcha
14-11-2001, 16.24.00
Io dormo apposta... così il tempo passa prima! ;)

Khorne
14-11-2001, 16.32.00
Mi basta pensare al giorno prima dell'uscita di LoD... semplicemente, ho architettato il tutto di modo che uno del forum mi spedisse al più presto il gioco in questione, e poi ho pacificamente atteso :D

Per le attese in generale... se son attese belle, in linea di massima non ho grandi problemi... per le attese negative, invece, mi angoscio. Ma dormire, dormo lo stesso.

TheAnswer
14-11-2001, 17.19.00
Io di solito divento iperteso, non sto fermo un momento, guardo l'orologio ogni 5 minuti, se la cosa è estremamente importante faccio fatica a dormire (tipo il giorno prima dell'inizio di un torneo ... aaaaargh), divento estremamente distratto perchè penso al momento fatidico ...
Insomma non sono uno che sa starsene calmo ed aspettare (almeno di norma). L'unica soluzione: mettermi a leggere o a fare altro che mi impegni al 100%.

Kiara
14-11-2001, 17.55.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>Io dormo apposta... così il tempo passa prima! ;)</STRONG>

:o Concordo pienamente! :o

De_Paola
14-11-2001, 17.56.00
Se è davvero qualcosa di importante non riesco a kiudere okkio, mi agito nel letto e finisce sempre ke passo la notte sveglio..
Sempre se la cosa è davvero di fondamentale importanza... :)

Grimorg
14-11-2001, 18.02.00
Originariamente postato da Kiara:
<STRONG>

:o Concordo pienamente! :o</STRONG>
Pure io :)

Patcha
14-11-2001, 18.09.00
<STRONG>

:o Concordo pienamente! :o</STRONG>

Dormiamo insieme? :D

Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>
Pure io :)</STRONG>

No... con te no... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/brr.gif :D

Kaory-Makymura
14-11-2001, 18.16.00
In casi di questo tipo... dormire riesco, ma che incubi che fo! :eek:

Se l'Angoscia massima.. veramente assoluta e incredibile arrivo a rosicchiare le unghiette..
..e chi ha visto le mie mani capirà benone che cosa in tendo con "Angoscia Masssssima"!

:p

[~AlmoR~]
14-11-2001, 18.18.00
Originariamente postato da Kaory-Makymura:
<STRONG>In casi di questo tipo... dormire riesco, ma che incubi che fo! :eek:

Se l'Angoscia massima.. veramente assoluta e incredibile arrivo a rosicchiare le unghiette..
..e chi ha visto le mie mani capirà benone che cosa in tendo con "Angoscia Masssssima"!

:p</STRONG>

ti picchio sai :p

Patcha
14-11-2001, 18.30.00
Originariamente postato da [~Almor~]:
<STRONG>

ti picchio sai :p</STRONG>

Che cattivo... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

PS: Comunque complimenti per aver sfondato la barriera dei mille! ;) :D

^*Moye*^
14-11-2001, 18.33.00
io nn so cosa sia la pazienza....
qndo ero piccola la notte prima di Natale o Epifania nn dormivo mai tanto ero curiosa,così i miei genitori per esasperazione mi hanno rivelato che Babbo e Befana nn esistevano.... :( :D :D
a diversi anni di distanza...nn ho perso il vizio! ;)

Brus
14-11-2001, 18.46.00
<STRONG>

PS: Comunque complimenti per aver sfondato la barriera dei mille! ;) :D</STRONG>

Ma tu leggi sempre il n° di post di tutti? :eek: :D

x sim_: anche io da piccino, quando era natale non riuscivo a dormire...stavo sempre sveglio, nascosto dietro la porta per sgamare babbo natale sul fatto...nonostante posteggiavo per un bel po' dietro la porta, non lo trovavo mai...se mi distraevo x 30 min (tipo andavo a sonnecchiare e poi tornavo), quel battaddo di babbo natale aveva già lasciato tutti i regali... :D

Zeus
14-11-2001, 18.48.00
Originariamente postato da Kaory-Makymura:
<STRONG>In casi di questo tipo... dormire riesco, ma che incubi che fo! :eek:
</STRONG>

Beati voi che riuscite a dormire (facendo incubi o meno :p), anche perchè... se qualcosa mi tormenta dentro, sono capace di tirare le 5-6 di mattina... senza chiudere occhio.

