PDA

Visualizza versione completa : [CONSIGLIO] Nuovo gioco...platform!

samgamgee
17-08-2006, 16.13.23
Allora, devo prendere un nuovo giochino per il DS.
DEVE essere un platform.

Ora, devo sceglierne per forza UNO e uno solo, magari un giorno ne acquisterò un secondo, chi lo sa, ma per ora è UNO

Ho visto da Saturn (visto nel senso che ho visto la scatola, non ho provato nulla)

Sonic Rush
Mario 64 DS
Mario & Luigi Partners in Time
New Super Mario Bros

fra questi qual è il migliore? Mi attira sonic perchè mi è sempre stato simpatico, ma lo stile di gioco ultra frenetico non è che mi piaccia poi moltissimo alla fine...e su mario leggo di ben 3 giochi! Cacchio. Leggendo un paio di recensioni in giro (non chiedetemi dove che non ricordo) mi pare che Mario 64 sia fico-ma-uguale-a-quello-del-N64 (ma io non ci ho mai giocato :mecry: )...

Ditemi voi...o datemi anche qualche altro titolo eh :) basta che sia platform, e che sia fico. :asd:

Allora, quale scelgo?

S.i.s.m.a
17-08-2006, 17.08.03
Mario e Luigi è un rpg ;)

Così a occhio direi New Super Mario Bros, molto old skool, ma anche Kirby e l'oscuro disegno è molto bello, e si gioca tutto col pennino e il touch screen.

Per Mario 64 ti consiglio di prendere un bel N64 :)

Sentient
17-08-2006, 17.15.16
New Super Mario Bros e Kirby :)

samgamgee
17-08-2006, 20.28.36
Ah che storia, è un rpg? Io pensavo fosse un platform...la prossima volta girerò le confezioni prima di aprire topic :asd:

Sto Kirby è così bello? Mi da un po' fastidio il protagonista puccioso...

Sig.Bakke
17-08-2006, 21.38.12
New Super Mario Bros e Kirby :)

Sentient, mi meraviglio.

>Mario 64 sia fico-ma-uguale-a-quello-del-N64 (ma io non ci ho mai giocato )

Capisco che l'assenza di analogico lo danneggi parecchio, ma non aver giocato Mario 64 è un peccato che più peccato è difficile fare in relazione ai videogiochi.

Io ti consiglio caldamente Mario64x4, se non hai giocato, come mi è parso di capire, l'episodio su Nintendo64. E' uno dei migliori giochi di tutti i tempi.

Sentient
17-08-2006, 22.12.42
Sentient, mi meraviglio.

Capisco che l'assenza di analogico lo danneggi parecchio, ma non aver giocato Mario 64 è un peccato che più peccato è difficile fare in relazione ai videogiochi.

Io ti consiglio caldamente Mario64x4, se non hai giocato, come mi è parso di capire, l'episodio su Nintendo64. E' uno dei migliori giochi di tutti i tempi.

Se l'ha giocato sul Nintendone, può farne a meno sul DS, altrimenti...

L'assenza dell'ANALogico si sente, nulla da fare... senza non sei grado di fare certe mosse acrobatiche in tutta scioltezza (tipo il triplo salto), ma il miglior gioco di sempre nella sua struttura non è invecchiato affatto :)

Cmq quasi tutti i platform usciti su DS meritano l'acquisto (da Super Mario 64 al New Marietto, da Kirby a Peach, senza dimenticare Sonic... e in arrivo ci sono Yoshi's Island 2, Wario, e forse un platform 3D inedito), la rinascita di un genere, ci godo da matti!

S.i.s.m.a
17-08-2006, 22.15.07
Sentient, mi meraviglio.

Metà della bellezza del gioco era il controllo, e, dato che su Ds il controllo è orrendo, il gioco perde metà del suo fascino originale.

Mario 64 per me esiste solo su N64 (ed è uno dei pochi best game evah) ;)

S.i.s.m.a
17-08-2006, 22.16.12
Se l'ha giocato sul Nintendone, può farne a meno sul DS, altrimenti...

L'assenza dell'ANALogico si sente, nulla da fare... senza non sei grado di fare certe mosse acrobatiche in tutta scioltezza (tipo il triplo salto), ma il miglior gioco di sempre nella sua struttura non è invecchiato affatto :)

Cmq quasi tutti i platform usciti su DS meritano l'acquisto (da Super Mario 64 al New Marietto, da Kirby a Peach, senza dimenticare Sonic... e in arrivo ci sono Yoshi's Island 2, Wario, e forse un platform 3D inedito), la rinascita di un genere, ci godo da matti!

Ho poteri telepatici :D

samgamgee
17-08-2006, 22.31.36
Non ho mai giocato Mario 64 perchè non ho mai posseduto il Nintendo 64.

Che dite...Mario 64 DS o NSMBrossah?

E Sonic fa così schifo che nessuno, a parte Sentient, me l'ha approvato? :asd:

pachinko
17-08-2006, 22.38.29
Non ho mai giocato Mario 64 perchè non ho mai posseduto il Nintendo 64.

Che dite...Mario 64 DS o NSMBrossah?

E Sonic fa così schifo che nessuno, a parte Sentient, me l'ha approvato? :asd:

Prendi Mario 64 DS se preferisci il 3D. :metal:

Poi cmq NSMB. :metal:

Venom
17-08-2006, 23.27.33
scusa perche scegliere?fatti la combo nsmb+mario 64:dentone:

MaryAnn
18-08-2006, 10.44.10
Assolutamente (secondo me) meglio new super mario piuttosto che mario 64 sul ds!! Oppure super princess peach ! :D

samgamgee
18-08-2006, 11.08.33
scusa perche scegliere?fatti la combo nsmb+mario 64:dentone:

ho specificato prima che per ora posso prenderne solo uno. :)

Eddy90
18-08-2006, 16.20.31
kirby :metal:

samgamgee
18-08-2006, 18.43.07
Alla fine ho preso New Super Mario Bros.

Per ora, spettacolo. Le citazioni dei primi due livelli sono fenomenali...mi sta solo un po' sulle palle che prima di salvare ti devi sparare 5 livelli per forza (o, insomma, arrivare alla torre), altrimenti, se spegni il Ds per cambiare cartuccia (volevo giocare ad Animal Crossing :( ) perdi tutti i dati :mad:

S.i.s.m.a
18-08-2006, 19.52.42
Alla fine ho preso New Super Mario Bros.

Per ora, spettacolo. Le citazioni dei primi due livelli sono fenomenali...mi sta solo un po' sulle palle che prima di salvare ti devi sparare 5 livelli per forza (o, insomma, arrivare alla torre), altrimenti, se spegni il Ds per cambiare cartuccia (volevo giocare ad Animal Crossing :( ) perdi tutti i dati :mad:

Tieniti delle casette fungo da aprire in modo strategico, così appena le apri puoi salvare.

Cmq è fattibilissimo salvare ogni tanto, non è difficile come gioco.

Una volta finito puoi salvare quando vuoi.