PDA

Visualizza versione completa : Petizione Gothic 3 su X360

-Henry-
17-08-2006, 16.01.58
Come ben sapete, i Piranha Bytes hanno sempre dichiarato che non è prevista una versione per console del terzo episodio della Saga. Molti fan però non si danno per vinti, poiché i requisiti sono onerosi più o meno quanto quelli di Oblivion, e quindi hanno creato una petizione (la seconda per il gioco, la prima riguarda la protezione Starforce e ha convinto i programmatori a sceglierne un'altra)...

Per chi vuole, questo è il link diretto alla petizione (in tedesco, ma non è un problema): http://www.petitiononline.com/Gothic3/petition.html

Le due domande con la scelta significano:
1)Würdest du Gothic 3 für die Xbox 360 kaufen? (Vorresti una versione X360 di Gothic 3?)
2)Hast du schon einen vorherigen Gothic Teil gespielt? (Hai già giocato ad un episodio della saga di Gothic?)

Personalmente non ho nulla in contrario (al contrario del mio collega Sakkio, ma lui è fatto così :D) e ho votato anche io a favore :uiui:

gaz_berserk.
17-08-2006, 16.19.50
A mio parere comunque passera non poco (anni) per avere FORSE...dico forse perchè i Piranha non potrebbero sviluppare una versione Console di Gothic 3 visto che sono una 20ina di persone e già devono dedicarsi e dividersi in altri compiti;quindi dovrebbero dare il proggetto ad estranei sviluppatori Console e quest'ultimi devono cominciare da ZERO...e ci vorrebbero anni ma non credo che i Piranha che si tengono stretto tutto quello che riguarda Gothic Saga peggio delle mogli espandino il loro orizzonte alle Console ma soprattutto che svelino consegnando ad terzi "i segreti" e il codice sorgente di Gothic 3.

Infine per me non ci sarà mai una versione CONSOLE,già quella PS3 è saltata (visto che volevano pubblicizzarla con Gothic 3),figuriamoci quella Xbox360,il problema sta che i Piranha Bytes sono una piccola e radicata casa di sviluppo e ha molte comunity europee ben salte dedicate e dedite al Personal Computer e a loro questo basta

:hello:

perfettamente daccordo con Sakkius... per una volta siamo daccordo al 100% :birra: :approved:

Sakkio
17-08-2006, 17.04.36
A mio parere passera non poco (anni) per avere FORSE...dico forse perchè i Piranha non potrebbero sviluppare una versione Console di Gothic 3 visto che sono una 20ina di persone e già devono dedicarsi e dividersi in altri compiti che riguarda il supporto tecnico,le patch/Fix,cominciare a pensare ad un seguito (add-on) ecc.;quindi dovrebbero dare il proggetto ad estranei sviluppatori Console e quest'ultimi devono cominciare da ZERO...e ci vorrebbero anni ma non credo che i Piranha Bytes che si tengono stretto tutto quello che riguarda Gothic Saga peggio delle mogli espandino il loro orizzonte alle Console ma soprattutto che svelino consegnando a terzi "i segreti" e il "codice sorgente" di Gothic 3.

Infine per me non ci sarà mai una versione CONSOLE,già quella PS3 è saltata (visto che volevano lanciarla e pubblicizzarla con Gothic 3 in un secondo momento),figuriamoci quella Xbox360 che diciamo ha avuto i suoi titoli di lancio quando è uscita,comunque a parte questo il problema sta che i Piranha Bytes sono una piccola e radicata casa di sviluppo e ha molte comunity europee ben salte dedicate e dedite alla Saga e ai MODS per Personal Computer e a loro questo basta...!!! Magari ci sarà ma chissà in un 2009/2010??? Quando magari ci sarà già l'Add-On di Gothic 3 PC se no un Gothic 4 PC??? E aspettate allora :ihih:

Io ho votato a sfavore,non vorrei che un altra Saga si rovinasse per le "esigenze Console" e non fa niente se l'utenza non si allarga ma il sucesso della Saga è dovuto anche all'escusiva PC.

Wolf76
17-08-2006, 18.27.29
In questo forum di solito non andiamo d'accordo con le petizioni.

