PDA

Visualizza versione completa : [HELP] Scelta di pagamento da sito internet...

128BIT
19-08-2006, 13.04.25
help ragazzi devo ordinare il vibratore per i moderatori del forum del multy pero' ho problemi con l'ordine,non capisco che cosa devo scegliere tra queste opzioni per fare in modo che quando mi arriva il tutto pago... (tipo contrassegno)

Le opzioni sono:
1)Personal or Business Check
Allow 7 business days from date of receipt for your check to clear

2)Cashiers Check / Money Order
Amount of time to clear subject to issuing bank

3)Cash

For Local Pickup customers. Must call to confirm prior to picking up.

4)Credit Card
Visa, Master Card, Discover, American Express

5) Wire transfer (+$20)
Wire transfer

Sara' sto wire transfer? boh..

The Dash
19-08-2006, 13.18.57
se un sito straniero il contrassegno non puoi farlo

ma hai gi provato a cercare quello che ti serve in discarica?

Boe.
19-08-2006, 13.29.36
il wire transfer il bonifico bancario.

La sola e unica soluzione da utilizzare il pagamento con carta di credito

128BIT
19-08-2006, 13.40.15
e' che sono 120 e passa euro non mi fido tanto di pagare con la carta :(
purtroppo in discarica i lettori della xbox360 non si trovano :asd: altrimenti ci andavo a dare una occhiata :asd:

The Dash
19-08-2006, 13.42.03
e' che sono 120 e passa euro non mi fido tanto di pagare con la carta :(
purtroppo in discarica i lettori della xbox360 non si trovano :asd: altrimenti ci andavo a dare una occhiata :asd:

ormai siamo nel 2006, non ha senso e non ha mai avuto senso non fidarsi di pagare con la carta di credito.

ma un sito o un privato?

(io comunque con la carta di credito ci ho pagato i biglietti dell'aereo...)

128BIT
19-08-2006, 14.39.48
ormai siamo nel 2006, non ha senso e non ha mai avuto senso non fidarsi di pagare con la carta di credito.

ma un sito o un privato?

(io comunque con la carta di credito ci ho pagato i biglietti dell'aereo...)
Non e' una questione di 2006 o prima.. il discorso e' che se paghi con carta di credito,a loro se il pacco ti arriva o no non gliene importa niente quindi alla fine ci rimetto io se non arriva..perche' butto via 120euro per niente.. mentre invece con il contrassegno e' la cosa piu giusta e comoda,ti arriva il pacco e quando e' arrivato lo paghi...

Cmq il sito e' etech4sale.com

*Svevy*
19-08-2006, 16.25.33
Se compri da siti seri stai tranquillo che hanno tutto l'interesse a non fregarti anche se paghi con carta di credito. :)

128BIT
19-08-2006, 17.52.49
nuuuu la svevy e' diventata moderatoreeeeee,veramente che non c'e' piu religione qua :asd:

*Svevy*
19-08-2006, 18.39.01
Forum NwN Chronicles, ma lo sono da una vita sai XD E' che non ho idee per la scrittina...:|

nageki
19-08-2006, 18.39.06
Guarda se il sito certificato Verisign e compagnia bella. Comunque io non ho mai avuto problemi a pagare con la carta, mentre tutte le volte che ho utilizzato money order non mi arrivato nulla.

Di0
19-08-2006, 18.55.19
Forum NwN Chronicles, ma lo sono da una vita sai XD E' che non ho idee per la scrittina...:|

"moderatrice", intanto, potrebbe essere un buon inizio. :asd:

128BIT
19-08-2006, 18.57.44
"moderatrice", intanto, potrebbe essere un buon inizio. :asd:
non esiste moderatrice su questo forum e' sempre moderatore,infatti se guardi sotto la sua scritta c'e' scritto moderatore.
Se c'era un plugin caricato sul forum che faceva scegliere il sesso e in base a quello scriveva moderatrice o moderatore scrivevo moderatrice,visto che c'e' scritto moderatore e' un moderatore :sisi:

128BIT
19-08-2006, 18.59.14
Guarda se il sito certificato Verisign e compagnia bella. Comunque io non ho mai avuto problemi a pagare con la carta, mentre tutte le volte che ho utilizzato money order non mi arrivato nulla.
ah pensa un po a me sempre il contrario invece ^_^

RANDELLO_IMMANE
19-08-2006, 19.28.16
scusate invece di pagare con una carta di credito normale,vi costa tanto farvi con 5 euro la postepay che e' sicura e nella peggiore delle ipotesi se vi dovessero puppare i dati e' tutto registrato dalle poste e vi bloccano immediatamente la carta.

nageki
19-08-2006, 20.19.42
scusate invece di pagare con una carta di credito normale,vi costa tanto farvi con 5 euro la postepay che e' sicura e nella peggiore delle ipotesi se vi dovessero puppare i dati e' tutto registrato dalle poste e vi bloccano immediatamente la carta.

infatti la mia carta PostePay :asd:

128BIT
19-08-2006, 23.51.53

apparte che stiamo andando ot ^_^
poi io non uso la carta di credito non per i dati,ma perche' preferisco prima ricevere il pacco e poi DOPO pagare,e' una cosa stupida cacciare 120euro per una cosa che potrebbe benissimo non arrivarti e che non ti rimborsano visto che la spedizione non sarebbe assicurata...

comunque sia stiamo andando ot io volevo solamente sapere quale tra quelli era il contrassegno,come gia' specificato da altri il contrassegno non c'e'.. quindi pace.. vorra' dire che rinuncio a ordinarlo nuovo e lo trovo usato ^_^

aciddeath
20-08-2006, 00.05.56
la CC un metodo di pagamento sicuro a meno che non venga usata per aprire un account su pompinitaliani.it :asd:

pago con essa dalla casella mail su lycos ai biglietti aerei ed altro e non c' stato nessun problema.. poi per € 120,00..

se devo stare tutte le volte a ricaricarla.. la comodit va a farsi fottere