Cosa mi succede se attendo qualcosa di importante qualunque essa sia?
Le mie reazioni sono differenti da caso a caso... o sono tranquillissimo... e forse aggiungo anche troppo, oppure se è qualcosa di veramente veramente importante... non riuscireste a tenermi fermo neanche in 5. Divento solo un pochino scorbutico, e mando facilmente a quel paese le persone che in quel momento mi vengono a chiedere cose inutili.

:)

^*Moye*^
14-11-2001, 18.53.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>

x sim_: anche io da piccino, quando era natale non riuscivo a dormire...stavo sempre sveglio, nascosto dietro la porta per sgamare babbo natale sul fatto...nonostante posteggiavo per un bel po' dietro la porta, non lo trovavo mai...se mi distraevo x 30 min (tipo andavo a sonnecchiare e poi tornavo), quel battaddo di babbo natale aveva già lasciato tutti i regali... :D</STRONG>

gli strani casi della vita..... :D :D
cmq preferisco essere chiamata moye o col mio nome vero! ;)
(scopritelo,nn è difficile :D)

[~AlmoR~]
14-11-2001, 19.01.00
<STRONG>

Che cattivo... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

PS: Comunque complimenti per aver sfondato la barriera dei mille! ;) :D</STRONG>

Bravo Patcha, prima o poi, ti farò moderatore! ;)

inglober
14-11-2001, 19.07.00
io per dormire dormo
cito solo il caso della matura la scorsa estate, la sera prima ho dormito così tanto che quasi arrivo in ritardo per l'orale :D :D :D :D
(senza di me non avrebbero cmq cominciato -_-')

Simbul
14-11-2001, 21.03.00
Originariamente postato da Sim_Moye:
<STRONG>

(scopritelo,nn è difficile :D)</STRONG>

Marika? ;)

Cmq io di solito quando aspetto qualcosa di importante... che ne so tipo l'esame di elementi di analisi matematica (A) e geometria (chissà come mi è venuto in mente hehe)... studio! :p
E cmq faccio molta fatica ad addormentarmi... col risultato che la mattina dopo sembro appena uscito da resident evil :D :D :D

Brus
14-11-2001, 21.15.00
Originariamente postato da Sim_Moye:
<STRONG>

gli strani casi della vita..... :D :D
(scopritelo,nn è difficile :D)</STRONG>

D'oh! E' sparito il mio post...va bè, dicevo:
Non ci crederai, ma stavo mettendo moye, solo che nn ricordavo se era giusto e nn avevo voglia di andare a leggere...così sono andato sul sicuro :D

Cmq si, mi pare che sia Marika :) [con la K!! :D]

Trinity^_^
14-11-2001, 21.17.00
faccio il possibile x non pensarci, tipo qualcosa che mi prenda molto, come il riordinare qualcosa, disegnare o giocare/lavorare sul pc, così il tempo vola come niente ;)

n4rciso
14-11-2001, 21.37.00
Emm..non ho pazienza..e se la pazienza è la virtù dei forti..non ho parole!
Tuttavia l'unico modo per far passare il tempo è distrarsi.

Kiara
14-11-2001, 22.02.00
Quando vuoi Patchino! http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/otn/pmoonsleep.gif ;) :D

Patcha
15-11-2001, 11.13.00
<STRONG>

Ma tu leggi sempre il n° di post di tutti?