Se c'era Ice chiudeva... ma visto che è in vacanza... chiudo io :p

Però faccio il bravo e lascio visibile il tutto ;)

Wolf76
17-08-2006, 21.19.29
Mi è stato chiesto da più persone di riaprire il Topic.

Lo faccio a condizione che non vi scanniate come al solito sul fatto che sia giusto fare le petizioni o no.

:birra:

Venom
17-08-2006, 21.38.33
io ho votato si,un gdr in piu nn guasta mai:)

-Henry-
17-08-2006, 22.03.48
Mi è stato chiesto da più persone di riaprire il Topic.

Lo faccio a condizione che non vi scanniate come al solito sul fatto che sia giusto fare le petizioni o no.

:birra:

Mi dispiace, non volevo creare casini :azz:

Wolf76
17-08-2006, 23.03.54
Mi dispiace, non volevo creare casini :azz:

Non cè problema, tanto cè poca gente nel forum in questi giorni, quindi quei 2 o 3 che arrivano al volo a rompere su questi topic penso siano in vacanza :D

P.S. Quando votate la petizione, scegliete di mantanere nascosto l'indirizzo mail se non volete trovarvi con quintalate di spam nella posta.

palpatine76
17-08-2006, 23.05.13
mai sentito parlare di questo gioco in vita mia :angel2:

Sakkio
18-08-2006, 00.51.24
mai sentito parlare di questo gioco in vita mia :angel2:

...meglio!!! :ihih: :notooth:

128BIT
18-08-2006, 02.22.28
votato a favore e segnalato nel mio piccolo blog xboxaro.

Toni Sol
18-08-2006, 16.03.03
Personalmente mi piacerebbe avere Gothic 3 su console, ho giocato al primo ed è stata davvero una bella esperienza. Se comunque non dovesse uscire per 360 pazienza, fortunatamente ci sono diversi rpg in (+ o - prossima) uscita tra Mass Effect (:hail: ), Fable 2, Two Worlds, LOTR The White Council e non son se ne dimentico qualcun altro. Staremo a vedere.

Giorgigno
18-08-2006, 16.09.43
A mio parere passera non poco (anni) per avere FORSE...dico forse perchè i Piranha non potrebbero sviluppare una versione Console di Gothic 3 visto che sono una 20ina di persone e già devono dedicarsi e dividersi in altri compiti che riguarda il supporto tecnico,le patch/Fix,cominciare a pensare ad un seguito (add-on) ecc.;quindi dovrebbero dare il proggetto ad estranei sviluppatori Console e quest'ultimi devono cominciare da ZERO...e ci vorrebbero anni ma non credo che i Piranha Bytes che si tengono stretto tutto quello che riguarda Gothic Saga peggio delle mogli espandino il loro orizzonte alle Console ma soprattutto che svelino consegnando a terzi "i segreti" e il "codice sorgente" di Gothic 3.

Infine per me non ci sarà mai una versione CONSOLE,già quella PS3 è saltata (visto che volevano lanciarla e pubblicizzarla con Gothic 3 in un secondo momento),figuriamoci quella Xbox360 che diciamo ha avuto i suoi titoli di lancio quando è uscita,comunque a parte questo il problema sta che i Piranha Bytes sono una piccola e radicata casa di sviluppo e ha molte comunity europee ben salte dedicate e dedite alla Saga e ai MODS per Personal Computer e a loro questo basta...!!! Magari ci sarà ma chissà in un 2009/2010??? Quando magari ci sarà già l'Add-On di Gothic 3 PC se no un Gothic 4 PC??? E aspettate allora :ihih:

Io ho votato a sfavore,non vorrei che un altra Saga si rovinasse per le "esigenze Console" e non fa niente se l'utenza non si allarga ma il sucesso della Saga è dovuto anche all'escusiva PC.

Completamente daccordo...
è già tanto se questa piccola casa di sviluppo è riuscita a fare questo capolavoro su pc, poi figuriamoci se riescono a fare una versione console, e poi i Pirahna le cose le fanno per bene e se dovessero fare una versione console di gothic secondo me farebbero tutta la saga di gothic su console, ed questa è uan cosa difficile da realizzare, io ho votato contro la versione xbox [ e farei lo stesso per qualsiasi altra console ]