PDA

Visualizza versione completa : [INFO] Gruppo Cremonini

Fanto64
18-08-2006, 19.45.39
ciao mi č stato dato un volantino in cui si parla di guesto gruppo, di cui fanno parte :
roadhouse grill
autogrill MOTO,
montana,
chef express,
salumi ibisč,
ed altre aziende,
in cui si dice che tale gruppo commercia carni avariate o vecchie , che sia responsabile della morte di una ragazza in russia ed a cuba, e che vendesse svariate tonnellata di carni avariate a paesi poveri usufruendo di sovvenzioni europee,
ora siccome č stato aperto un roadhouse grill vicino a dove abito...
mi chiedo, ma se tutto quello che sul volantino č vero, come diavolo fanno ad aprire nuovi punti di ristorazione, e vendere la carne montana?
qualcuno ne sa qualcosa?

EDIT:
ho cercato un po in giro e a mio parere il volantino ingigantisce il tutto, (u'inchiesta di rai tre)
(e per me meta' di quello che hanno detto č falso e l'altra metą e' fasulla)
quindi sempre per me il tutto č una bufala
scusate lo spazio che ho preso

_Fred_
18-08-2006, 23.41.29
ciao mi č stato dato un volantino in cui si parla di guesto gruppo, di cui fanno parte :
roadhouse grill
autogrill MOTO,
montana,
chef express,
salumi ibisč,
ed altre aziende,
in cui si dice che tale gruppo commercia carni avariate o vecchie , che sia responsabile della morte di una ragazza in russia ed a cuba, e che vendesse svariate tonnellata di carni avariate a paesi poveri usufruendo di sovvenzioni europee,
ora siccome č stato aperto un roadhouse grill vicino a dove abito...
mi chiedo, ma se tutto quello che sul volantino č vero, come diavolo fanno ad aprire nuovi punti di ristorazione, e vendere la carne montana?
qualcuno ne sa qualcosa?

EDIT:
ho cercato un po in giro e a mio parere il volantino ingigantisce il tutto, (u'inchiesta di rai tre)
(e per me meta' di quello che hanno detto č falso e l'altra metą e' fasulla)
quindi sempre per me il tutto č una bufala
scusate lo spazio che ho preso

Ti sei dato la risposta da solo, č tutto da vedere quale si la veritą... d'altronde come in tutte le attivitą commerciali esiste la concorrenza e basta poco per ledere la credibilitą di una o dell'altra parte.