</STRONG>

No... (ma come cavolo ti viene? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif )... è solo che ogni tanto mi faccio prendere dalla curiosità... :rolleyes:

Originariamente postato da [~Almor~]:
<STRONG>

Bravo Patcha, prima o poi, ti farò moderatore! ;)</STRONG>

Che sarcasmo crudele... ti diverti a far soffrire la gente? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/cry.gif :D

<STRONG>Quando vuoi Patchino! http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/otn/pmoonsleep.gif </STRONG>

No... il problema è "quando vuoi tu", io, in quanto rappresentante del sesso maschile, son sempre pronto! :D

Latin Lover in love
15-11-2001, 12.01.00
<STRONG>

No... il problema è "quando vuoi tu", io, in quanto rappresentante del sesso maschile, son sempre pronto! :D</STRONG>

Bisogna vedere se sei sempre pronto a tutto..se 2 anni fa avrei immaginato la mia vita negli ultimi 730 giorni,avrei detto"col piffffffero che sono pronto", di qualsiasi cosa si tratti....:=)

Patcha
15-11-2001, 12.13.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>

Bisogna vedere se sei sempre pronto a tutto..se 2 anni fa avrei immaginato la mia vita negli ultimi 730 giorni,avrei detto"col piffffffero che sono pronto", di qualsiasi cosa si tratti....:=)</STRONG>

Ti chiedo cosa è successo due anni fa... giusto per capire se ho capito... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Ha a che fare con la "squillante" Cinzia? :D

Latin Lover in love
15-11-2001, 12.25.00
<STRONG>

Ti chiedo cosa è successo due anni fa... giusto per capire se ho capito... http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Ha a che fare con la "squillante" Cinzia? :D</STRONG>
Ragazzo,chiedi troppo :) cmq....diciamo che c'è anche lei in mezzo ma non solo ;) :)

Patcha
15-11-2001, 13.52.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>
Ragazzo,chiedi troppo :) cmq....diciamo che c'è anche lei in mezzo ma non solo ;) :)</STRONG>

Vabbuò... ma non si fa mica così... prima accenni e poi non dici! :D

hal9000
15-11-2001, 13.57.00
non posso dormire...

Patcha
15-11-2001, 14.20.00
Originariamente postato da HAL 9000:
<STRONG>non posso dormire...</STRONG>

MA CHE CAMPI A FARE! :D

^*Moye*^
15-11-2001, 14.30.00
<STRONG>

D'oh! E' sparito il mio post...va bè, dicevo:
Non ci crederai, ma stavo mettendo moye, solo che nn ricordavo se era giusto e nn avevo voglia di andare a leggere...così sono andato sul sicuro :D

Cmq si, mi pare che sia Marika :) [con la K!! :D]</STRONG>

vovve che perspicacia!(anche per Simbul)
:D :D :D
cmq yess,ci tengo a precisare che sia con la Kappa,anche perchè cambia l'accento...(si lo so,sono insistente! :D ;) )

Latin Lover in love
15-11-2001, 14.33.00
<STRONG>

Vabbuò... ma non si fa mica così... prima accenni e poi non dici! :D</STRONG>

E' una delle mie prerogative.... ;)

Bubusettete
15-11-2001, 15.09.00
Io di solito non vorrei dormire..incomincio a pensare ecc ecc..poi crollo :D

MaGiKLauDe
15-11-2001, 15.23.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>Io di solito non vorrei dormire..incomincio a pensare ecc ecc..poi crollo :D</STRONG>

idem... con l'aggiunta che fumo come un turco...! :D

Starise
15-11-2001, 17.15.00
La mia vita non è altro che aspettare.. aspettare di avere qualcosa, aspettare di prendere un bel voto, aspettare che mi passano i compiti a scuola, aspettare una telefonata (ke puntualmente nn arriva), aspettare l'uscita di un gioco, aspettare mia mamma che cucina, aspettare il giorno dopo, aspettare la morte...

tutta la mia vita è una attesa, ormai non ci sono più attese snervanti e non.. mi sono abituato e ho acquistato un self-control "raro".. solo ke a volte viene a mancare e scoppio.

StaRise